2° Classe, 4° Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,326
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Nome: Ayane
    Cognome: Oishiro
    Sesso: Femmina
    Soprannome: Yan-chan
    Età: 17 anni
    Data di nascita: 18 Novembre
    Segno: Scorpione
    Interessi: "Gli uomini vanno presi per la gola", le aveva detto una volta la sua cara madre, ed è per questo motivo che uno dei suoi interessi principali è la cucina, di qualsiasi genere. Adora cucinare piatti nuovi, sperimentare per cercare di trovare i gusti preferiti del suo Senpai e fargli un piatto su misura. Parlando proprio del suo Senpai, egli è ovviamente il suo interesse numero uno: conosce ogni cosa di lui, ogni suo segreto, ogni sua preferenza. Sa sempre che cosa fare per compiacerlo e vuole lentamente conquistarlo, farlo suo in tutti i sensi. Tra gli interessi della moretta vi sono le favole, adora leggere quelle francesi che sono le sue preferite, ma anche quelle dei Grimm. È un'appassionata di moda, le piace svogliate le riviste di Glamour di sua madre, provare stili nuovi e fare shopping con sua sorella Miki.
    Ultimo e non meno importante, ama squartare chi si mette in mezzo tra lei e il suo amato amatissimo Senpai: esso è infattibun crimine per lei e necessità di una punizione oltre ogni limite, quindi la morte.
    Mentalità: Abnormal - Minus
    Classe: 2 - 4
    Club: Maid
    Prestavolto: Ayano Aishi - Yandere Simulator + Yumeko Jabami - Kakegurui

    INFORMAZIONI
    AYANE OISHIRO
    Una ragazza dall'aspetto anonimo, Ayane Oishiro può essere descritta in tale maniera. I suoi tratti sono quelli tipici della sua terra natia, il Sol Levante. Il viso ovale possiede lineamenti femminili e delicati, che lo fanno apparire come il viso di qualcuno di rassicurante, complice la forma piena delle rosee labbra ed i vispi occhi scuri. Il taglio di questi è tipicamente orientale, non è difficile comprendere le sue origini osservandoli; io naso è a punta, all'insù. Le sopracciglia non sono molto folte ma il colore nero si può benissimo notare poiché ben marcate nella loro sottigliezza. La palle è chiara, molto chiara ma non pallida come quella di un fantasma, morbida e ben curata, è priva di imperfezioni e peli.
    I suoi capelli sono abbastanza lunghi da poter essere sempre raccolti in un'alta coda di cavallo, sono di un anonimo nero, identico a quello di moltissime ragazze Giapponesi.
    Il suo corpo è proporzionato, grazioso, piccolo come quello di una ragazza del Sol Levante. Le curve sono proporzionate, piene, sode e belle da vedere, le sue gambe non sono troppo lunghe ma sono abbastanza alte da conferirle un'altezza decente.
    Ayane è una ragazza a cui piace vestirsi bene, non è quindi raro trovarla con abiti graziosi e con colori accessi come rosa o verde, tuttavia non disdice gli abiti comodi come Jeans, magliette larghe e felpe.
    ASPETTO
    Chi la conosce non penserebbe mai che questa giovane ed allegra ragazzina sia matta.
    All'Hakoniwa la conoscono come una giovane dall'animo dolce e gentile, pieno di disponibilità e altruismo. I professori la stimano, le affidano compiti importanti per via dall'altissimo senso del dovere che questa ragazza possiede, è molto affidabile, tutti a scuola lo sanno.
    Cosa potrebbe far pensare che la sua mente sia disturbata e maniaca come quella di un folle?
    Forse il fatto che osserva e segue Daichi Nakura come un'ombra, che gli scatti innumerevoli fotografie, che pretenda di sapere ogni cosa sul suo conto e che lo osserva mentre fa la doccia? O Magari è perché lei prova un'amore ossessivo per lui nonostante non lo conosca gran che bene. Eppure lo vorrebbe tutto per se e farebbe qualsiasi cosa per proteggere questo purissimo amore.
    Anche uccidere.
    Anzi uccide chiunque tenti di minacciare l'incolumità del rapporto fra lei e Daichi, indipendentemente dal sesso o dall'età. La cosa che è più inquietante di questa ragazza è il fatto che lei ami uccidere costoro, questo perché, come una divinità, ha il diritto di castigare chi si mette in mezzo nella sua relazione amorosa e la morte è la punizione suprema da dare a questi "peccatori".
    Per poter eseguire al meglio i suoi omicidi, Ayane ha sviluppato un'indole fredda e calcolatrice, priva di ogni scrupolo, pronta a rischiare anche la propria vita se il nemico possiede abilità pericolose.
    Lei non conosce la paura poiché è pronta a mettersi in gioco per il suo amato.
    Un tempo era una ragazza che non riusciva a provare emozioni se non un flebile senso di giustizia nei confronti delle persone che prendevano in giro sua sorella, ora si è sviluppata una pazzia, un'ossessione che ha plasmato il suo carattere facendola apparire come una ragazzina innocente agli altri, ma come una spietata serial killer verso chi cerca di distruggere ciò che le è caro.
    Nonostante non si farebbe scrupoli ad uccidere anche loro, le piacciono molto gli animali. Il suo sogno sarebbe quello di avere un gatto, tuttavia sua madre glielo ha tassativamente proibito poiché è allergica. Ha quindi optato per un dolcissimo pulcino che si chiama... Beh... Pulcino (Ayane non è molto brava con i nomi). Ha salvato il piccolo e adorabile pennuto da un mattatoio dove sarebbe potuto diventare un pollo schifoso e dalla carne asciutta.
    Adora alla follia la sua cara sorella minore Miki che considera allo stesso livello dell'amato Senpai: toccarla o farle del male equivale ad essere un suo nemico e quindi ricevere dalla mora la sua punizione.
    CARATTERE

    BACKGROUND
    Ayane Oishiro è sempre stata una ragazza un po' strana.
    Quando era molto piccola, ricorda di essere stata portata da dei medici, che aveva una strana e misteriosa malattia che le avrebbe impedito di essere felice. Suo padre era davvero disperato nel constatare che sua figlia non sarebbe potuta essere come gli altri bambini, Ayane non capiva ma sentiva che era sbagliato vedere suo padre triste per lei. Dunque l'uomo cercò di riempire la bambina di regali, di attenzioni ma la giovane sapeva il perché di tutte quelle bambole, quei giocattoli...
    Decise che forse fingere sarebbe stata la soluzione migliore.
    Finse di avere ciò che da quando era nata, non possedeva: delle emozioni.
    In un certo senso, fare quello che faceva per sua padre poteva essere considerata un'emozione, infondo lei gli voleva bene e comprendeva benissimo il motivo dietro i suoi disperati gesti di renderla felice.
    Ayane gli è sempre stato grato di ciò.
    C'è solo una persona con la quale la mora riesce ad essere in sintonia, con il quale riesce a esprimere in maniera coerente le proprie emozioni: Miki, sua sorella è la cosa più preziosa che Ayane Oishiro ha in quel momento per il quale rischierebbe la vita pur di proteggerla. Miki infatti è senza voce, i suoi capelli sono diventati azzurri ed i medici non sono riusciti a spiegare il perché di questo cambiamento nella sorellina minore di Yan-chan.
    Crescendo le bambine divennero inseparabili, giocavano spesso insieme e guai se i bulli tentavano di dare fastidio a Miki. Con il tempo, Ayane scoprì la sua anormalità, "Estrazione" mentre Miki quella di parlare attraverso il pensiero. Fu chiaro ai genitori che le loro figlie possedevano delle anormalità, dunque una volta raggiunta l'età giusta decisero di iscrivere le due all'Hakoniwa, la scuola per ragazzi un po' speciali.
    Fu lì che Ayane fece un incontro speciale, con qualcuno che per la prima volta le fece provare delle emozioni.
    L'incontro con Daichi fu assolutamente casuale, nei corridoi della scuola ed in maniera molto semplice. Successe qualcosa di quotidiano, sbattono l'uno contro l'altra, lui le offre la mano per rialzarsi ed improvvisamente Ayane sente che qualcosa dentro di lei è cambiato.
    sua madre glielo aveva ripetuto sempre "Un giorno troverai qualcuno, qualcuno di unico che ti farà sentire speciale, che ti farà sentire completa. Devi solo aspettare e vedrai che lui arriverà".
    Ayane aveva aspettato, aveva cercato ma non lo aveva mai trovato.
    Beh almeno fino a quel momento.
    Per la ragazza fu amore a prima vista, voleva quel ragazzo tutto per se e per averlo avrebbe fatto qualsiasi cosa. Infondo Ayane non prova emozioni se non con sua sorella e con Daichi, dunque per proteggere l'amore della sua vita dai pericoli nella maniera che voleva lei bastava non farsi scoprire.
    Questo ragazzo è molto popolare all'Hakoniwa, sono dunque tante le ragazze che si sono infatuate di questo giovane studente e Ayane le vuole eliminare, una per una. Si è allenata per questo, ha perfezionato la sua anormalità creando "Weaponarium" la sua scorta personale di armi estraibili in qualsiasi momento e che scompaiono all'occorrenza.
    Ayane proteggerà Daichi anche a costo della vita, è disposta a qualunque cosa e nessuno la fermerà.
    Nessuno.

    Beh questa è la realtà che lei crede di conoscere, un sogno delicato come il petalo di una rosa che purtroppo non è altro che un'illusione. Un'illusione creata per proteggerla, per evitare che la forza distruttiva che risiede in lei venga scoperta da coloro che la cercano. Perché Ayane Oishiro in realtà non esiste, non è mai esistita e non è altro che una maschera creata da qualcuno di insospettabile.
    Chissà se ora riuscirà a rompere il sigillo che la lega a questa illusione.


    zeHlsP5
    EXP: 68
    Numero di poteri: 1
    Abilità: L'amore ci rende più forte.
    Così si dice spesso ed in certi caso è proprio così, infatti è proprio il caso di Ayane Oishiro io cui amore verso Daichi l'ha resa estremamente forte. Per lui ha sopportato uno speciale programma di allenamento, che ha reso il suo fisico più forte, in grado di sopportare carichi elevatissimi e di tirare potenti pugno. L'ha resa inoltre più agile, in grado di arrampicarsi come una scimmietta nei luoghi dove tale azione è consentita, mantenendo un ottimo equilibrio. Sa utilizzare in maniera press'appoco perfetta ogni arma da taglio, invece non se la cava benissimo con le armi da fuoco più grandi di una pistola.
    Ha inoltre sviluppato l'abilità di mentire alla perfezione, Ayane infatti ha imparato a dire bugie estremamente credibili in modo tale da non essere ricondotta in alcun modo ai crimini commessi da lei.

    BATTLE DATA

    ~Armamentorum Bellum - Weaponarium (The Joy):~
    Sono molteplici i luoghi dove nascondere le cose, chi le nasconde sotto il letto, chi in scatole appariscenti e c'è chi le nasconde in una dimensione alternativa. Ayane ha invece la sua anormalità, l'armamentorium bellum una tasca dimensionale scatenata dall'emozione di gioia che la ragazza ha provato incontrando Daichi. È come una scatola, un portagioie prezioso che nasconde mille e più segreti e quelli di Ayane non le sue armi al quale può avere accesso in ogni momento. Al momento possiede le seguenti armi: un set di cinque coltelli da lancio, una katana, un coltello affilato da cucina, una sega circolare ed un taglierino.
    Ayane può prendere una sola arma a turno (essendo i coltelli un set, questo non si applica su di loro) e sono divise in grandi e piccole.
    Grandi:
    - Sega Circolare
    - Katana
    Piccole:
    - Taglierino
    - Coltello da cucina
    - Set di coltelli
    Ayane può portare con se un massimo di tre armi piccole, o un'arma grande e un'arma piccola. Le armi possono aumentare e possono essere acquisite nel corso dell'avventura.
    MINUS 1°
    Sviluppi: Come sviluppi il potere di Ayane si basa soprattutto sul potenziare le armi che le servono per uccidere le sue rivali. Questa ragazza ha infatti molti assi nella manica e alle volte utilizza armi improprie per uccidere le sue vittime.
    Al momento può potenziare solo le armi da taglio.

    Coded by ¬SasoRi



    Edited by Yuna ~ - 23/3/2020, 02:48
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Scheda accettata, per tanto ti vengono assegnati 8 EXP.

    Edited by ¬SasoRi - 1/10/2018, 01:24
     
    Top
    .
1 replies since 19/2/2016, 15:36   1441 views
  Share  
.
Top