2° Classe, 2° Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    "Let the evolution....BEGIN!"

    DATI BASE

    Nome: Goro
    Cognome: Nishimura
    Età: 17
    Sesso: Maschio
    Classe: 2° Classe, 2° Sezione
    Club: Nessuno
    Segno: Capricorno
    Soprannomi: Scheletro
    Interessi: L’evoluzione, tutti gli anormali
    Mentalità: Abnormal


    Aspetto e Psiche

    Goro è un ragazzo molto silenzioso e attento, passa la maggior parte del suo tempo a scrivere sul suo diario le caratteristiche di chiunque incontri, amici o no, motivo? Adora studiare tutto quello che può. È sempre in disparte, mai in un gruppo a “spassarsela”, è sempre così serio che spaventa addirittura gli insegnanti, lo hanno pure mandato dallo psicologo della scuola, il risultato? Hanno dovuto cercare un nuovo psicologo, l’altro era esaurito, non è facile discutere con lui. Non è grosso ma non è debole, anzi, è più forte di quello che sembra, molto di più; è alto 1,80m ma non sfrutta mai la sua taglia in modo sbagliato, è un ragazzo molto gentile, ma solo con poche persone che secondo lui lo meritano. Non ha paura di nessuno, nemmeno di quelli più grossi di lui, anzi, a volte li ignora proprio, non gli interessa cosa gli dicono, e se si sentono sfidati, beh, affari loro. È molto furbo e alquanto intelligente, solo che non si applica, si limita a prendere il minimo indispensabile per superare la scuola, non gli interessa prendere il massimo, anche se in biologia non lo batte nessuno, è un talento in quella materia, chissà perché. Indossa la solita divisa fornita dalla scuola con l’unica differenza che sopra di essa indossa una giacchetta alquanto “Fuori dal comune” con un cappuccio che copre la parte superiore del volto, anche se non ci si perde molto, tipica bella faccia di un tipico ragazzo dagli occhi verde smeraldo e dai capelli neri, fine.

    Abilità e Anormalità

    Abilità di cui è dotato: Quando si tratta di prendere appunti, trascrivere una situazione/persona/lezione alla perfezione o analizzare tutto ciò, non c’è persona migliore a cui chiedere che Goro. È un genio nell'analizzare qualunque cosa quanto lo è nella biologia, solo che questa capacità ce l’ha dalla nascita.

    Anormalità di cui è dotato:
    Evolution (Suprema): Questa anormalità permette all'utilizzatore di evolversi così da poter aumentare le sue capacità (Le sue capacità fisiche e mentali, la sua forma corporea, i cinque sensi, ecc...) e sopravvivere ad ogni pericolo, comprese le anormalità, se possibile. Può evolvere in più modi nello stesso momento, mantenendo ogni evoluzione da lui ottenuta senza doverle sostituire; questa anormalità si attiva sotto ogni forma di pericolo, che sia un’abilità, una capacità o un’anormalità, e può essere utilizzata in qualunque momento dall'utilizzatore come esso desidera, anche se non regge più di un certo numero di evoluzioni nello stesso momento. Se utilizzata per combattere, questa anormalità causerà un contraccolpo più o meno forte, a seconda delle evoluzioni usate, al termine del suo utilizzo, causandone, invece, uno molto piccolo alla disattivazione di una singola evoluzione. Se il limite di evoluzioni viene superato, Evolution si disattiverà portando con se tutte le evoluzioni, lasciando solo il contraccolpo e un cooldown di 15 minuti.

    Sviluppi sbloccati

    Mass Generator V1: Goro è ora in grado di generare una grande quantità di biomassa che può essere trasferita direttamente ai suoi muscoli e tendini, aumentando la forza, velocità, resistenza o agilità ad un livello superiore rispetto alle comuni evoluzioni, fino al 50% in più. Dunque, se evolve per potenziare una di queste capacità, può scegliere se renderla superiore.

    Generator V2: A questo livello, Goro può sfruttare la biomassa per potenziare due di questi attributi nello stesso momento.

    Generator V3: Raggiunto questo livello, Goro può potenziare tre di queste caratteristiche grazie alla sua biomassa extra.

    Sviluppo dell'anormalità:
    Livello 1) RAGGIUNTO

    Livello 2) RAGGIUNTO

    Livello 3) RAGGIUNTO

    Livello 4) Generator V4: A questo livello, i potenziamenti delle tre caratteristiche aumentano al 75%.

    Sottosviluppi Liv. 4:
    4.1) Mass Detonator: Goro trasferisce da uno a tutti i potenziamenti del Mass Generator dentro un arto o più (Dall’avambraccio in giù per le braccia e dal ginocchio in giù per le gambe), rendendoli dei “detonatori”, per così dire, che otterranno un colore rosso vivo. Ciò che conterrà i potenziamenti tramutati in energia inizierà a vibrare ad una frequenza diversa dal comune che, una volta subita una vibrazione opposta (Goro colpisce qualcosa con un forte pugno/calcio, oppure qualcosa lo ha colpito sul detonatore con abbastanza forza da attivare l’esplosione), emetteranno l’energia sotto forma di onda d’urto, danneggiando gravemente ciò che conteneva la forza cinetica e creando ingenti danni a ciò che è stato colpito (La forza di una palla medica lanciata a velocità elevata, se si usa un potenziamento, o la forza di un’automobile che va ai 60 all'ora per tutti e quattro; questo effetto dura solo nel turno in cui lo attiva, dopodiché dovrà disperdere l’energia e ricreare i potenziamenti, per poi dover aspettare 3 turni prima di poter ripetere il tutto; una volta effettuata l’esplosione, dovrà aspettare 2 turni prima di poter riutilizzare gli stessi potenziamenti sprecati).

    4.2) Mass Recycle: Sacrificando una o più attivazioni del Mass Generator, Goro può recuperare energia pari a quella spesa per attivare le evoluzioni che hanno subito i potenziamenti del generatore, perdendo la possibilità di riattivarlo per 1 turno, e la possibilità di riutilizzare questo sviluppo per 4 turni.

    Livello 5) Essence: A questo punto, Goro è una forma ibrida di ogni forma biologica del pianeta. È ora in grado di sfruttare evoluzioni riguardanti tutti i mondi biologici senza prima dover modificare il proprio DNA, riducendo la quantità di evoluzioni necessarie a fare certe cose. Adesso è in grado di nutrirsi, come farebbe una pianta, di luce solare, aria, humus e così via, permettendo al suo corpo di funzionare meglio del normale.


    Primeval Berserker (Biologica): Questa anormalità si attiva con l’aumentare dello stress, della rabbia, la tristezza, insomma, dei sentimenti negativi che l’utilizzatore prova in quel momento, basta che sia possibile trasformarli in rabbia. Tutto ciò avviene grazie ad una speciale sostanza emessa dal suo cervello che viene liberata, appunto, con la crescita dei sentimenti negativi di Goro, causando una mutazione sia nell’aspetto che nella mente e nella personalità, rendendolo più mostruoso e bestiale man mano che aumenta la quantità di sostanza che viene emessa dal suo cervello; la sostanza, di un colore rosso acceso, anche un po' luminoso, viene chiamata Berserker Blood, o BB, e colora allo stesso modo il sangue che scorrerà nelle vene di Goro quando si troverà in uno degli stati mutati. La mutazione a livello fisico causa un potenziamento della massa muscolare, della struttura ossea, della carne in generale, dei tendini e delle terminazioni nervose, risultando in vari cambiamenti fisici che manderanno il livello degli attributi precedentemente elencati ad un livello superiore anche al potenziale animale, rendendolo sempre più mostruoso e brutale. A causa del livello di stress che viene applicato sul fisico e sulla mente, Evolution non potrà essere utilizzata se non per effettuare 2 evoluzioni al massimo e non complesse, rimanendo dunque sul potenziamento fisico e, al massimo, la rigenerazione soltanto entro le prime tre fasi di mutazione, perdendo questa possibilità negli ultimi due livelli (Goro potrà fermarsi da se soltanto utilizzando un’evoluzione entro i primi due livelli di mutazione); la mutazione ruba 3 PA e può essere arrestata o invertita solo dall'intervento di persone che lui considera amiche, ma nella quinta tutto ciò cambia.
    Livello di Mutazione in base all'emissione della sostanza:

    1) Aumento delle qualità fisiche di base (Equivale ad 1 evoluzione ogni due aspetti potenziati), l’istinto primordiale inizia a farsi sentire (Mutazioni base come zanne, artigli, occhi rossi), emissione richiesta: bassa.

    2) Le qualità fisiche ottengono un ulteriore potenziamento (2 evoluzioni ogni due), i sensi sono più affinati, l’istinto primordiale è più forte (Mutazioni più complesse come la pelle di color grigio chiaro, zanne e artigli più lunghi e resistenti, occhi rossi), emissione richiesta: media.

    3) Le qualità fisiche raggiungono un livello sempre maggiore (3 evoluzioni ogni due), i sensi sono animaleschi, l’istinto primordiale è parte del pensiero (Mutazioni articolate come pelle di color grigio scuro con protuberanze ossee, falangi diventano artigli d’osso, zanne robuste e lunghe, occhi rosso luminoso, le gambe prendono una formazione simile a quella di un rettile preistorico), emissione richiesta: alta

    4) In questa fase si ha uno sviluppo molto superiore rispetto agli altri (3 evoluzioni per ogni aspetto potenziato), i sensi non si avvicinano più al mondo animale, ne fanno parte, mentre l’istinto primordiale annebbia al 90% la mente di Goro (Pelle grigia, si forma un esoscheletro osseo su avambracci e dagli stinchi in giù, creando spuntoni su gomiti e ginocchia, le mani sono artigliate e ricoperte dall’esoscheletro, le guance si aprono mostrando tutte le zanne, occhi completamente rossi e luminosi, le gambe mantengono una forma bestiale ma raggiungono un assetto più umano), emissione richiesta: estrema.

    5) Fase finale della mutazione; le qualità fisiche raggiungono un livello ben oltre l’immaginazione (Equivale a 4 evoluzioni per ogni aspetto potenziato), i sensi restano quelli di un animale, ma ottiene il senso del pericolo, ormai la sua mente è totalmente governata dall’istinto (Pelle grigia, l’esoscheletro si estende alla schiena, il torace e il ventre e parti del volto, le guance rimangono assenti, la sclera diventa nera e la pupilla rossa e ferale, i capelli crescono fino a metà schiena, le gambe restano uguali alla forma precedente, la muscolatura viene compressa in una forma simile a quella originale, andando a giustificare il potenziamento muscolare maggiore), emissione richiesta: massima (A questo livello, solo Asako può fermarlo, mentre Kuron sarà in grado di “influenzarlo” grazie alla sua somiglianza genetica con Asako).


    Sviluppi sbloccati

    White Noise: Ora che Goro ha accettato l’esistenza della bestia, potrà accedere ad una piccola parte del suo potere senza doverla risvegliare del tutto. Usando questa abilità, il suo volto otterrà l’aspetto del quinto livello di mutazione, così facendo potrà accedere al ruggito del mostro; una volta emesso il ruggito, questo influenzerà un’area a cono davanti a lui caratterizzata da una strana luminescenza bianca, come se ci fosse una qualche fonte di vento colorato che parte dalla sua bocca. Chiunque venga investito da questo cono sentirà la propria mente degenerare, liberando la parte primitiva che deriva dal passato dell’umanità. A quel punto, la parte primordiale e quella razionale entreranno in conflitto l’una con l’altra, causando un forte stress psichico, una potente emicrania e danneggiando la mente delle vittime per una breve durata (A livello pratico, questo costringe chi è stato colpito ad usare 2 PA in meno per due turni di gioco; il cono si allargherà fino ad un massimo di 4.5 metri per 9 di lunghezza; si tratta di un effetto psicologico utilizzabile solo una volta ogni 5 turni).

    Smokecraft: Con questo sviluppo, Goro è in grado di causare l’autocombustione di una parte del suo corpo come se stesse raggiungendo il quinto livello di mutazione. Con questo sviluppo potrà mutare il singolo arto, o parte del suo corpo, in una parte del corpo dell’ultima mutazione permettendogli di usare in modo limitato le capacità di quella forma. Fare ciò indebolirà la parte mutata una volta tornata normale, affaticando anche l’utilizzatore (Per un massimo di 5 turni, Goro potrà usare una parte del suo corpo come se appartenesse al quinto livello di mutazione; ogni turno passato con questo sviluppo attivo causerà un contraccolpo sempre maggiore e una fatica superiore nel momento in cui verrà disattivato; necessita di un tempo di ricarica pari al numero di turni in cui è rimasto attivo).

    Sottosviluppi Smokecraft
    Cinder Block: Goro ha trovato un nuovo utilizzo per Smokecraft, ora riesce a sfruttare l’autocombustione per creare una momentanea forma di difesa quasi perfetta. Mandando in autocombustione la carne di una parte del suo corpo, le ceneri che si formeranno andranno a creare uno scudo solido dalle qualità insolite, infatti la cenere che lo comporrà sarà formata principalmente da carbonio, fornendo allo scudo una durezza pari a quella del diamante ma una resilienza assai elevata grazie agli altri materiali che comporranno quella cenere mutante. La cenere generata dall’autocombustione andrà a sostituire la carne bruciata, ricreando la forma dell’arto, ma con le proprietà sopra elencate. Questa abilità può essere usata solo in ambito difensivo, poiché l’arto ricreato con quella cenere non può essere mosso senza sgretolarsi, una proprietà che va estremamente in contrasto alla sua grande resistenza agli attacchi (Durata della protezione: un solo colpo, dopodiché ricreerà la carne che ha rubato per formarsi; richiede due turni di attesa prima di poter essere riutilizzato).

    Blazing Power: Attraverso l’uso di questo sottosviluppo, la carne della zona interessata dall’autocombustione non prenderà fuoco, ma arriverà a temperature in grado di attraversare un albero con estrema facilità. La zona interessata sarà in grado di toccare cose altrimenti troppo calde per essere maneggiate, di bruciare qualunque cosa sia infiammabile e di muoversi a velocità estremamente elevate a causa della grande diminuzione dell’attrito tra la zona interessata e l’aria intorno ad essa, ciò si manifesta in un cambiamento totale di colore per la zona surriscaldata che brillerà di un arancione fiammeggiante, quasi come se si trattasse di metallo fuso (Per la durata, la ricarica e le controindicazioni, prendere in esempio Smokecraft).


    Infection: Tramite l’uso di questo sviluppo, Goro è in grado di infettare l’ambiente con la sostanza mutante che solo lui può produrre, dando il via a svariate reazioni che solo lui può creare, ma non controllare. Toccando il terreno, Goro lo infetterà con il BB in pochi istanti, creando una delle seguenti reazioni:

    1) Il terreno reagirà con violenza alla sostanza mutante e da esso spunteranno casualmente grandi spuntoni rocciosi che renderanno un’area di 6 metri una zona di estremo pericolo per chiunque non si accorga in tempo del leggero bagliore rosso che precede la nascita dello spuntone (Dura 5 turni).

    2) Il suolo infettato da quella sostanza cercherà di espellere ogni impurità, risultando in un’eruzione del terreno. Attorno al punto d’origine dell’infezione, un’area di 6 metri esploderà senza fiamme o simili, semplicemente distruggendosi e spargendo grandi detriti rocciosi in un’area di 12 metri attorno all'eruzione. Tale esplosione sarà preceduta dalla formazione di crepe in tutta la zona; impiega 3 secondi ad esplodere.

    3) Una volta infettato il terreno con il BB, quest’ultimo otterrà proprietà gelatinose, quasi allo stesso livello di un blob, ma leggermente più denso. Chiunque vi si trovi sopra, sprofonderà all'istante fino alle ginocchia e sarà costretto a muoversi con una velocità estremamente diminuita (2 PA solo per uscire in un solo turno, altrimenti 1 PA nel primo e nel secondo si uscirà, spendendo sempre 1 PA), mentre il salto verrà reso impossibile a causa delle proprietà appiccicose possedute dalla parte interna di quella gelatina rossastra (Area di 5 metri; Dura 5 turni; anche Goro sarà colpito dagli effetti di questa infezione.)

    È possibile accorgersi dell’attivazione di questo sviluppo tramite l’aspetto delle mani di Goro, le quali sembreranno ricoprirsi di segni di un rosso brillante, origine dell’infezione (Può utilizzare solo una di queste infezioni alla volta e non in rapida successione; dopo averne usata una deve aspettare almeno due turni prima di poterne usare un’altra.)


    Sviluppo dell'anormalità:
    Livello 1) RAGGIUNTO

    Livello 2) RAGGIUNTO

    Sottosviluppi Liv. 2:

    2.1) RAGGIUNTO

    2.2) RAGGIUNTO

    Livello 3) RAGGIUNTO

    Livello 4) Bloodlust:Questo sviluppo consiste esattamente in ciò che il nome preannuncia: Goro, quando sentirà l’incombere di una delle sue mutazioni (Anche nel caso in cui stia per raggiungere direttamente il quarto o quinto tipo), potrà impedirne l’attivazione per diventare molto più sanguinario (in base al livello di mutazione), pur mantenendo il controllo di se stesso, e ottenere un bonus alle evoluzioni attive in quel momento che dipenderà dal livello di mutazione che stava per raggiungere:

    1) Bonus del 20%
    2) Bonus del 40%
    3) Bonus del 60%
    4) Bonus del 80%
    5) Bonus del 100%

    Il suo corpo, qualunque sia il livello di potenziamento, cambierà: i capelli diventeranno rossi, le iridi degli occhi pure, mentre le pupille diventeranno strette e ferali e la sclera gialla, i denti diventeranno zanne e sul volto e il resto del corpo appariranno dei segni rossi, le unghie diventeranno artigli e la voce sembrerà più roca e animalesca (Nel caso in cui Goro avesse attivato l’evoluzione dell’esoscheletro prima dell’attivazione di Bloodlust, questo apparirà rosso fuoco e nella zona della bocca apparirà una crepa che si aprirà leggermente mentre parla, ma si spalancherà nel caso in cui dovesse urlare). A seconda del livello di mutazione che annullerà, cambierà anche la trasformazione, variando dal semplice potenziamento e cambiamento fisico delle prime tre, fino alla più radicale mutazione genetica della quarta e alla rinascita della quinta, solo che il suo corpo causerà una forte emissione luminosa nel momento in cui terminerà la trasformazione. (Tali potenziamenti costeranno qualcosa a Goro; a seconda del potenziamento ottenuto, il contraccolpo sarà uguale a quello che avrebbe subito dopo la disattivazione della corrispondente mutazione; questo bonus ha una durata di 4 turni; questo sviluppo può essere usato solo una volta a combattimento).

    Livello 5) Missing Link: Una volta raggiunto questo sviluppo, una nuova mutazione si aggiungerà all'elenco: l’anello mancante. Nemmeno Goro conosce le modalità d’attivazione di questa mutazione, sa soltanto che nessuno è in grado di controllarla in alcun modo, nemmeno Asako. Questa mutazione porta le capacità fisiche di Goro a livelli che, se prima erano oltre l’umana comprensione, ora avrebbero superato addirittura quel limite, rendendolo una bestia senza alcun rimorso, senza limiti e senza pietà. In questa forma, gli attributi di Goro contano come potenziati da 8 evoluzioni ognuno, mentre il suo aspetto è quello di una bestia con di umana solo la postura e gli arti, ma per il resto sembra essere uscito da un incubo. Tutto il corpo verrà ricoperto da un esoscheletro resistentissimo e completamente nero, con solo qualche parte bianca, come quella sul volto. Gli occhi non esistono più, sostituiti da vari sensori di calore su tutto il corpo, mentre per le zanne andranno a formarsi due fila di denti acuminati e seghettati. L’effetto del ruggito, questa volta, è quello di causare il terrore più profondo nelle sue vittime, costringendole alla fuga più disperata o al blocco completo, trattandosi non di semplice terrore, ma di vera e propria "paura genetica", poiché nascerà dal DNA stesso, non dalla psiche. Come nella quinta mutazione, i sensi sono estremamente sviluppati e superano di gran lunga quelli animali, inoltre, ora è in grado di rigenerare le proprie ferite e gli arti mancanti (Solo, e ripeto, SOLO i master potranno attivare e disattivare questo sviluppo, per nessun motivo sarò io in grado di usarlo a mio piacimento se non nelle narrazioni private dove non vi sarà alcun rischio di interazione con altri giocatori; questa mutazione avrà automaticamente termine nel momento in cui verranno a mancare delle vittime).


    Skeleton King (Biologica): Questa anormalità consente a Goro di creare ossa dal proprio corpo e controllarle come estensioni di se. La sua struttura ossea base diventa molto più densa, il che si traduce in un incremento passivo della forza di Goro (1.5 volte più forte), inoltre può generare un esoscheletro che mantiene le stesse proprietà della sua struttura ossea e può essere potenziato da Evolution, anche se non si tratta di un’evoluzione. Una volta creato l’esoscheletro potrà creare, a partire da esso, delle estensioni ossee che andranno da semplici spuntoni o lame fino a ramificazioni complesse. Non c’è un vero e proprio limite di lunghezza, ma visto che la materia ossea dovrà ritornare nel suo corpo, meno è lunga, più rapidamente tornerà (Se supera i 5 metri di lunghezza, dovrà spendere 2 PA per far ritornare la materia ossea, anzi che 1, 3 PA dopo i 10, e così via). Può superare i 5 metri solo con una estensione ossea alla volta, tutto il resto deve rientrare nei 2 metri da Goro. Se dovesse decidere di distaccarsi dalle ossa, dovrà sacrificare l’intero esoscheletro, il quale potrà ricrearsi solo dopo un turno dalla sua distruzione. Queste estensioni ossee possono trasmettere Infection del Primeval Berserker.

    Sviluppi sbloccati:

    Bone cold: L’esoscheletro e le ossa create da esso diventeranno gelate e potranno trasmettere questo gelo a chiunque tocchino. Ogni volta che qualcuno o qualcosa viene colpito dalle ossa o da un pugno con l’esoscheletro, la zona si congelerà; nel caso di un corpo, la carne più esterna si romperà in una ferita sanguinante, come se si fosse strappata, mentre nel caso di un oggetto, diminuirà la sua durezza e diventerà più facile da rompere. Nel caso in cui la carne venga penetrata o ferita da uno spuntone, si congelerà solo entro 5 centimetri dal punto colpito, rompendosi anche in quel caso, ma creando una ferita più grave. Se Goro dovesse subire un attacco a mani nude con l’esoscheletro sotto l’effetto del Bone Cold, allora l’attaccante subirà l’effetto.

    Sviluppo dell'anormalità:
    Sviluppo 1) RAGGIUNTO

    Sottosviluppo 1.1) Cold shot: Goro può congelare completamente l’esoscheletro che ricopre le sue mani, ma ottenendo una nuova forma di attacco. Se le mani vengono congelate da aperte, può chiuderle e rompere l’esoscheletro che le ricopre, causando un’esplosione di frammenti d’osso che colpirà qualunque cosa entro 3 metri da lui, mantenendo l’effetto del Bone Cold, ma non influenzando Goro. Se dovessero congelarsi da chiuse, una volta aperte distruggeranno anche in questo caso l’esoscheletro, vaporizzandolo e trasformandolo in un getto di aria gelida che congelerà tutto ciò che colpirà entro 5 metri, ma se dovesse colpire un organismo a sangue caldo, causerà solo delle forti bruciature da freddo, tali da rompere la pelle al minimo movimento. Nulla impedisce a Goro di congelare entrambe le mani nei due modi.

    Sottosviluppo 1.2) Frozen tomb: Utilizzando questo potere, penetrando una qualunque superficie con un osso, Goro potrà congelarla fino a 10 metri a partire dal punto colpito. Tutto ciò che si trova a contatto con questa superficie si congelerà, ma nel caso di un corpo a sangue caldo, il congelamento raggiungerà più o meno il ginocchio, ma si tratterà comunque solo di uno strato di ghiaccio superficiale, ma spesso 3 centimetri, non di un congelamento pari a quello dell’azoto liquido. Se dovesse colpire qualcuno completamente atterrato, questo verrà completamente ricoperto dallo strato di ghiaccio. Il congelamento del suolo sparirà col tempo con la temperatura, ma fino alla sua completa scomparsa impedirà il movimento sicuro di chiunque non sia attrezzato adeguatamente. La velocità di congelamento è di 2,5 metri al secondo, e Goro non potrà estrarre l’osso dal suolo fino a congelamento completo, altrimenti si interromperà prima dei 10 metri.

    Sviluppo 2) Bone artillery: Adesso l’esoscheletro e le ossa create da questo potere, compresa la densità ossea di Goro, aumenteranno ulteriormente (2 volte più forte). La rigenerazione delle ossa raddoppia in velocità, inoltre può ora sparare spuntoni ossei anzi che semplicemente creare delle estensioni, i quali raggiungeranno una discreta velocità pari a 2 metri al secondo. Questi spuntoni potranno subire l’effetto del Bone Cold.

    Sviluppo 3) Mineral parasite: Tramite questo potere, sarà possibile recuperare energie assimilando sali minerali dal terreno e dagli alberi ramificando al loro interno un’estensione ossea. La velocità di assimilazione è rapida a tal punto da seccare il terreno e causare la morte dell’albero, ma incrementando il recupero energetico di Goro (1 albero richiede 3 PA per essere drenato completamente, permettendo a Goro di recuperare 1/3 delle sue energie, mentre l’assimilazione dal terreno è continua e richiede almeno 2 PA divisi in due turni per permettere lo stesso recupero, poiché richiede più tempo per raggiungere le quantità necessarie).

    Sottosviluppo 3.1) Life leech: Goro è adesso in grado di derubare un corpo vivo delle proprie energie, derubandolo dei nutrienti. Se riesce a mantenere una sua estensione ossea all’interno del suo corpo per almeno un turno di gioco, Goro potrà ridurre di 1/4 le energie del bersaglio per accrescere le sue dello stesso ammontare, senza però arrivare a derubare il corpo di tutte le sue energie, poiché l’estensione ossea ferma l’assorbimento una volta riconosciuto il minimo necessario alla sopravvivenza del bersaglio, oppure una volta estratto dal corpo.

    Sottosviluppo 3.2) Adrenaline rush: Nel caso in cui il corpo non avesse bisogno di sali minerali, o almeno non molto, Goro potrà trasformare ciò che ha assorbito in pura adrenalina mutante, la quale avrà gli stessi effetti della normale adrenalina, ma incrementati. La sua forza base verrà triplicata, la velocità raddoppiata, i riflessi e le reazioni raddoppiate in velocità e non sarà soggetto al dolore per 2 turni, dopodiché dovrà ricaricarsi di sali minerali utilizzando i metodi precedenti o tramite altri metodi, altrimenti sarà soggetto a dei malus alle caratteristiche pre-potenziamento: forza ridotta di 1/3, velocità, i riflessi e le reazioni ridotte di 1/4 e ipersensibilità al dolore. La durata può essere aumentata se dovesse ottenere energia in altri modi, mentre l’adrenalina mutante è in circolo, altrimenti non potrà assimilare nulla tramite il Mineral Parasite o il Life Leech per la durata dell’effetto. Se dovesse riuscire ad aumentare la durata dell’Adrenaline Rush, i malus persisteranno per turni pari all’aumento di tempo dopo l’assimilazione di nuova energia.

    Sviluppo 4) Juggernaut: Struttura ossea, esoscheletro e velocità di rigenerazione delle ossa aumentano ulteriormente. La densità ossea di Goro è ora l’equivalente di 3 evoluzioni di potenziamento osseo, mentre la sua forza base è ora 2.5 quella originale, inoltre le ossa, una volta attivata la rigenerazione, guariscono, ricrescono o si riparano al triplo della velocità. Con questo potere, Goro è adesso in grado di far esplodere in tanti frammenti pericolosi un osso “sparato”. L’esplosione avrà un raggio di due metri e potrà essere sotto l’effetto del Bone Cold. L’esplosione avrà luogo solamente una volta che l’osso sarà entrato a contatto con una superficie solida, trasformando l’impatto nell'energia necessaria ad avviare la reazione, dunque il contatto con un pavimento, uno scudo, una parete, un’armatura, ecc. saranno tutti possibili cause dell’innesco.



    Background

    Goro non è mai stato normale, ne come bambino ne come persona. La sua infanzia è stata tranquilla, non aveva un solo amico, non faceva mai nulla per attirare l'attenzione e non faceva mai nulla per essere bravo in qualcosa, comportamento che si è mantenuto negli anni successivi. Molti incolperebbero i genitori per tutto ciò, peccato che fossero proprio loro i primi a preoccuparsi per questo suo comportamento strano e menefreghista. Sin dall'asilo lo mandarono da specialisti come psichiatri e dottori, ma visto il loro fallimento, per quanto inutile, tentarono pure con maghi e stupidaggini simili, uscendone con lo stesso risultato. Alla fine, i medici e i genitori si rassegnarono alla scelta di Goro, quella di restare solo. La sua famiglia, al contrario di Goro, era normalissima, semplici genitori con semplici lavori; il padre lavora al museo di scienze naturali della città, è uno degli studiosi, mentre la madre è un'insegnante di scuola media. Nessuno dei due era molto presente in casa, ma a Goro non sembrava importare, anzi, tutto ciò gli garantiva più spazio per fare quello che voleva. Non hanno mai guadagnato un patrimonio, ma era più che abbastanza per fare una comune vita normale e tranquilla, senza eccessi. Dopo aver imparato a pensare concretamente, all'età di un anno, scoprì la sua grandiosa capacità nella descrizione, ogni cosa che vedeva, nella sua testa era descritta nel modo più preciso possibile, questo lo ispirò a studiare gli altri, nel tentativo di scoprire il perché di questa sua stranezza, sapeva già che tutto ciò non era normale. All'età di sei anni, per la prima volta rischiò di ammazzarsi, un ragazzino della sua scuola lo spinse e lui cadde dalle scale. Sotto gli occhi increduli di professori e bambini, lui si rialzò senza un graffio, nessuno sapeva cosa o come fosse accaduto eccetto lui; mentre cadeva sentì le sue ossa solidificarsi e la sua pelle irrigidirsi, così da renderlo invulnerabile, per quanto fosse limitato a quella caduta. Quel giorno cambiò completamente la sua vita, poiché in quel momento comprese i suoi poteri e lo scopo della sua vita, quello di studiare lo stesso meccanismo che lo rendeva speciale, l'evoluzione. Ovviamente il suo modo di fare non cambiò, rimase sempre lo stesso ragazzino freddo, distaccato e apparentemente insensibile che era sempre stato, e la sua intelligenza cresceva insieme alla sua consapevolezza di essere anormale, rendendolo una specie di genio, peccato che non gli andasse di usarla se non per lo studio della biologia, nella quale eccelle sin da quel giorno, benché non fosse materia di studio elementare. Man mano che cresceva, il suo interesse per l'umanità andava diminuendo, non sembrava riscontrare altri processi evolutivi oltre al suo, anche se non smise mai di scrivere. Quando venne trasferito alla Hakoniwa Academy, non gli ci volle molto per riaccendere questo interesse, soprattutto, dopo aver visto quanto quella scuola fosse "anormale", anche se il suo interesse si limita a quelli come lui adesso, non più a tutti gli umani.

    GdR

    PUNTI ESPERIENZA ATTUALI: 58


    Narrazioni e quest:La stanza di Goro Nishimura / QUEST - Il primo giorno non si scorda mai! / Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?! / Una giornata al parco / L'ultimo giorno di vacanza / La Furia Nera! / La curiosità di Goro / Flexible Body / Dal male può nascere il bene / And now Goro is back / Love hits hard... / The rage of a monster in love [Parte Prima] / La Furia Rossa / Level Up / [QUEST FANTASY] Parte 1: Forgotten's Ruins / Questione di Coppie / Incontri improbabili / Oscure presenze / Lotta (a)normale / The rage of a monster in love [Parte Seconda] / Ritorni ed incontri / The rage of a monster in love [Parte Terza] / One robot to rule them all / Dopo la tempesta / Doppia coppia di odio e amore / About rage, monsters, brothers and sisters / [QUEST FANTASY] Parte 2: The Forbidden Land / [Battaglia] La Furia del Natale / La bella e la bestia / Sweet dreams are made of this / La Furia..? / La stanza di Kuro Kamishini e Tatsuya Kamishiro / Hakoniwa accademy: look forward to your future and dreams / La bella, la bestia e la "pazza" / Previsioni future, ora / A... "damsel" in this-dress / Sfortuna anormale / Coppie da sogno / Il ritorno della rabbia rossa / [Contest] Un Incubo che non tornerà: Goro Nishimura / [Alisa] Il mutante, il robot e l'olio. / Nuovi incontri e vecchie conoscenze / [Contest] Dead Man Walking: Goro Nishimura / [Contest] A Christmas Carol: Goro Nishimura / [Battaglia] La Tecno-Furia / L'ebrezza dell'ira resta in corpo per sempre / La fonte / Per una piadina alla Capannina

    Credit by © .Micael. and Maicolgoldlion





    Box per narrazioni



    Goro Nishimura
    UN POLLOOOOOOOOOOO!

    Coded by Robb †
    Scheda


    CODICE
    <div style="width: 250px;margin-right: 92px; background:#967d68; border-radius: 10px 10px 0px 0px;border-bottom: solid 2px #fff; color: #1e1e1e;font-family: Arial; font-size: 30px; font-variant: small-caps; text-shadow: 2px 0px 2px #3c3229;text-align:center;padding: 3px">[color=#1e1e1e]<b>Goro Nishimura</b>[/color]</div><div style="width: 510px;height: 280px; background:#1e1e1e; border-radius: 10px 0px 0px 10px; border-bottom: dotted 3px #967d68; font-size:10px;padding-right:3px" align="right"><table style="padding-top:5px">

    <tr>
    <td><div style="height: 245px; width: 100px; background: url(http://i.imgur.com/76yTViq.jpg); border-radius: 5px; border: solid 3px #fff"></div></td>
    <td><div style="width:385px;height:245px;background-color: #000;border-radius: 5px; border: solid 3px #fff; color: #fff;font-family: verdana;font-size: 12px;text-align: center; overflow:auto"> UN POLLOOOOOOOOOOO!

    </div></td>
    </tr>

    </table><div style="float:left; padding-left:5px"><i>Coded by [URL=?act=Profile&MID=8355367]Robb †[/URL]</i></div>[URL=?t=53277181]<i><b>Scheda</b></i>[/URL]</div>


    Edited by CellO_o - 1/11/2019, 23:31
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Per la scheda principale ottieni 9 EXP.
     
    Top
    .
1 replies since 21/12/2012, 18:35   2296 views
  Share  
.
Top