|
|
ASAKO La sua ragazza Background: Asako è nata in una famiglia di ricche radici, entrambi i genitori sono importanti avvocati, mentre i nonni possiedono una grande società di cui lei non si è mai interessata troppo. Sin da piccola è andata nelle migliori scuole, circondata dai migliori insegnanti e da bambini che, come lei, godevano di una buona situazione finanziaria. A lei tutte quelle attenzioni, tutti quei ninnoli comprati dai genitori e tutto quel materialismo non interessavano e non lo fanno tuttora, poiché lei si interessa di più semplici cose, come l’andare bene a scuola, farsi delle amicizie, tutto ciò che una ragazza normale può desiderare. È una pacifista nata, non ha mai amato la violenza e non tollera le ingiustizie, appunto per questo, all’età di 7 anni ha iniziato vari corsi di autodifesa e diversi tipi di arti marziali, principalmente basandosi sulle tecniche difensive e evasive, divenendone quasi un’esperta. I genitori, per cause di lavoro, sono spesso assenti in casa, dunque, per fare in modo che non si sentisse sola per una buona parte del giorno e che andasse in una scuola per meritevoli, la iscrissero all’accademia Hakoniwa dove fece molte conoscenze e amicizie, senza dimenticarsi poi della sua prima ed unica cotta, quella per Goro, un suo compagno di classe, tanto distante quanto misterioso, probabilmente due dei motivi che l’hanno fatta infatuare di lui. Il suo è un comportamento pacato e allegro, nessuno l'ha mai vista arrabbiarsi o perdere le staffe, anche se ciò non vuol dire che non è capace, in più soffre di enormi attacchi di timidezza ogni qual volta si mette a parlare con Goro, diventando rossa come un peperone ed iniziando a balbettare senza tregua.
| Nome: Asako Aoki Età: 17 Sesso: Femmina Classe: 2° classe, 2° sezione Club: Nessuno Interessi: La tranquillità, Goro Mentalità: Abnormal Ruolo: Personaggio
Abilità: Possiede, sin dalla nascita, un’incredibile fluidità nei movimenti che le garantisce anche una grande flessibilità, permettendole di effettuare movimenti che altri riterrebbero impossibili, come se niente fosse.
Anormalità: Wind Queen (Anormalità Suprema): Questa anormalità permette ad Asako di generare o semplicemente controllare delle correnti d’aria, dalle più deboli ad alcune molto forti. Può trasformare un comune venticello in una specie di cannone ad aria, oppure sfruttare le correnti per volare (O far volare) o anche per spingere o attirare a se degli oggetti o delle persone, il tutto con un semplice movimento della mano. Se si concentra può anche generare dei turbini d’aria, capaci di lanciare in cielo o in una qualunque altra direzione oggetti o persone come se una catapulta stesse lanciando un semplice sassolino. Se non può muoversi per controllare i movimenti dell'aria, l'effetto del suo potere viene dimezzato.
|
KURON Il suo clone Background: Non ha una grande storia, essendo nata come un clone, e non ricorda molto di ciò che fece per Puppet Master, anche se ricorda il combattimento con Goro e come questo l'abbia salvata da lui, fattore decisivo che l'ha spinta ad aiutarlo in qualunque momento, ogni qualvolta avesse bisogno di una mano. Per evitare problemi con la scuola, con i genitori e con chiunque altro, Kuron risiede nella stanza di Goro, nascosta nel grande armadio a muro che lui non usa per niente, appartato e reso vivibile come una vera stanza, chiuso solo la notte e in caso di necessità. Kuron è dotata di grandi occhi marroni e lunghi capelli del medesimo colore, leggermente più chiari di quelli di Asako. Come Goro indossa una giacchetta con disegnato sopra uno scheletro, anche se in modo più stilizzato, con un cuore disegnato sulle costole a sinistra, creando l'unica vera differenza, mentre sotto porta una maglietta arancione con dei fantasmi disegnati nell'area toracica. Ha un fisico atletico e snello, entrambe cose che ha ottenuto da Goro e Asako, e non è dotata di ombelico, non avendo mai avuto un cordone ombelicale da tagliare. Avendo subito una mortale ferita da un nemico, Kuron adesso ha un'enorme cicatrice nella zona del ventre, sia sul davanti che sul retro, che sta ad indicare il punto dove il colpo è entrato e uscito.
| Nome: Kuron "Nishimura" Età: 17 (Biologicamente) Sesso: Femmina Classe: // Club: Nessuno Interessi: Aiutare Goro, studiare gli anormali Mentalità: Abnormal Ruolo: Coprotagonista Esperienza residua: 27 Esperienza totale: 162 Abilità: Dopo la clonazione, ha ricevuto un miscuglio delle capacità di Goro e Asako, anche se in quantità assai maggiore da Goro. Questo miscuglio non solo le ha donato una grande agilità e velocità, ma ha influenzato la capacità di analisi, non cambiandone l'effetto, ma rendendola più flessibile, cosa che la aiuta ad accettare possibilità anche più "anormali". Anormalità:Supreme Body (Anormalità Biologica): Questa anormalità permette a Kuron di accedere ad una parte limitata del potere di Goro. Essendo il suo clone, Kuron è in grado di utilizzare una versione limitata di Evolution, da loro chiamata Supreme Body, che le permette di potenziare le qualità fisiche del suo corpo (Forza, velocità, agilità, resistenza, metabolismo e rigenerazione, sistema immunitario, ecc...), raggiungendo un livello di superiorità biologica quasi pari a quello di Goro, essendo in grado di utilizzare, come lui, un massimo di 10 potenziamenti, ma più limitati in quanto potenza. Sviluppi sbloccati:Sviluppo 1 Bio-Turbine: Raggiunto questo sviluppo, Kuron riuscirà ad emettere potenti “cannonate” d’aria dalle braccia, o folate di vento più deboli. Gli avambracci si apriranno per fare spazio ad una specie di turbina biologica di ossa e tendini che potrà produrre potenti getti d’aria in grado di sradicare alberi o di muovere persone, a seconda del tipo di getto: Cannonata: Emette una sfera d’aria concentrata che, a contatto, esploderà, danneggiando a livello interno ogni bersaglio colpito a causa della pressione; la forza del colpo è l’equivalente di un pezzo di cemento di 10 chili lanciato addosso alla persona a velocità moderata; 1 PA per caricare la sfera e 1 PA per lanciarla); Folata: Può emettere un getto continuo d’aria che, se dovesse mantenersi sul bersaglio per qualche tempo (Due turni), lo costringerà a cadere a terra dopo un volo di un metro e mezzo; a livello pratico, costringe chiunque ad usare il doppio dei PA per muoversi all’interno del getto o 2 PA per uscire subito, mentre chiunque vi stia dentro per 2 turni verrà immediatamente atterrato e dovrà usare 2 PA per rotolare via o 3 PA per alzarsi e andarsene subito.
Sottosviluppo 1.1 Windmill Rush: Kuron sviluppa alcuni organi interni particolari in grado di trasformare le cariche della Cannonata della Bio-Turbine per incrementare di molto la velocità di movimento. Ogni carica, fino ad un massimo di 5, incrementa la velocità di Kuron del 20/40/60/80/100% per un totale massimo di 2 turni, dopodiché sarà costretta a non utilizzare Bio-Turbine per 4 turni a partire dal momento in cui viene attivato Windmill Rush. Il numero di cariche sacrificate per attivare questo potere non è controllabile, dunque verranno sempre usate tutte.
Sottosviluppo 1.2 Summer Blast: Kuron è in grado di surriscaldare il vento prodotto dalla Bio-Turbine fino a temperature ustionanti. Sia la Cannonata che la Folata raggiungeranno temperature di 100°C, ma nel primo caso, il calore sarà tanto concentrato da dare fuoco a qualunque materiale infiammabile con cui verrà a contatto.
Sviluppo 2 Combat-ready Exoskeleton: Raggiungendo questo livello di potere, Kuron è in grado di sfruttare alcuni tratti del DNA di Goro, e ora può creare un esoscheletro che ricopre braccia e gambe dal ginocchio/gomito fino al piede/mano. Questa corazza ossea rispecchia le caratteristiche delle ossa di Kuron, dunque è soggetta ai potenziamenti del Supreme Body. Questo esoscheletro può fornire una buona difesa come anche un ottimo attacco, in quanto nocche, punta delle dita, gomiti, ginocchia, talloni e punta dei piedi sono dotati di spuntoni e borchie ossee che rendono i suoi colpi pericolosi e altrettanto letali. |
Edited by CellO_o - 7/5/2020, 00:00
|
|