Amici, nemici e neutrali.

Raccolta dei Png d(el grande e magnifico)i Spugna 93

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status

    MEDAKA BOX GDR


    Eiji Abe

    Sesso: M
    Classe o età: 16 anni, 2° classe 3°sezione
    Descrizione fisica e psicologica:
    Eiji è un ragazzo strano. È quello che viene considerato un “ragazzo invisibile”, capace di passare inosservato ovunque, nonostante la sua capigliatura rossa. Di solito i suoi occhi rossi si muovono in continuazione, cercando di osservare ogni minimo dettaglio del mondo in cui vive, le sue mani possiedono delle dita lunghe e affusolate, ottime per suonare il piano o per rubare nelle tasche delle persone e la sua corporatura minuta lo agevola nello sgusciare tra la gente.
    Gli è stata diagnosticata una forma molto grave di cleptomania, purtroppo non sono ancora riuscito a individuare la fonte di questo suo disturbo, anche se ho un sospetto. Una cosa veramente sbalorditiva comunque è che riesce a prendere tutto quello che ha in tasca una persona senza che la vittima se ne accorga. Purtroppo una volta è riuscito anche a rubare le mutande al paziente 9568 del dottor Inoue, a cui abbiamo recentemente prelevato tutti i suoi archivi.
    La sua è una forma rara di cleptomania inconsapevole. Come suggerisce il nome, non è consapevole del fatto che ruba, la maggior parte di volte si trova in mano il portafoglio o cellulare della vittima. Fortuna che quando si accorge del furto ridà tutto ai proprietari, oppure lascia la refurtiva alla segreteria della scuola.
    C'è da dire comunque che è una persona molto curiosa, vuole sempre sapere cosa succede e cosa è successo. Inoltre è un'amante del gossip e raramente non sa cosa è successo a scuola.
    Quando non ha indosso la divisa della scuola gli piace indossare dei completi eleganti, sembra che il paziente nominato prima lo chiami “Barney” per questo motivo.


    Abilità di cui è dotato: Si potrebbe chiamare “invisibilità”, ma non lo è. Riesce a non attirare l'attenzione su di se, in modo da passare in mezzo a dei gruppi di persone senza essere notato. La sua corporatura minuta lo aiuta a passare inosservato, mentre i suoi capelli rossi no, ma riesce comunque a non farsi notare. Si diverte molto a fare lo scherzo in cui compare all'improvviso di fianco ad una persona.
    Anormalità di cui è dotato:
    Quick hand: Il soggetto è capace di rendere una parte del proprio corpo immateriale, rendendolo capace di attraversare i corpi solidi. Questo avviene perché l'anormalità gli da il potere di trasferire una parte del proprio corpo in un'altra dimensione spaziale. Può spostare su un'altra dimensione solo un arto alla volta, o il busto con la testa (se si rende immateriale il busto gli arti non si staccano e non può essere ferito da armi che adoperano su questa dimensione spaziale). Il soggetto di solito rende immateriale uno dei due arti superiori. Inoltre il suo potere si può estende anche agli oggetti inorganici, ma solo di piccole e medie dimensioni, per poter rendere tale oggetto immateriale lo deve toccare e desiderare che lo sia. Di solito il tempo di reazione si aggira intorno ai 3 secondi.

    Strong box: Il soggetto riesce a immagazzinare tutti gli oggetti che vuole dentro ad una diversa dimensione spaziale, la stessa su cui sposta le proprie parti del corpo. La bellezza di questa anormalità consiste nel fatto che, se il soggetto ha riposto all'interno della dimensione un oggetto, può riprenderlo in qualunque momento mentre si trova in qualunque posto. Però non è capace di generare gli oggetti che non sono già presenti al suo interno. Può mandare dentro a questa “cassaforte” solo gli oggetti inorganici.


    Background: Figlio di genitori benestanti, il soggetto ha passato un'infanzia piuttosto tranquilla. Purtroppo i suoi genitori passavano poco tempo con lui, lasciandolo ogni giorno all'asilo e poi dalla nonna paterna fino alla sera. I suoi genitori erano (e sono) i dirigenti di un importante azienda farmaceutica. Per fortuna i suoi sono riusciti a non creargli nessun problema di autostima legato all'affetto, segno che comunque sono riusciti a usare bene il poco tempo che passavano con lui. A 7 anni ha scoperto di riuscire a rendere intangibile una parte del suo corpo. A 8 anni ha imparato ad estendere questo potere anche agli oggetti inorganici. A 8 anni e mezzo ha scoperto la sua seconda anormalità, ovvero riuscire a immagazzinare gli oggetti inorganici dentro ad una dimensione parallela. All'inizio usava quest'abilità per portarsi con se i suoi giochi preferiti.
    Il suo mondo cambiò quando si ritrovo in mano il mandato di omicidio per i suoi genitori. Non l'ha rubato volontariamente questa cosa. È che mentre passeggiava ha dovuto rendere intangibile il suo braccio destro in modo da non scontrarsi con un tipo incappucciato che andava verso la parte opposta, trascinando con se, senza volere, il mandato.
    Ovviamente avvisò sua nonna, che a sua volta avvisò i poliziotti. Tutto si concluse allegramente, con la cattura dell'assassino e dei suoi mandanti, una società terroristica: la “insanity”.
    Il fatto di aver sventato questa minaccia gli creò il pensiero che frugare dentro alle tasche delle persone fosse una cosa buona.
    Iniziò a rubare tutto quello che trovava dentro alle tasche delle sue vittime, mandando la refurtiva dentro alla dimensione alternativa. Quando la nonna lo scoprì, beh... gli diede una bella lezione, facendogli capire una volta per tutte che rubare è sbagliato.
    Credo che sia questa la causa della sua cleptomania: il fatto che sappia che rubare è sbagliato lo rende contro al rubare; però quello che ha fatto gli è rimasto impresso nel subconscio, lasciandogli la convinzione che rubare è giusto, infatti quando lui ruba non è cosciente. Però, se si accorge che sta rubando qualcosa allora si ferma o restituisce il maltolto. Attualmente sta frequentando il liceo Hakoniwa, con il soggetto 9568. Essi sono addirittura in stanza insieme. Aspetto ulteriori sviluppi.

    Dottor Azumamaro Inoue.

    Revisione e riscrittura a cura di Chieko Fujii.




    MEDAKA BOX GDR


    *** Cartella 7598***
    Emi Aida
    ChaosHead.Ayase-Kishimoto.320x480-1
    Sesso: Femmina
    Classe o età: 16 anni. Attualmente frequenta la 2° classe, sezione 2.
    Descrizione fisica e psicologica: Una ragazza alta un metro e mezzo, possiede un fisico sottile e dei capelli grigi-blu che si intonano con le iridi viola. Sembra che sia una ragazza solare e sorridente, ma più di una volta l'ho sentita dire “la vera maschera è quella in cui tu sei te stesso”. Però odia essere definita “pettanko” o con parole dai significati analoghi. Di norma tende ad avere sempre un leggero sorrisetto sulle labbra e tende ad essere molto curiosa. Quando percepisce che qualcosa le sta venendo nascosto inizia a usare tranquillamente tutti i suoi mezzi per capire cosa sta avvenendo senza che lei lo sappia. Ama leggere sia i manga che i comics, riuscendo a rimanere stranamente in pari con la maggior parte delle saghe.
    Club di appartenenza o a cui è interessato: Maid cafe


    Abilità di cui è dotato: Tende a nascondere i suoi veri sentimenti e espressioni dietro questo viso con un sorrisetto sul volto. L'unico modo per vedere le sue vere espressioni è quello di farla arrabbiare, ma poi... che espressioni dovrebbe mostrare oltre alla rabbia?
    Anormalità di cui è dotato: Read mind: La ragazza può leggere la mente di chiunque sia entro i 5 metri di raggio. Tuttavia può leggere solo i pensieri e ricordi ma non le emozioni. Per cercare un ricordo specifico il bersaglio deve rimanere dentro il raggio di azione del suo potere.
    Sensi condivisi: con le persone che sono ad un raggio di tre metri riesce ad instaurare una specie di collegamento a senso unico che le permette di percepire su di se uno dei cinque sensi del bersaglio.
    Però, nel caso in cui si mette a percepire la vista, è come se si creasse una piccola finestra che mostra quello che vede il soggetto in un angolo del proprio campo visivo, permettendo cosi di non essere totalmente cieca.


    Background: Emi è sempre stata una ragazza particolare. Amante dei cartoni animati da piccola, iniziò a sentire delle strane voci nella sua testa quando aveva tre anni e mezzo. All'inizio credette di essere diventata un'eroina di quei cartoni che gli piacevano tanto, ma non sapeva che la sua forte curiosità si fosse evoluta in questo modo, permettendogli di riuscire a soddisfare anche la sua curiosità suprema, ovvero: Il cosa pensano le persone?
    La ragazza cresce, dicendo in giro le cose che sentiva dentro la testa delle persone, finché non venne fatta esaminare dentro una clinica specializzata in anormali, mostrando che lei possedeva la capacità di leggere dentro alla mente delle persone. Clinica che dopo qualche anno è stata misteriosamente distrutta da due bambini. Eventuali altri dettagli su questo strano incidente sono dentro il fascicolo 109 nella sezione “incidenti anormali”.
    Crescendo la ragazza impara a controllare e a perfezionare il suo potere, diventando anche in grado di percepire uno dei cinque sensi della persona a cui sta leggendo la mente.
    Attorno ai dodici anni sembra che abbia salvato suo padre (soggetto numero 501) durante una sua missione, salvandolo da un'attentato. Da allora suo padre si è finalmente reso conto delle enormi potenzialità del potere della figlia e decise di provare a inserirla come supporto dentro alle missioni affidategli dall'azienda in cui lavora.
    Cosa è successo realmente? Che dopo averlo salvato Emi lo costrinse a farla venire con lui nella maggior parte delle missioni. Ovviamente certe volte il padre si rifiuta però sembra che la ragazza riesca a farlo cedere. Ultimamente è entrato in contatto con il soggetto 9568 per via di una qualche missione. Attendo ulteriori sviluppi.

    Scheda compilata da: Chieko Fujii,




    MEDAKA BOX GDR


    Shizuka Asami Takahashi
    mcWnHvx

    Sesso: Femminile
    Età: un secolo e qualcosa ( è nata il 27/06/1892).
    Descrizione fisica e psicologica: Shizuka è una ragazza particolare, dal carattere molto allegro e ridaciano. Di solito indossa uno di quei ricchi abiti da nobile che andavano di moda nell'ottocento. Questo abito di solito è viola, in modo da intonarsi con i suoi capelli viola scuro, ma andando in contrasto con i suoi occhi rossi. Tuttavia, nonostante sia visibile solo a Zeshin Sakamoto, gli piace variare l'abito qualche volta, optando anche per uno stile più “moderno”, con jeans e felpa bianca. Il come faccia a procurarsi gli abiti è un mistero. Normalmente inoltre, sul suo viso, è dipinto un sorrisetto molto tranquillo, che porta anche quando decide di torturare Zeshin per un qualche motivo. Prova un odio molto forte verso gli assassini, molto probabilmente dovuto ad un qualche trauma che ha subito nel passato, per questo motivo ha deciso che riuscirà a far smettere al mangia-fuoco di continuare la sua vendetta. Ha la tendenza di essere asfissiante con le persone.


    Abilità di cui è dotato: é come se fosse riuscita a stabilire un legame empatico a verso unico con Zeshin, riuscendo sempre ad apparire quando l'istinto omicida del ragazzo inizia a salire. Oppure è soltanto una stalker.
    Anormalità di cui è dotato: Non si sa il nome di questa anormalità, ma gli ha permesso di passare su un diverso piano materiale rendendola intangibile e non visibile, senza contare che gli ha messo in stasi il corpo, facendogli conservare l'aspetto di una diciassettenne. Non si sa il perché ma solo un ragazzo riesce a vederla e sentirla attualmente. Tuttavia, se prova a venir toccata da questo ragazzo, lui proverà un gelo incredibile nell'area che è a contatto con Shizuka.


    Background: La ragazza è la terza figlia di una famiglia ricca che viveva oltre mille fa in giappone, vicino al monte Fuji. Sembra abbia trascorso un'infanzia tranquilla, vissuta dentro al lusso confortevole della sua ricca casa. Tuttavia, grazie al fatto che ha avuto un'educazione privata e alla sua casta, non ha avuto molti amici, facendogli passare un'infanzia e adolescenza molto solitaria. Un giorno, quando aveva diciassette anni, si attivò la sua anormalità, imprigionandola dentro a questo diverso piano fisico/materiale. Da allora vaga per tutto il mondo cercando un modo per liberarsi o di una persona che possa vederla. Tuttavia il suo odio verso gli assassini suggerisce che non ha ancora rivelato tutta la sua storia.
     
    Top
    .
0 replies since 2/2/2016, 22:21   563 views
  Share  
.
Top