[CONCLUSA] Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?!

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Note Cellulare

    Quel giorno mi alzai presto, come al solito, per gli allenamenti mattutini, anche se non avevo scuola, ma come dico sempre, l'allenamento è importante! Lo dico davvero? Boh vabbè, questo ha poca importanza ora... Comunque, dopo gli allenamenti mi lavai; mentre mi stavo vestendo, il mio cellulare squillò:

    Chiamata da Sacchiyuki <3

    Oh, che bello iniziare il mattino con una telefonata da parte della mia amata!, pensai, mentre rispondevo.

    "Pronto?"
    Ehi, ciao! Sono Sacchiyuki. Ti ho svegliato, per caso?
    "No, non ti preoccupare, sono già sveglio da un po'... Sai, i soliti allenamenti mattutini."
    Ecco, proprio come me! Per questo ti ho chiamato, in fondo speravo che fossi sveglio.
    "Ah bene! Dunque, cosa volevi chiedermi?"
    Ecco, siccome oggi non abbiamo scuola, che ne diresti di andare a fare un giro assieme? Magari al centro commerciale...
    "Certo, va benissimo! Tanto non avevo nessun impegno per oggi."
    Perfetto! Allora cosa ne pensi di oggi pomeriggio dopo pranzo?
    Direi che è semplicemente perfetto. Ci incontriamo davanti all'entrata Nord, va bene?
    Certo, per me non ci sono problemi! Allora a oggi pomeriggio, Kuro!
    Non vedo l'ora! A dopo, Sacchiyuki!

    Riattaccai. Ero assai felice, potevo starmene da solo con la mia amata per un pomeriggio intero! Oh, nessun risveglio fu più piacevole di questo.
    Il resto della mattinata passò lentamente, proprio perché ero molto ansioso per l'incontro di oggi. A pranzo ho mangiato un bel po', per cercare di calmarmi. Finalmente, dopo lunghe e atroci sofferenze arrivò il momento di uscire di casa: avvisai i miei genitori e mi liberai in modo celere di mia sorella che voleva venire con me e mi avviai. Arrivai là con un po' di anticipo, ma lei arrivò poco dopo. dicendo:

    Ah, sei già qui! È da tanto che stai aspettando?
    Non molto, non ti preoccupare, le risposi io con un sorriso grande come una casa stampato in faccia.
    Allora, andiamo! disse lei, afferrandomi per il braccio e trascinandomi dentro. Cavolo, ogni volta che entro qui dentro mi stupisco sempre di quanto sia grande; difatti era un enorme edificio su 4 piani e con 4 ingressi, per facilitare l'entrata e l'uscita dei clienti e l'accesso ai vari parcheggi. Fece un rapido giro dei negozi del piano terra (Strano, di solito le ragazze spendono un sacco di tempo in questi negozi!), dopodiché ci avviamo verso il vicino ascensore per passare al 1 piano. Davanti ad esso e in attesa c'erano anche altre 4 persone: un ragazzo con la maglia con sopra disegnato uno scheletro, che mi sembrava già di conoscere, un ragazzo cazzuto e con l'aria da figo che assomigliava un sacco al mio vicino di banco, una ragazza assai carina e uno strano tizio con la giacca dall'aria tutta seria. Poco dopo arrivò l'ascensore e salimmo tutti. Come al solito, l'ascensore crea un sacco di situazioni imbarazzanti, sin da quando è stato inventato e questa volta non faceva di certo eccezione. Regnava un silenzio imbarazzante, fino a quando l'ascensore non arrestò improvvisamente la sua corsa. Pensavo che fosse già arrivato al 1 piano, ma non era così: le porte non si aprivano. Cavolo, siamo bloccati qua dentro! Che barba! esclamai a voce alta, come se mi fossi dimenticato all'improvviso che c'erano altre persone lì con me.
    Sacchiyuki disse:
    Prova a premere di nuovo i bottone del 1 piano... Magari...
    "Non funziona, ci ho già provato. Siamo bloccati qui dentro!" dissi, guardando anche le altre persone che erano rimaste bloccate con noi, in attesa di vedere le loro reazioni all'evento tanto inatteso quanto sgradevole.

    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    12/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion



    Edited by ¬SasoRi - 26/4/2013, 14:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Il centro commerciale! Un luogo pieno di negozi! E questo significa anche fumetterie, librerie e negozi di videogiochi! Ah, inoltre il centro è l'unico posto in cui si può trovare del kerosene. Ed è per quest'ultimo che Zeshin si trova li. Maledetto kerosene... nell'ultimo spettacolo ne aveva usato un po' troppo e si è ritrovato senza. Quindi è dovuto andare al centro per comprarne un po'. Deve andare al secondo piano, dove è presente un negozio che vende combustibili. Deve andare solo lì ma... forse un giro dopo aver preso quello che serve... magari dentro alla fumetteria... o dentro al negozio di videogiochi... o anche dentro ad un negozio di vestiti per prendere quella maglietta che gli piace tanto... (per la cronaca, la maglietta è bianca con una fiamma dove c'è il cuore.)
    Quella sottospecie di piromane indossa semplicemente dei pantaloni lunghi, tenuti su da una cintura a cui sono attaccate un paio di borracce, una maglietta e una giacca nera, con delle fiamme rosse sulle maniche. Un abbigliamento “poco appariscente”. Nel primo pomeriggio fa il suo ingresso in questa maestosa struttura formata da quattro piani di puri negozi. Negozi di tutti i tipi, anche se la maggior parte sono negozi di vestiti. Ovviamente il centro è frequentato per la maggior parte da ragazze. Ragazze che sono li da sole, o con le amiche, o con il povero disgraziato di turno che è costretto a sorbirsi ore e ore di noioso shopping. Zeshin prova quasi compassione per quelle persone. Si dirige verso l'ascensore, visto che il negozio che cerca è al terzo piano e non vuole usare le scale. Una coppia di persone è già davanti all'ascensore. La coppia è composta da un ragazzo alto, con i capelli neri e gli occhi rossi, e da una ragazza, che si nota a malapena grazie alla presenza del suo compagno.
    Il ragazzo si posiziona dietro di loro, in mano una borraccia presa dalla cintura che sorseggia distrattamente. Sente che, mentre aspettano l'ascensore, si unisce un'altra persona. Vede a malapena che ha qualcosa di bianco, ma non ci bada più di tanto. Subito dopo sente che un altro paio di persone che si posizionano dietro ed un qualche secondo dopo si aprono le porte dell'abitacolo.
    Attacca la borraccia alla cintura, insieme all'altra (una sul fianco sinistro mentre l'altra sul fianco destro), ed entra dentro all'ascensore. Si posiziona vicino ad un angolo e si appoggia alla parete dell’ascensore. Una volta che tutti sono entrati le porte si chiudono ed inizia la lenta salita verso il “cielo”.
    Prende ancora una volta la borraccia e inizia ad berne il contenuto, ovvero acqua.
    Peccato che mentre sta bevendo l'ascensore si ferma di colpo.
    E per “di colpo” intendo proprio di colpo. Tuttavia Zeshin continua a bere, fermandosi solo quando qualcuno dice:
    “Siamo bloccati qui dentro!"
    Peccato che per la sorpresa di quella notizia si ritrovo a sputare l'acqua presente dentro alla sua bocca... Non sa se ha colpito qualcuno o nessuno, ma si ritrova a dire:
    “Come “siamo bloccati qui dentro”? Stai scherzando, vero?”
    Chissà quanto è bello avere uno che ti guarda come se fossi pazzo, mentre il proprio mento gocciola dell'acqua residua...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura

    Ed ecco che comincia anche la mattinata di Goro...no, aspetta, era cominciata da mezzanotte in punto, ora che ci penso, non dormendo, per lui il giorno iniziava con la mezzanotte, non dormiva mai, se qualcuno l'avesse scoperto chissà che paura gli avrebbe fatto...oppure l'avrebbero paragonato ai vampiri di Twilight....per l'amore dell'evoluzione, no!
    Tornando alla narrazione...Goro stava facendo i suoi soliti esperimenti, alambicchi qui e li sparsi per la scrivania, strambe sostanze chimiche che lui stesso aveva prodotto e qualche campioncino di sangue, il suo.
    Si era tenuto occupato con questa serie di esperimenti dalle otto della sera precedente, non si era ancora fermato, stava ancora sperimentando nuove cose e sostanze sul suo sangue, sangue che continuava a modificarsi, era davvero interessante studiare e sperimentare se stesso, per quanto strano e al limite della follia. I campioni di sangue dovevano essere estratti freschi dopo ogni esperimento, altrimenti non avrebbe avuto delle reazioni sempre uguali, cosa che non poteva permettersi, dunque una siringa gli serviva per forza. Tentò di prendere tale siringa senza preoccuparsi di togliere lo sguardo dal microscopio, non poteva perdersi eventuali mutazioni, e questo fu la causa di un sonoro "CRASH", la siringa si era spezzata a terra, spargendo vari pezzi di vetro qua e la, avrebbe potuto creare lui stesso delle siringhe attraverso il suo corpo, ma avrebbero mutato il suo sangue, dunque non poteva farlo, e per quanto frustrato, con freddezza espresse il suo pensiero.

    "...Ora dovrò per forza andare a quell'inutile centro commerciale, speriamo che vendano materiale farmaceutico, più che altro, spero che non mi facciano troppe domande..."

    Era passata l'ora di pranzo ed ecco che Goro si alzò finalmente dalla sua postazione, luogo dal quale non si era mai spostato per l'intera notte, lasciando incompiuti i suoi studi, quanto era infastidito in una scala da 0 a "Vorreiromperelatestadeltipochefasiringhecosìmisere"? Lo lascio decidere a voi. Indossò la sua giacchetta, il suo marchio di fabbrica, mise le scarpe e uscì per raggiungere il centro commerciale, accompagnato dalla sua fedelissima freddezza.

    Dopo aver sospirato davanti all'entrata del posto, Goro fece il suo ingresso, venendo investito da ogni genere di odore e rumore, quasi quasi attivava Evolution per mandare al diavolo quei due sensi in particolare, ma gli servivano, dunque piano annullato.
    Iniziò a girovagare per il posto, cercando in lungo e in largo una farmacia o cose del genere, un bel niente, che bello!

    "Possibile che non abbiano messo la farmacia al piano terra?"

    Si chiese per qualche istante, ma poi si stufò e decise di salire al primo piano, prendendo l'ascensore, ma non aveva messo in conto tutte le persone che sarebbero entrate dopo di lui, che bella rottura di scatole, ora sarebbe stato costretto a passare 5 secondi pressato nell'ascensore con altre persone...beh, magari erano interessanti.
    Non prestò subito molta attenzione a chi lo stava accompagnando in quella salita, prestò invece attenzione all'ascensore che si bloccava, cosa che, per poco, non fece arrabbiare il ragazzo evolutivo...ma che dico, s'era innervosito eccome!

    "L'ho sempre detto che la tecnologia non serve quasi a niente! Dannazione!"

    Era bloccato in ascensore con altre persone, pressato, aveva lasciato un esperimento incompleto e ora rischiava di beccarsi una doccia gratuita dall'acqua di uno di loro che l'aveva sputata in sua direzione!
    Per sua fortuna, Goro evitò la doccia gratis, almeno una difficoltà se l'era risparmiata, lasciando che passasse oltre, e mentre lo spara-docce automatico si preoccupava, lui si limitò a stare fermo e in silenzio, se il pulsante non funzionava, l'unica scelta logica era restare calmi e fermi in attesa che riprendesse a funzionare, ma gli altri non sembravano di quest'avviso, almeno, non il tipo con la giacca e l'altro ragazzo accompagnato dalla ragazza con i capelli neri.






    Edited by CellO_o - 24/6/2013, 19:24
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    «DRIIIIIN!»

    "oh no! Mi sono dimenticata di togliere la sveglia del telefono! Aveva urlato Isako, ancora mezza intontita dal sonno e ancora dentro le sue coperte, senza neanche rendersene conto.
    Oh, scusami Kaori, ti ho svegliata? Mi dispiace davvero tanto disse con la voce tremolante, mortificata. Poi si voltò verso il letto della compagna: vuoto.
    Era strano. Quel giorno non c'era lezione e chiunque avrebbe approfittato per riposare qualche mezz'oretta in più, infatti anche Isako aveva intenzione di stare sotto le coperte ancora qualche decina di minuti, ma ormai era bella che sveglia, e poi fremeva dalla curiosità.... Perchè Kaori si era alzata così presto?
    Ma cosa ti interessa? Fatti un po' i fatti tuoi per una volta... le diceva una parte di sè, sicuramente quella che voleva starsene ancora a dormire, ma Isako non resisteva, perciò si alzò e si preparò per uscire, non sapeva ancora dove sarebbe andata, ma sicuramente per il complesso avrebbe avuto più occasioni di incontrare la compagna.
    Stava per uscire, quando notò un biglietto davanti alla porta d'ingresso. Diceva:"Ci vediamo al cafè". Uscì dalla porta e iniziò a camminare forsennatamente, prese immediatamente il cellulare e chiamò la coinquilina... Squillava, ma nessuno rispondeva...
    Isako si vide costretta a seguire cecamente la richiesta del biglietto, così si incamminò verso il cafè dove erano solite incontrarsi alla sera.
    "Eccoti, Kaori!"
    "Isako! Ciao!"
    "Kaori, mi sono svegliata con la sveglia del mio cellulare, anche se ero sicura di averla tolta, ma tu perchè non rispondevi alle chiamate?"
    "Ahaha sciocchina, non era il tuo cellulare quello, ma il mio! L'ho lasciato sul comodino con la sveglia perchè ti svegliassi e venissi qui."
    "COSA?! Come hai potuto Kaori? Ahahaha e io che volevo riposare un po' stamattina ahaha
    "Dai mi dispiace, ma questa mattina parto, starò con i miei genitori per qualche giorno che sono tornati da Washington apposta per vedermi... Sai... Mi sono mancati."
    "Eh? Che figo i tuoi stanno a Washington?"
    "Ahaha si, stanno là per lavoro, tornano solo una volta l'anno se sono fortunata, e ormai non li vedo più... Ma basta lagnarti, ti ho chiamato perchè passassimo una bella mattinata insieme... Che ne dici?"

    Isako divenne tutta rossa. Era molto contenta che, anche se aveva un'anno in più, la sua coinquilina la vedesse come un'amica.
    "Certo, mi fa piacere che tu me lo abbia chiesto"

    Rispose con un sorriso
    "ottimo! Che ne dici di andare al centro commerciale?"
    "si, perchè no..."



    Così le due andarono nel quartiere commerciale ed entrarono nella grande struttura.
    "Andiamo al negozio del piano di sopra? Avrei bisogno di una camicetta nuova"
    "va bene, ti accompagno, e ne approfitto anch'io per comprare qualcosina ahaha
    "Ahaha mi "accompagni" eh? Ok dai ..."


    Senza accorggersene le due si erano dirette verso l'ascensore, ma una volta accortasi di dove erano dirette, Kaori si arrestò e arrossì.
    "Qualcosa non va?"
    "No, no, è solo che.... Vedi Isa... Qualche anno fa ho avuto una brutta esperienza in un ascensore e da allora mi sono ripromessa che non ci sarei salita mai più."
    "Sei sicura? Questi ascensori sono piuttosto sicuri.... Vabbè scusa non volevo infierire, le paure sono cose serie, non dovevo."
    "Grazie..."


    Le ragazze salirono le scale e andarono nel negozio di fiducia di Kaori, dove provarono decine di camicie, e non solo, facendo un po' le schizzinose, per poi finalmente trovare e comprare ciò che volevano.
    "Grazie e arrivederci!"
    Dissero entrambe nello stesso momento, segno che ormai erano tanto amiche da essere empatiche l'una con l'altra.
    "Che ne diresti se andassimo a prendere un caffè e a mangiare qualcosina nel bar al piano di sotto?"
    "Stavo per chiederti la stessa cosa... Questo è inquietante! ...."

    Scoppiarono entambe in una grossa risata. Riscesero le scale mobili e andarono subito a prendere posto nei piccoli tavolini esterni del bar lì vicino.

    "Oddio no!"
    "Oddio che succcede?!
    Kaori si abbicinò a Isako e le confidò a vice bassa, quasi impercettibile
    "Gl...gli....a...gli assorbenti! Mi sono spariti dalla borsetta! Sicuramente mi sono scivolati nel camerino del negozio.... Isa... Potresti andare a vedere se sono lì? Ti prego, magari prendi l'ascensore che fai prima"
    "ahahahaha, che situazione tremenda!
    si, si, nessun problema Kaori, ma calmati!"



    Isako si avviò verso l'ascensore, c'erano un paio di persone che lo stavano aspettando, una volta arrivato entrarono, e con loro altre persone
    "uno, due, tre, quattro, cinque, sei, sette; siamo in sette... Uhm 820 Kg, dieci persone di corporatura media dice la targhetta... Si, rientriamo perfettamente."
    Salirono tutti e le porte si chiusero? Una ragazza premette il bottone per il primo piano, le porte si chiusero inesorabili.
    Isako udì un tonfo, poi silenzio. L'ascensore era fermo. Ne ebbe conferma dagli altri lì dentro: non era stata solo una sua sensazione...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?!

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui
    Provai e riprovai più volte a premere i tasti dei vari piani per vedere se si sbloccava, ma nulla. nche gli altri lì dentro erano un poco agitati, tranne quello con la maglia strana, che se ne stava con la testa bassa senza dire nulla e senza muoversi. Quello più agitato era senza dubbio quello che aveva sputato l'acqua dallo stupore.
    Bene ragazzi, annuncio ufficialmente che siamo rimasti bloccati qui. Però siamo in un centro commerciale molto frequentato, non ci metteranno molto a ripararlo, spero... dissi, abbassando poi lo sguardo.
    Beh, visto che siamo tutti qui e ci rimarremo per un po', che ne dite di fare quattro chiacchiere? Almeno il tempo passerà più in fretta... Inizio col presentarmi, io sono Kuro Kamishini, 19 anni e frequento l'Hakoniwa Academy, piacere di conoscervi! dissi con allegria, sperando di tirare su il morale generale. Kurohime deve averlo capito e così si presentò a sua volta:
    In invece sono Sacchiyuki Kurohime, anche io ho 19 anni e anche io frequento l'Accademia Hakoniwa e sono una compagna di classe si Kuro disse, indicandomi. Mi sono iscritta da poco, quindi non conosco molta gente... E non sono nemmeno molto brava nel relazionarmi con gli altri... aggiunse, abbassando la testa e arrossendo. Ah! Troppo carina! Rischio la morte così!
    Dopodiché aggiunsi:
    Beh, noi in effetti eravamo venuti qua per fare un giretto, visto il bel tempo che c'era... Voi invece perché siete qui? Sempre se posso chiederlo, eh, non vorrei farmi gli affari vostri, solo che è risaputo che gli ascensori creano situazioni imbarazzanti sin da quando sono stati creati e quindi sono un po' a corto di argomenti...


    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    17/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Sat
    Zeshin

    La mano destra si alza per pulire la bocca dall'acqua residua con la manica.
    L'ascensore continua a non muoversi nonostante avessero premuto tutti i tasti.
    Tutti sono calmi, ovviamente tutti tranne lui. Ovviamente.
    Non aveva bagnato nessuno per fortuna, ma comunque la figura di “pausa-bagno” l'ha fatta.
    Ok, si deve calmare.
    Calmare...
    Calmo...
    Calmo...
    Cal- “Ma a me piaci quando sei agitato! Ihihihihih”.
    “Sat, non è il momento!”.
    Per la cronaca, Sat è una voce che sente solo Zes. Questo fatto vi dirà molto sulla sanità mentale del ragazzo. Esso è il classico grillo parlante, o forse no, che commenta tutto, o quasi, quello che fa Zeshin. Inutile dire che non vanno molto d'accordo, però entrambi sanno come farsi rispettare dall'altro quando serve.
    “Non è mai il momento giusto per te”.
    “Perché forse tu vieni fuori sempre nei momenti meno opp-”
    Fortunatamente il ragazzo con i capelli neri... no, aspettate, moltii hanno i capelli neri li dentro... va beh, quello con la ragazza ha l'idea di presentarsi per ingannare il tempo. Può far finta di essere più figo di quel che è.
    “Nessuuuuuuno ci cascherà”(immaginatevela con la vocina che si abbassa piano piano).
    Beh, noi in effetti eravamo venuti qua per fare un giretto, visto il bel tempo che c'era... Voi invece perché siete qui? Sempre se posso chiederlo, eh, non vorrei farmi gli affari vostri, solo che è risaputo che gli ascensori creano situazioni imbarazzanti sin da quando sono stati creati e quindi sono un po' a corto di argomenti...
    Il mio nome è Zeshin Sakamoto, ho 16 anni e frequento il secondo anno al liceo. Durante il tempo libero mi diverto a fare il mangia fuoco al quartiere commerciale o al parco Hijifu. Purtroppo ho finito il kerosene per gli spettacoli ed in questo centro commerciale c'è un negozio che ne vende.
    Tutto questo lo dice con un'aria compiaciuta, come se fosse fiero di questa cosa, cosa vera.
    Quando finisce di parlare prende una borraccia e beve. Stranamente si sente la gola molto secca.

    Edited by Spugna 93 - 29/6/2013, 22:23
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura

    Un ascensore, che bel posto per rimanere bloccati in sette!
    Sei soggetti più lui, roba che in futuro potrebbe anche farlo sogghignare, ma non ora, attualmente era innervosito a causa dell'esperimento lasciato in sospeso e del tempo che ci stavano impiegando a far ripartire quell'aggeggio.

    "Odio le macchine..."

    E questo valeva per tutte le macchine tranne quelle adibite allo studio perché, secondo lui, l'uomo aveva smesso di evolversi proprio a causa delle macchine da lui inventate per evitare le fatiche della vita, mentre lui le considerava solo esperienza per raggiungere un livello evolutivo superiore.
    Comunque, passando da questi discorsi a quelli che stavano attualmente svolgendosi nell'ascensore, uno dei presenti si era appena presentato per fare due chiacchiere, giusto per passare il tempo, così facendo mandò all'aria il piano di Goro di rimanere in silenzio in un angolino, seguito a ruota dalla sua accompagnatrice.

    Kuro: "Beh, visto che siamo tutti qui e ci rimarremo per un po', che ne dite di fare quattro chiacchiere? Almeno il tempo passerà più in fretta... Inizio col presentarmi, io sono Kuro Kamishini, 19 anni e frequento l'Hakoniwa Academy, piacere di conoscervi!"

    Sacchiyuki: "Io invece sono Sacchiyuki Kurohime, anche io ho 19 anni e anche io frequento l'Accademia Hakoniwa e sono una compagna di classe si Kuro. Mi sono iscritta da poco, quindi non conosco molta gente... E non sono nemmeno molto brava nel relazionarmi con gli altri..."

    Che coppietta deliziosa, un estroverso e una timida, un abbinamento curioso.
    Goro li ascoltò, poco interessato al presentarsi, anzi, poco interessato alla situazione in generale, finché non sentì la presentazione di Zeshin.

    Zeshin: "Il mio nome è Zeshin Sakamoto, ho 16 anni e frequento il secondo anno al liceo. Durante il tempo libero mi diverto a fare il mangia fuoco al quartiere commerciale o al parco Hijifu. Purtroppo ho finito il kerosene per gli spettacoli ed in questo centro commerciale c'è un negozio che ne vende."

    Un mangia fuoco? Che ci faceva un mangia fuoco in una scuola come quella anzi che in un circo? Goro non lo sapeva e non voleva saperlo, anzi, veramente voleva, ma ci sarebbe stato un momento migliore.
    Passati alcuni istanti, anche lui decise di presentarsi.

    "...Goro Nishimura, 17 anni, frequento la 2° classe, 2° sezione.."

    Freddo e sintetico, anche Goro fece la sua entrata in scena, un'entrata tanto incredibile che avrebbe congelato un ghiacciolo.
    Non gli andava di essere euforico, aspetta, non lo era mai, dunque perché iniziare ora?
    Finita la sua frase, rimase fermo e in silenzio, aspettando che fosse qualcun'altro a prendere la parola.






    Edited by CellO_o - 24/6/2013, 19:24
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status
    Isako si sentiva in imbarazzo: appena una ventina di minuti prima aveva assicurato alla amica Kaori che quegli ascensori erano sicuri e non c'era motivo di preoccuparsi... Eh sì... Kaori, che le aveva chiesto di andarle a recuperare una cosa nel negozio al primo piano, ora era lì, seduta nel piccolo tavolino di un bar all'entrata, ignara di tutto, e per di più, senza cellulare, che aveva usato per architettare l'uscita.
    Intanto, nell'ascensore un ragazzo e una ragazza si presentarono, Isako non prestò molta attenzione perchè stava pensando alla sua ingenuità, ma poi fu comedire... Costretta, perchè altri dopo di loro si presentarono anche solo per chiacchierare.

    "Il mio nome è Zeshin Sakamoto, ho 16 anni e frequento il secondo anno al liceo. Durante il tempo libero mi diverto a fare il mangia fuoco al quartiere commerciale o al parco Hijifu. Purtroppo ho finito il kerosene per gli spettacoli ed in questo centro commerciale c'è un negozio che ne vende."
    " oh che figo, un mangiafuco, non pensavo che potesse essere un hobby fare l'artista di strada... Però!"
    Poi si presentò un altro ragazzo abbastanza inquietante, con felpa con uno scheletro, da brivido, e cappuccio in testa, che usci dal suo cupo angolino, nel quale sembrava addirittura a suo agio.

    "...Goro Nishimura, 17 anni, frequento la 2° classe, 2° sezione.."
    beh, si, in effetti ci si poteva aspettare una presentazione così gelida da un tipo così cupo.... Mette paura...
    Ma se perfino un tizio del genere si presenta, perchè non posso farlo anche io? Allora ... Vediamo..."

    "Ciao a tutti, io sono Isako Kangae, seconda classe sezione 11ª all'Hakoniwa Accademy, molto piacere.
    Sono venuta qui a fare compere con una amica, che all'ultimo momento mi ha chiesto di andarle a recuperare gli assorbenti che le sono caduti nel negozio...
    ...Ehm..Non sono brava in questo tipo di cose ma volente o nolente devo sempre presentarmi decentemente, perchè, dovete sapere che io adoro ascoltare e sapere molte cose. Non mi definirei per niente pettegola, ma solo... "Curiosa""

    mah! Forse sono stata un po' troppo euforica e decisamente sfacciata ... Ma va bene così ... Per ora
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?!

    Legenda: Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui
    Beh, ce ne erano per tutti i gusti in quell'ascensore: un mangiafuoco che aveva finito il kerosene, uno che sene stava nell'angolo, dicendo di essere Goro Nshimura, molto freddo e di poche parole e la tizia che aveva una bella parlantina e era lì per prendere... gli assorbenti alla amica?? Uhm, la cosa si faceva interessante... Ma cosa vado a pensare? Ora non posso fare certe figure, visto che c'è Sacchiyuki con me...
    Beh vedo che ce n'è per tutti i gusti qui... dissi, guardandomi un po' intorno.
    Beh che altro... Ah sì. Tu, con la felpa scheletrosa, hai detto... Goro, giusto? Mi sembri un tipo di poche parole maaaa... Forse non ti trovi bene con le altre persone? Ah a proposito, frequentiamo tutti l'accademia Hakoniwa! Come vi trovate a scuola? Beh ovviamente parlo dello scorso anno, visto che questo è appena iniziato... Io mi sono trovato abbastanza bene, anche se è pieno di gente strana...
    Poi prese la parola Sacchiyuki:
    Io invece mi sono appena iscritta, quindi non conosco molto bene e non posso parlare...
    Che post striminzito e inutile ò.ò


    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //

    Abilità e Capacità:
    Il suo allenamento nel kendo lo rende molto bravo nei giochi di gambe, finte e soprattutto rende potentissimi i suoi colpi grazie alla sua mostruosa forza fisica. Ha i riflessi pronti e anche un'agilità niente male.

    Anormalità:
    Master Sword - The Color Status (Anormalità con Strumenti ed Armi)
    Questa anormalità consente a Kuro di rendere la sua spada robusta come il diamante (o un Nokia ) e di poter creare dei fendenti volanti che gli permettono di attaccare l'avversario a distanza con la stessa forza con cui potrebbe farlo a distanza ravvicinata, in un'area di 20 metri attorno a sé. Utile anche per spezzare oggetti e armi altrui Nessuna aura avvolge la spada.

    SVILUPPO
    Liv 1: Thee Dawn of The AURA (Almeno 1 Quest [oppure 4 Narrazioni] - 75 EXP)
    L'area d'azione è ora di 30 metri e la spada, oltre che a irrobustirsi, si circonda anche di un'aura gialla molto intensa, in grado di essere "impressa" nei colpi e nei fendenti, che potenziano il danno inflitto. La durata dell'aura attorno alla spada è di circa 20 secondi.

    1# Sottolivello 1: Blue Dream (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Blu oltremare: essa viene "impressa" tutta in un unico attacco molto più potente del normale che ha raggio d'azione di 15 metri.

    2# Sottolivello 1: Metallic Security (Almeno 1 quest [oppure 2 Narrazioni] - 30 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Grigio metallico: sempre "imprimendo" l'aura in un solo colpo, è possibile compiere una rotazione rapida su sè stessi, tendendo la spada in orizzontale e creando un fendente molto grande e potente che colpisce tutto ciò che si trova in un'area di circa 15 metri attorno a Kuro.



    Liv 2: Green Recharge (Almeno 2 quest [oppure 6 Narrazioni] - 90 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore Verde acceso: l'aura viene utilizzata per curare le ferite superficiali e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo tre volte per duello.

    1# Sottolivello 2: Cyan Vitality (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore azzurro brillante: l'aura viene utilizzata per curare le ferite un po' più gravi (non quelle molto profonfe e nemmeno quelle letali, così come mutilazioni eventuali ecc) e l'affaticamento; tuttavia questo status può essere usato solo due volte per duello.

    2# Sottolivello 2: Red Alteration (almeno 2 quest [oppure 4 Narrazioni] - 40 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di colore rosso intenso: l'aura circonda il corpo di Kuro, permettendogli di duplicare e addirittura di triplicare la propria velocità per 6 secondi nel caso in cui la si duplichi e per 4 secondi nel caso in cui la si triplichi; tuttavia con esso è possibile soltanto accelerare la velocità per un totale di 4 volte a duello.



    Liv 3: Incolor Sensation (Almeno 4 Quest [oppure 8 Narrazioni] - 150 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore semi trasparente: essa andrà immediatamente a coprire il corpo di Kuro, facendolo scomparire assieme ad esse (in pratica, annulla la propria presenza) per circa 4 secondi; tuttavia può utilizzare questo status solo 1 volta a duello. È ora possibile attivare contemporaneamente due status colore nello stesso turno, ma l'affaticamento fisico aumenta.



    Liv 4: Black Powder(Almeno 6 quest [oppure 10 Narrazioni] - 180 EXP)
    Kuro può intensificare la potenza dell'aura, rendendola di un colore Nero come la pece: essa si concentrerà attorno alla spada, modificandone l'aspetto secondo le esigenze dell'utilizatore: la nuova arma creatasi dovrà essere comunque un'arma bianca e la trasformazione dura all'incirca 3 turni, durante i quali anche gli attacchi verrano notevolmente potenziati, dopodiché l'aura nera si spegne e la spada ritorna normale. Lo status nero è difficile da mantenere e può essere utilizzato per un massimo di 3 volte a duello. È ora possibile attivare fino ad tre status di colore contemporaneamente, fatta eccezione nel caso in cui sia già in utilizzo lo status nero, che riduce il numero di status attivabili contemporaneamente a due. Ovviamente l'affaticamento fisico aumenta.







    | Livello: 1 | PE:
    17/75


    Coded by © .Micael. and Maicolgoldlion

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Sat
    Zeshin

    Beh che altro... Ah sì. Tu, con la felpa scheletrosa, hai detto... Goro, giusto? Mi sembri un tipo di poche parole maaaa... Forse non ti trovi bene con le altre persone? Ah a proposito, frequentiamo tutti l'accademia Hakoniwa! Come vi trovate a scuola? Beh ovviamente parlo dello scorso anno, visto che questo è appena iniziato... Io mi sono trovato abbastanza bene, anche se è pieno di gente strana...
    Con l'ultima frase Zeshin scoppia a ridere, una risata fragorosa.
    ahahahaha, che gente strana vuoi che ci sia? Sono tutti dei ragazzi!
    Sai com'è, tutti parlano con una vocina interiore...
    Ignorando allegramente la vocina si avvicini allo scheletro e gli mette un braccio intorno al collo, continuando a ridere.
    Persino lui dovrebbe essere normale! Hey, sei un tipo normale?
    Diosanto... lo chiedi anche? Hey ragazzi, abbiamo mister sveglio qui!
    Per fortuna che nessuno altro sente quello che dice...

    Edited by Spugna 93 - 14/6/2013, 18:26
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura

    Goro non parlava, era zitto e composto, per quanto irritato dalla situazione.
    Non aveva motivo alcuno per cui parlare, dunque se ne rimase in silenzio, ascoltando le parole degli altri presenti, parole, a suo avviso, spese inutilmente, nessuno di loro aveva un vero motivo per cui parlare, perché non potevano fare come lui e restarsene fermi ad ascoltare i propri pensieri? Semplice, non erano come lui.
    Ascoltò ancora ciò che dicevano, subendo anche l'ultima delle presentazioni, anche l'ultima ragazza si era presentata, Isako Kangae, classe 2° dell'undicesima sezione.

    "Le persone sono solite parlare in questi momenti, per passare il tempo o, semplicemente, per distrarsi dalla situazione corrente, a mio avviso è solo uno spreco di fiato..."

    Mentre tutti parlavano, questi erano i pensieri di Goro, ovviamente, finché non venne interpellato da Kuro con quella strana domanda.

    "...Beh che altro... Ah sì. Tu, con la felpa scheletrosa, hai detto... Goro, giusto? Mi sembri un tipo di poche parole maaaa... Forse non ti trovi bene con le altre persone?..."

    Davvero, quella felpa sembrava essere l'unica cosa che lo rendeva diverso da un comune passante, cos'aveva di tanto strano? Vero, aveva uno scheletro umano disegnato sopra, ma cosa c'era di così strano in questo?
    Mah, comunque, la domanda era un po' strana a prima pelle, per lui la risposta era troppo ovvia per chiedere.

    "Dire che non mi trovo bene con le altre persone è, probabilmente, un eufemismo..."

    Una risposta semplice quanto vera, Goro non si trovava bene con la maggior parte delle persone, tutte troppo diverse da lui per "piacergli", soprattutto se comuni umani, mentre lui non lo era. Lasciò uscire questa risposta con la solita freddezza di sempre, non c'era molto da aggiungere, dunque continuò a seguire i loro discorsi, finché Zeshin non gli mise il braccio attorno al collo...diciamo solo che si poteva avvertire nell'aria un forte istinto omicida.
    Non gli piaceva essere toccato, non gli piacevano queste effusioni non necessarie, non gli piaceva nulla di quello che aveva appena fatto, no. Dunque, mentre il puzzo di omicidio si dileguava nell'aria, Goro scivolò via da quella "morsa", per poi rimettersi nell'angolo dell'ascensore, appoggiandosi alla parete con le mani in tasca.

    "In fin dei conti, nessuno è normale..."

    Questa fu la sua fredda risposta, dopodiché si lasciò cullare dal silenzio, momentaneo certo, ma era meglio goderselo finché durava.






    Edited by CellO_o - 24/6/2013, 19:24
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    Group
    All Fictioners
    Posts
    2,256
    Anormalità
    0
    Location
    Sunspear, Dorne

    Status


    Isako Kangae
    "Che Cosa accadrà dall'Unione di tanta... ANORMALITÀ?!"
    Isako era stata l'ultima a presentarsi. subito dopo riprese la parola il primo, che Isako non aveva neache ascoltato, assorta nei suoi pensieri.
    "Beh vedo che ce n'è per tutti i gusti qui... "
    a Isako non piacquero molto queste parole, le sembrava solo un modo diverso per dire che se ne stava chiuso in ascensore con una psicopatica, un autistico e un clown del circo, così quel tono le rimase un po' sul gargarozzo e non lo mandò giù.
    poi il ragazzo riprese a farneticare:
    "Beh che altro... Ah sì. Tu, con la felpa scheletrosa, hai detto... Goro, giusto? Mi sembri un tipo di poche parole maaaa... Forse non ti trovi bene con le altre persone?"
    Ma che razza di faccia tosta ha 'sto qui?! come si permette, vabbè che è strano quel Goro ma con che coraggio gli dici in faccia una cosa del genere?!"
    ” Ah a proposito, frequentiamo tutti l'accademia Hakoniwa! Come vi trovate a scuola? Beh ovviamente parlo dello scorso anno, visto che questo è appena iniziato... Io mi sono trovato abbastanza bene, anche se è pieno di gente strana...”
    "si, si, cambia discorso che è meglio, meno male che ti sei accorto di aver detto una grossa cretinata..."
    Isako si era abbastanza incarognita su quel tizio, poi però la ragazza che era con lui la calmò un pochino con la sua voce angelica:
    "Io invece mi sono appena iscritta, quindi non conosco molto bene e non posso parlare..."
    Isako le si avvicinò:
    "Dai, anche tu appena iscritta? in terza immagino, e in che sezione? Anch'io mi sono appena iscritta, però posso già dire di trovarmi bene, ma allo stesso tempo di avere già incontrato parecchia gente strana"
    mentre diceva queste sue ultime parole si mise a guardare per qualche attimo simpaticamente in cagnesco il ragazzo che era con lei, come se evidentemente quella frase fosse diretta più a lui che alla sua interlocutrice.

    "ahahahaha, che gente strana vuoi che ci sia? Sono tutti dei ragazzi!"
    aveva parlato Zeshin, il mangiafuco.
    "Oh! finalmente una filosofia che mi piace, bravo ragazzo!"
    ma poi Zeshin continuò:
    "Persino lui dovrebbe essere normale! Hey, sei un tipo normale?"
    "MA POVERETTO! che cosa mai vi ha fatto lui?"
    ma le sue risposte a quelle provocazioni gratuite non si fecero aspettare:
    "Dire che non mi trovo bene con le altre persone è, probabilmente, un eufemismo... In fin dei conti, nessuno è normale..."

    "... dopo quello che ha detto.... .... Io AMO quest'uomo!"
    Si, Isako era pienamente d'accordo con lui. era davvero strano: lei che voleva sapere tutto quello che ognuno ha da offrire si rispecchiava perfettamente nei pensieri di un tizio che, per sua volontà, apparentemente non aveva nulla da dire... un paradosso!
    Fatto sta che sentiva che quello che aveva detto Goro era giusto, oltre che aveva risposto per le rime a quei due petulanti simpaticoni, tanto che si fece scappare un "Bravo!". Nonostante l'avesse detto a bassa voce tutti l'avevano sentita, di certo non poteva sperare che il suono si fosse disperso... erano in un'ascensore, e i suoni, anche i più impercettibili venivano esponenzialmente aumentati dalle spesse pareti di alluminio e vetro. Non di aspettava di ottenere un'effetto così strano, ma tuttavia colse l'occasione per finire il discorso e dire qualcosa:
    "Ha ragione! Nessuno di noi è "normale", nulla è "normale"! "normale"non è altro che una stupida parola inventata da qualche folle per far evitare di dire far la verità, di parlare per un vero scopo! Ma chi di voi se ne può accorgere... voi che state immersi nelle vostre stolte convinzioni, che sfrenatamente vi ostinate a dire cose inutili, VOI, che parlate senza comunicare, VOI, che sentite senza ascoltare, come potete pretendere di giudicare questo ragazzo! COME OSATE?!
    Essere timidi ed essere silenziosi è diverso: il timido è colui che non parla perchè non ci riesce, il silenzioso invece è quello che NON VUOLE parlare... E NE HA BEN MOTIVO SE PER VOI IL MONDO GIRA IN QUESTO MODO! Ufff"

    bene, la farsa era finita, come al solito un po' troppo plateale, ma a giudicare dalle facce la scenetta aveva fatto effetto. Isako si rimise nella sua solita posizione composta, si schiarì la voce e ben attenta aspettava le reazioni degli altri.
    Ahahaha la solita esagerata! comunque che lurido stratagemma per sapere qualcosa in più sugli altri... sono proprio subdola hihihihih



    Nome:Isako
    Cognome:Kangae
    Sesso: Femmina
    Età: 17
    Classe: 2ª sez. 1
    Segno: Bilancia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Che cosa accadrà dall'unione di tanta... ANORMALITA'?!
    Il ragazzo silenzioso rispose in maniera abbastanza evasiva, come si addiceva al suo essere, molto probabilmente. Nulla di sorprendente. Il discorso sulla scuola sembrava aver attirato quasi tutti; ma era troppo presto per cantar vittoria. Il ragazza con i capelli viola che stava parlottando con Sacchiyuki saltò su come una molla. Fece un lungo discorsone sull'inutilità della parola "normalità", sfociando sulla nostra ristretta visione del mondo, secondo lei. Con "noi" penso che intendesse me e il mangiafuoco, visto quello che era successo poco fa. Diciamo che non sono un tipo che perde subito le staffe, specialmente con le ragazze, ma che una sconosciuta venisse a farmi la predica sulla mia esistenza senza sapere un benemerito ceppo di pioppo essiccato su di me mi fece salire una gran rabbia. Riuscii però a non perdere il controllo, o per lo meno non del tutto, non volevo fare una brutta figura di fronte a Sacchiyuki. Però qualcosa avei dovuto risponderle comunque.
    Oh bene, abbiamo qui la moralista di turno. Dunque, io e lui dissi, indicando il mangiafuoco del quale non mi sovveniva il nome al momento non stavamo dicendo nulla di male, stavo solo CERCANDO di attirarlo un po' nella discussione, di farlo parlare un po'. Io sono fatto così, non mi va di rimanere muto a fissare il soffitto, soprattutto in una situazione del genere. "Normale". È questa la parola che ti ha dato fastidio? Beh sappi, mia cara, che non volevo insultare nessuno. La parola "normale" è molto difficile da definire, il suo significato varia in base alle circostanze e anche in base alle culture. Non conosco persone che si possano definire "normali" nel senso che gli hai attribuito tu. Intendevo dire, quando parlavo degli studenti, che ci sono persone straordinarie e fuori dal comune, ma questa non è necessariamente una cosa negativa, anzi, se fossimo tutti "NORMALI" non ci sarebbe nemmeno nulla di divertente nelle relazioni umane. Io stesso non sono NORMALE, nemmeno tu lo sei e nemmeno gli altri qua dentro. NESSUNO lo è. Se poi tu salti su per una stupidaggine come questa mentre si cerca di fare conversazione per passare il tempo in questa situazione assai scomoda, spiacevole e che nessuno di noi avrebbe mai sperato beh, sono affaracci tuoi. Non rovinare l'umore generale solo perché hai la luna storta o sei in quel periodo del mese.
    Era un discorsone molto lungo; quando conclusi, passai lo sguardo su ognuno de presenti, soffermandomi per un attimo su Sacchiyuki che in quel momento strinse più forte il mio braccio. Nel suo sguardo non c'era rabbia né paura. Era forse un po' tesa per la situazione che si era venuta a creare. Dovevo rassicurarla, in qualche modo.
    Scusatemi, mi sono fatto trascinare... Non ti preoccupare, non ho intenzione di litigare in questo posto, né tanto meno con una ragazza che non conosco nemmeno...

    ddddd
    Nome: Kuro
    Cognome: Kamishini
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18
    Classe: III Sezione 11
    Club: Club di Kendo
    Segno: Scorpione
    Mentalità: Abnormal
    Interessi: Anime, Manga, Ragazze, Armi Bianche
    Curiosità: //


    Edited by ¬SasoRi - 25/6/2013, 02:21
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Zeshin
    Sat

    Alla fine Goro rispose con una semplice frase, dicendo che non si trova bene con le persone e che nessuno è normale. In fondo, dire che tutti sono normali è come dire che nessuno lo è.
    Tuttavia, quando Isako inizio tutto quel discorso sul fatto che nessuno è normale... beh, alla fine era riuscita ad attirare l'attenzione di tutti, con in allegato l'istinto omicida di Zeshin. Ci mise un po' a capire che non l'ho aveva smascherato, però tuttavia l'istinto rimase per via della grossa paura che aveva preso. E di sicuro una vocina petulante che continuava a dire che deve fare più attenzione e robe del genere non aiuta.
    Oh bene, abbiamo qui la moralista di turno. Dunque, io e lui non stavamo dicendo nulla di male, stavo solo CERCANDO di attirarlo un po' nella discussione, di farlo parlare un po'. Io sono fatto così, non mi va di rimanere muto a fissare il soffitto, soprattutto in una situazione del genere. "Normale". È questa la parola che ti ha dato fastidio? Beh sappi, mia cara, che non volevo insultare nessuno. La parola "normale" è molto difficile da definire, il suo significato varia in base alle circostanze e anche in base alle culture. Non conosco persone che si possano definire "normali" nel senso che gli hai attribuito tu. Intendevo dire, quando parlavo degli studenti, che ci sono persone straordinarie e fuori dal comune, ma questa non è necessariamente una cosa negativa, anzi, se fossimo tutti "NORMALI" non ci sarebbe nemmeno nulla di divertente nelle relazioni umane. Io stesso non sono NORMALE, nemmeno tu lo sei e nemmeno gli altri qua dentro. NESSUNO lo è. Se poi tu salti su per una stupidaggine come questa mentre si cerca di fare conversazione per passare il tempo in questa situazione assai scomoda, spiacevole e che nessuno di noi avrebbe mai sperato beh, sono affaracci tuoi. Non rovinare l'umore generale solo perché hai la luna storta o sei in quel periodo del mese.
    Uccidi tutti, uccidi tutti. Loro sanno che non sei normale! Uccidili!
    Non lo sanno in quel senso. Secondo te un ragazzo che fa il mangia fuoco è normale? Anche perché è la prima volta che li vedo in vita mia! È impossibile che sappiano qualcosa di me.

    Dopo qualche secondo che il ragazzo abbia pronunciato l'ultima frase, Zeshin sbuffa guardando per aria. Si era creata un'atmosfera pesante. Ergo bisogna alleggerirla.
    Secondo voi quanto tempo ci metteranno a riparare il guasto?
    Già, è meglio provare a distrarre tutti da quello che è successo prima.
    Mentre proferiva questa frase si è avvicinato alla porta dell'ascensore, poggiando una mano su di esso. Il freddo metallo della porta dell'ascensore si riscaldo in fretta, vista la alta temperatura corporale del ragazzo.
    L'altra mano afferrò una borraccia e la portò alla bocca, permettendogli di bere l'acqua che contiene.
    E siamo sicuri che sappiano di questo guasto?
    Una domanda capace di mandare in paranoia molte persone...
    Ops... forse non dovevo fare questa domanda...
    No. Non dovevi, mister Sveglio.
    Prova te ad alleggerire l'atmosfera qua dentro.
    Semplice, io avrei fatto...

    Ed ecco che incomincia l'ennesima lite all'interno della testa del ragazzo.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status

    Goro Nishimura
    Goro era ancora fermo nel suo piccolo angolo di ascensore, perché grande non era di certo, a cercare di godersi il momentaneo silenzio, perché momentaneo? Beh, semplice, gli altri non sembravano amarlo come lo amava lui, anzi, tutto il contrario.
    Dopo le sue risposte a quei due, Isako, che stava precedentemente parlando con Sacchiyuki, sbottò di colpo con un discorso basato praticamente su ciò che Kuro e Zeshin gli avevano detto prima e sulle sue risposte nei loro confronti, come se avesse percepito le loro domande come una specie di offesa rivolta a Goro.

    "...Che strana reazione...sembra quasi falsata, come se l'avesse esagerata apposta...mah."

    E qui non era Goro a dirlo, ma il suo senso da osservatore che gli pizzicava...ok, niente più citazioni, comunque, erano le sue capacità d'analisi a dargli queste impressioni, perché solo di questo si trattava, impressioni.
    Finito quel discorso, Goro sperava che fosse anche terminato il chiacchiericcio inutile, ma il suo cervello gli diceva "Non ci sperare", e quando mai sbagliava? Dopo pochi istanti, Kuro le rispose come un dizionario risponde alle ricerche di uno studente, spiegando questo e quello...gli sembrava di rivedere una versione di lui mentre spiegava biologia ad Asako...una versione di lui MOLTO diversa, ovviamente.
    Una volta terminato anche quel discorso, Goro sospirò nel suo angolino.

    "Anche quando non c'è nulla per cui discutere, sembra che tutti siano in cerca di dibattiti..."

    E Goro non era di certo il tipo da unirsi a loro in tutto ciò, anzi, era piuttosto il tipo da lasciarli fare, finché non lo avessero tirato in mezzo, ma per ora non sembrava essere accaduto, per fortuna.
    Ascoltò successivamente i discorsi del mangia-fuoco, discorsi sensati, anche Goro stava iniziando a chiederselo, effettivamente.

    "Qualcuno ha premuto il pulsante d'allarme?"

    Domanda lecita, domanda a cui sapeva già dare risposta, e questa risposta era "No", nessuno aveva ancora premuto il pulsante d'allarme...e lui stava sprecando tempo perché nessuno aveva premuto un pulsante!? Bello!
    Non aveva intenzione di aspettare molto prima di ricevere una risposta che già sapeva, dunque, dopo aver sbuffato ulteriormente, per quanto piano, si affrettò a premere il pulsante che avrebbe dovuto dare il segnale d'emergenza, a dire il vero non sapeva nemmeno come funzionasse, sapeva solo che c'era un pulsante da premere in quei casi, allora non sprecò ulteriormente tempo, e lo schiacciò.
    "Perdono tempo a discutere di stupidaggini anzi che pensare alle ovvietà...che frustrazione", questo dicevano i suoi occhi, lo dicevano solo quelli, a dire il vero, visto che la faccia, come sempre, rimase completamente immutata.
    A quel punto non restava che attendere...attesa che sarebbe anche durata meno, se qualcuno se ne fosse accorto prima.




     
    Top
    .
24 replies since 26/4/2013, 00:35   599 views
  Share  
.
Top