Akemi Yuzuriha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,366
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    tumblr_nknm26UisL1u4zogdo1_500



    tumblr_static_b5swomxx9hk4w8kkcsg04gw0w

    - nome: Akemi
    - cognome: Yuzuriha
    - soprannome: Cure White
    - classe: 2 - 3
    - età: 16 anni
    - sesso: Femmina
    - club: Scienze
    - mentalità: Abonormal - Positive
    - interessi:
    • Scienze
    • Cantare
    • Manga e Anime popolari
    • Rendersi utile
    • Dare consigli
    • Aiutare la nonna in casa
    • Cantare
    - segno:Toro
    - data di nascita: 30 maggio
    CARATTERISTICHE

    A primo impatto Akemi è una ragazza che riflette perfettamente il suo carattere dolce e gentile. Il suo corpo sembra quello di una bambola, la pelle chiara e diafana, gli occhi azzurro intenso, grandi ed espressivi, il viso dai tratti delicati, dalla forma rotondeggiante e leggermente paffuta, le labbra piccole e dal colore roseo, il naso all'insù, i lunghi capelli blu tenuti sempre sciolti e curati, la statura medio-bassa dato che è alta 1.67 cm, le forme abbastanza abbondanti e le movenze aggraziate.
    Insomma è una ragazza graziosa ed i suoi coetanei lo sanno, solo che lei non è interessata, a lei interessa solo studiare e prendere buoni voti.
    Akemi infatti è una ragazza molto coscienziosa e particolarmente responsabile. Da quando i suoi genitori sono morti non ha fatto altro che studiare, prendersi appieno le proprie responsabilità e prendersi cura della sua cara nonna. Con i suoi compagni di classe è sempre molto disponibile, non si tira mai indietro se le chiedono una mano in qualunque cosa, eccelle particolarmente nelle materie scolastiche, un po' meno negli sport ma fa del suo meglio per eccellere pure negli sport. Sa molte cose perché è una ragazza curiosa pronta a scoprire cose nuove e anche divertenti nel caso. Adora i gatti, specialmente quelli piccoli ma non è perché sono carini da cuccioli disdice quelli adulti, adora qualsiasi tipo di gatto, pure quelli senza pelo. Le piace un sacco cantare, qualsiasi cosa basta che possa cantare. Adora i dolcetti al cioccolato e come vestiario predilige cose non troppo vistose ma comunque graziose.

    Quando diventa Cure White il suo carattere non cambia molto, è leggermente più aggressiva ma questo è dovuto al fatto che deve cercare di salvare il computer da queste entità misteriose che stanno cercando di prenderne il controllo. Assieme a Cure Black poi da il meglio di se anche perché la salvezza di molte persone dipende dal loro successo. Quando si trasforma in Cure White i suoi capelli si fanno di un blu più scuro e vengono legati con un fiocco ed indossa un abito bianco con decori azzurri dalla gonna ampia.

    ABILITÀ E ANORMALITÀ

    DUAL AURORA WAVE: La formula magica con cui è in grado di diventare Cure White la giovane guerriera della luce vestita di bianco.
    Cure White possiede svariate abilità tra cui il "Gran Fulmine Bianco" che può essere combinato con il "Gran Fulmine Nero" di Cure Black. Inoltre è molto forte fisicamente ed è in grado di compiere complesse evoluzione e tirare pugni e calci molto potenti.
    Il fulmine bianco non è altro che la rappresentazione della luce che sta nello Yin&Yang, lei rappresenta la luce che genera l'ora ed è per questo che l'energia che viene accumulata e rilasciata ha questo colore così brillante e bianco. Il nemico però riceverà comunque una bella scossa elettrica, il gran fulmine bianco ottiene più potere se combinato con il gran fulmine nero.


    BACKGROUND

    Non c'è Gran che da dire sul passato di questa ragazza piuttosto anonima. E' una ragazzina come tutte le altre, nasce in una famiglia Giapponese molto agiata che può permettersi una grande casa con un giardino in uno dei quartieri più prestigiosi della città. Ha pure un fratello maggiore di nome Kaede con cui vanno d'accordo e la sua vita trascorre serena.
    Akemi vuole molto bene ad ogni componente della sua famiglia e sin dalle elementari mette molto impegno nella scuola e in tutto quello che fa. Vuole rendersi utile e rendere orgogliosi i genitori che spesso sono via per lunghi periodi all'estero.
    Poi la tragedia.
    L'aereo che doveva riportare a casa i signori Yuzuriha si è schiantato. Pochi sono i sopravvissuti e i genitori di Akemi non sono fra questi. La ragazza però non si perde d'animo e crede sempre di dover fare del suo meglio in ogni cosa che fa. Suo fratello d'altro canto diventa sempre più freddo e distaccato con gli altri nonostante mostri solo a sua sorella la sua parte gentile e buona.
    Continua la sua carriera scolastica e si iscrive alla Hakoniwa dove dimostra sin da subito di essere una formidabile studentessa. Il professor Junichirou infatti nota questa sua dote e le chiede di iscriversi al club di scienze e lei ci entra immediatamente. Solo che dopo un po' iniziano i problemi: un'entità maligna minaccia la conquista del mondo.
    E' qui che Akemi, assieme alla sua cara amica Vivien, scopre i suoi poteri di Abnormal e si trasforma in Cure White, la protettrice della Luce assieme a Cure Black.
    Zakenna, il nome generale che si da agli scagnozzi di questa unità malvagia, ha iniziato a seminare il panico ed è compito di Akemi e Vivien trovarla e sconfiggerla.


    EXP:
    QUEST E NARRAZIONI:


    Edited by Yuna ~ - 20/1/2016, 23:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Scheda accettata

     
    Top
    .
1 replies since 17/1/2016, 23:32   148 views
  Share  
.
Top