[CONCLUSA]Hellish heart

[Multipla] Enma e Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Ma ciao bellissima! Le vuoi un po' di briciole di pane, eh? -le ultime parole proferite da me prima di essere schizzato d'acqua dalle anatre nello stagno...
    Questa volta mi trovavo al parco giusto di fianco al liceo, durante una fresca ma ben soleggiata domenica, e stavo ad ammirare le anatre nello stagno (ma vi pare possibile? L'unico al mondo a cui le anatre schizzino l'acqua mentre cerca di dargli del cibo... credo che nemmeno Medaka avrebbe potuto ricevere un trattamento simile).
    In ogni caso, stare qui è molto rilassante, a parte questi piccoli episodi con le anatre... ed è un ottimo luogo per riflettere. Io stavo rimirando il laghetto: per quanto piccolo (anche se è comunque piuttosto grande) ha quel fascino dello specchio d'acqua con un'aria romantica, ma non è che stia cercando di trovare una ragazza! Se lo rendiamo palese poi non vengono...
    Contemplavo la mia immagine, in piedi, appoggiato alle ringhiere di legno che ne contornavano il perimetro con un'espressione un po' assonnata, dopotutto era ancora mattino presto ed in giro non c'era praticamente nessuno che potesse vedere le mie figuracce. Punto a favore per il parco.
    Assaporavo quell'aria tipica dei prati verdi al mattino, con quell'odore di erba e rugiada che rinfrescano dalla stanchezza e mettono tanta allegria. E continuavo a guardare quella distesa blu, con la mia immagine riflessa così nitida e disturbata solo dalle increspature prodotte dagli animali che ci nuotavano. Ero venuto lì per un motivo ben preciso: dovevo dissipare alcuni dubbi. Nulla di grave, ma non potevo risolverli da solo in casa e questo posto è l'unico luogo dove sto da solo per ore volentieri.
    Ah questa storia degli Eaters è qualcosa di veramente stressante... sarebbe un suicidio affrontarli senza alcuna preparazione mossi solo dalla volontà di aiutare Galatea. Però che fortuna che abbia deciso di aiutarmi, con l'aiuto di Kagari poi sono anche riuscito a guadagnare il controllo sulla mia anormalità. Potremmo trovare un'intro da battaglia per il gruppo:
    "Proteggeremo il mondo dalla devastazione, uniremo i popoli sotto la nostra nazione, denunceremo i mali della verità e dell'amore, estenderemo il nostro potere fino alle stelle, il Team Rocket è pronto a partire alla velocità della luce, arrendetevi subito o preparatevi a combattere e a soccombere!

    ...
    ... no meglio di no...
    Decisamente meglio di no.
    Ma se non altro in ogni shounen che si rispetti ogni potere o tecnica ha un nome figo, dovrei trovarne uno anche io... uhmm...
    Eh già: anche quella volta i problemi che mi affliggevano erano carichi di elevata importanza e delicatezza, nonché dell'urgenza più assoluta.
    Qualcosa di distintivo da esclamare devo averla anche io. Forse una cosa come "Railgun!!"... ma non ho una pistola... uh che ne dite di "Jagan"?! Ma non ho il terzo occhio... Ma forse "Imagine breaker" ci può stare, dopotutto è un porta sfortuna!
    Nemmeno io sapevo con esattezza chi mi stessi riferendo con quel "voi", sta di fatto che oltre a usare citazioni da altri manga più famosi non riuscivo a trovare un nome adatto. A quel punto decisi di attivarlo, ed eccola lì, la creatura: molto più alta di me, molto più oscura e sinistra, con quei grandi occhi tondi e rossi e quelle braccia secche e lunghe, e sempre alle mie spalle... io la guardavo e lei guardava me.
    M-ma ciao bel ragazzone... come stai?! Eheh... sto solo cercando l'ispirazione, e vedo che adesso sei ancora meno confuso della volta scorsa nell'aspetto! Ti trovo proprio bene lo sai? Ma stavo pensando, noi siamo in due alla fine, e mi sono ricordato di un modo di dire inglese per indicare una serie di sfortune una dopo l'altra: loro dicono "Double whammy", doppia sfiga letteralmente... pensavo: magari ti piace come nome? Io lo trovo proprio carino, secondo me è perfetto!
    In caso non fosse ovvio: il potere che quella creatura aveva di terrorizzare chiunque la vedesse si stava facendo sentire persino su di me, ma andava svanendo via via sempre più velocemente, lasciando il posto a una sensazione di conforto che invece cresceva più io la guardavo, e stavo provando ad instaurare un rapporto di "amicizia" per quanto possibile... in fondo era pur sempre una parte di me.
    Allora aggiudicato?


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico


    Edited by CellO_o - 26/10/2016, 12:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    Quella mattina Soul decise di rilassarsi un po' dopo la giornata prima passata tra varie faccende per poter andare a scuola poi il lunedì mattina; andare in ufficio iscrizioni per poter completare l'iter di trasferimento, ritirare la nuova divisa che gli piaceva da morire, soprattutto per i colori e infine fare un giro per il liceo e scoprire che avevano una piscina sensazionale dove già sapeva che avrebbe passato la maggior parte del suo tempo ibero. Oggi invece l'avrebbe dedicata a se stesso, si alzò, fece una doccia ed uscì a fare un giro portando con se il libro che stava leggendo in quel periodo così che se avesse trovato un po' di tempo lo avrebbe letto; dopo un giro in città che era ancora addormentata visto l'ora mattiniera, trovò un parco in cui c'era un lago ed entrò. L'aria era fresca e molto buona, si sentiva ancora la rugiada sulle piante e gli animali del lago si stavano svegliando pian piano, c'era un gruppetto di oche che iniziavano a nuotare e gli uccelli che uscivano dai loro nidi fra gli alberi. Soul decise di mettersi a leggere e salì su un ramo di un albero che si affacciava sul lago e una volta trovato un buon appoggio, mise la schiena al tronco e aprì il libro.
    Dopo una mezz'oretta circa arrivò un ragazzo che si mise appoggiato alla ringhiera di legno e cercò di dar da mangiare alle oche, cosa del tutto normale tanto che Soul non fece altro che dargli un'occhiata veloce e poi continuò nella sua lettura. Improvvisamente però l'attenzione a quel ragazzo fu maggiore, soprattutto perchè ci fu una percezione che il ragazzo avvertì e che inizialmente lo mise in allarme.. Cos'era quella strana sensazione?? Soul era a conoscenza dei suoi poteri di leggere nell'animo delle persone, era una cosa che presumeva fosse nata con lui ma che con il tempo si fosse sviluppata per bene, gli piaceva quel suo lato magico, se così possiamo definirlo, e sapeva anche che non era di certo l'unico, ma non aveva mai incontrato prima d'ora altre persone come lui.
    Ritornando alla sensazione, Soul alzò lo sguardo dal libro e subito volse la sua attenzione verso il ragazzo dai capelli bianchi e guardando con la sua abilità scorse una figura mostruosa se così possiamo definirla alle spalle del ragazzo, in quel momento andò in allarme, ma senza agitarsi troppo, anche perchè quella creatura a vederla bene non sembrava che rappresentasse un pericolo per il giovane ragazzo, così decise di osservarlo per bene e riuscì a scrutare nel cuore di quel ragazzo ma quella creatura era ancora un mistero.
    non ha paura di lui e non prova terrore, chi è allora? I suoi sentimenti sono solo confusi per adesso... sarà che lo ha evocato lui?? bhe la cosa si fa interessante, appena arrivato in città e trovo una persona come me.. cioè che ha una sorta di potere.. devo capire pensò soul, e così decise di avvicinarsi e capire meglio la faccenda.
    Scese dall'albero e senza troppo impeto, perchè poteva spaventare la creatura, si avvicinò, sorrise e una volta arrivato dai ragazzi, parlò
    Scusatemi?? Ciao sono nuovo di questa città, ho visto che forse avete la mia stessa età, posso chiedervi qualche informazione?? Io sono Soul, piacere di conoscervi
    Decise di mantenere un atteggiamento pacato e aspettò la reazione del ragazzo e di quella creatura che da vicino sembrava un ragazzo anche lui ma che aveva un qualcosa di strano.. Soul aveva sull'occhio il suo velo d'acqua per continuare a scrutare nel cuore di entrambi, ma quella creatura aveva un so che di strano, una sorta di schermo che lo proteggeva dall'essere scrutato


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato

    Edited by Chibi Bea - 4/7/2016, 18:48
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Continuavo a pensare a quel nome, e più ci pensavo e più mi convinceva! Ormai era fatta, adesso anche io potevo essere come i più grandi eroi di ogni manga! ...Ma devo farmi curare da questa sindrome della seconda media o comincerò anche ad urlare "Dark flame master!" a casaccio, meglio starci attenti.
    Ma mentre ero assorto nelle questioni più importanti per un uomo ecco che ad un tratto spuntò un ragazzo, piuttosto alto e dai capelli folti e neri, sembrava anche piuttosto palestrato a dirla tutta.
    Scusatemi?? Ciao sono nuovo di questa città, ho visto che forse avete la mia stessa età, posso chiedervi qualche informazione?? Io sono Soul, piacere di conoscervi.
    Scusatemi? Conoscervi? Come mai questo tipo sta parlando al plurale? Vuoi vedere che...!! -mi girai ed effettivamente lo vidi: era ancora lì e non lo avevo lasciato andare! Di colpo lo feci sparire annullando il mo potere, per poi rivolgermi a lui con un tono sottile e nervosetto- Uh? Oh, dici a me? G-guarda che ti stai confondendo! Ci sono solo io qui ahahah!
    Speravo non si fosse accorto di nulla, ma la vedevo difficile, almeno potevo far finta di niente e magari avrebbe pensato di aver visto male. Però è strano: non ha vacillato di fronte alla sua vista, che sia anche lui in possesso di un potere particolare? Meglio andarci cauti, potrebbe addirittura essere un Eater!
    Comunque ciao... Soul, piacere di conoscerti. Io sono Enma. -inchino di rispetto, ma stando comunque in guardia per evitare brutte sorprese- Anche tu qui per le papere? Eheh sono proprio carine, un po' dispettose ma... che informazione potrebbe servirti?

    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    Non appena Soul si avvicinò e parlò al plurale come giusto che sia, dato che erano in due, il ragazzo si voltò e non appena vide l'altra creatura la fece sparire per poi rivolgersi a Soul con aria nervosa, negando la presenza dell'altra figura e anzi affermando che c'erano solo lui e soul li in quel momento. Soul storse un po' il naso e pensò fra se e se che forse il ragazzo lo aveva presa per scemo o che poteva fregarlo, cosa che evidentemente non era... Per di più affermò che si era sbagliato
    mmm Davvero fai Enma?? scusa se ti chiamo già per nome, ma poichè ti sei presentato colgo l'occasione per chiamarti così... Non credi che forse una figura un po' strana alle tue spalle e per di più ben visibile, non sia stata notata?? Vabbè farò finta di niente dai, però sappi che non sono un tipo pericoloso e che forse riesco a capire il tuo stato d'animo più di quanto tu creda
    Intanto Soul diede un ulteriore sguardo al cuore del ragazzo che adesso era un po' sulla difensiva ma cercò di calmarsi e di chiedere ,maggiori dettagli sulla informazioni di soul. Naturalmente quello era stato un modo per avvicinarsi al ragazzo dai capelli bianchi,ma forse potevalo stesso chiedergli qualcosa
    Bhe io sono appena arrivato e vorrei sapere qualcosa in più di questa città, o meglio qualche luogo in cui posso andare a divertirmi, che ne so una piscina, una parco divertimenti... Poichè ti ho notato ho pensato di chiedere a te e perchè no, magari fare la tua conoscenza anche e instaurare già qualche rapporto d'amicizia
    Quella chiacchierata si stava abbastanza calmando, infatti dopo un primo momento di sospetto, soul abbassò la guardia, sperando che lo facesse anche enma e che magari che ne so, potesse spiegargli meglio anche quella strana immagine che aveva creato..


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Quel ragazzo, Soul, sembrava aver capito più di quanto desse a vedere e le sue enigmatiche parole mi lasciarono spiazzato: va bene lo ammetto, non sono il massimo nel nascondere le cose, però cosa significa che sa capire il mio stato d'animo? Forse è spaventato anche lui...?
    Dice di non essere pericoloso, e per questo ci sono solo due spiegazioni: o è molto ingenuo oppure è un eater che cerca di avvicinarsi a me... oppure sono semplicemente troppo paranoico.
    Soul sembrò esitare un attimo, squadrandomi per qualche secondo quasi fosse alla ricerca di qualcosa, per poi parlare:
    Bhe io sono appena arrivato e vorrei sapere qualcosa in più di questa città, o meglio qualche luogo in cui posso andare a divertirmi, che ne so una piscina, una parco divertimenti... Poiché ti ho notato ho pensato di chiedere a te e perchè no, magari fare la tua conoscenza anche e instaurare già qualche rapporto d'amicizia.
    Un ragazzo in cerca di divertimento è la cosa meno inusuale, tutto sommato non mi dava l'aria di essere un tipaccio, anzi più parlavamo e più mi rassicuravo come se mi trasmettesse calma e serenità.
    Sembra così spontaneo, forse è veramente un semplice nuovo ragazzo in città che cercava nuove amicizie. Meglio stare all'erta comunque, magari portandolo da qualche parte posso scoprire qualcosa di più, ed eventualmente aggiungerlo alla lista di amici... o nemici.
    Certo, capisco. Sarò più che lieto di accompagnarti in giro per la città, se sei un nuovo studente in questa scuola posso prima farti fare un giretto dell'istituto, so che è aperto al pubblico anche la domenica in alcuni punti come i club. Dimmi tu cosa preferiresti fare. -dissi con un sorriso, volevo rassicurarlo sul fatto che avrei acconsentito a portarlo dovunque.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    enma sembra un po' titubante alle parole di Soul nonostante le sue rassicurazioni,del resto aveva ragione a non fidarsi, soprattutto se aveva evocato lui quella creatura, non tutti sarebbero stati semplicemente curiosi nel capirne qualcosa in più. Magari il ragazzo era stato in pericolo soprattutto per quel potere che aveva involontariamente liberato, pensando di essere solo.
    Quando Soul poi disse che si era avvicinato perchè aveva visto che bene o male avevano la stessa età e sperava lo aiutasse a cercare qualche luogo divertente, il ragazzo dai capelli bianchi ci pensò su un po' e poi con un sorriso sulle labbra disse che sarebbe stato lieto di accompagnarlo e anzi visto che era uno studente del liceo anche lui, poteva fargli vedere la scuola e tutti i club e le altre zone. Soul in realtà del liceo non è che gli interessava molto anche perchè il giorno prima aveva visto già tanto, quindi optò per la prima opzione
    In realtà il liceo l'ho visto già ieri e quindi a dire il vero la scuola di domenica non mi va manco di avvicinarmi ahah.. Preferisco più qualcosina di diverso, che ne so, c'è un parco divertimenti?? oppure possiamo andare a un maid caffè, li adoro, oppure ancora non so ad un karaoke.. Te quali di questi preferisci?? Naturalmente se ci sono e naturalmente sei mio ospite, così mi posso sdebitare per averti incastrato in questa bella domenica estiva.
    Soul ritirò lo schermo d'acqua, non c'era motivo di continuare a scrutare nel suo cuore, nel momento in cui, e si fosse trovato in difficoltà, allora lo avrebbe riutilizzato e preso conseguenze, ma per quel momento era meglio così. Per ritirare lo schermo chiuse un secondo gli occhi abbassando la testa e poi ritornò a guardare enma
    allora dove si va??
    Fece l'occhiolino e gli diede una pacca sulla spalla..


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Soul continuava ad essere anche troppo spontaneo, e questo contribuiva ad aumentare la mia confusione. Continuavo a percepire che di fatto non c'era alcun problema, ma continuavo a pensare che la possibilità che fosse un Eater fosse più che concreta. Semplicemente non credo che solitamente i ragazzi siano così spontanei e disinibiti dopo appena cinque minuti di conversazione...
    Però poteva anche essere che lo stia facendo per alleviare la tensione. Come sto diventando paranoico!
    Mhm molto bene, un karaoke non c'è ma abbiamo l'area concerti. Solo che per oggi non ho sentito di nessun evento; Il maid cafè c'è, però essendo un'attività di un club scolastico non credo sia aperto la domenica; posso portarti a visitare il Luna park se ti piace questo genere di cose, oppure un giro della città può farti bene.
    Detto questo mi limitai ad attendere una sua risposta alla mia proposta, così da vedere un po' i suoi gusti e cominciare anche a conoscerlo un po' meglio. Dopotutto stavo pensando: un Eater per quanto si sforzi non riuscirebbe ad imitare un umano alla perfezione, e al minimo accenno di tentennamento avrei avuto la mia risposta.
    Comunque per adesso sembrava un ragazzo a posto, forse un po' troppp spinto ma come cosa non mi dispiaceva, anzi: normalmente si è sempre troppo timidi in queste situazioni, é un bene che si sia esposto così tanto. Lui cercava di mettermi più a mio agio con quelle confidenze, il problema erano solamente i miei dubbi sulla sua identità.
    Una volta che avesse scelto durante il tragitto gli avrei fatto qualche domanda per approfondire la conoscenza.
    Allora... tu da dove vieni? Mi pare di aver capito che ti sei trasferito da un'altra città. Poi se hai degli interessi particolari posso anche aiutarti e darti altre indicazioni se ti va.
    Da ora Soul doveva stare in guardia: le domande sono l'unico modo che ho per conoscere qualcuno, ed io ne faccio sempre parecchie.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    Soul chiese di qualche posto per divertirsi ed enma disse che il maid sarebbe stato di sicuro chiuso perchè era un'attività scolastica mentre il karaoke non c'era in quella città, così optammo per andare al parco divertimenti
    Grande allora parco divertimenti sia, spero che non ti dispiacciano le montagne russe, sono una delle mie passioni..
    Soul si incamminò seguendo il ragazzo e nel mentre chiacchieravano, il ragazzo dai capelli bianchi chiese di dov'era soul e i suoi interessi
    Bhe io sono Italiano, lo so sembra strano ma proprio italiano.. Mi sono trasferito da poco e ho deciso di iscrivermi a questo liceo per poter completare il diploma. Le mie passioni dici?? bhe la musica, la lettura e poi la mia più grande passione "l'acqua" e ciò che ne consegue, quindi nuotare, specchiarsi dentro e vedere la propria immagine senza nessuna menzogna, insomma mi piace da morire...
    Soul ed enma camminarono per un po' e considerando che enma stesse facendo il gioco delle domande, soul decise di starci al gioco ma che avrebbe chiesto anche lui qualcosa
    Te invece, sei di qui?? e le tue passioni??
    Man mano che il tempo passava la città iniziava a svegliarsi e quindi si vedeva chi stava facendo jogging, chi invece aveva organizzato una scampagnata e si stava mettendo in auto per andare nel luogo prestabilito con tutto la famiglia...la domenica era sempre un bel giorno per viversi la città e per osservare le persone..
    visto che bello?? vedere la città muoversi ma senza quella frenesia dei giorni lavorativi è stupendo.. la domenica tutti hanno tempo per coltivare le proprie passioni, è così bello, mi sembra che siano tutti più sereni
    camminava con il suo nuovo amico


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Ottima scelta quella del parco sembrava avessi centrato il suo luogo preferito, e giusto per mettere le cose in chiaro: le montagne russe ormai sono la mia specialità, dopo quella volta che ci andai per 18 giri consecutivi dopo aver mangiato sushi (e come ben si sa, da quei ristoranti non se ne esce se non pieni come uova) con Fuuta senza rimettere posso affrontare qualsiasi sfida!
    Ma oltre alle montagne russe e i parchi divertimenti una sua grande passione sembrava essere l'acqua, e non solamente giocarci come farebbe chiunque, ma proprio interagirci in ogni modo possibile, il che mi fece sorridere, in fondo poteva sembrare tutto tranne che un cattivo ragazzo.
    I miei interessi dici? In realtà non sono mai stato attratto molto da nulla in particolare. Ultimamente però mi è capitato di assistere a degli allenamenti di kendo di mia... sorella, e mi è piaciuto moltissimo. In generale direi che mi piace rilassarmi e rendermi utile in giro.
    Esitai un attimo nel dire che si trattava di mia sorella, pensavo che probabilmente sarebbe stato meglio non dire nulla in proposito per sicurezza, ma oramai lo avevo capito: sto diventando come un vecchio ipocondriaco, dovrò mettermela via.
    Comunque no, non sono nato qui... a dire il vero non lo so nemmeno io da dove provengo. Da che ho memoria sono stato cresciuto in un orfanotrofio, molto distante da qui. Non saprei dirti da dove vengo... -sospirai, per poi tornare a sorridergli- Ma in ogni caso adesso la mia casa è questa! E anche se vorrei sapere di più per ora mi accontento più che volentieri di questa.
    Certo che Soul aveva proprio ragione: la domenica sembrano davvero tutti più sereni e tranquilli, senza la pressione del lavoro o dello studio ci si rilassa a meraviglia e perdendoci ad ammirare le persone che si godevano la domenica come noi, non ci accorgemmo nemmeno di essere arrivati al parco. Eccitatissimo mi fiondai davanti ai cancelli per prendere due biglietti, ormai volevo a tutti i costi vedere a che punto Soul avrebbe mollato sulle montagne russe.
    Ecco a te il Luna park! ...CHIUSO?! -Come "Chiuso"? C'era un cartello appeso sui portoni che diceva chiaramente che per un periodo, causa manutenzione di tutte le attrazioni, il parco sarebbe stato chiuso per qualche settimana. Mi girai allora attonito verso Soul, cercando di fargli capire che non era colpa mia se la sfortuna mi perseguita.
    Dimmi... c'è qualche altro posto che ti piacerebbe... visitare? O preferisci tornare al parco?
    Il mio volto, già normalmente abbastanza pallido di suo, divenne cadaverico ed una lacrimuccia scorse dal mio occhio destro... ormai dovevo solo arrendermi.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    I due ragazzi camminavano dritti e spediti per il luna park chiacchierando del più e del meno, così da rendere la passeggiata più piacevole ed era anche un modo per conoscersi un po' di più e fare amicizia. Soul parlò dei suoi hobby e in particolare della sua passione per l'acqua e mentre lo faceva i suoi occhi brillavano di una luce stupenda.
    Alla domanda di soul, di quali fossero i suoi interessi il ragazzo rispose che non ne aveva di particolare ma che avendo visto degli allenamenti di sua sorella di kendo, era rimasto affascinato e che gli erano piaciuti. Enma però affermò che la cosa che gli piaceva di più era rendersi utile per gli altri e soul allora si volse verso di lui e gli sorrise
    è molto bella questa cosa, ti fa onore, bravo enma
    gli fece un occhiolino e poi continuò ad ascoltare quello che disse il suo nuovo amico, cioè che era un orfano e che non sapeva bene da dove provenisse ma che ormai quel posto lo poteva ritenere casa sua. Soul allora annuì e non dicendo nulla continuò a camminare e pensare
    ha avuto un'infanzia difficile come la mia insomma.. forse è per questo che subito mi ha attirato e incuriosito.. quella strana forma invece che ho visto poco fa?? bha... sarà una rappresentazione del suo io interiore! Lo scoprirò forse, ma intanto godiamoci la giornata
    arrivarono al parco giochi che però sfortunatamente era chiuso e la delusione si lesse negli occhi di entrambi... Peccato e adesso cosa si poteva fare?? Enma rivolgendosi a Soul chiese se c'era qualche altro luogo dove gli sarebbe piaciuto andare e così allora ci pensò e battendo un pugno sul palmo dell'altra mano sorrise e parlò
    che ne dici di andare a fare colazione?? ieri ho scoperto una bakery carina che sta vicino al parco in un vicoletto molto carino, che ne dici?? davanti a una bella fetta di torta non mi puoi dire altro che si?? ti pare!
    soul diede una pacca sulla spalla ad Enma e si diresse di nuovo vero il parco prendendo la stessa strada che avevano fatto all'andata e poi da li lo avrebbe condotto in quel vicoletto con quella deliziosa bakery di stile americano..


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato

    Edited by Chibi Bea - 6/9/2016, 00:51
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Potevo vedere chiaramente che Soul era rimasto un po' deluso dalla notizia, proprio come me, ma a quanto pare aveva già un "piano B" di scorta, ed infatti mi propose di accompagnarlo in un localino vicino al parco, non potevo rifiutarmi!
    Che ne dici di andare a fare colazione?? Ieri ho scoperto una bakery carina che sta vicino al parco in un vicoletto molto carino, che ne dici?? Davanti a una bella fetta di torta non mi puoi dire altro che si?? Ti pare!
    Hai ragione, sicuramente sarà piacevole trascorrere la mattinata davanti ad una buona colazione! Dopotutto ancora devo mangiare... -mi diede anche una pacca sulla spalla per poi dirigersi sulla stessa strada appena percorsa; non so perché ma quel suo approccio così libero fin da subito mi fa ancora sorridere.
    Come già detto, essendo il posto di fianco al parco la via del ritorno era la stessa, però verso la fine il percorso variò e poco dopo arrivammo in quella bakery: era un luogo davvero grazioso, con molti tavoli e sedie bianchi, non era molto affollato e probabilmente aveva appena aperto, infatti si sentiva il profumo dei dolci appena sfornati, il bancone stesso proponeva una grande quantità di paste e torte.
    Una cameriera ci venne incontro, scortandoci verso un tavolino appena sotto la vetrata, così da renderlo ben illuminato. Gli proposi di sedersi, e pensai che sarebbe stato bello parlare mentre aspettavamo di poter ordinare.
    Bene. Non sono mai stato in questo posto, hai fatto bene a portarmici, grazie. -dissi con un sorriso, poi ripresi- Una cosa volevo chiederti: prima parlando ho capito che l'acqua ti piace veramente tanto, ma c'è una ragione particolare per il tuo amore verso questo elemento? No per farmi i fatti tuoi, sono solo curioso. Dimmelo se sto calpestando un territorio minato.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    enma alla proposta di soul fu contento ed accettò di andare con il suo amico così si incamminò e finalmente arrivarono in pasticceria.
    I due ragazzi entrarono e la cameriera li fece accomodare davanti la vetrata dei dolci e portando il menù con lei; la ragazza diede un po' di tempo ai due amici per scegliere e poi sarebbe tornata a prendere le ordinazioni. Nel frattempo enma chiese una cosa a Soul riguardante la sua passione per l'acqua e il motivo del perchè era così legato ad essa: Soul allora lo guardò e poi fece qualche minuto di silenzio nel qule penso alla meglio risposta che poteva dare.
    bhe in realtà la passione per l'acqua non ricordo quando l'ho sviluppata, forse sin da quando ero bambino... bhe un episodio legato all'acqua c'è e da li forse che è iniziato tutto...
    mentre parlava spulciava il menù e vide una torta che gli fece davvero gola e quindi scelse quella
    mi sa che prenderò una fetta di snickers cake e un cappuccino.... poi continuò con il suo racconto
    sai quand'ero piccolo ero una peste! Un giorno mentre stavo camminando sul bordo di una piscina cascai per colpa di una lucertola che mi camminò sul piede e spaventandomi saltai e caddi in acqua. Non sapevo ancora nuotare e non so cosa successe ma un fascio di luce mi avvolse quando entrai in acqua e qualcosa cambiò in me, sentii un'energia che si propagò in tutto il mio corpo e magicamente se così possiamo dire, riuscii a salvarmi e ad uscire dall'acqua. Da quel giorno ho un legame con l'acqua e... e niente
    preferì non sbilanciarsi ancora con enma e dire il segreto che lo riguardava, e così rimase in silenzio
    e te cosa prendi?? hai già scelto??


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Decisamente un tipo singolare, con un interesse particolare ed una storia alquanto... incredibile. Sembrava proprio l'inizio di una serie, inizialmente infatti ebbi difficoltà a credergli, ma ripensando un po' a quello che mi disse e confrontandolo con quello che sapevo riguardo le anormalità (quindi molto poco) poteva essere più che probabile che quel fascio di luce gli avesse "donato" dei poteri relativi all'acqua, o qualcosa del genere.
    Dopotutto, le anormalità sono complesse e personali, differenti per ognuno di noi, e sicuramente anche il modo in cui si palesano è differente.
    Ma quindi... tutto questo vorrebbe dire che lui ha un potere? Strano che mi stia parlando di questo episodio in modo così aperto e libero... Per ora lascio perdere, credo sia meglio così. Se poi ne accennerà ancora gli chiderç maggiori dettagli sperando che mi risponda.
    E te cosa prendi?? hai già scelto??
    Uh? Oh sì, certo... scusa ma stavo pensando. -giusto in tempo per ordinare dalla cameriera, che arrivò proprio in quel momento- Io prenderò un caffè e quella torta al cioccolato. Grazie.
    Dopo aver preso le nostre ordinazioni mi rivolsi con aria curiosa a Soul.
    Un cappuccino eh? Ahah si vede proprio che sei italiano. Ma a proposito: che posto è? Mi piacerebbe visitarlo un giorno o l'altro, non ne ho mai avuto modo...
    Conobbi uno chef molto gentile di un ristorante italiano, dovevo avere ancora dieci anni circa, e qualche sera preparava un piatto di pasta solo per me, e nel retro del ristorante me lo passava all'insaputa del capo... Aveva anche uno strano accento che mi faceva sorridere! Un po' mi manca, chissà se ancora lavora lì? Potrei ripagarlo di tutte le sue gentilezze...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    quando soul spiegò la sua passione per l'acqua, enma assunse un'aria molto curiosa e molto attenta a capire cosa gli stesse dicendo il ragazzo, allora soul richiamò lo specchio per capire leggere nel suo cuore, non voleva fare il ficcanaso, voleva solo capire se tipo si fosse spaventato a sentire alcune cose o era solo curioso; non c'era agitazione e soul si tranquillizzò, allora voleva dire che non c'era pericolo e quando enma disse che prendeva la torta al cioccolato sorrise ed annuì soddisfatto
    bravo amico mio, così si parla e si scelgono i dolci, super buoni
    sorrise e attese la cameriera che gli portassero le ordinazioni e nel frattempo ascoltò le domande di enma e rispose
    bhe in italia il cappuccino è sacro, o almeno lo è per me ahaha. Bhe L'italia è spettacolare, tutte le sue regioni sono belle, sono diverse ed ognuna di esse ha le sue particolarità, le sue credenze e soprattutto il suo cibo. Se vuoi quando ti puoi muovere ti accompagno io in Italia, così ti faccio da cicerone.. Ti consiglio d assaggiare tutto il cibo da regine in regione, è strabuono tutto.
    Soul assaggiò la torta e bevve un po' di cappuccino e poi osannò quella torta meravigliosa
    Oh mio dio che bontà, oh mio dio che cos'è questa torta, questa è l'apoteosi dei dolci, oh mio dio.. Enma la tua com'è? ne vuoi assaggiare un po?


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Non appena chiesi riguardo al luogo della sua origine sembrava come infervorato:
    Bhe in italia il cappuccino è sacro, o almeno lo è per me ahaha. Bhe L'italia è spettacolare, tutte le sue regioni sono belle, sono diverse ed ognuna di esse ha le sue particolarità, le sue credenze e soprattutto il suo cibo. Se vuoi quando ti puoi muovere ti accompagno io in Italia, così ti faccio da cicerone.. Ti consiglio d assaggiare tutto il cibo da regine in regione, è strabuono tutto.
    Il suo modo di parlare cominciava a piacermi sempre di più, così tranquillo e sereno e soprattutto sciolto, pareva veramente in grado di dire qualsiasi cosa senza pensarci due volte, il che mi faceva pensare a lui come un ragazzo sincero e affidabile, al contrario diell'opinione iniziale che mi ero fatto di lui inizialmente.
    A riconferma di ciò che ho detto poco fa, la sua reazione una volta assaggiata la torta mi fece sorridere molto, ma non perché lo credessi ridicolo o che so io, anzi, proprio perché vedevo che la sua reazione era genuina mi divertii molto nell'ascoltarla.
    Ahahah! Beh, se me ne parli così e a te non dispiace ne prendo volentieri un boccone... mmmhm! In effetti è davvero buonissima! Dovrò venirci più spesso in questo locale... mhm... è veramente deliziosa! Com'è che lo hai scopert...?!
    Prima che me ne resi conto la sua torta era... finita! Mentre stavo parlando ero così preso dal suo sapore che non riuscendo a controllarmi gliel'ho divorata!
    Waaah! Scusami tanto Soul, non me ne sono davvero reso conto... -detta così sembrava una scusa, ed anche molto mal messa, però era la verità!
    Feci in modo di fargliene avere un'altra subito dopo, e quando la cameriera arrivò a portare il dolce continuai a scusarmi con lui.
    Scusami ancora! Questa prometto di non assaggiarla nemmeno! Tu vuoi un po' della mia fetta invece?


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
20 replies since 3/7/2016, 20:46   209 views
  Share  
.
Top