Streghe, Divoratori, Minus e chi più ne ha più ne metta

Lista personaggi di Officer Alex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    kagari




    9e9c66563dde0b9c1b99558c44bf387b1391889739_full

    - nome: Ayaka
    - cognome: Kagari ("Hime")
    - classe: 3, sezione 9
    - età: 18 anni
    - sesso: Femmina
    - club: Nessuno
    - interessi:
    - curiosità:

    CARATTERISTICHE
    Caratteristiche psichiche:
    Appare fredda e distaccata e raramente sorride agli altri. Nonostante ciò ha una pazienza infinita, non alza mai la voce ed ascolta con pazienza tutti coloro che le rivolgono domande e che le parlano. Riesce sempre a mantenere un comportamento distaccato e a non farsi mai coinvolgere dagli eventi che la circondano, il che la rende capace di compiere ragionamenti sensati e complicati anche nella più difficile delle situazioni.
    Questa freddezza non le impedisce di essere sempre in prima linea quando si tratta di aiutare gli altri nei momenti di difficoltà e spesso la porta ad affrontare situazioni pericolose in maniera sconsiderata mettendo a rischio la sua stessa vita.

    Caratteristiche fisiche:
    Ragazza formosa, alta, dai modi eleganti e raffinati e dagli occhi grandi e chiari; possiede lisci e lunghi capelli neri, che all'occorrenza cambiano colore diventando di un biondo rossiccio. Indossa sempre abiti semplici, tolte in rare occasioni come feste o balli scolastici, prediligendo la sua uniforme scolastica di cui ne possiede varie "copie". Stessa cosa vale per le scarpe, le più semplici possibile. Tutto questo va ricollegato alla sua storia, un tempo vestiva in maniera molto più raffinata e provocante, ma in seguito ad un evento in particolare la sua personalità è stata come riscritta e da allora il cambiamento è avvenuto anche per quanto riguarda il suo modo di apparire di fronte agli altri.

    ABILITÀ E ANORMALITÀ
    Abilità:
    Grazie alla sua anormalità Kagari possiede una qualità molto particolare. Può tenere sotto controllo la temperatura corporea sua e di chi la circonda in un raggio di qualche metro. Può scegliere di aumentarla rapidamente, facendo in modo che gli avversari si indeboliscano a causa del brusco aumento della temperatura corporea, tuttavia non può aumentarla fino oltre una certa temperatura massima, anche se può farlo su più persone contemporaneamente. Spesso lo usa per fare in modo che la folla di persone che la segue si fermi e la lasci in pace. Questo le serve anche ad assicurarsi che nell'area ci siano persone vive grazie alla sua capacità di "percepire la temperatura" e di localizzarle.

    Inoltre quando attiva la sua anormalità i suoi vestiti cambiano ed indossa un cappello da strega ed un mantello di colore rosso con rifiniture dorate lungo i bordi. Essendo una strega a tutti gli effetti può evocare anche la sua fidata scopa volante, che le permette di volare standoci seduta sopra oppure di essere utilizzata per schivare attacchi o compiere acrobazie. (Può volare ad un'altezza massima di 6-7 metri da terra)


    Anormalità: "Ignition Magic"
    La sua anormalità le permette di controllare le fiamme e di farle comparire semplicemente con la forza del pensiero, in aree più o meno vaste e manipolarle fino a fare assumere loro qualunque forma lei voglia: sfere di fuoco, muri di fuoco, colonne di fuoco. Una versione particolare del suo potere le permette di ricoprire il suo corpo con le fiamme creando una specie di armatura che impedisce ai suoi avversari di avvicinarsi troppo o li brucia se la attaccano con tecniche di tipo fisico. Inoltre può sfruttare la sua abilità di aumento della temperatura innata per incrementare il calore delle sue fiamme, senza comunque superare un certo limite.

    - La distanza a cui può far arrivare le sue fiamme arriva ad un massimo di 10-12 metri
    - Fra i suoi poteri rientra la creazione di: sfere di fuoco e getti di fiamme singoli o multipli, generabili anche senza l'uso delle mani
    - Può creare una gabbia di fiamme intorno ad uno o più nemici in modo da intrappolarli e può variarne la dimensione restringendola in modo da ustionarli. Dalle gabbie si può uscire attraversando le fiamme (che possono comunque ustionare) anche se si tratta di fiamme leggermente più "solide" del normale.
    - Può creare colonne di fuoco dal terreno. Una volta che il terreno si spacca la colonna di fuoco comparirà con due secondi di ritardo. (diametro 4-5 metri/ altezza 10 metri)
    - La temperatura delle fiamme di Kagari è di base intorno ai 70/80 gradi, che può essere portata intorno ai 100/110 gradi grazie alla sua abilità. L'aumento di temperatura dura solamente un turno.
    - La temperatura aumentata si applica anche all'armatura di fiamme che Kagari può applicare su se stessa. Non aumenta le sue resistenze ma le serve solo come arma per tenere a distanza gli avversari di tipo "fisico".


    La versione estrema di questo potere è l'Overdrive, in cui Kagari cambia aspetto e abiti, impugna una lancia e ha due ali di fuoco che le consentono di volare (inoltre anche i suoi capelli cambiano colore, diventando arancioni).
    tumblr_n0frxs1X6a1qa94xto1_500
    In questa forma i suoi poteri vengono massimizzati.
    Gli attacchi che può creare aumentano di portata e dimensione, mentre aumenta anche la distanza a cui può usare le sue fiamme. Inoltre può alzare la temperatura ad un livello superiore rispetto alla norma.

    - Distanza: aumenta a 18-20 metri
    - Sfere di fuoco e getti di fuoco: aumentano il diametro fino a 5-6 metri
    - Colonne di fuoco: aumentano il diametro a 6-7 metri e l'altezza a 15
    - La temperatura può essere aumentata fino a 150/160 gradi
    - Le gabbie di fuoco aumentano la loro resistenza ma possono comunque durare al massimo un turno
    - L'armatura sul corpo di Kagari, fatta di fiamme, ora diventa più forte, raggiungendo una temperatura ancora più elevata delle altre fiamme (200 gradi) ma può durare solamente un turno.


    Usando l'Overdrive Kagari ottiene l'accesso a due nuove abilità:
    - Giavellotto: può usarlo per combattere. Inoltre può essere scagliato, ad una distanza pari a quella delle fiamme in Overdrive, e generare un'esplosione sul primo nemico colpito piuttosto forte, con un diametro di circa 7 metri. Una volta esploso il suo giavellotto viene rimpiazzato con un altro.
    - Fire Dragon: può evocare un drago di fiamme (un drago cinese, dalla classica forma a serpente; lunghezza 10-12 metri) solide che combatte con lei per un massimo di due turni (la durata complessiva dell'Overdrive) e che può, oltre che colpire fisicamente l'avversario, sputare fiamme mediamente forti.

    Limiti dell'Overdrive:
    - Durata massima: 2 turni
    - Tempo di ricarica: 2 turni
    - Il turno successivo all'uso dell'Overdrive i poteri dell fiamme di Kagari sono dimezzati (distanza, diametro, portata e temperatura).








    BACKGROUND
    Kagari è una Witch, una strega. Per il popolo di Galatea si tratta di esseri umani dotati di poteri eccezionali, in genere donne. La sua famiglia discende direttamente dal popolo della stessa Galatea, coloro che vivevano in Russia ed avevano creato la comunità per accogliere gli anormali ed i minus che erano perseguitati altrove a causa dei loro poteri.
    Con il passare degli anni e con il passare delle generazioni i poteri delle Witch si sono trasmessi da madre a figlia, finché ad un certo punto qualcosa nella linea genetica è cambiato. I poteri subirono una variazione, un cambiamento genetico per così dire. I poteri iniziarono ad essere negativi, a concretizzarsi a partire da quelle che erano le grandi paure di queste donne, i loro più grandi terrori. Così accadde a Kagari, i cui poteri nacquero dal suo trauma per le fiamme.
    I membri della sua famiglia perirono in seguito ad un incendio, che ferì gravemente anche la Kagari bambina di allora che passò parecchio tempo sola ed isolata in ospedale. In quel periodo iniziò a manifestare i primi poteri, involontari soprattutto e causò qualche lieve incidente come bruciature a oggetti ecc...
    Crescendo divenne una bellissima ragazza e per sua fortuna riusciva ad essere amata subito dalla persone, diventando così famosissima in poco tempo in qualunque istituto frequentasse. Ma la maledizione che si portava dentro era sconosciuta alle persone.

    I suoi poteri iniziarono a concretizzarsi. Sempre di più. Non sapeva come controllarli, quindi abbandonò la scuola, la famiglia adottiva e il suo paese. Cambiò città sperando di poter fuggire da ciò che si portava dentro, ma questo aumentò la sua instabilità mentale e ruppe quel poco autocontrollo che possedeva. I suoi poteri presero il controllo e rase al suolo il piccolo villaggio in cui si era rifugiata, uccidendo molte persone.
    Da allora perse ancora di più il controllo, diventando un pericolo per chiunque avesse accanto.

    Decise di ritirarsi in una zona isolata, lontana da tutto e da tutti. Li ogni giorno per 5 lunghissimi anni si allenò ad utilizzare i suoi poteri, a controllarli, evocarli, plasmarli e piegarli alla sua volontà. Scoprì molte cose interessanti, imparò a usarli a suo piacimento ma sapeva di avere ancora un enorme punto debole: le sue emozioni. I suoi poteri erano fortemente influenzati da esse, per questo da allora divenne fredda, controllata e distaccata con tutti.
    Tornò finalmente alla civiltà, si trasferì in un istituto nella città di Osaka e fu li che un giorno conobbe Galatea e Fyuria. Le tre divennero profondamente legate, insieme controllavano la scuola intera. Erano famose e rispettate. Facevano parte del comitato studentesco occupando rispettivamente i ranghi più alti, ma Kagari era la Presidentessa del consiglio, in quanto fra le tre era quella con più esperienza e la più saggia.
    Divenne l'allenatrice di entrambe le altre due ragazze, ma instaurò un legame profondissimo solamente con Galatea. Infatti è come se le due fossero sorelle (Ora che ha recuperato il suo passato, Galatea vede in lei la sorella che non ha mia potuto conoscere).
    Passarono circa tre anni in questo Istituto, ma dopo un gravissimo incidente Galatea e Kagar si trasferirono all'Hakoniwa e Fyuria sparì dalla circolazione. Ancora oggi Kagari ricorda quell'episodio con terrore perché la sua "sorellina" perse quasi la vita. Fu colpa di Fyuria, fece perdere il controllo dei poteri a Kagari che visse per la seconda volta il trauma di un sterminio. Inutile dire che l'Istituto venne completamente raso al suolo e le vittime furono molte.

    Ad un paio di anni di distanza, Kagari continua a vivere normalmente ed ora che Galatea ha riscoperto il suo passato sa cosa sono le Witch. Il compito delle due ragazze è diventato quello di raggruppare le ragazze come Kagari e salvarle, aiutandole a controllare i loro poteri.
    Ma il vero obiettivo di Kagari è un altro. Fyuria dovrà pagare per quello che ha fatto. Il prima possibile.


    PE:
    QUEST E NARRAZIONI:


    CITAZIONE

    SCHEDA PNG: RINO SATOMI


    5688-707961952


    Nome: Rino Satomi
    Età: 17
    Sesso: Femmina
    Classe: Attualmente non frequenta la scuola
    Data di nascita: 5 marzo
    Club: -
    Interessi: psicologia, emozioni e letteratura



    jpg



    CARATTERISTICHE FISICHE: L'aspetto di Satomi ha subito un grande mutamento. La ragazza ora ha un aspetto più maturo, pur conservando un corpo ed un fisico più da fanciulla. I suoi capelli sono diventati più lunghi e neri, alcuni dei quali intrecciati. Porta sempre una fascia rossa per tenerli in ordine che termine con un grande fiocco dietro la testa, i cui nastri vengono lasciati liberi di svolazzare dietro la schiena. Un altro fiocco rosso lo porta a livello del seno, ma con nastri più corti e sempre dello stesso colore. Ora indossa abiti che sembrano più tradizionali, simili ad alcuni abiti indiani, più ampi, come ad esempio la gonna azzurra con due profondi spacchi ai lati. Indossa dei sandali molto molto semplici ed ama i bracciali e gli ornamenti, che porta sia sulle braccia che alle caviglie. I suoi occhi risultano molto profondi, a tratti sembra quasi di fissare il vuoto, soprattutto quando è immersa nei suoi pensieri e nel suo potere.
    Molti dei tratti fisici che possiede ora derivano dal corpo di Akane, la donna che ha ceduto la sua rimanente forza vitale alla ragazza per impedire che la grave perdita di forza ed energia derivante dalla sforzo per contenere la Dea Yumil nel suo corpo la uccidesse. Fra queste caratteristiche i capelli, neri come quelli di Akane e la preferenza per il colore rosso. Non a caso la sua salvatrice era nota con l'appellativo di "Diavolo Rosso".

    tumblr_m504orJi7Q1qct9ss



    CARATTERISTICHE PSICHICHE: Satomi è una ragazza solare, allegra, energica che riesce a coinvolgere gli altri in tutto quello che fa. Crede nella bontà delle persone ed è abilissima nell'interpretarne i pensieri, la mente e analizzarle fin nel profondo. Non si arrende mai e cerca sempre di trovare qualcosa di buono in tutti, anche se spesso questo la porta ad essere testarda, a fare scelte avventate ma soprattutto ad essere presa in giro da persone che tentano di raggirarla. Ama coloro che sono diversi da lei, che sono introversi e hanno un mondo tutto loro da scoprire. Ascolta sempre chi le parla e cerca sempre di capirli in tutti i modi possibili, oltre ad offrire a tutti il proprio aiuto quando serve. Dopo aver fuso mente e corpo con Akane, una parte della personalità di quest'ultima è andata ad influire anche sulla psiche di Satomi. La ragazza, sempre gentile ed onesta con tutti, risulta essere molto calma, tranquilla e rilassata. Spesso però si perde nei suoi pensieri, fissando il vuoto. Questa caratteristica deriva dalla sua mente frammentata e spezzettata. Prima di tutto a causa della sua empatia, che le permette di vivere e sentire tutti i pensieri delle persone che la circondano. Poi a causa della compresenza nel suo corpo e nella sua mente di parte dei poteri e dell'essenza di Akane, che contribuiscono a renderla ancora più frammentaria a livello psicologico.

    QUALITA': "Empatia".
    Satomi è empatica. Questa sua qualità le permette di percepire ogni singola emozione provata da ogni singola persona esistente e ciò le permette di analizzare e studiare chiunque lei desideri.
    Il lato negativo della sua empatia è il fatto che condivida e possa sentire e provare su se stessa il dolore provato dalle altre persone, la loro tristezza, le loro ansie esattamente come può sentire le loro emozioni positive, quali l'amore, la felicità ecc...
    Questa qualità è un dono che le ha permesso di salvare molteplici vite, ma anche un'arma a doppio taglio. A seguito dello scontro con il Demone nel corpo di Galatea ed aver sfiorato la morte a causa della pressione esercitata dai poteri della dea Yumil all'interno del suo corpo, Akane ha deciso di donare i suoi poteri e la sua energia alla ragazza, stabilizzando in questo modo la sua empatia. Ora Satomi può percepire chiaramente ed in modo distinto le emozioni provate dagli altri, sentirle, viverle ed interpretarle.


    ANORMALITA': "Psicocinesi"

    L'anormalità di Satomi si basa sulla psicocinesi. Fin da piccola i suoi poteri mentali sono stati elevatissimi, ma si sono evoluti in un modo piuttosto particolare, permettendole di leggere la mente delle persone e creare campi di forza. Con la cessione di parte del potere di Akane e di Yumil questi suoi poteri si sono stabilizzati ed evoluti, diventando più forti. Le abilità sulle quali può contare ora sono:

    Può piegare e manipolare la luce intorno alle persone o agli oggetti (principalmente su stessa e sui suoi scudi) per renderli invisibili. L'invisibilità può essere mantenuta per un turno (si disattiverà automaticamente all'inizio del prossimo turno di Satomi) e può essere estesa anche ai suoi alleati fino ad un massimo di due persone (inclusa se stessa) per la stessa durata ed ai suoi campi di forza (sempre con il limite di un turno imposto dal limite di quel potere; inoltre non appena vengono colpiti diventano subito visibili).

    La peculiarità di Satomi però risulta essere un'altra, esclusivamente difensiva. La sua "Psicocinesi" le permette di creare dei campi di forza. Essi funzionano da scudo per lei e per i suoi alleati e risultano essere incredibilmente resistenti. I campi di forza di Satomi possono variare in forma e dimensioni (bolla, muro ecc) ma non possono comunque mai superare un diametro di 15 metri (nel caso di uno scudo a forma di muro l'ampiezza massima consentita è 15 metri di larghezza per 7 di altezza). Con la presenza di Akane nel suo corpo i suoi campi di forza hanno assunto una colorazione tendente al rosso acceso e brillante.
    I campi di forza di Satomi possono sopportare forti urti ed esplosioni, richiedendo sempre più energia maggiore sarà il danno inferto allo scudo.
    Inoltre questo potere non si attiva solo intorno a lei, ma anche attorno ai suoi alleati o agli oggetti e perfino sui suoi avversari. Satomi può infatti rinchiudere i suoi avversari all'interno di "bolle" (campi di forza di forma sferica) per imprigionarli (per un massimo di un turno; con la giusta dose di forza, ovvero medio alta – perché i campi di forza usati su esseri non consenzienti risultano più deboli del normale – posono essere rotti). Oppure possono essere utilizzate su una zona per contenere per esempio un'esplosione e limitarne i danni o simili.

    Con l'ingresso del potere di Akane nel suo corpo e nella sua mente anche i suoi poteri curativi sono migliorati. Prima la guarigione era combinata con il potere dell'empatia e della lettura della mente, ma richiedeva una sforzo immenso per essere utilizzato dalla ragazza. Ora i suoi campi di forza possono sfruttare il potere del tempo di Akane. Grazie ad essi può rinchiudere se stessa o i suoi alleati (sempre massimo due per volta, in due campi di forza separati). All'interno di questi campi di forza i suoi alleati vengono protetti e le loro ferite rigenerate rapidamente, grazie al potere sul tempo che viene riportato indietro (con riferimento esclusivamente alle ferite riportate) all'interno dell'area del campo di forza. Maggiore la ferita, maggiore il tempo impiegato per guarire. Il tempo impiegato non supera mai comunque un turno.


    "Angel Wings":
    dopo gli avvenimenti in "Giorni di un passato presente", anche una parte dei poteri di Yumil è rimasta all'interno del corpo di Satomi, fondendosi con i suoi poteri e con quelli di Akane. Quando attiva questa parte dei poteri, due ali d'angelo sbucano sulla sua schiena, donandole la possibilità di volare (ad un'altezza massima di 7 metri). I suoi campi di forza diventano luminosi e non sono più di colore rosso. Le ali di Satomi possono evocare un vento speciale, che investe i suoi alleati e lei stessa. Grazie a questo vento le loro energie (ma non le ferite) vengono gradualmente ripristinate nel corso del tempo (nella misura del 50% massimo di quelle spese) impedendo loro di stancarsi e consentendo invece di recuperare le forze durante lo scontro (1 turno massimo di durata). Inoltre dalle ali possono essere rilasciate una serie di piume bianche e candide. Queste piume si raccolgono intorno agli alleati, iniziando a danzare intorno ad essi per un turno intero. Finché le piume sono presenti intorno agli alleati essi possono godere di un aumento di forza, velocità e resistenza fino al 50% delle loro caratteristiche attuali. Durante i turni di mantenimento delle ali d'angelo la forza degli scudi di Satomi è leggermente aumentata, risultando più resistenti agli urti ed ai colpi che subiscono.


    Chiarimenti poteri di Satomi


    - La psicocinesi di Satomi le permette di leggere nella mente delle persone che si può applicare ad una distanza elevata ma comunque limitata (30 metri massimo).
    - Se i suoi scudi vengono usati su un bersaglio non consenziente e viene usato per intrappolare questo bersaglio, questi ultimi possono durare al massimo un turno. Inoltre con la giusta dose di forza possono essere spezzati.
    - I suoi scudi possono essere evocati ed applicati nello stesso raggio d'azione per la lettura della mente (ovvero 15 metri).
    - Gli scudi variano in resistenza in base all'energia impiegata da Satomi nel tenerli attivi. Più lei si concentra, maggiore è la resistenza degli scudi (inoltre può sfruttare l'empatia per potenziarli maggiormente, per esempio canalizzando la rabbia dell'avversario per aumentare la propria forza). E'difficile stabilire un tetto massimo di resistenza, ma i suoi scudi normali, senza troppi sforzi, sono più resistenti dei muri e delle pareti in cemento degli edifici. Va da sé che maggiore è il danno da contenere maggiore sarà lo sforzo richiesto a Satomi e maggiore l'energia impiegata.
    - Con "Angel Wings" i suoi campi di forza vengono resi più resistenti del 50% rispetto al normale
    - Tutti gli scudi che lei crea per uso difensivo possono durare al massimo due turni (viceversa uno per quelli usati a scopo offensivo).

    SCHEDA FANTASY PRIMA PARTE

    [SCHEDA MONDO FANTASY]



    MONDO FANTASY


    "Galatea Milkovich"

    oerba_dia_vanille_3_by_carouette59-d33mv92


    Sesso: Femmina
    Età: 18
    Descrizione fisica e psicologica:

    MONDO FANTASY:
    In cui viene catapultata assieme ad altri studenti il suo aspetto cambia completamente, diventando una ragazza dai capelli castani molto chiari, quasi simili ad un rosso. Inoltre indossa abiti diversi e per lei insoliti, una gonna, degli stivaletti e una canottiera tutti in tinte abbinate che vanno dal rosso/arancione al rosa/grigio. Ha un fisico piuttosto minuto ed anche la statura è inferiore rispetto a quella che ha nel mondo reale.

    Classe: Occultista


    Abilità: In questo mondo Galatea possiede due abilità:

    1) Orange Cristalium: Con quest'abilità Galatea può evocare il suo Esper di nome Ecatonchiro. Questa creatura umanoide possiede centinaia di braccia e in battaglia le sfrutta per attaccare dalla corta e media distanza l'avversario e soprattutto le utilizza anche per difendersi. Raggiunge un'altezza pari a 2 metri e 50 centimetri. Possiede una potenza fisica quasi ineguagliabile ed è in grado di combattere con più mostri contemporaneamente soprattutto grazie alle sue formidabili tecniche di contrattacco.



    Oltre a questo Ecatonchiro possiede un'altro sistema di battaglia, chiamato Gestalt; grazie ad esso si trasforma in un enorme arma che sembra un cannone e viene pilotato da Galatea che ne gestisce gli attacchi, in genere caratterizzati da sfere di energia o missili multipli o singoli. Il più grande punto debole di questa modalità è il fatto che durante i suoi attacchi Ecatonchiro non può schivare i colpi nemici in quanto costretto alla semi-immobilità, dato che conserva ancora le gambe per spostarsi. Il suo attacco più potente è il Missile di Gaia, con il quale Ecatonchiro libera un possente campo di energia intorno a sé che si espande per una decina di metri coinvolgendo tutto ciò che incontra e distruggendolo (tranne Vanille)



    2) Light Blue Cristalium: Con quest'abilità Galatea può evocare il suo secondo Esper custode, Alexander il Giudicatore. Quest'ultimo si presente come un gigantesco colosso alto più di 3 metri fatto interamente di roccia, acciaio e magia. Attacca gli avversari con potentissimi incantesimi come Crioga, Fulgoga, Firaga e Idroga e sfrutta l'elemento sacro per creare ingenti danni usando Sancta. Sfrutta la sua immensa potenza fisica per colpire con pugni e calci. I suoi pungi possono essere lanciati. Ha altissime doti difensive e una resistenza incredibile. L'unica pecca è il fatto di essere veramente lentissimo a causa della mole possente.

    Come Ecatonchiro, anche Alexander possiede la modalità Gestalt che lo rende ancora più potente e temibile. La sua mobilità viene completamente sacrificata e si trasforma in un grosso muro con ben sei gigantesche colonne. Da questa forma può scatenare attacchi devastanti come Sisma o Terremoto sollevando a sbattendo a terra le proprie colonne, colpire con raggi laser e sfere di energia multipli liberate dalle sue torri e scatenare la sua tecnica finale Giudizio Divino, con il quale colpisce i nemici con le loro debolezze elementari. Questo attacco si manifesta sotto forma di innumerevoli raggi laser dorati che prima vengono scagliati in cielo e poi ricadono sui nemici colpendoli dall'alto.


    Armi e oggetti:
    Ramo di Orochi:
    L'arma di Galatea è una versione futuristica ed evoluta della classica frusta. Si presenta come un bastone metallico che termina con una biforcazione che gli fa acquisire due punte. Su ciascuno dei due lati di questa biforcazione sono presenti sei sfere metalliche. Queste sfere sono collegate all'arma tramite delle corde che possono estendersi e allungarsi, in questo modo si ottiene una frusta che può combattere a breve, lunga e media distanza colpendo anche più volte contemporaneamente. Tuttavia la sua più grande utilità è quella di intrappolare e bloccare, piuttosto che ferire.
    Quest'arma può essere piegata e conservata in un'apposita custodia che Galatea conserva dietro alla schiena attaccata alla cintura, rendendola così facile da trasportare e semplice da estrarre al momento del bisogno.





    PE: 68
    Quest e narrazioni:


    SCHEDA FANTASY SECONDA PARTE
    CITAZIONE

    Tifa


    Sesso: Femmina
    Età: 18
    Descrizione fisica e psicologica:

    DESCRIZIONE PSICOLOGICA:
    E' un persona estremamente calma e riflessiva, ma che perde la sua calma se arrabbiata e dato il suo temperamento facilmente alterabile ciò capita molto spesso. Quello che più odia sono le persone moraliste e ipocrite che fanno la morale agli altri quando in realtà sono i primi predicare bene e razzolare male. Non odia le persone cattive, no troppo banale per una donna raffinata come Galatea, lei odia chi prende tutto alla leggera, buono o cattivo che sia, odia chi si ritiene superiore agli altri e discrimina chi ha gusti, idee, opinioni e comportamenti diversi da lui, non importa se quella persona sia buona o cattiva, va comunque messa sulla retta via.

    DESCRIZIONE FISICA:
    Ha gli occhi molto chiari e profondi che rivelano un sguardo dolce ma allo stesso tempo severo; a causa della sua anormalità, i suoi occhi diventano completamente gialli quando si arrabbia e rilascia il pieno della sua forza. I capelli sono di un biondo molto tenue, quasi bianchi e molto candidi che vengono lasciati sciolti e liberi di svolazzare al minimo soffio di vento. Ha un corpo scattante, proporzionato e molto aggraziato, tuttavia non bisogna lasciarsi ingannare; la forza e la resistenza celate dietro questo aspetto gracile sono inimmaginabili, merito degli anni di allenamento e della sua speciale abilità. Ama indossare stivali, generalmente alti fino al ginocchio e con un tacco appena accennato, e abiti aderenti che sottolineano il suo fisico sinuoso e perfetto; i suoi colori preferiti sono il bianco, il grigio ed il blu scuro.

    NEL MONDO FANTASY:
    A seguito della difficile battaglia avvenuta all'interno di questo mondo parallelo in cui è stata trasportata assieme a dei suoi compagni di scuola tempo fa il suo aspetto è cambiato nuovamente. Durante quello scontro aveva perso i suoi poteri di evocatrice, in quanto a causa di un suo agire sconsiderato e alla sua poca confidenza con i suoi nuovi poteri una delle gemme in suo possesso si era distrutta, cancellando definitivamente l'esistenza di uno degli Esper suoi protettori.
    Il senso di colpa ha devastato la ragazza, ma dopo un paio di giorni i suoi due Esper le comparvero in una sorta di visione durante il sonno, ringraziandola per averli aiutati e per essere stata (anche se per breve tempo) la loro "padrona" e compagna di battaglia e confortandola.
    La perdita dei precedenti poteri è stata compensata con abilità nuove ed a seguito di un lungo addestramento è diventata un'esperta nelle arti marziali, diventando abili in moltissimi stili di combattimento diversi ed aumentando le sue doti fisiche oltre misura.
    La ragazza risulta più adulta, più seria e meno "bambina", segno delle trasformazioni avvenute a seguito delle prove che ha dovuto affrontare in passato; i suoi capelli sono diventati più lunghi, lisci e lasciati liberi di muoversi senza legarli. E'cresciuta anche in altezza ed ha perso quel fisico e quell'aspetto da giovane fanciulla innocente.
    Non ha vere e proprie armi, possiede un paio di guanti che le permettono di sferrare le sue tecniche in maniera efficace senza danneggiarsi. Oltretutto le permettono di potenziare la sua già alta forza fisica. E' esperta in moltissimi stili di combattimento diversi che le permette di combattere anche senza l'uso delle sue abilità speciali sfoggiando un vasto repertorio di mosse corpo a corpo, in quanto l'elevato consumo di Mp non le permette di sfruttare le sue abilità tante volte, preferendo di fatto combattere utilizzando la pura forza bruta. Il suo più grande punto debole è la difficoltà nel colpire i nemici che combattono da lontano.

    ABILITA' e CLASSE:
    Classe: Monaco
    - Limit Break: Velocità, resistenza e forza fisica di Galatea sono passivamente aumentate del 100%. Inoltre ad ogni colpo (semplice o derivato da abilità) che infligge aggiunge una carica al suo Limite. Il Limite può accumulare fino a 10 cariche. Raggiunte le 10 cariche esse vengono spese interamente per conferire un buff del 200% alle tre caratteristiche precedentemente menzionate, ricoprendo inoltre il corpo di Galatea di un'aura dorata e luminosa.
    Ulteriore effetto dell'uso totale delle cariche è la modifica delle armi di Galatea in God Hand, guanti metallici di colore azzurro. Ogni colpo inferto nel turno di attivazione di Limit Break aggiunge un'onda d'urto (che arriva ad una larghezza di 6 metri) ad ogni colpo che aumenta ulteriormente i danni inflitti (solo buff dannni) e trasforma ogni colpo in un danno ad area.
    La potenza massima del Limit Break può essere mantenuta un turno solo, dopo di che si azzera e riprende da zero cariche.
    Costi: 80 mp per attivazione.

    - Assalto: Con questa abilità Galatea attiva su di sé Haste, Shell, Protect e Berserk per 3 turni.
    Haste: raddoppia la velocità di movimento
    Shell: dimezza i danni magici subiti
    Protect: dimezza i danni fisici subiti
    Berserk: raddoppia l'attacco fisico di Galatea
    Costi: 30 mp attivazione + 10 mp a turno (mantenimento)

    - Duke & Boxe: abilità basata sul contrattacco che si divide in due varianti a seconda della tipologia di attacco ricevuto.
    Contrattacco: se riceve un attacco fisico Galatea si teletrasporta dietro il nemico che l'ha colpita, infliggendo un colpo con un pugno caricato che infligge il doppio dei danni al nemico in questione. Questo colpo prende il nome di Final Heaven e colpisce con un'esplosione azzurra.
    Contramagia: se riceve un attacco di tipo magico Galatea si teletrasporta dietro il nemico che l'ha colpita, attaccandolo con Final Heaven (vedi contrattacco).
    In caso di attacchi da più nemici Contrattacco e Contramagia possono essere concatenati fino ad un massimo di 3 di seguito.
    Costi: 20 mp per ogni attivazione

    Classe: Berserker
    - Bersaglia: quest'abilità permette a Galatea di saltare addosso ad un avversario riducendo la distanza fra loro (15 metri). Dopo aver attivato quest'abilità i prossimi 3 attacchi inferti al nemico saranno sicuramente colpi critici, che individueranno e danneggeranno i punti più deboli e vulnerabili del suo corpo e che causeranno il triplo dei danni che verrebbero normalmente inferti.
    Costo: 40 mp

    - Sopprime: il prossimo attacco dimezza le difese/resistenze fisiche dell'avversario colpito, facendogli subire il doppio dei danni per i prossimi tre colpi che gli verranno inferti (si applica anche ai colpi critici di Bersaglia). Inoltre se l'avversario ha attivato magie difensive (per esempio Shell, Reflex, Protect o un qualunque tipo di magia simile ad esse) quest'ultime vengono rimosse.
    Costo: 40 mp

    - Catena: ogni volta che Galatea colpisce un avversario accumula su di esso una carica Crisi. Man mano che le cariche crisi applicate al bersaglio aumentano aumenteranno anche i danni (i danni inferti aumentano del 10% ad ogni carica, per un massimo di 10 cariche). Al massimo delle cariche il nemico entra in Crisi per un turno, subendo il 100% dei danni in più dai colpi che gli vengono inferti (solamente da Galatea).
    Galatea può scegliere se consumare immediatamente tutte le cariche per infliggere un attacco, chiamato Fortunale, che consumerà immediatamente la Crisi del nemico. Galatea si copre di un aura dorata e colpisce con un pugno il nemico a cui vengono inflitti ingenti danni, pari al 300% dell'attuale potenza fisica di Galatea (inclusi i buff).
    Costi: 50 attivazione + 80 per Fortunale.

    Armi:
    Galatea usa un paio di guanti speciali che fasciano le sue mani. Le permettono di sferrare i suoi colpi con maggiore forza rispetto al normale e la proteggono da eventuali danni contro nemici troppo resistenti.

    2115p_sev110_2p_FIX



    Edited by ‡ Officer Alex ‡ - 6/10/2016, 10:42
     
    Top
    .
  2. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MEDAKA BOX GDR


    "Anne Bonny"

    Sherufanir


    Sesso: Femmina
    Età: Sconosciuta
    Classe: -
    Data di nascita: Sconosciuta
    Segno: -
    Interessi: Uomini, divertimento, donne, soldi
    Club: -
    Razza: Eater (incrocio fra un essere umano e una volpe, che ha generato un essere identico alla Kitsune, una volpe della leggenda giapponese. Ecco perché fin dalla sua nascita, Bonny si definisce come tale)
    Descrizione fisica: Anne Bonny, o meglio conosciuta solo con il proprio cognome (che è anche il suo soprannome) Bonny è una Kitsune. Tipiche della sua razza sono le lunghe orecchie e la coda da volpe folta e rossiccio/bionda che non nasconde mai ma lascia sempre in evidenza, in tinta perfetta con i suoi capelli medio lunghi e sempre sciolti. Il tutto contribuisce a creare l'immagine di una donna sensuale e molto molto provocante. Tutta'altro che leggendarie, le Kitsune spesso assumono le sembianze di donne seducenti e provocanti che attirano gli uomini per giocare loro brutti scherzi. Bonny non si è limitata a questo, trasformatasi in una donna sexy, elegante e raffinata ha sviluppato poteri che le hanno permesso di diventare una ricercatissima, inafferrabile e, soprattutto, ricchissima ladra famosa in tutto il mondo. Ama vestirsi in modo provocante, scollato e di solito predilige abiti neri, rossi e lunghi con scollature molto ampie che mettono in mostra il suo fisico prestante. Porta sempre con se un pugnale legato alla gamba sinistra con cui eliminare gli uomini che seduce per rubare loro i soldi.

    Descrizione Psicologica: Donna forte, sfuggente, acuta e soprattutto molto molto intelligente. Ama pianificare, complottare ma soprattutto non riesce a resistere ai bei uomini (o perché no anche alle belle donne), al divertimento (soprattutto se fisico) e ai soldi. Frivola e totalmente disinibita, ama la moda e soprattutto i gioielli. Non conserva alcun tratto della riservatezza tipica delle Kitsune, ha perso completamente questo suo lato diventando l'arma definitiva della seduzione, come dimostra la sua stessa abilità. Oltre a tutto ciò è completamente sprovvista della compassione e della pietà, non ha alcuno scrupolo nel derubare e nell'uccidere, chiunque si trovi davanti. Si narra che le volpi non abbiano sentimenti, chissà se è vero.....



    Abilità: Bonny è dotata di un'agilità fuori dal comune. Essendo una Kitsune infatti la sua agilità è senza pari fra gli esseri viventi. Balzi, salti, capriole, ruote, salti mortali all'indietro, arrampicate. Può balzare fino ad una distanza di 8 metri da terra oppure di lato, allungando la distanza con capriole ecc. Una vera e propria acrobata, in tutte le situazioni che che la mente umana può concepire.

    Inoltre Bonny è un essere che è stato creato da Akane, un "mix" fra una volpe ed una donna umana, più comunemente conosciuto come Eater (o Divoratore). La capacità degli Eater è quella di nutrirsi dei poteri e dell'energia vitale altrui in vari modi: alcuni lo fanno tramite il sangue, altri divorandone l'anima. Bonny usa un metodo ancora diverso e alternativo, se ne nutre tramite i sentimenti. Dopo aver sedotto un essere umano ne prosciuga completamente l'energia vitale e tanto più è forte la loro adorazione verso di lei più rapidamente la loro forza vitale si esaurirà. Fra gli Eater conosciuti probabilmente il metodo di Bonny è forse il più crudele.
    Anormalità: Kitsunebi
    Il Kitsunebi, come dice già l'etimologia stessa della parola, è il fuoco di volpe. Si tratta di un fuoco molto particolari, anzi di fuochi molto particolari, i cosiddetti fuochi fatui. Bonny può manipolare delle particolari fiamme di colore azzurro, che può evocare a suo piacimento. Possiede vari attacchi:
    - Sfere di fuoco di piccole dimensione, singole o a gruppi (fino a 6)
    - Getti di fuoco azzurro dalla bocca (attacco continuo)
    - Può evocare delle piccole volpi di fiamme che prendono vita ed attaccano l'avversario esplodendo a contatto (fino a 6)
    - Bonny può trasformarsi in una volpe azzurra interamente di fiamme azzurre e dotata di più code che usa per attaccare (6 code). La trasformazione dura un massimo di 2 turni. Le fiamme della forma volpe infliggono danni e hanno una temperatura maggiore rispetto alle fiamme normali. Inoltre la volpe è piuttosto grande, raggiungendo un'altezza di 1.80 metri (un uomo adulto) ed una lunghezza di 2.50 metri (code comprese) oltre ad ottenere un incremento delle doti fisiche.
    - Bonny può scomporre il proprio corpo in piccole fiamme azzurre per evitare attacchi e ricomporsi in un'altra parte del campo di battaglia. IN genere usa questa forma per viaggiare e coprire grandi distanze (fuori dalla battaglia). Può essere usato una volta sola a turno.

    - La distanza per ogni attacco è massimo 15 metri
    - I fuochi fatui di Bonny causano danni medio bassi e non sono dotate di calore
    - La trasformazione in volpe aumenta la sua velocità, agilità e forza fisica


    Le fiamme di Bonny, tranne durante la trasformazione in volpe, non causano danni. Tuttavia quando colpiscono rendono la sua vittima soggetta ad illusioni, indebolendo la sua mente e generando visioni strane che è lei stessa a decidere e che durano solamente un turno. Esattamente come per Heart Beat, il potere delle illusioni aumenta quanti più attacchi si subiscono dalle fiamme.

    Le illusioni funzionano esattamente come il potere "Heart Beat", a livello basso causano una leggerissima confusione e si intravedono cose strane per un secondo, ai livelli massimi è come vivere per un turno nella totale illusione creata da Bonny. L'effetto massimo dura solamente un turno.


    Heart beat
    L'abilità segreta di Bonny è il potere di sedurre qualunque essere vivente venga colpito da questa abilità. Il potere di "Heart beat" si manifesta in diversi modi:

    - Charme: Bonny può evocare un'aura rosa intorno a lei, sotto forma di fumo, che inizia ad espandersi nell'aria circostante emanando un profumo buonissimo e fortissimo. Chi respira questo fumo cade vittima del potere di "Heart Beat", iniziando ad avere allucinazioni. La testa inizia a girare, il cuore a battere sempre più forte e l'unico desiderio che si prova è l'attrazione per Bonny. Più si rimane esposti al fumo più l'effetto cresce. Generalmente questo potere è più forte se usato in spazi chiusi.
    Si applica a più bersagli.
    - 1 turno: 20%
    - 2 turno: 50%
    - 3 turno: 80%
    - 4 turno: 90% (non il massimo perché chi è dotato di una mente fortissima e totalmente stabile potrebbe uscirne o comunque attenuarne gli effetti)


    Il potere di Heart Beat può manifestarsi anche sotto forma di cuoricini rosa piccoli o grandi. Esistono due varietà di questa tipologia:
    - Sex Pistol: Bonny spara con il dito indice un piccolo cuore che colpisce l'avversario; il "proiettile" è solido e sparato a velocità piuttosto alta, fa danni lievi (come fosse una pietra o un sasso). Un singolo proiettile aumenta "Heart beat" di circa il 25%, più proiettili possono arrivare al 100%. I proiettili possono essere sparati ad una distanza di circa 10 metri e sono a bersaglio singolo, ma può sparare con entrambe le mani, quindi un massimo di 2 per volta.
    - Rain: Bonny appoggia due dita, indice e medio, sulle labbra e schiocca un forte bacio che fa uscire dalla sua bocca un enorme cuore che vola in alto sopra di lei. Bonny può schioccare le dita per farlo esplodere generando una cascata di piccoli cuori che se colpiscono attivano il potere di "Heart Beat" (1% ogni singolo cuoricino). Oltretutto causano danni medi, essendo solidi (come una grandinata di chicchi di ghiaccio). Copre un'area di diametro di 12 metri intorno a lei ed è a bersaglio multiplo.

    Le percentuali sono indicative dell'aumento degli effetti dell'abilità di Bonny. A livelli bassi la testa gira leggermente ed il cuore aumenta i battiti e si inizia ad avvertire un leggero desiderio verso Bonny (intorno al 10%) e man mano che sale questi effetti aumentano. Al 100% si è totalmente in balia di Bonny ed il desiderio verso di lei è massimizzato. L'effetto massimo di Heart Beat può durare solamente un turno dopo di che si azzera del tutto.
    Heart beat ha effetto sia sugli uomini che sulle donne, in quanto fino ad ora Bonny ha dimostrato attrazione verso entrambi i generi



    Background:
    EXP: 0
    Quest e narrazioni: url del post sul titolo scelto


    Edited by ‡ Officer Alex ‡ - 10/8/2016, 13:05
     
    Top
    .
  3. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MEDAKA BOX GDR


    "Akane Shimizu"

    Sesso: Femmina
    Età: Indefinita a causa dei continui cambiamenti temporali utilizzati; in teoria intorno ai 40 anni
    Classe: -
    Data di nascita: la sua data di nascita reale risale a circa 2 secoli fa
    Segno: pesci
    Interessi: il potere in tutte le sue forme conosciute e non; la scoperta e la conoscenza di nuove creature, mondi, dimensioni.
    Club: Akane non ha mai frequentato club, l'unico "club" che le sia mai interessato è se stessa.
    Descrizione fisica: Akane ha subito moltissimi cambiamenti, trasformazioni. Fanciulla, donna, demone, mostro dalle molte mani, demone, di nuovo donna. Dopo che il Demone le è stato rimosso ha potuto riacquistare il suo vero aspetto, anche se risulta essere molto più giovane di quello che dovrebbe essere (probabilmente dovuto al controllo che ha del tempo, cosa che le permette di mantenere l'aspetto che aveva quando era più giovane). Il ripristino del suo vero aspetto fisico (in contemporanea con le sue facoltà mentali e fisiche) ha richiesto qualche mese dopo la rimozione del Demone le cui cellule, diffuse ormai totalmente nel corpo di Akane, stavano lentamente consumando la donna, sia fisicamente che mentalmente. Grazie al gene Huntress è riuscita ad abbattere le cellule demoniache e a riprendere il controllo di se stessa e del suo potere. Ora appare come una donna dai capelli lunghi e neri, in parte raccolti in due trecce e sopra la testa. Indossa quasi esclusivamente vestiti e cappotti piuttosto eleganti, che le danno un aspetto quasi regale, unito al suo sguardo penetrante, fiero e deciso. Ha occhi neri-violacei, probabilmente residuo del controllo che il demone aveva su di lei. Predilige quasi sempre un trucco abbastanza evidente, che usa spesso per risaltare i suoi occhi. Mediamente alta, è una donna proporzionata e con un fisico snello e prestante.
    Descrizione Psicologica: La psicologia e la mente di Akane, esattamente come il suo corpo, hanno subito una serie di trasformazioni e ritrasformazioni radicali nel corso del tempo, cosa che ha contribuito a creare una personalità complessa e di cui ancora nessuno conosce esattamente le varie sfaccettature. Possiamo definirla come una donna astuta, spesso subdola che ama sfruttare chiunque e qualunque cosa pur di raggiungere i propri scopi e che ha, come da lei ribadito più volte, sempre un piano B a disposizione nel caso qualcosa andasse storto. Pare tuttavia che abbia sentimenti umani, sa riconoscere e rispettare gli avversari o gli esseri potenti che incontra (il potere è sempre degno di rispetto per Akane) ed è anche intervenuta nello scontro con il Demone della distruzione per salvare la terra e sua figlia. Nessuno sa se provi affetto per qualcuno, probabilmente non per la sorella, che comunque rispettava (e odiava allo stesso tempo) anche se forse un vago sentimento per sua figlia inizia a nascere dentro al suo cuore (sempre che ne abbia uno). E'una donna che ha conosciuto il potere più grande, la follia, l'istinto omicida, il desiderio di potere, la sete di sangue, la distruzione totale e che tuttavia non rinnega di aver apprezzato la potenza raggiunta sotto il controllo del Demone.


    Abilità: L?abilità di Akane risiede nel suo fisico e nella sua mente. Acuta, intelligente, riesce sempre ad analizzare la situazione senza farsi prendere dalle proprie emozioni, elaborando sempre una strategia anche nelle situazioni in cui si trova sotto pressione. Il suo corpo è stato plasmato ed allenato col tempo, diventando in grado di sopportare i suoi poteri enormi. Una parte delle cellule del demone ha contribuito ha rendere il suo fisico più forte, rendendolo pari a quello dei migliori atleti a livello mondiale per quanto riguarda velocità, resistenza, agilità, riflessi e forza. Solo così può essere in grado di sostenere lo sforzo richiesto dall'uso dei suoi poteri, proporzionale alla loro grandezza.
    Anormalità: Boundless power
    Esattamente come dice il nome della sua anormalità, la base di tale potere è il controllo senza limiti su tempo, spazio e gravità. Originariamente il potere dello spazio era di Asako, sua sorella, mentre ora che i loro corpi si sono riuniti nuovamente sono tutti sotto il suo controllo, aiutata anche da un frammento della mente di Asako presente dentro il suo corpo. Tuttavia non ha "ereditato" l'abilità nei sigilli della sorella, rimanendo il controllo sul potere della gravità la sua peculiarità. Oltre a ciò dimostra enormi capacità mentali, potendo leggere nella mente, controllarla. Il suo potere si estende oltre la singola persona, potendo controllare moltissime menti contemporaneamente.

    Gravity: potere distintivo (come i sigilli per Asako) di Akane. Tramite quest'abilità può:
    - Cambiare la "direzione" della gravità, deviando attacchi, scagliando via esseri viventi, costruzioni ecc...
    - Aumentare la gravità, estendendo il potere da una piccola area ad un'area gigantesca ampia come una città. Si dice che possa aumentarla fino a 1000 volte.
    - Diminuire la gravità, rendendo se stessa immune ad essa, diventando più veloce ed in grado di fluttuare/volare.

    Time: il controllo del tempo è la metà dei potere condiviso dalle due gemelle, Asako ed Akane
    - Bloccare, accelerare, mandare indietro il tempo di se stessa, delle altre persone, della dimensione in cui si trova, degli oggetti o di qualunque cosa le passi per la testa.
    - Creare loop temporali continui in cui far ripetere un'azione o in cui confinare le persone
    - Tornare indietro nel tempo o andare avanti nel tempo
    - Spostare/cambiare/manipolare il tempo della dimensione in cui si trova.

    Space: il controllo dello spazio, potere di Asako, ora è accessibile anche ad Akane (dopo essersi riunita nello stesso corpo con la sorella). Grazie a questo potere può:
    - Teletrasportarsi, teletrasportare oggetti/esseri viventi
    - Distorcere lo spazio per imprigionare gli avversari
    - Viaggiare in dimensioni diverse/far viaggiare, confinare altri esseri viventi/oggetti in dimensioni diverse
    - Spostare/cambiare/manipolare lo spazio di una dimensione, trasferendola addirittura in un altro spazio alternativo
    - Manipolare a suo piacimento lo spazio della dimensione in cui si trova.
    Senza il power up del demone però, Akane ha perso il potere di poter creare intere dimensioni nuove dal nulla.

    Mental powers: la mente di Akane è estremamente potente. Akane può:
    - Controllare le menti altrui, manipolarle, far fare agli altri ciò che vuole, piegarle al suo volere.
    - Leggere la mente, i pensieri, le intenzioni di altri esseri viventi e se vuole anche cambiarli.
    - Proteggere la propria mente tramite barriere mentali molto potenti, schermi che impediscono agli altri di leggere la sua mente



    Background: Per il background di Akane leggere le narrazioni:
    - Giorni di un futuro passato
    - Giorni di un passato presente
    - L'ascesa del Diavolo Rosso
    - La stirpe del Diavolo
    EXP: 0
    Quest e narrazioni: url del post sul titolo scelto


    Edited by ‡ Officer Alex ‡ - 10/8/2016, 13:06
     
    Top
    .
  4. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LUCY WOLFHEART



    Nome: Lucy
    Cognome: Wolfheart
    Sesso: Femmina
    Soprannome: In realtà sia il nome Lucy che il cogome Wolfheart sono soprannomi scelti direttamente da Lucy. Il nome deriva dalla sua passione per la cultura inglese oltre ad essere il suo nome preferito. Il cognome Wolfheart, invece, lo ha scelto per il suo potere, il minuschele fa assumere sembianze di ragazza lupo e che è sempre in agguato dentro di lei pronto ad emergere. A causa della sua storia complicata, infatti, Lucy non conosce il suo vero nome.
    Età: 16
    Data di nascita: Un giorno imprecisato di 16 anni prima. Nell'orfanotrofio in cui è cresciuta il suo compleanno è stato fissato il 12 gennaio.
    Segno: Acquario
    Interessi: La lettura è il principale ed unico interesse di Lucy
    Mentalità: Minus
    Classe:
    Club:
    Occupazione:
    Prestavolto: "" di Record of Agarest War

    INFORMAZIONI
    LUCY WOLFHEART
    Lucy è una ragazza di media altezza, molto carina, con un fisico normale. Ama vestirsi di bianco, con abiti spesso molto corti e tingersi i capelli di un rosa acceso che sovente separa in due code di cavallo ai lati della testa. Arrossisce spesso a causa della sua timidezza ed ha la pelle molto molto chiara, un po' come se assomigliasse ad una Biancaneve con i capelli rosa.

    Il Lupo è una ragazza a metà fra umano ed animale, di cui si possono riscontrare elementi soprattutto nello sguardo e nei capelli e specialmente nel carattere. Fisicamente il cambio non è notevole, a parte nei vestiti che diventano più attillati e meno "innocenti" di quelli che Lucy è solita portare. Il suo comportamento diventa più spigliato ed il suo fisico più agile e leggermente più slanciato rispetto a quello della ragazza che "la ospita".
    ASPETTO
    Lucy è timida, buona, gentile e prudente. Sempre disposta ad aiutare gli altri si rivela spesso troppo timida ed insicura. Arrossisce sovente, e preferisce ascoltare piuttosto che parlare. Chi parla con lei troverà un'ascoltatrice attenta, gentile e disponibile, che ama parlare di tutto se stimolata a farlo. Si commuove facilmente, soprattutto di fronte al dolore altrui ma nelle situazioni critiche riesce a trovare la forza dentro di sè, soprattutto se le persone a cui tiene sono in pericolo. Sorride molto, spesso un po'di nascosto, e soprattutto se si trova in imbarazzo. È una ragazza molto ingenua.

    Il Lupo è l'esatto opposto di Lucy. Spigliata, irriverente, provocatrice, spavalda e ironica in tutto ciò che fa, l'unico suo obiettivo è complicare la vita agli altri e fare disastri. Non ama sottostare a nessuno, motivo per cui spesso si trova in conflitto con Lucy che ha quasi sempre la peggio in quanto più remissiva. Più spigliata anche nell'uso del linguaggio, difficilmente arrossisce o si vergogna di ciò che dice o fa. Il Lupo però nasconde anche una parte più istintiva non collegata all'indipendenza; questa creatura in realtà è molto simile ad un demone ed incarna il desiderio inteso anche come desiderio fisico e sessuale, che rende questa creatura un essere fatto per la maggior parte d'istinto.
    CARATTERE

    BACKGROUND
    WORK IN PROGRESS

    zeHlsP5
    EXP:
    Numero di poteri: 1 > il minus "DAAAAA WOLF"
    Abilità:La cosa che riesce meglio a Lucy è leggere. Fin da quando era molto molto piccola leggeva più che poteva. Nell'orfanotrofio in cui è cresciuta era presente un'enorme biblioteca con moltissimi libri. Questa sua abilità, con il tempo, è cresciuta, permettendole di leggere meglio e molto più velocemente di tutti i suoi compagni di classe/orfanotrofio. La sua abilità nella lettura si è evoluta talmente tanto che ora, se si impegna, riesce a leggere le reali intenzioni delle persone. Questa sua capacità però non è sempre sicura e precisa al 100%, ma le permette di scrutare l'animo delle persone e degli animali dai leggendo i loro sguardi, le loro espressioni ed i loro movimenti.


    BATTLE DATA

    ~Nome anormalità (tipo):~
    "DAAAAAAA WOOOLF"
    L'abilità di Lucy è collegata ad un potere innato molto particolare che pare le sia stato trasmesso per via genetica dal padre, anche se non è ancora chiaro se ciò sia vero oppure no data la mancata conoscenza dei genitori e specialmente del padre. Il potere di Lucy è quello di saper materializzare dai libri di fiabe, favole e storie che legge gli oggetti che sono presenti al loro interno quando li legge ad alta voce. Si dice che suo padre, invece, fosse in grado di materializzare i personaggi. Quest'abilità non può essere controllata e spesso si rivela una maledizione, perché ogni volta che per sbaglio legge una pezzo di libro ad alta voce gli oggetti si materializzano con i loro poteri, causando situazioni particolari, divertenti o pericolose a seconda di cosa viene evocato. Con l'ingresso nel suo corpo dello spirito del Lupo la cosa è peggiorata. La creatura, infatti, spesso e volentieri si intromette nella mente di Lucy, facendola leggere ad alta voce per vedere cosa verrà evocato.

    L'abilità di Lucy è, infatti, un minus. Quando si attiva, il suo corpo viene scambiato con quello del demone lupo presente dentro di lei, che assume il totale controllo della situazione, materializzandosi. Il Lupo si materializza con tutta la sua forza, irriverenza, cattiveria e con le sue battute pronte e taglienti. Spaccona oltre ogni limite, provoca i suoi avversari in tutti i modi, ricorre a parolacce ed è dotata di un esibizionismo fuori dal normale. Pare tenda a comparire spesso di fronte agli avversari che definisce "carini".
    Il potere del Lupo è esclusivamente fisico e non fa uso di nulla di "magico". In perfetta linea con il suo carattere si tratta di un attaccante in piena regola che basa le sue battaglie su vari stili di lotta (spesso combinati casualmente) e sulla forza fisica esagerata che possiede. Non programma alcuna strategia e si basa esclusivamente sull'istinto. Anche i suoi sensi sono potenziati e migliorati, superando quelli di un essere umano e migliorando quelli di un lupo vero e proprio.
    Le caratteristiche del suo potere, nello specifico, sono le seguenti:
    La forza fisica del Lupo è superiore a quella di qualunque essere vivente. Riesce facilmente ad abbattere muri anche molto spessi con semplici pugni ed a creare crateri e spaccature nel terreno con i proprio colpi. Spesso usa la sua forza per frantumare il terreno e scagliare pesanti massi contro i suoi avversari. Questa sua prestanza fisica le permette anche di spiccare balzi altissimi concentrando la sua forza nelle gambe per poi atterrare sugli avversari incrementando i danni oppure di scagliarsi ad altissima velocità in linea retta contro di essi.
    Il Lupo possiede un'agilità fuori dal comune (agilità e non velocità nei movimenti). Il che le consente di saltare per il campo di battaglia con incredibili acrobazie e di sfruttare il campo di battaglia per colpire il suo avversario con mosse improvvise, saltando su parenti e scagliandosi contro di lui da diverse angolazioni oppure per evitare gli attacchi.
    I sensi del Lupo, soprattutto olfatto ed udito, sono ultra sviluppati. Le permettono di percepire il benché minimo rumore o odore fino ad una distanza di 30 metri. Anche la vista è superiore a quella degli umani, consentendole di scorgere anche i più piccoli dettagli nascosti. Questo le permette di avere un controllo discreto sul campo di battaglia e su ciò che le accade intorno, aiutandola a capire da dove provengono i nemici e da dove l'attaccano
    Durante la battaglia o mentre il Lupo è presente può comunque comunicare con Lucy che vede attraverso i suoi occhi e può consigliarla e guidarla tramite strategie da lei elaborate. Difficilmente però la creatura ascolta la ragazza, se non in situazioni critiche o particolarmente difficili dove la sola forza non basta. Una particolare combinazione di questa loro mente in comune permette a Lucy di attivare il suo potere senza leggere. Tuttavia le armi che vengono create sono prive di poteri ma possono avere dimensioni diverse. Grazie alla forza del Lupo, infatti, Lucy può creare per lei uno spadone di dimensioni enormi con il quale può combattere l'avversario o viceversa un enorme scudo con cui difenderla. Questo potere, per quanto utile, non sempre funziona nel modo sperato a causa delle interferenze del Lupo che decide di cambiare all'ultimo gli oggetti che vengono creati o le loro caratteristiche.
    ANORMALITA' O MINUS 1°
    Sviluppi:

    Coded by ¬SasoRi

     
    Top
    .
3 replies since 4/1/2016, 21:52   275 views
  Share  
.
Top