Together right? ~

Hideki - Yuuna; R18

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    CITAZIONE
    Narrazione R18 dai contenuti sessuali espliciti. Perciò non venire a dirci che NON vi abbiamo avvertiti!

    Era sempre molto contenta quando doveva fare uno dei suoi concerti. Le davano la possibilità di vedere tutte quelle persone che la sostenevano e al quale lei portava il suo sorriso, essere Idol per Yuuna significava anche questo, regalare istanti di felicità a chi non ne ha, soprattutto con le parole delle sue canzoni.
    Tutto questo però non sarebbe stato possibile se non ci fosse stato qualcuno a realizzarlo. Hideki Miyazaki l'uomo che realizzò il grande sogno di Yuuna Mishima, una piccola ereditiera con un sogno piuttosto fanciullesco ma grande come il mondo: essere una Idol. Lui l'ha fatta arrivare dove era, su quel palcoscenico luminoso dove tutti la guardavano ballare e la sentivano cantare.
    Anche quel giorno Yuuna Mishima, o meglio Mizuki la Idol dei sogni aveva cantato per le persone che tanto amava, sfoggiando dei meravigliosi abiti dalle tinte rosa luccicanti adatti decisamente alla canzone finale che aveva cantato oggi. Era sempre e comunque soddisfacente riceve così tanti applausi e così tanti complimenti, lo stadio inoltre pullulava di fan che impazzivano per lei mentre dietro le quinte c'era Hideki ovviamente.
    «Grazie, grazie mille a tutti voi per essere venuti! Ricordate di sorridere sempre!» detto questo andò dietro le quinte a cambiarsi. Ovviamente prima salutò il caro Hide-chan, mai dimenticarsi di lui. Yuuna lo considerava un po' come il suo migliore amico, gli doveva tutto praticamente: ma era davvero così?
    L'aveva costretta, se voleva ottenere certi lavori, a fare cose con lui. Certo inizialmente non voleva ma poteva dire di no a colui che l'aveva portata fin là? Ovviamente no, meno male che Hideki è un bel ragazzo ed è diventato Yuunasessuale, se non altro con lei si comporta più o meno bene, sopratutto quando le porta via i suoi dolcetti, lei ne mangia troppi e si comporta da bambina.
    «Hide-chan, stasera avresti voglia di andare a mangiare fuori? Sono troppo stanca per cucinare e trovo squallido dover ordinare qualcosa dal take-away…» dice lei facendo gli occhi dolciosi. Nonostante Hideki fosse piuttosto difficile da convincere ogni tanto la ragazza dai capelli verdi riusciva a fargli fare quello che voleva lei, infondo avrebbe mai detto di no ad una ragazza così carina come lei?
    Hideki era decisamente fortunato, molti ragazzi al suo posto avrebbero venduto
    L E T T E R A L M E N T E l'anima al diavolo per vedere Yuuna senza nulla addosso per soli 5 secondi. Il manager della nostra Idol verde invece la vedeva in ogni occasione e dormiva pure con lei!
    Più fortuna di così non poteva di certo averne.
    «Mi piacerebbe mangiare…» dice lei «In un bel ristorante elegante, ti va?»

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi


    Edited by Yuna ~ - 1/2/2016, 21:33
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Mentre Yuuna si esibiva, io era dietro le quinte a godermi lo spettacolo. Ogni volta era come la prima, sentirla cantare e vederla ballare mi emozionava sempre come quella volta sul balcone. Sarebbe bello se fossi un tipo romantico... E invece no. Queste cose le devo sapere solo io, non sono di certo il tipo che le dice. Dalla mia postazione potevo osservare anche il palco e vedere se qualcuno cercava di salirci per avvicinarsi a lei. In quel caso non sarebbe durato molto e di certo non lo avrebbe rifatto molto presto.
    Quando lo spettacolo si concluse, Yuuna tornò nel suo camerino per cambiarsi, salutandomi. Io ricambia con un cenno della mano e poi la seguii nel camerino, ovviamente. Mentre si cambiava mi trattenni a malapena dal saltarle addosso e farla mia sul posto. Tuttavia le appoggiai le mani sulle spalle e iniziai a massaggiarle.
    Sei stata brava, Yuuna.
    E poi, arrivò la richiesta. Un po' me lo aspettavo, era già da un po' di tempo che voleva andare a cena fuori, soltanto che per una come lei la cosa era difficile.
    Lo sai che io ti porterei volentieri, ma una idol come te darebbe molto nell'occhio.
    Stavo riflettendo. Probabilmente si sarebbe lamentata e fin qui nulla di strano. Però questa volta volevo davvero portarla a cena, ma il problema rimaneva. Pensando un po' a quello che avrei potuto fare mi venne in mente un'idea doppiamente geniale. Il perché del doppiamente lo si può facilmente intuire...
    Aspetta, forse ho trovato. Fammi fare un paio di telefonate. dissi, mentre mi allontanavo un secondo per non farle sentire i discorsi al telefono. Tornai da lei dopo qualche minuto.
    Bene, è tutto a posto, stasera usciamo a cena annunciai, con tono serio. Ho scelto il locale, non preoccuparti di questo, è elegante come volevi tu. Ho preso il posto per le 8 e 30, abbiamo ancora un po' di tempo, possiamo passare da casa per cambiarci.
    Poi la afferrai per le spalle e la spinsi contro il muro, senza eccessiva violenza, e avvicinai il mio volto al suo.
    Spero che per te vada bene... le sussurrai in maniera suadente, guardandola negli occhi con un sorriso malizioso sul volto.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Beh come era ovvio intuire le richieste di Yuuna mai venivano soddisfatte, nonostante questo la ragazza sussultò leggermente quando Hideki si avvicinò a lei massaggiandole le spalle e facendole i complimenti.
    «Grazie Hide-chan…» dice lei un po' rossa in viso, questo genere dicesse le facevano piacere, specialmente se era Hideki a dirgliele.
    «Lo sai che io ti porterei volentieri, ma una idol come te darebbe molto nell'occhio»
    Appunto, era sempre così: lei era una Idol, era popolare, tutti le avrebbero chiesto l'autografo e nessuno l'avrebbe fatta respirare neppure cinque minuti. Per non parlare poi delle attenzioni dei ragazzi su di lei, Hideki sarebbe diventato matto nel tentativo di limitare il livello di spazio personale che i fan della ragazza potevano oltrepassare.
    Stava per ribattere quando Hideki sembrò aver cambiato idea: chissà che cosa stava architettando, probabilmente gli era dispiaciuto non accontentarla, infondo per Yuuna il suo manager era un ragazzo così gentile. Forse aveva dei modi di fare rudi e discutibili ma per la ragazza era pur sempre un ragazzo dal cuore d'oro, anche perché lei non riusciva proprio a vedere del male nelle persone. E' sempre stata convinta che la gente avesse sempre un lato buono, probabilmente era perché vedeva il lato positivo delle cose.
    Comunque la ragazza, mentre Hideki era andato a fare le sue telefonate, era andata a cambiarsi ed ora indossava un vestito piuttosto semplice, scuro ma che metteva in risalto le sue prosperose forme.
    «Bene, è tutto a posto, stasera usciamo a cena»
    «Davvero?»
    «Ho scelto il locale, non preoccuparti di questo, è elegante come volevi tu. Ho preso il posto per le 8 e 30, abbiamo ancora un po' di tempo, possiamo passare da casa per cambiarci.»
    «Grazie Hide-chan! Sei fantastico come al solito! Io sono già pronta!»
    Non ebbe tempo di riprendersi che già Hideki l'aveva afferrata e messa al muro. Il suo viso, vicinissimo al suo, i suoi occhi color ametista che la guardavano con malizia, il cuore che le batteva fortissimo.
    «Hide-chan…»
    "Cosa vuoi fare adesso?"

    Fu questo il suo unico pensiero mentre i suoi dolci occhi chiari spauriti erano fissi su di lui.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Sapevo che sarebbe stata contenta, ma volevo proprio vedere la sua reazione quando scoprirà che cosa mi ha fatto cambiare idea. Ad ogni modo quel suo essere sempre un po' timida mi faceva imbizzarrire, sì, proprio come i cavalli, ma dovevo trattenermi, dovevamo uscire tra poco. Dunque mi avvicinai ancora di più, potevo sentire il battito veloce del suo cuore e la baciai intensamente, stringendole la testa e passandole una mano tra i capelli. Poi mi ritrassi, anche se non so con quale forza, e mi allontanai un poco.
    Ok, vado un attimo a cambiarmi anche io, aspettami qui... le dissi, mentre uscivo dalla stanza, dirigendomi verso lo spogliatoio maschile, quello dove di solito gli accompagnatori, i presentatori e simili si rassettavano i vestiti e si facevano il nodo alla cravatta. Lì avevo il mio armadietto, con dentro una giacca bianca lunga con rifiniture dorate, una camicia viola scuro e una cravatta nera con una decorazione stupenda in cima. Adoro quella cravatta, le cravatte sono belle. Così in pochi minuti mi cambiai d'abito, indossando anche i pantaloni lunghi e bianchi per finire il completo. Dopo essermi spruzzato del profumo, tornai nel camerino di Yuuna, pronto per partire.
    Eccomi... Tu sei pronta? le chiesi, anche se, a guardarla, sembrava proprio di sì. È un po' presto, ma non credo che sia un problema.
    Mi girai di nuovo verso la porta per uscire ma mi era tornata in mente una cosa, quindi mi girai per riferirla a Yuuna.
    Ah, non prederemo macchine di lusso questa sera. E non avremo nemmeno un autista. Guiderò io fino a là, così eviteremo di dare nell'occhio; useremo la mia auto. Sì, lo so, è sportiva, è bella e quant'altro ma risalta meno di una limousine...
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Un bacio.
    Cos'altro poteva aspettarsi da Hideki?
    Un bacio irruento e passionale, di quelli che piacevano a lei.
    La lasciò con il viso completamente rosso mentre lo sguardo seguiva il ragazzo mentre andava a cambiarsi. Yuuna stava per ribattere a quello che il ragazzo le disse, non trovava la necessità da parte del suo manager di doversi cambiare, insomma stava bene così com'era e non aveva neppure sudato visto che quella che cantava e ballava sul palco era lei.
    «È un po' presto, ma non credo che sia un problema.»
    «Va tutto bene!» dice lei con un sorriso gentile sul volto. Nell'aria poi si diffuse un profumo molto buono, come quello di un profumo di una colonia maschile. Sembrava proprio che Hideki, oltre ad essersi cambiato, si era messo del profumo. La ragazza dai capelli verdi cercava di capire il motivo di quella scelta, oltre a cambiarsi pure il profumo.
    Hideki ci teneva proprio ad apparire in ordine.
    Era sempre stato un po' così, ogni cosa al suo posto, anche nel vestire.
    Da questo punto di vista lo si poteva definire piuttosto vanitoso ed egocentrico, ma non lo biasimava essendo lui il suo manager probabilmente ci teneva essere presentabile e dispetto gradevole per non sfigurare con lei.
    Da parte sua Yuuna lo trovava molto gentile.
    «Ah, non prederemo macchine di lusso questa sera. E non avremo nemmeno un autista. Guiderò io fino a là, così eviteremo di dare nell'occhio; useremo la mia auto. Sì, lo so, è sportiva, è bella e quant'altro ma risalta meno di una limousine...»
    «L'importante è raggiungere il locale. Comunque dove mi vuoi portare?»
    Yuuna voleva assolutamente sapere dove Hideki la stesse portando. Nel frattempo, assieme a lui si sarebbe diretta verso la sua automobile sportiva e si sarebbe seduta al posto del passeggero aspettando di partire, curiosa di sapere dove sarebbero andati.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Eh no, questa volta non avrei detto una parola.
    È una sorpresa... mi limitai a risponderle, con un ghigno malefico sul volto. Nulla di strano in quella frase, ma a volte mi scappavano questi sorrisi, in maniera quasi involontaria diciamo. Una volta saliti sull'auto la misi in moto e uscii dal parcheggio. Probabilmente Yuuna avrebbe insistito per farsi dire dove l'avrei portata ma in quel caso le avrei soltanto risposto che presto lo avrebbe scoperto. In caso ha accettato il fatto che volevo farle una sorpresa, beh, tanto meglio. In ogni caso, in auto, non volevo far regnare il silenzio durante il tragitto. Così le parlai un po' dell'esibizione che aveva appena fatto, dicendole che cosa aveva fatto bene e in che cosa avrebbe potuto fare meglio; non c'era comunque molto tempo a disposizione, visto che il luogo dove dovevo portarla era abbastanza vicino, soprattutto se guidi un'auto sportiva che sa come usare i cavalli che ci sono nel motore. Dopo aver parcheggiato un poco prima per non dare troppo nell'occhio, le mostrai da lontano dove l'avrei portata: era un ristorante di lusso, molto famoso e rinomato, in cui sicuramente Yuuna si sarebbe sentita a suo agio.
    Lo vedi quello? le dissi a bassa voce, indicando quel locale Per stasera è tutto nostro, nessun altro potrà entrare a romperti le scatole... Un piccolo regalo per la tua ottima esibizione.
    Da quando ero diventato così? In effetti... Forse in questo momento ero stato fin troppo gentile, ma ero sicuro che una cosa del genere avrebbe ripagato in molti modi divertenti e morbidi a fine serata, quindi diciamo che il gioco la valeva eccome la candela. Chissà come avrebbe reagito lei di fronte ad una cosa simile, tanto strana quanto inaspettata, perfino per me.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Era super super emozionata.
    Se era una sorpresa da parte del suo manager doveva essere qualcosa di meraviglioso ed emozionante. Hideki non la deludeva mai e non avrebbe deluso le sue aspettative neppure quella sera.
    O almeno così pensava.
    Per stasera è tutto nostro, nessun altro potrà entrare a romperti le scatole... Un piccolo regalo per la tua ottima esibizione.
    «Ohw…» dice lei un po' delusa, insomma si aspettava di qualcosa di romantico o di spettacolare, un locale solo per lei la rendeva triste, ecco era diventata improvvisamente triste «Ma un locale senza gente è triste…» continua mentre osserva quello che era un lussuoso locale dall'aria ricercata. Hideki deve essersi impegnato molto per trovare quel locale e Yuuna apprezzò appieno gli sforzi, si sentiva sempre bene quando il suo manager le faceva qualcosa solo per lei, la faceva sentire speciale.
    «Comunque sei stato carino Hideki, grazie del pensiero!»
    Gli avrebbe sorriso, con un sorriso dolce ed armonioso.
    Ora bisognava solo scendere dalla macchina, era comunque curiosa di vedere il locale ed entrare al suo interno per vederlo. Doveva essere un luogo lussuoso dove si mangiavano cibi ricercati, Yuuna in quel momento stava pensando se l'abito scelto fosse adatto alla situazione e al ristorante: insomma era un abito piuttosto semplice e magari poteva non essere adatto alla situazione richiesta.
    «Allora, entriamo?» chiede lei impaziente di scoprire il locale scelto dal suo caro manager.

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    La sua prima frase non mi entusiasmò più di tanto, anche se poi si riprese un po' con le altre e con il suo sorriso.
    Beh, direi... Da quello che stavi dicendo non sembravi poi così soddisfatta. dissi, con un ghigno irrisorio sul volto. Poi guardai fuori dai finestrini, ispezionando l'area circostante: era scarsamente illuminata e non c'era nessuno nei paraggi, probabilmente perché il ristorante lo avevo prenotato tutto io. In quel momento mi balenò per la mente un'idea assai strana e intrigante che non mi lasciò molto indifferente. Decisi, dunque, di metterla in pratica.
    Beh, come ti ho detto è presto, staranno ancora disdicendo le altre prenotazioni e forzando gli altri ad andare via.. Quindi...
    Feci scattare la sicura per chiudere la macchina, girandomi poi verso di lei e afferrandole il mento.
    Quindi che ne dici di trovare un modo per ingannare l'attesa? le sussurrai, per poi azzerare la distanza tra di noi e baciarla con la lingua. Non attesi nemmeno la sua risposta, perché già avevo in mente di farlo lì e quindi le abbassai il vestito all'altezza del petto, facendo fuoriuscire l'abbondante seno, sorretto però ancora dal reggiseno. Con l'altra mano iniziai ad accarezzarle la pelle scoperta a metà tra i due seni, pensando già al fatto che tra poco li avrei assaporati ancora una volta.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Cosa si aspettava dall'uomo che pochi minuti fa l'aveva baciata con vigore infischiandosene di essere il suo manager?
    La ragazza avrebbe dovuto aspettarsi uno scherzo simile da Hideki ma era troppo sprovveduta per poter prevedere. Non sospettò minimamente del fatto che l'uomo si stava guardando intorno per evitare gente curiosa, non sospettava minimamente che ad Hideki era venuta voglia di farlo li e non aveva neppure notato quello che stava nel pacco.
    «Hide-chan va tutto bene?» chiede lei notando il comportamento strano del suo manager.
    Sentii la sicura chiudersi e si spaventò, neppure li la ragazza comprese quello che sarebbe successo di li a poco e probabilmente la gente che legge si potrebbe stupire dell'ingenuità di questa ragazza dato che non era la prima volta che una cosa simile succedeva.
    «Beh, come ti ho detto è presto, staranno ancora disdicendo le altre prenotazioni e forzando gli altri ad andare via.. Quindi che ne dici di trovare un modo per ingannare l'attesa?»
    «Eh?»
    Non riuscì a rispondere, Yuuna già osservava il ragazzo con occhi spauriti mentre questo si avvicinava alle sue labbra per baciarle e, via via, baciarle sempre con più irruenza e passione. Intanto la mano di Hideki aveva fatto scendere giù la zip del l'abito della ragazza e le scoprii i prosperosi seni ancora adornati da un grazioso reggiseno nero dai disegni rosa.
    «H-Hide-chan...» era l'unica cosa che riusciva a dire mentre lui accarezzava la morbida pelle di lei.
    Yuuna ricordava bene la prima volta che lo fecero: non era stato traumatico ma lui era stai irruenti e rude, stringendola a se e possedendo la con furore.
    Sapeva quello che sarebbe successo da li a poco e non poteva dire di no, non voleva perché equivaleva ad abbandonare il suo sogno.
    E poi a dirla tutta non le spiegare a per niente.
    «Se proprio dobbiamo farlo... Andiamo sui sedili dietro...» dice e con lui sarebbe scivolata nei sedili dietro rimanendo sotto il ragazzo che avrebbe potuto fare quello che voleva sostanzialmente.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Yuuna avrebbe potuto aspettarsi una cosa del genere e invece non lo aveva fatto, era stata ingenua, come al solito. Lei mi lasciò fare, invitandomi timidamente a passare sui sedili posteriori; invito che ovviamente avevo deciso di seguire, anche perché significava che non aveva nulla in contrario a quello che stavamo per fare lì, in auto. A quel punto me la ritrovai sotto, completamente a mia disposizione. Sorrisi maliziosamente, tornando a baciarla e nel mentre le slacciai il reggiseno, liberando quelle due creature meravigliose che erano i seni di Yuuna. Si guardai per qualche secondo prima di immergerci la faccia, baciando la morbida e profumata pelle. Feci scivolare le mani sulla zip per aprirla completamente e liberarmi del vestito che in quella situazione era soltanto d'intralcio, gettandolo da qualche parte sui sedili anteriori. Continuai a giocare con i suoi seni, leccandoli, baciandoli e succhiando i capezzoli, oramai belli duri, e iniziai a togliermi la giacca e a slacciarmi i pantaloni.
    Ho sempre voluto farlo in auto... commentai con un sorriso malizioso all'orecchio di Yuuna.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    In quelle situazioni si sentiva così a disagio, si vergognava tantissimo e credeva di non essere abbastanza bella.
    Yuuna si faceva spesso un sacco di complessi, se aveva qualcosa di speciale, se era carina e si chiedeva come poteva Hideki fare certe cose con lei.
    Torniamo però al presente, a come Il manager della giovane ragazza si stava praticamente divertendo col corpo della sua Idol.
    Le aveva tolto l'abito mettendolo sul suo sedile e ora la stava baciando, intensamente.
    Le braccia della ragazza abbracciavano Hideki mentre il suo bel nasino captava la buonissima fragranza profumata che l'uomo si era messo prima di partire.
    Yuuna sapeva che tutto questo era sbagliato, quello che stavano facendo era sbagliato. Poteva arrivare qualcuno e paparazarli mentre facevano cose e far finire la carrira di Yuuna per sempre, il nonno non sarebbe stato per nulla contato nel sapere che sua nipote faceva l'amore con il suo manager, l'impressione che avrebbe dato al pubblico sarebbe stata pessima.
    Eppure non riusciva a dire di no ad Hideki per queste cose, lui sapeva premere i tasti giusti con lei e farla stare bene, la eccitava la cosa e si sarebbe potuto notare dalle sue mutandine leggerissimamente bagnate.
    Hideki comunque aveva deciso di concentrarsi sui prosperosi seni della ragazza, baciandoli, leccandoli e palpandoli al meglio.
    A Yuuna non piaceva molto che Hideki si concentrasse così tanto su i suoi seni che reputava sproporzionati. Tuttavia mentre Hideki compiva le sue operazione lei gli accarezzava la testa e teneva gli occhi chiusi.
    «Ho sempre voluto farlo in auto» il sussurro all'orecchio accompagnato dal sorriso malizioso fecero girare Yuuna dalla parte opposta ad Hideki che si stava lentamente spogliando.
    Lei non disse nulla, preferiva lasciarlo fare visto che non era capace a fare queste cose, solo si chiedeva se fosse veramente necessario farle anche se teneva il suo letto schiacciato contro quello del ragazzo e le braccia intorno al collo di lui mentre i suoi occhi non volevano incontrarlo.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Oramai ero a petto nudo e con soltanto i boxer addosso. Lei, come al solito, cercava di non guardarmi negli occhi, cosa alla quale avrei pensato poi in un secondo momento. Lasciai andare i suoi seni e portai una mano verso la parte bassa del vestito, cercando di toglierle di dosso anche quello e con l'altra mi abbassai i boxer. Anche lei era praticamente nuda, mancavano soltanto le mutandine, che feci molto in fretta a togliere, preso dalla frenesia di farla mia in auto. Cercai nelle tasche dei pantaloni, che giacevano lì, abbandonati, sul sedile accanto a me, e ne estrassi un preservativo. Lo aprii di fretta e me lo misi. Perché tutta quella fretta? Beh, dopotutto c'era il rischio che qualcuno ci vedesse e questo mi spingeva a cercare di evitarlo... Allo stesso tempo, però, la cosa mi divertiva.
    Non trovi anche tu che farlo qui sia più eccitante? Il pericolo di essere scoperti rende tutto così intenso... mormorai, mentre avvicinavo il mio corpo al suo. A quel punto le presi il viso per le guance e la girai verso di me, obbligandola a guardarmi negli occhi; la baciai frettolosamente mentre mi apprestavo ad entrare dentro di lei con forza. Ah, era sempre un piacere così grande, poter disporre di una ragazza così bella, soprattutto visto che Yuuna era mia e soltanto mia doveva rimanere.
    Devo sempre fare tutto io, però... Avresti per lo meno potuto aiutarmi a svestirmi... borbottai, divertito, mentre iniziavo a muovermi avanti e indietro dentro di lei, tenendola stretta a livello dei fianchi e spingendola contro i sedili posteriori dell'auto.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Ormai non aveva se non la sua espressione spaurita e terrorizzata sul volto. Era proprio necessaria una cosa del genere?
    Comunque la ragazza dai capelli verdi ricambiava i baci e le carezze del suo manager anche se con timidezza. Cercava di non incontrare quegli occhi ametista, li temeva in u certo senso, temeva di spaventare a guardare quello sguardo così di ghiaccio, quasi insensibile.
    Poi arrivarono quelle parole e furono come un macigno sul cuore di Yuuna.
    «Non trovi anche tu che farlo qui sia più eccitante? Il pericolo di essere scoperti rende tutto così intenso...»
    Lei non era d'accordo, per niente.
    Come poteva Hideki essere così insensibile?
    Voleva veramente rischiare di distruggere il suo sogno soltanto per appagare i suoi sfoghi sessuali? Yuuna non poteva credere che il manager che se abituata a vedere in veste gentile ma comunque rude potesse fare una cosa del genere.
    Le spezzava il cuore.
    È non le importava del fatto che lui ormai era dentro di lei con lui membro ormai turgido per l'eccitazione.
    Non la smosse neppure il nuovo bacio che Hideki le diede, così come le parole dette da lui per sdrammatizzare un po' la situazione.
    Infatti il ragazzo ricevette un sonoro schiaffo sulla faccia.
    «Come puoi essere così?» dice lei con gli occhi lucidi di lacrime «Come puoi essere così insensibile!? Perché vuoi rischiare di distruggere il mio sogno? Davvero non ci tieni a me?! Sono davvero un giocattolo?!»
    Piangeva, piangeva a dirotto.
    Forse stava un po' esagerando ma si sentiva profondamente ferita e le sue lacrime stavano bagnando il sedile.
    Non avrebbe mai pensato che Hideki fosse così insensibile.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Soltanto un altro rumore si udì, poi il silenzio, poco prima dello sfogo della ragazza. La guardai, esterrefatto, mentre le lacrime uscivano copiose dai suoi splendidi occhi verdi. Non riuscivo a trovare le parole per risponderle. Anche se non sempre sembrava così io ci tenevo a lei e sentirsi dire quelle cose mi aveva fatto parecchio male.
    Come osi?! Come osi accusarmi di voler distruggere il tuo sogno se sono stato io il primo a renderlo possibile e a mantenerlo tale. dissi, a voce un poco alta, visibilmente arrabbiato. Come puoi dare a me tutta la colpa, potevi anche rifiutarti. Ma soprattutto... mi interruppi un secondo per dare qualche colpo con le dita ai vetri posteriori dell'auto I vetri posteriori sono completamente oscurati all'esterno. Essendo al buio non c'è modo che qualcuno possa vedere all'interno.
    Ero davvero furioso, tutta questa faccenda mi mandava in bestia.
    Se fossi stata solo un giocattolo ti avrei gettata via da tempo, non mi piace giocare con le stesse cose per troppo tempo! Ti avrei prenotato un intero ristorante solo per farti un piacere?? Se questo è quello che peni, per me può anche finire così. continuai, fermamente convinto, mentre la rabbia saliva. Non mi importava più di nulla, ne di quello che oramai avevo iniziato, ne della cena, ne del resto. Mi allontanai da Yuuna con un gesto brusco e spingendola contro il sedile; sedendomi su quello accanto e iniziai a rivestirmi.
    Basta, ora andiamo a casa. sussurrai, mentre mi stavo rimettendo la camicia. Il mio stato d'animo era parecchio alterato e la cosa era visibile da alcune scintille elettriche che circondavano il mio corpo: dentro mi sentivo ferito e un po' tradito dall'unica persona forse che ancora credeva in me e l'unica di cui mi fidavo ma all'esterno riuscivo a mostrare solo rabbia e violenza, come al solito.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,367
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Forse da una parte Hideki aveva ragione, infondo se non gliene frega a niente poteva buttato a via, ma tutto si esprimeva per come si trattava l'altro e lei si era sentita... Usata insomma.
    Non si era mai sentita così prima, ma Hideki aveva menzionato il fatto di poter essere scoperti e lei si era sentita tradita, dall'uomo che le aveva permesso di realizzare il suo grande sogno.
    «Tu dici di fare tutto per me ma... Perché lo fai? Cosa spero di ottenere?» dice lei mentre cerca di rivestirsi «Le azioni certe volte non bastano, certe cose vanno dette chiaramente! Perciò Hide-Chan cosa sono io per te?» a quelle parole Hideki avrebbe potuto sentire lo sguardo di Yuuna fisso su di lui, serio e desideroso di risposte.
    E ne voleva di risposte, la ragazza doveva sapere la verità altrimenti non avrebbe avuto senso continuare ad avere Hideki come manager. Sarebbe finita solo nei guai con lui se avesse continuato a fare il furbo e la cosa la spaventava perché non solo la sua reputazione era in gioco ma pure quella di Hideki.
    «Io vado al ristorante, non mi va di sembrare spocchiosa ed arrogante. Infondo hanno fatto uscire i clienti solo per me...» dice lei e sarebbe uscita dalla macchina pronta ad incamminarsi verso il ristorante tutto per lei.
    Chissà se Hideki l'avrebbe seguita.
    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi
     
    Top
    .
35 replies since 25/1/2016, 19:14   625 views
  Share  
.
Top