[CONCLUSA] A... "damsel" in this-dress

[Multipla] Salvare000-CellO_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    No, no e poi NO!
    Oh eddai, non fare il difficile!
    Ho detto no ed è no! Non posso presentarmi a scuola vestito in questo modo!
    Ma non hai altri vestiti, erano tutti nel tuo appartamento prima che saltasse in aria e diventasse inaccessibile per i lavori di ristrutturazione, non hai altra scelta. E poi sono convinta che ti doni, eheh.
    Beh potrei sempre andarci in mutande a scuola, di sicuro sarei perso in giro di meno! Che poi era veramente necessaria la coda?
    Oh beh certo, potresti andarci in mutande... peccato che anche quelle siano le mie.
    ...
    Non so come ma in qualche modo sono stato convinto ad andare vestito in un modo abbastanza... particolare. Era vero, tutti i vestiti buoni li avevo portati nel dormitorio, ma ormai o erano stati distrutti o non potevo accedervi, quindi Fuuta mi ha prestato una delle sue uniformi. Ma pur di salvarmi ho ideato un piano malefico: fingere di essere ammalato e uscire di casa per non destare sospetti, per poi adottare la finta identità di Kaminari Julia nel caso in cui qualcuno me lo avesse chiesto.
    Sì, era un piano geniale, mi bastava cammuffare un po' la voce e paf! Nessuno si sarebbe accorto di nulla! Fuuta sta bene con queste cose addosso, ed è stata sicuramente gentilissima a trovare questa soluzione, ma non può pretendere che io ci vada in giro sul serio... Anche se in effetti con un po' di trucco in più agli occhi sarei potuta essere proprio carina... NO! Non è il momento di pensare a certe cose!
    Girovagai intorno all'Hakoniwa, gli studenti erano in aula e non mi addentrai oltre i cancelli della scuola così da non essere visto/a da nessuno, semplicemente guardavo da lontano e facendo bene attenzione a mantenermi piuttosto nascosto/a, giusto in caso...
    Però... tutto sommato comincio ad essere a mio agio in questi vestiti, potrei anche abituarmici. Forse certe cose è meglio non dirle a voce alta, ma ormai!
    Fatto il giretto per ingannare il tempo, ormai erano circa le 10 del mattino, bastava mantenere un profilo basso e persino in mezzo alla folla di studenti potevo passare inosservato/a, ma sempre meglio non rischiare. certo che probabilmente sarei potuto/a essere fra i migliori del maid cafè vestito/a così... Ancora che mi lascio trascinare da questo vestito!
    Mamma che imbarazzo... già che fa caldo ma se continua così sarà meglio tornare alla fresca ombra dell'Ovile.
    Mi diressi dunque nel suddetto luogo, in particolare tornai a vedere dall'esterno i lavori al mio posticino al terzo piano: devo ammettere che stanno facendo un buon lavoro, però è ancora pericolante vedo, meglio tenersi a debita distanza.
    Ma neanche il tempo di pensarlo che l'ultimo pezzo di muro, dalla parte dove una volta c'era la finestra, si staccò e mi stava venendo addosso così in fretta che l'unica cosa che potei fare fu... urlare come una femminuccia. Eh oh, ormai il vestito addosso lo avevo!
    La creatura si attivò come d'istinto, per proteggermi, purtroppo era ancora eterea e di conseguenza non poté difendermi da nulla, e l'unica cosa in cui potevo sperare ormai era un aiuto esterno, non volevo di trovarmi in un letto d'ospedale ancora vestito così! Vi immaginate le visite dei miei compagni? Orribile...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico


    Edited by CellO_o - 9/10/2016, 21:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Come sempre, Goro era rimasto sveglio per tutta la notte, il sonno non lo toccava, dopotutto, dunque era una buona idea usare quel tempo libero per fare i suoi esperimenti, anche se, almeno per questa volta, non ne aveva di pronti. Passò la nottata a testare Evolution e il suo grado di controllo sul Primeval Berserker, voleva verificare il suo attuale grado di controllo delle proprie anormalità.

    "Testerei la rigenerazione, se Evolution non mi impedisse di farmi del male, inoltre non posso chiedere a Kuron, non credo apprezzerebbe una richiesta del genere."

    Vista l'impossibilità di quell'azione, decise di optare per qualcosa di più pratico e fattibile, tipo verificare la massima estensione dei potenziamenti che Evolution poteva fornirgli. Iniziò con la muscolatura, usando anche un'evoluzione per concentrarla tutta nella sua forma normale, diede qualche pugno a vuoto e solo l'aria dei colpi bastò per far cadere i libri dalla sua scrivania e far muovere la finestra.

    "Considerando che mi sono trattenuto per ogni evenienza, direi che usare un potere del genere potrebbe essere mortale nella maggior parte dei casi."

    Una forza del genere poteva uccidere praticamente ogni cosa, c'era un motivo se Goro si tratteneva in qualunque cosa, non importa quanto pericolosa. Andò avanti con ogni possibile combinazione di evoluzioni che gli venne in mente di provare, e con una mente come la sua, di combinazioni ce n'erano molte.

    "Ho usato molte energie per fare questi test, per fortuna che è già mattina inoltrata."

    Si era preso la giornata libera da scuola per fare quei test, tanto poteva permetterselo. Vista la perdita di energie, attivò la fotosintesi accelerata per ricaricarsi le batterie velocemente e con il minimo sforzo.

    "Cosa direbbe Tatsuya in questo momento? Ah, sì, direbbe che sono come Superman. Mi aveva anche spiegato il perché, ma credo di aver prestato poca attenzione, devo smetterla di perdermi nei miei pensieri quando qualcuno mi parla."

    Era seduto sul davanzale della finestra per assimilare più luce solare possibile, finché non sentì tremare la parete per un breve istante, seguito dalla caduta di un pezzo di edificio.

    "Ma cosa...?"

    Sentì poi un gridolino di origine maschile, anche se incredibilmente effeminato, provenire da sotto di lui, seguito dall'apparizione di un'ombra che tentò inutilmente di fermare il frammento.

    "...Farò meglio ad intervenire."

    Potenziò velocità e forza e, con un balzo usando il muro come base di lancio, si sparò contro le macerie che stavano precipitando per lanciarle via prima che toccassero terra, per poi atterrare in ginocchio, non c'era tempo per perfezionare la caduta.

    "Per fortuna che non sembra esserci nessuno nei dintorni, sarebbe stata dura spiegare la situazione."

    Si alzò in piedi e si voltò a guardare la "vittima" per riconoscere in essa un Enma vestito da ragazza.

    "...Perché sento che questo non è il peggio che il mondo ha da offrirmi?"

    Iniziò ad avvicinarsi a lui.

    "Non ti chiederò perché sei vestito da donna, sono più interessato a sapere cos'era quell'ombra gigante."

    Non un momento d'esitazione, come sempre, Goro sapeva cosa voleva.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    ... Uh? Non mi sono fatto nulla? Neanche un graffio? Controlliamo: gambe... sì le ho! Braccia... mani... dita! Tante dita! Testa, mento, e anche gli occhi. Naso... piuttosto piccolo. Capelli... Sono una ragazza!? Ah no ora ricordo... Ma com'è che sono ancora qui?!
    Ancora non riuscivo a capire cosa fosse successo, l'ultima cosa che ricordavo era un masso cadermi addosso e poi nient'altro. Mi guardai intorno ancora confuso, prima che una voce familiare mi riportasse alla realtà.
    Non ti chiederò perché sei vestito da donna, sono più interessato a sapere cos'era quell'ombra gigante.
    Ma era Goro! E... mi aveva anche riconosciuto? No, non credo... -Enma? Quale Enma? Io sono solo una povera ragazzina in pericolo di nome Julia, e ti ringrazio tantissimo per avermi salvato!- replicai in falsetto, prima di accorgermi di un fatto: lui non aveva ancora detto il mio nome, anche se di sicuro avrà già capito tutto, insomma è di Goro che stiamo parlando.
    Aaah non ti si può tenere nascosto proprio nulla eh? Almeno sappi che non sono così per scelta personale.
    Ci tenevo a precisarlo, anche se conoscendolo era la cosa che meno gli interessava in quel momento: infatti voleva sapere di quell'ombra nera, e ora che ci penso in effetti col suo aiuto e con le sue ricerche probabilmente avremmo potuto entrambi scoprire qualcosa di più.
    Lo so che normalmente non si dovrebbe sbandierare la propria anormalità ai quattro venti, potrebbe essere pericoloso,
    però ormai l'aveva vista, e per come mi aveva salvato sicuramente un potere doveva averlo anche lui. Senza contare che non mi è mai parso una persona cattiva. Però parlarne lì non era la scelta migliore: gli avrei chiesto di parlarne da qualche altra parte, avrei anche proposto il maid cafè, ma vestito così anche no. Andava bene un qualsiasi luogo più sicuro e appartato di quello, in modo da non far sentire a nessuno il contenuto della nostra discussione a nessuno.
    Se non avesse accettato avrei proposto semplicemente di spostarci un po' da lì, per evitare altre sfortune del genere.
    Beh ecco, quell'ombra che hai visto era la mia anormalità. Evidentemente si è attivata per provare a salvarmi, ma non può fare nulla. Di fatto è completamente inutile, se almeno non fosse eterea avrebbe potuto afferrare il masso di poco fa...
    Però ora che ci penso, tu non sei conosciuto come il ragazzo che studia tutto di tutti fino a saperne anche più di loro? Sarebbe troppo se ti chiedessi di aiutarmi a scoprire giusto qualcosina in più su questo potere? Per ora sono riuscito solo a capire come attivarlo a volontà.



    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Era iniziata come una giornata abbastanza strana, insomma, prima crollano delle macerie dal terzo piano, poi vede un'ombra incorporea fallire nel tentativo di fermarle e infine Enma vestito da donna...che cerca disperatamente di farsi passare come tale.

    "Enma? Quale Enma? Io sono solo una povera ragazzina in pericolo di nome Julia, e ti ringrazio tantissimo per avermi salvato!"

    Non capiva ancora come la gente potesse pensare di fregarlo con certe fesserie, ma ormai c'era abituato, non aveva nemmeno più voglia di pensarci su.

    "Aaah non ti si può tenere nascosto proprio nulla eh? Almeno sappi che non sono così per scelta personale."

    Almeno gli aveva risparmiato di rispondergli.

    "È difficile nascondere qualcosa che si trova letteralmente in piena vista, ma diciamo almeno che sapere che non sei così per scelta tua rende la cosa più...direi comprensibile, ma non ne sono sicuro nemmeno io."

    Doveva ammetterlo, era la prima volta che una persona che conosceva gli spuntava davanti vestita come se fosse del sesso opposto...come li chiama Tatsuya? Trap? Rimase a pensare per qualche momento, doveva essere la prima volta che notavano la sua anormalità, era comprensibile.

    "Beh ecco, quell'ombra che hai visto era la mia anormalità. Evidentemente si è attivata per provare a salvarmi, ma non può fare nulla. Di fatto è completamente inutile, se almeno non fosse eterea avrebbe potuto afferrare il masso di poco fa..."

    Un'anormalità inutile? Era la prima volta che sentiva una cosa del genere.

    "Le anormalità sono l'estremizzazione dell'aspetto più interiore o evidente di una persona, dunque se la sua fosse davvero inutile, lui sarebbe paragonabile ad una ameba."

    Ma poi continuò il discorso.

    "Però ora che ci penso, tu non sei conosciuto come il ragazzo che studia tutto di tutti fino a saperne anche più di loro? Sarebbe troppo se ti chiedessi di aiutarmi a scoprire giusto qualcosina in più su questo potere? Per ora sono riuscito solo a capire come attivarlo a volontà."

    La prima parte era così vera che non riuscì nemmeno a considerarla, ciò a cui prestò più attenzione fu la parte riguardante l'aiutarlo a scoprire di più sul suo potere...non pensava che sarebbe mai arrivato il giorno in cui un anormale gli avrebbe permesso di fare una cosa del genere.

    "L'opportunità di assistere alla scoperta delle funzioni di un'anormalità sconosciuta...beh, non me la perderò di certo."

    Considerando che il suo scopo più assoluto era quello di studiare gli anormali, questo era come pane per i suoi denti.

    "Non ho nessun motivo per dirti di no, direi che possiamo spostarci in camera mia, visto che la tua anormalità sembra non interagire con le cose materiali."

    Era sempre freddo nel parlare, ma poco importava, prese Enma sotto al braccio destro e, dopo essersi assicurato che non ci fosse ancora nessuno nei paraggi, sarebbe saltato verso la sua finestra, fermandosi sul cornicione per fare entrare prima il ragazzo con problemi di identità.

    "Immagino tu non voglia farti vedere troppo vestito così, dico bene?"

    Detto questo, anche lui fece la sua entrata. Si trovavano nella sala, ad una porta di distanza dalla sua camera dove Kuron dormiva nell'armadio aperto.

    Coded by Robb †
    Scheda


    Edited by CellO_o - 13/7/2016, 20:13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Si notava davvero così tanto che non ero una ragazza? Per fortuna che non sono andato in posti affollati e pieni di persone che mi conoscono! L'imbarazzo stava crescendo forte in me, ma alla fine riuscii a calmarmi, è stata una grande fortuna essere stati trovati da Goro in un momento come quello.
    Rimase un po' a pensare, ma direi che la mia proposta di offrirmi come test-subject lo allettava parecchio. Speravo solo di non dovermene pentire, ma in fondo dovevo fidarmi ciecamente di lui e sicuramente era il più tagliato per un lavoro del genere.
    Non ho nessun motivo per dirti di no, direi che possiamo spostarci in camera mia, visto che la tua anormalità sembra non interagire con le cose materiali.
    A casa sua avremmo avuto tutto l'occorrente per le sue ricerche, senza contare la tranquillità che doveva esserci: sicuramente sarebbe venuto fuori qualcosa da tutto questo e non stavo nella pelle per vedere che cosa.
    Non feci nemmeno in tempo a proferir parola che subito mi prese sotto braccio e con un salto raggiunse il cornicione della sua finestra, facendo passare prima le signore.
    Molto gentile, messere. -dissi chinando il capo in segno di approvazione.
    Una volta dentro, mi guardai intorno per vedere che tipo di abitazione potesse ospitare un tipo come lui: sembrava tutto perfettamente normale, identica alla mia se non per gli svariati oggetti di studio biologico sulle mensole ed un armadio contenente una persona. Tutto perfettamente normale direi.
    Posso chiederti una cosa? Che ci fa una ragazza nel tuo armadio!? -cercai di mantenere un tono basso per quanto sorpreso, in fondo non volevo svegliarla.
    La risposta comunque non era importante, speravo solo non si svegliasse per conoscermi vestito così, di sicuro avrebbe pensato malissimo di me! Per allora mi limitai a seguire le istruzioni di Goro, evitai di accomodarmi finchè non me lo avesse concesso lui. Ero un po' in ansia, ancora non sapevo cos'avrebbe fatto sul mio corpo, ma pur di scoprire qualcosa mi sarei concesso a tutto... o meglio, quasi.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Ansioso
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Prima ancora di pensare ad Enma, Goro puntò momentaneamente lo sguardo sul frigo per assicurarsi che fosse ben chiuso, sai com'è, quando un frigorifero contiene diversi campioni di un sangue che fa tanta luce quanta ne fa una piccola torcia, tendi ad essere abbastanza cauto.

    "Posso chiederti una cosa? Che ci fa una ragazza nel tuo armadio!?"

    Ah, aveva lasciato la porta aperta, questa sarebbe stata strana da spiegare, non gli piaceva troppo introdurla come suo clone, visto che ormai l'aveva dichiarata sua sorella gemella...doveva sperare in poche domande.

    "Lei è mia sorella gemella, Kuron, nessuno sa che è qui, ti pregerei di mantenere il segreto."

    Era vestita con la sua maglietta arancione col fantasmino sopra, un paio di pantaloncini corti e due calze bianche, uguali a quelle di Goro, solo che le sue erano un po' sporche per l'atterraggio di prima.

    "Comunque, prego, siediti sul divano."

    Una volta fatto ciò, si mise ad osservare Enma, emanava nervosismo da tutti i pori, probabilmente gli sarebbe bastato dire "buh" per farlo sobbalzare, ma era comprensibile, ormai c'aveva fatto l'abitudine.

    "Tranquillo, non farò esperimenti strani su di te, voglio insegnarti ad usare il tuo potere, non aprirti."

    Questa raccomandazione doveva farla più del previsto.
    Questa situazione gli fece venire in mente una bella idea.

    "Magari, mostrargli qualcosa della mia anormalità potrebbe metterlo più a suo agio, chi lo sa."

    Prese una sedia dalla cucina e si sedette davanti a lui, tirandosi su le maniche.

    "Per cominciare, ti mostrerò qualche capacità della mia anormalità."

    Sul suo braccio destro crebbe l'esoscheletro, che poi trasformò in erba, mentre dal sinistro spuntarono dei tentacoli che poi divennero spuntoni ossei, una dimostrazione molto basilare di quello che poteva fare.

    "Evolution, anormalità che mi permette di evolvere a mio piacimento, come dice il nome. Quello che ti ho fatto vedere adesso è solo un pizzico di quello che posso fare, proprio come te in questo momento."

    Fece tornare normali le sue braccia e tirò giù le maniche, dopodiché tornò a guardarlo.

    "Ora come ora, tu sei probabilmente alle prime armi col tuo potere, non sai ancora sfruttarlo al meglio, è per questo che credi che sia inutile, ma ora ti aiuterò a vedere con più chiarezza quel che sai fare."

    Kuron si sarebbe svegliata tra non molto, chiudere la porta era inutile, dunque non se ne preoccupò più di tanto. Rimase concentrato su Enma e fece uscire dal suo corpo il diario con la biro...una precauzione, se vogliamo.

    "Mostrami esattamente cosa puoi fare e descriviti per filo e per segno, non tralasciare nulla, fisico, psiche e qualunque cosa ti venga in mente, importante o meno."

    Era letteralmente quello di cui aveva bisogno per aiutarlo, conoscere lui voleva dire conoscere la sua anormalità o, quantomeno, il potenziale di questa.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Niente esperimenti, niente operazioni chirurgiche da un altro ragazzo, solo una specie di intervista.
    Avendo notato la mia agitazione per mettermi più a mio agio decise di mostrarmi la sua anormalità: dopo essersi seduto di fronte a me diede inizio allo spettacolo, ed il suo braccio destrosi ricoprì di erba, il sinistro invece di strane escrescenze ossee appuntite, sembrava veramente un potere da anime e se non l'avessi visto con i miei occhi non ci avrei mai creduto sul serio... e così le anormalità possono fare anche questo eh?
    Evolution si chiamava, o almeno così mi disse lui, ed onestamente credo che quel potere gli calzi a pennello vista la sua naturale propensione per le scienze e la biologia. E se questo era solo un assaggio... deve essere veramente pazzesco al cento per cento del potenziale.
    Se secondo lui sono veramente alle prime armi col mio potere, allora è probabile che dopo aver aver capito esattamente in cosa consiste ed aver scoperto le sue potenzialità, con l'aiuto di Kagari quasi sicuramente potrà essermi utile in qualche modo...
    Sorvolando sul da dove abbia tirato fuori il libretto e andiamo avanti; mi chiese di descrivermi in toto, non mancando di dire nulla su di me. Il che potrebbe risultare imbarazzante...
    Beh per quello che posso fare lo hai visto anche tu: se alla gente normale il toast cade dalla parte della marmellata io novantanove su cento ci scivolo pure sopra finendo col far cadere anche il barattolo... -triste verità.- Però posso fare anche questo.
    Ancora una volta feci riapparire la mostruosità che si cela dentro di me, e che poteva essere vista come una oscura figura intangibile ed immobile, dai tratti terribili, dal busto in su. Indeciso sul da farsi, l'avrei mantenuta attiva fino a quando non mi avesse dato l'ordine di ritirarla.
    Per ora sembra completamente innocua, insomma se ne sta lì ferma e a volte compare nelle situazioni pericolose, ma non fa granché... direi che è tutto.
    Per quanto riguarda l'aspetto fisico le note maggiori credo siano la mia eterocromia, piuttosto strana se consideri anche il fatto che non essendo albino ho comunque i capelli quasi bianchi e la pelle chiarissima.
    Come vedi non sono nemmeno molto prestante fisicamente, anche se sono piuttosto elastico, il che mi favorisce in alcuni tipi di sport benché io sia negato negli altri. Altre caratteristiche... non me ne vengono in mente di rilevanti per ora, se non che sono un amante dei cibi molto molto dolci.

    Adesso toccava alla parte più difficile: non mi ero mai soffermato troppo ad analizzarmi interiormente e per me probabilmente sarebbe stato difficile dare un quadro completo ed esaustivo, ma se non altro ci avrei provato.
    Mentalmente direi che non sono un tipo timido, ma a seguito di un brutto periodo tendo ad essere piuttosto pessimista riguardo la durata dei miei rapporti inter-personali, anche se per natura direi che mi affeziono molto facilmente. Lo so che sembra un controsenso però è così... inoltre cerco di prendere le cose con leggerezza, non mi piace che tutto intorno a me sia così serio e monotono.
    Una cosa che ho notato è che quando parlo con dei bambini orfani ho come l'impressione di diventare come un fratello maggiore, che loro si aprano volentieri con me e soprattutto sento come un istinto protettivo... può essere che sia a causa del fatto che sono orfano anche io? Che poi molto stranamente pensando ai miei genitori sento di voler trovare mia madre... ma in qualche modo anche di voler evitare mio padre...
    Oh un'altra cosa: ho un fattore rigenerante piuttosto superiore alla norma, se ad esempio mi rompo un braccio o simili se per la gente comune servono 3 mesi per guarire a me ne basta anche uno solo, per farti un esempio.

    Piccola pausa per ripensare ad altro, magari avevo saltato qualcosa. Stranamente mi sentivo già molto più rilassato rispetto a poco prima, e alla fine sono riuscito a tirare fuori qualcosa.
    Credo sia tutto.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Finalmente sembrava non essere più nervoso, ora era solo incredulo, ma sicuramente più tranquillo. Goro aprì il suo diario e in men che non si dica preparò una delle sue schede personali...sì, quando doveva scrivere informazioni su qualcuno lo faceva preparando delle schede personali nelle quali appuntarsi tutto, compresa una precisa caricatura del soggetto, cosa facile da fare per lui che poteva migliorare la sua precisione e coordinazione.

    "Beh per quello che posso fare lo hai visto anche tu: se alla gente normale il toast cade dalla parte della marmellata io novantanove su cento ci scivolo pure sopra finendo col far cadere anche il barattolo...Però posso fare anche questo."

    Mentre gli parlava della sua sfortuna, Enma fece apparire alle proprie spalle una figura d'ombra dall'aspetto a dir poco inquietante, anche se non per lui, dopotutto era abituato a vedere mostruosità, fossero queste di origine estranea o, beh, personale.

    "Per ora sembra completamente innocua, insomma se ne sta lì ferma e a volte compare nelle situazioni pericolose, ma non fa granché... direi che è tutto. Per quanto riguarda l'aspetto fisico le note maggiori credo siano la mia eterocromia, piuttosto strana se consideri anche il fatto che non essendo albino ho comunque i capelli quasi bianchi e la pelle chiarissima. Come vedi non sono nemmeno molto prestante fisicamente, anche se sono piuttosto elastico, il che mi favorisce in alcuni tipi di sport benché io sia negato negli altri. Altre caratteristiche... non me ne vengono in mente di rilevanti per ora, se non che sono un amante dei cibi molto molto dolci."

    Anche se non perse un solo istante a scrivere quelle caratteristiche, la mente di Goro si era soffermata principalmente sulla sua sfortuna, visto che sembrava essere la sua caratteristica predominante, ora come ora.

    "Sembra che la sua sfortuna domini molte sue caratteristiche, ma è meglio sentire il resto prima di trarre conclusioni affrettate."

    Finì di scrivere tutto, mentre Enma doveva ancora continuare con la propria descrizione.

    "Mentalmente direi che non sono un tipo timido, ma a seguito di un brutto periodo tendo ad essere piuttosto pessimista riguardo la durata dei miei rapporti inter-personali, anche se per natura direi che mi affeziono molto facilmente. Lo so che sembra un controsenso però è così... inoltre cerco di prendere le cose con leggerezza, non mi piace che tutto intorno a me sia così serio e monotono. Una cosa che ho notato è che quando parlo con dei bambini orfani ho come l'impressione di diventare come un fratello maggiore, che loro si aprano volentieri con me e soprattutto sento come un istinto protettivo... può essere che sia a causa del fatto che sono orfano anche io? Che poi molto stranamente pensando ai miei genitori sento di voler trovare mia madre... ma in qualche modo anche di voler evitare mio padre...
    Oh un'altra cosa: ho un fattore rigenerante piuttosto superiore alla norma, se ad esempio mi rompo un braccio o simili se per la gente comune servono 3 mesi per guarire a me ne basta anche uno solo, per farti un esempio."


    Non si aspettava che fosse orfano, ma questo andava ancora ad aumentare la possibilità che la sfortuna fosse la madre della sua anormalità. Dalla sua descrizione psicologica, si poteva notare una certa fragilità, quasi simile a Goro per questo aspetto, ma lui non lo avrebbe mai ammesso, forse solo ad Asako e Kuron. La cosa del fattore rigenerante lo prese alla sprovvista, doveva essere una difesa nata a causa dell'alta percentuale di possibili incidenti pericolosi dovuti alla sua sfortuna. Goro finì di scrivere tutto e, chiudendo il diario con la biro in mezzo, rimase momentaneamente bloccato in riflessione.

    "Come può la sfortuna trasformarsi in anormalità? Stiamo parlando di capacità che rappresentano un'estremizzazione delle nostre caratteristiche più evidenti o, comunque, più evolute, se così vogliamo definirle...aspetta, e se non fosse un'anormalità?"

    Pensando a quell'ultima parte, il suo sguardo si rialzò verso Enma.

    "Tu non hai un'anormalità, o meglio, lascia che mi spieghi con maggiore precisione."

    Appoggiò il suo diario sul tavolino vicino al divano e si concentrò su Enma.

    "Come sai, esistono le anormalità, poteri che estremizzano le nostre abilità più evidenti e importanti, nel mio caso, Evolution è l'estremizzazione della mia capacità di analisi e della mia completa conoscenza della biologia umana e non, ci sei fino a qui?"

    Attese una conferma da parte sua, poi riprese il discorso.

    "Ma, più recentemente di quanto credi, ho avuto la possibilità di analizzare una versione più...contorta delle anormalità, detta minus."

    Questo era un argomento che lo toccava personalmente.

    "Quando qualcuno con la predisposizione ad essere anormale è esposto ad un ambiente estremamente negativo per un lasso di tempo non definito, finisce con lo sviluppare un potere derivato dal danno psicologico che quella negatività ha causato, dando vita al minus."

    Unì le mani appoggiandosi sulle proprie ginocchia.

    "Hai sicuramente già capito cosa voglio dire con questo, no? Sappi solo che quel potere non ti definisce in alcun modo, voglio che questo sia cristallino, perché si tratta di qualcosa che nasce non da te, ma da qualche cosa che ti ha segnato in modo negativo, non sei tu."

    Goro ci teneva a chiarire quel concetto, sapeva perfettamente come ci si sentiva ad avere un potere di quel tipo. Sbuffò.

    "Dopo un discorso del genere, anche una scimmia avrebbe capito che sono nella tua stessa barca, ma per ora lasciamo perdere, mi potrai fare delle domande a riguardo più tardi, ora concentriamoci su di te."

    Si mise nuovamente composto sulla sua sedia.

    "Se la tua sfortuna è la base del tuo minus, allora deve per forza c'entrare qualcosa, prova a concentrarti sul tuo potere, cerca di capirlo, per così dire."

    Rimase a guardarlo, riprendendo in mano il suo diario e appuntando tutto quello che avrebbe visto, oltre alle sue riflessioni sul suo minus.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Io parlavo, lui scriveva. Io descrivevo, lui appuntava. Senza perdersi un singolo aggettivo si appuntò tutto con una velocità spaventosa, pareva riuscisse a copiare addirittura nel momento stesso in cui io parlavo. A scuola mi farebbe sicuramente comodo una qualità del genere, distratto come sono però...
    Una volta che ebbi finito di parlare, lui chiuse il diario e rimase qualche secondo a riflettere. Probabilmente stava analizzando i dati raccolti per elaborare una risposta, che probabilmente mi avrebbe fato scoprire qualcosa di nuovo. O almeno così io speravo, l'unica cosa che non volevo era che mi dicesse le solite cose sulle anormalità che già sapevo, per non rendere tutto inutile.
    Tu non hai un'anormalità, o meglio, lascia che mi spieghi con maggiore precisione
    Non ho un'anormalità?! Va bene che mi aspettavo qualcosa di nuovo, però questo... ne sarà sicuro? -Lo lasciai parlare senza interromperlo.
    Come sai, esistono le anormalità, poteri che estremizzano le nostre abilità più evidenti e importanti, nel mio caso, Evolution è l'estremizzazione della mia capacità di analisi e della mia completa conoscenza della biologia umana e non, ci sei fino a qui?
    Questo me lo avevano accennato. -Ti seguo.
    Ma, più recentemente di quanto credi, ho avuto la possibilità di analizzare una versione più...contorta delle anormalità, detta minus.
    Anche lui mi stava parlando dei minus: quando li nominò mi accesi ulteriormente e ormai pendevo dalle sue labbra, se lo diceva anche lui ormai era certo che facevo parte di questa categoria.
    Per non riportare per intero il discorso: disse anche che una persona con delle qualità da anormale subisce un qualche tipo di danno e questo persiste nel tempo quel potere si sviluppa trasformandosi in una versione negativa, ma puntualizzò, forse per rassicurarmi, il fatto che non dipendeva tanto dalla persona in sé quanto dall'ambiente che questa frequenta. Il che potrebbe spiegare molte cose.
    Questo significa forse che se non mi fossi ritrovato in certe circostanze a quest'ora avrei un potere migliore e tutto ciò che ne consegue?! -Rimasi un po' deluso da quel pensiero, ma mantenni ugualmente alta la concentrazione.
    Se la tua sfortuna è la base del tuo minus, allora deve per forza c'entrare qualcosa, prova a concentrarti sul tuo potere, cerca di capirlo, per così dire.
    A questo proposito... un po' di tempo fa mi è capitato di riuscire a "comunicare" per così dire con questo... minus. Sono riuscito solo ad ottenere più controllo su quell'ombra che prima appariva a casaccio causandomi spesso problemi. Per ora non sono riuscito ad ottenere di più, per questo ho chiesto il tuo aiuto.
    Era comunque un buon risultato, se non altro i problemi relativi a quello "spirito" sono diminuiti notevolmente... però in quel momento sentivo come crescere qualcosa dentro di me, qualcosa di negativo ma al contempo rinfrancane, e continuava ad aumentare mentre parlavamo.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Dopo la sua spiegazione, alla quale Enma prestò incredibile attenzione, il ragazzo sembrò deluso, molto probabilmente perché aveva capito che qualcosa aveva rovinato la sua possibilità di sviluppare un'anormalità positiva, ma a questo poteva provvedere sempre Goro.

    "Un'altra cosa che dovresti sapere è che è possibile sviluppare una seconda anormalità, e questa può essere un minus come anche un'anormalità positiva."

    Ora doveva solo sperare che prendesse quella notizia come una possibilità di ottenere qualcosa di più positivo dalla sua essenza anormale, ma tornando al discorso principale, Enma gli spiegò quello che riuscì ad ottenere dal suo minus.

    "A questo proposito... un po' di tempo fa mi è capitato di riuscire a "comunicare" per così dire con questo... minus. Sono riuscito solo ad ottenere più controllo su quell'ombra che prima appariva a casaccio causandomi spesso problemi. Per ora non sono riuscito ad ottenere di più, per questo ho chiesto il tuo aiuto."

    Era entrato in contatto con il suo minus, pensava di essere l'unico ad aver avuto quel problema, ma a quanto sembra non era così.

    "Comunicare, dici? A questo punto, direi che il discorso che ti avevo detto di rimandare sia meglio farlo ora."

    Prima gli aveva detto che gli avrebbe spiegato successivamente come entrò a conoscenza dei minus, ma ora era meglio anticipare la cosa.

    "Prima ti ho spiegato che ho recentemente analizzato i minus...beh, è perché ne ho uno anche io."

    Recentemente, quel discorso entrava in ballo molto spesso.

    "Per svariati motivi, ho sviluppato quello che chiamo Primeval Berserker, il nome dice tutto, e anche io ho comunicato con il mio minus, solo che con esso non posso sostenere conversazioni piacevoli, se così vogliamo dire."

    Non era facile parlare con uno i cui unici argomenti erano "Arrabbiati" o "Uccidi", insomma, non variava molto.

    "Però, il fatto che tu sia riuscito ad entrarci in contatto e ad ottenere maggiore controllo di esso, vuol dire che sei già diversi passi avanti a me, per quanto riguarda il rapporto con il tuo minus."

    Lui era riuscito a ottenere il controllo su alcuni aspetti della bestia, senza però cercare un contatto con Missing Link, mentre Enma aveva fatto il contrario, aveva ottenuto un contatto apparentemente pacifico e con esso è riuscito ad ottenere un potenziamento del suo potere.

    "Vorrei che provassi a sfruttare questo tuo vantaggio, prova a sfruttare il tuo maggiore controllo per liberare più potere, prova ad ottenere qualcosa di nuovo."

    Goro rimase in attesa che Enma provasse a fare quello che gli aveva chiesto, pronto a difendersi nel caso in cui si trattasse di uno sviluppo pericoloso della sua anormalità, poiché si sa, la prima volta è sempre difficile controllarsi.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    La possibilità di migliorare c'era ed era concreta, davanti a me stesso c'era un anormale con doppio potere da quello che avevo capito, solo che Goro doveva aver avuto prima un plus e poi un minus, al contrario di me che ho vissuto da minus fino ad ora pur senza saperlo. Potevo prenderla come una buona notizia in fondo.
    Lui col suo minus ancora non aveva raggiunto un punto d'incontro, ma rispetto a lui non è che fossi messo tanto meglio, in fondo sono dovuti passare 17 anni perchè riuscissi a controllarlo di pochissimo... e questo era il lato che mi scoraggiava di più.
    Mi chiedevo sempre più spesso: perchè i positivi, quegli anormali che hanno un potere decisamente utile, pieno di risvolti positivi e senza controindicazioni dovessero essere necessariamente diversi da me... poteri migliori, pensieri migliori, vita migliore... davvero ho avuto la sfortuna di nascere minus?! A questo punto suppongo sia cronica la cosa.
    Però, il fatto che tu sia riuscito ad entrarci in contatto e ad ottenere maggiore controllo di esso, vuol dire che sei già diversi passi avanti a me, per quanto riguarda il rapporto con il tuo minus.
    Diversi passi avanti? Dice sul serio?! Lui, un anormale positivo, con un secondo potere, viene a dire a me, un minus senza speranza, che sono passi avanti a lui?! Mi sta prendendo per il culo senz'altro. Tutta quella sofferenza, prima in orfanotrofio, poi la solitudine della vita da strada... Tch! Come se ci cascassi, inutile che fa il finto preoccupato, mi sta facendo salire una rabbia...!! -Risentimento?
    Di colpo smisi di pensare a quelle cose. Stavo seriamente provando risentimento verso Goro solo per questi pensieri, completamente infondati tra l'altro? Forse il potere degenerativo della fortuna del mio potere si stava facendo strada anche nella mia mente... o forse è un effetto di quella sensazione di crescita ed aumento che ho provato anche poco fa, e si stava accumulando energia negativa. Stavo cedendo alla follia, dopo essermi ripreso era tornato tutto a posto, tornai a pensare lucidamente. Probabilmente durante quel periodo avevo la testa bassa a coprirmi gli occhi colmi di rabbia, meglio così.
    Tornai a prestare attenzione a quello che aveva da dirmi il mio interlocutore, sperando che quella piccola crisi non si ripresentasse un'altra volta.
    Vorrei che provassi a sfruttare questo tuo vantaggio, prova a sfruttare il tuo maggiore controllo per liberare più potere, prova ad ottenere qualcosa di nuovo. -sì, ora che lo sentivo da lucido riuscivo a capire che lo staba dicendo per aiutarmi e non per lanciarmi frecciatine. Anzi, mi chiedevo come diamine mi possa anche solo essere passato in mente un discorso così sconnesso. In ogni caso, era tempo di rispondergli, e probabilmente era meglio parlargli anche di quella sensazione.
    Vedi Goro, da poco dopo il giorno in cui ho preso il controllo di questo potere, o almeno di una parte di esso, ho cominciato ad avvertire una strana energia dentro di me. Ad essere precisi sentivo come se questa stesse cominciandp a crescere e ad espandersi per il mio corpo, facendosi strada per ogni vena e raggiungendo ogni parte di me... -dovevo parlargliene e sentire il suo parere, poteva aiutarmi a sviluppare qualche abilità particolare, o magari era una cosa negativa e doveva essere corretta... la facoltà di rispondere ora l'aveva lui col suo potere di analisi, quasi mi pareva di fargli fare da psicologo. Forse avrei dovuto pagarlo a fine "seduta"...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Confuso
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Mentre Goro parlava, Enma abbassò la testa, quasi a coprire qualcosa, ma non riuscì a nascondere tutto alla sua analisi.

    "Sembra...direi nervoso? Che sarà successo?"

    Non era ancora abbastanza abile con le emozioni umane per capire con precisione cosa potesse averlo innervosito, ma poteva solo ipotizzare che si trattasse di qualcosa che aveva detto, forse? Beh, non era proprio il suo campo. Tralasciando questo, ascoltò le parole di Enma che seguirono il suo discorso.

    "Vedi Goro, da poco dopo il giorno in cui ho preso il controllo di questo potere, o almeno di una parte di esso, ho cominciato ad avvertire una strana energia dentro di me. Ad essere precisi sentivo come se questa stesse cominciando a crescere e ad espandersi per il mio corpo, facendosi strada per ogni vena e raggiungendo ogni parte di me..."

    Queste erano informazioni interessanti e, allo stesso tempo, importanti. Ma prima che Goro potesse dire niente, Kuron arrivò nella stanza, sbadigliando.

    "Ciao, Goro....e questa...no, questo chi è?"

    Si era appena svegliata, non si poteva pretendere un'analisi immediata come quella di Goro.

    "Lui è Enma, sto cercando di fare luce sul suo minus per aiutarlo a controllarlo meglio."

    Anche Kuron, sentito ciò, si interessò molto alla cosa, degna sorella di Goro...o clone, come si vuole.

    "Ho sentito l'ultima cosa che hai detto, hai provato a lasciarla uscire?"

    Stava parlando direttamente ad Enma, rubando in tutto e per tutto le parole che avrebbe usato Goro.

    "Se questa energia si è espansa fino ad ogni angolo del tuo corpo senza fornirti potenziamenti di alcun genere, allora vuol dire che è fatta per essere liberata."

    Continuò direttamente da ciò che aveva suggerito Kuron, pensandola in modo praticamente identico, unire i loro discorsi era una bazzecola. Kuron non si era presentata solo perché pensava che Goro l'avesse già fatto per lei, dopotutto, la porta era aperta e dava direttamente sul salotto, inoltre, questa anormalità era ben più importante di una presentazione.

    "Mi raccomando solo di contenerti, visto che non sappiamo l'entità di questa energia."

    Poteva essere distruttiva come poteva non esserlo, ma trovandosi nella sua stanza, sprigionare il primo tipo di energia lo avrebbe alquanto innervosito e preoccupato, dopotutto, i suoi appunti erano tutt'intorno a loro.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Il nervosismo sembrava essermi passato, anche se dopo quell'attimo avevo ancora le mani un po' tremanti, che tenevo strette fra di loro sopra le ginocchia.
    In ogni caso anche se ebbi la sensazione che Goro se ne fosse accorto (era difficile pensare il contrario ormai) restai in silenzio aspettando che analizzasse il tutto per poi darmi un suo responso. Mi sentivo piuttosto in ansia, e tutta quell'energia negativa sembrava amplificarla quest'ansia, non mi sentivo così nemmeno durante i test scolastici. Che maledizione in questa scuola sembrano essere veramente complessi alcuni! Ma mentre io stavo divagando sui miei risultati scolastici la ragazzina nell'armadio si risvegliò e si apprestò ad avvicinarsi a noi, ancora visibilmente piena di sonno.
    Ciao, Goro....e questa...no, questo chi è?
    Guardai stranito Goro, indicandola con la mano destra, che ora si era fatta ancora più tremolante - Ma... come ha fatto a...?
    Lui rispose semplicemente a lei, raccontandole del mio problema col mio minus. Essendo sua sorella gemella immagino non ci siano problemi ad informarla riguardo ciò che stava succedendo al momento, quindi lasciai correre, dopotutto Goro mi sembrava molto intelligente anche se sembra superfluo dirlo, quindi senz'altro sapeva quel che stava facendo rivelando certi segreti.
    La ragazzina, senza perdere tempo in presentazioni partì subito in quarta, suggerendomi di liberare quest'energia, e suo fratello finendo la frase affermò che se fino ad ora non c'erano stati particolari cambiamenti causati da questo accrescimento, evidentemente non era fatto per essere trattenuto.
    Presi un attimo per pensare, guardando il pavimento della stanza.
    Dunque dovrei rilasciarla? Certo sembrerebbe una buona idea, probabilmente è più utile che tenerla dentro aspettando che mi consumi, spero solo non causi danni qui dentro, al contrario della mia questa stanza sembra contenere oggetti molto preziosi... resta un piccolo problema: come fare per espellerla?
    Bella domanda, non credo ci sia una combinazione di tasti che consumi un po' di energia creando un campo EMP per destabilizzare i nemici intorno... anche se sarebbe dannatamente figo. Invece, mmi venne in mente la prima volta che attivai il mio potere: per farlo dovetti semplicemente concentrarmi su quella presenza per poi controllare le sue apparizioni; forse concentrandomi su questa forza e pensando di farla esplodere probabilmente ci sarei riuscito!
    Tornai a guardare Goro - Ok, allora vado... non penso di essere così forte, ma in ogni caso ti prego di stare attento, più che altro perchè non so nemmeno io cosa potrebbe succedere...
    Chiusi gli occhi e tirai un respiro profondo, concentrandomi più che potevo su quest'energia negativa, tentando di visualizzarla: pensavo ad una piccola fiammella blu scuro, collocata in quella stanza più o meno al centro, che poi si ingrandiva piano piano a formare una grande sfera coperta di fiammelle dello stesso colore che ci avvolgeva tutti quanti, e poi... bum! Nessun suono. Nessun effetto visivo. Semplicemente quell'energia se ne era andata... Ma non era successo nulla?! Impossibile...
    Beh... io ora mi sento come... svuotato, però non vedo effetti di nessun tipo...
    Cominciai ad innervosirmi ulteriormente: poteva essere che avevo sbagliato qualcosa? Magari avevo sprecato tutta quell'energia...! Oppure semplicemente il mio potere era perfettamente inutile, e serviva solo ad accumulare ansia e sfortuna... a posto!
    Goro... secondo te cosa potrebbe essere successo?
    Sgranai gli occhi, ero piuttosto sorpreso nel non vedere nessun effetto, quindi chiedi a lui un parere, anche se la risposta avrebbe potuto non essere affatto positiva...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    [6-1] 5 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Dopo i consigli di Kuron e Goro, Enma sembrò un po' confuso, beh, sì, forse avrebbe dovuto spiegare un paio di cosette riguardo a lei.

    "È un'anormale anche lei, nel caso in cui te lo fossi chiesto."

    Kuron si era seduta su una sedia come Goro, in attesa della dimostrazione di Enma.

    "Ho un potere simile al suo, ma se lui evolve, io posso solo potenziare le mie caratteristiche fisiche."

    In ogni caso, spiegato l'essenziale, i due attesero la mossa di Enma.

    "Ok, allora vado... non penso di essere così forte, ma in ogni caso ti prego di stare attento, più che altro perchè non so nemmeno io cosa potrebbe succedere..."

    Goro, per sicurezza, non sapendo cosa aspettarsi, creò l'esoscheletro e potenziò la densità ossea, mentre Kuron potenziò la densità ossea e la resistenza muscolare, entrambi abbastanza evidentemente, finché gli effetti non si riassorbirono nel corpo, nel caso di Kuron. Enma sembrò concentrarsi, ma dopo qualche momento...beh, non stava succedendo nulla.

    "Beh... io ora mi sento come... svuotato, però non vedo effetti di nessun tipo...Goro... secondo te cosa potrebbe essere successo?"

    Enma sembrava tanto sorpreso quanto Kuron e Goro, com'era possibile che non fosse successo niente? Che disdetta...oppure no?

    "Che...brutta sensazione...mi sento male."

    Goro sembrava essere alle prese con della spossatezza improvvisa mista ad un mal di testa.

    "Mi sento oppresso, quasi triste...che cosa particolare."

    Non fraintendete, loro due si sentivano davvero così, solo che sarebbero in grado di analizzare la loro colazione prima di mangiarla, dunque non era diverso nemmeno per le loro sensazioni. Kuron si sentì presto abbastanza male da doversene andare al frigo per un bicchiere d'acqua...il risultato non se lo sarebbe aspettato nemmeno Tatsuya con il suo potere.

    "WAAAH!"

    Un urlo seguito da una rovinosa caduta al suolo. Kuron, a terra com'era, si rese conto di essere scivolata su una piccola pozzanghera d'acqua, ma da dove arrivava? Ma, cosa più importante, com'era possibile per lei che aveva la stessa agilità e flessibilità di Asako scivolare su una pozzanghera del genere? Fatto sta che Goro, nell'assistere alla scena, andò da lei per verificare cosa stesse succedendo e...beh.

    "Diavolo!"

    Inciampò sul tappeto un po' rialzato e quasi finì fuori dalla finestra.

    "Ma che diavolo sta succedendo? Prima ci sentiamo male, ora la sfortu...aspetta."

    Come Goro, anche Kuron stava arrivando alla stessa conclusione: era a causa di Enma. I due tornarono a sedersi per parlargliene.

    "Allora-"

    Neanche in tempo a parlare che si spaccò la sedia sotto di lui, difetto di fabbrica, fatica per il peso dell'esoscheletro, no, sfortuna. Kuron decise prontamente di stare in piedi, seguita da Goro che si tirò su.

    "Dicevo...Abbiamo capito cos'ha fatto quell'energia."

    Riprese Kuron.

    "Hai trasmesso la tua sfortuna a entrambi, insieme ad uno stato psicologico negativo. Ancora adesso mi sento pesante, quasi triste."

    Era un potere utile per demoralizzare i nemici...o anche per ucciderli tramite una buccia di banana ben posizionata.

    "Non c'è chiaro se si tratti di un effetto ad area o mirato ad un numero massimo di persone, ma sicuramente hai liberato tutta l'energia negativa su di noi"

    Era un potere abbastanza interessante, sembrava fatto per condividere la sventura esagerata che lo maledice. In ogni caso, quelle sensazioni negative e la sfortuna stavano diventando difficili da sopportare, e con il Berserker dietro la porta, era meglio risparmiare sulle energie negative.

    "Questo potere è interessante, ma viste le interazioni che potrebbe avere con il mio minus, forse è meglio se provi a disattivare questa diffusione."

    A quelle parole, Kuron lo guardò preoccupata, non tanto per il potere di Enma, quanto per Goro.

    "Ti senti bene?"

    Goro fece spallucce.

    "Per ora sì, ma malumore e tristezza possono facilmente mutare, e non voglio correre rischi, anche se posso bloccarlo preventivamente."

    A quel punto, Goro e Kuron rimasero in attesa di un tentativo di Enma di annullare quegli effetti, a causa dei quali, la loro loquacità era un po' svanita, soprattutto vista la citazione al minus di Goro, sapendo della sua pericolosità.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Come immaginavo Goro riattivò il suo esoscheletro difensivo, mentre tramite il suo potere si rinforzò fisicamente. In effetti avrei fatto lo stesso s fossi stato in loro, ancora nessuno di noi sapeva cosa sarebbe successo...
    Quello che nessuno avrebbe immaginato invece era che non sarebbe successo nulla, non un cambiamento all'ambiente, non un'esplosione nè altro. E l'immagina della fiammella allora? Mi sentivo ridicolo in quel momento, come quando si fallisce una prova davanti ad un pubblico vastissimo... però non era possibile che non fosse successo nulla, almeno un piccolo cambiamento doveva esserci stato!
    E infatti non dovetti attendere molto per osservarli: in effetti potevo anche evitare di darmi subito per vinto, ma ormai... Kuron disse di sentirsi male, così fece per andare a prendere da bere, per... scivolare su una chiazza d'acqua. Stessa cosa accadde al fratello sul tappeto. Io invece ero rimasto seduto a guardarli: li vedevo molto in difficoltà, più mentale che fisica, e sicuramente sembravano più scoordinati del solito, insomma Goro stava per cascare fuori dalla finestra, e gli si era addirittura spaccata la sedia su cui sedeva!
    Ma cosa...?! - chiesi scattando in piedi.
    La cosa che mi urtava di più era un'altra però: sembrava che Kuron risentisse più di Goro di questi effetti negativi, o forse lui li nascondeva meglio, ma non mi piaceva pensare che stessero così male per colpa mia.
    Ancora però non capivo bene la dinamica dei fatti, e in questo mi aiutarono appunto loro.
    Hai trasmesso la tua sfortuna a entrambi, insieme ad uno stato psicologico negativo. Ancora adesso mi sento pesante, quasi triste.
    Le parole di Kuron mi colpirono molto, ma questo significava che il mio potere riguardava più l'abbassamento del livello dell'avversario piuttosto che l'aumento del mio, come a quanto avevo capito le permetteva di fare il suo.
    Quindi secondo voi questo sarebbe un potere degenerativo? Beh, penso possa far comodo per intralciare chi mi attacca... ma ora vedo di disattivarlo. -forse era meglio appunto smettere di condividere la mia sfortuna con loro, soprattutto alla luce delle parole di Goro. Ma come fare?
    Se per attivarlo ho pensato alla diffusione di un incendio, per disattivarlo mi basta pensare al suo spegnimento, ed ecco che insieme alle fiamme nella mia immaginazione sembravano scomparire piano piano anche gli effetti negativi che affliggevano loro due
    Ecco fatto... dovrei aver finito. State bene voi due? - chiesi guardandoli con fare interrogativo, pronto a dargli una mano qualora ne avessero avuto bisogno.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
20 replies since 4/7/2016, 16:13   248 views
  Share  
.
Top