Png di rune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    All Fictioners
    Posts
    16,622
    Anormalità
    +2
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Kazuma Jinnouchi
    Sciamano al Tempio Minore del Dragone Aru (spirito dell'elemento Terra). Può parlare e vedere spiriti d'ogni sorta, compiere esorcismi, incantesimi tipici degli sciamani; gestisce insieme alla madre e le sorelle minori il Tempio: ha diverse funzioni al suo interno.

    Role:


    jpg
    Studente || Abnormale || 17 anni || SCHEDA


    Code © Aika




    JANE HATTER
    jpg
    Giovane ragazza posseduta da un'antica maledizione di famiglia (dalla parte paterna) in cui poi tramutarsi in una piccola scimmietta dal manto verdastro, le motivazioni di tale fenomeno sono tra le più svariate. Il suo sogno è quello di divenire un'archeologa errante, come il suo eroe cinematografico preferito: Indiana Jones.

    Role:



    Studentessa || Abonormale || 18 anni || SCHEDA


    Code © Aika



    Edited by rune_starvel - 11/1/2017, 03:04
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Remember...birretta?!

    Group
    All Fictioners
    Posts
    16,622
    Anormalità
    +2
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status

    MEDAKA BOX GDR (PNG)


    "Hinata Nishimura - Jinnouchi"
    jpg

    Sesso: Donna
    Età: 40 anni
    Lavoro: Sacerdotessa Tempio Minore Jinnouchi - Terra
    Data di nascita: 10.05
    Segno: Toro
    Interessi: Il Tempio, il tiro con l'arco e fare la mamma.

    Descrizione fisica:
    Hinata è una giovane donna di quarant'anni dai lunghi capelli neri con riflessi più chiari se battuti dal sole o da una luce forte raccolti in una una lunga coda di cavallo che gli arriva a metà schiena. I suoi occhi sono d'una sfumatura castana chiara, grandi e dal taglio morbido e molto espressivi, il più delle volte mandano segnali positivi e molta fiducia, oltre che pazienza e dolcezza. Il viso è dai lineamenti fini e puliti, ha una piccola nota sbarazzina che non ha mai perso duranti gli anni e anche una volta divenuta mamma è il suo punto forte in molte situazioni, anche le più dure.

    Ha un corpo magro, asciutto e ben slanciato dalla curve dolci e i movimenti eleganti e decisi. Veste quasi sempre con il kimono rosso e bianco simbolo del suo essere sacerdotessa e ai piedi porta dei sandali ben fatti e di colore neri oltre a delle calze bianche che le arrivano quasi al ginocchio. Quando non è sul posto di lavoro indossa abiti comodi come jeans, magliette e maglioni ed è molto portata per i colori chiari e vivaci, a volte si fa fatica a riconoscerla senza il kimono e questo punto lo usa a suo vantaggio, soprattutto quando vuole mettere in difficoltà i figli, soprattutto il primogenito.

    Il suo accento è tipico del Kanto e ha una voce armoniosa ma anche decisa e dolce allo stesso tempo.

    Descrizione Psicologica:
    Hinata è una donna molto paziente e dolce, la sua indole è piuttosto solare e affronta i problemi in modo positivo, anche quando questi si fanno difficili e pesanti; ha una tempra abbastanza forte e determinata, oltre che essere testarda e tenace quando la situazione lo richiede. Non gli sfugge nulla soprattutto se si tratta dei suoi tre figli e agisce in modo lucido, fermo e soprattutto tenendo importante l'ascoltare sino infondo e infine mettere in pratica il fatto suo ma senza dimenticare l'imparzialità, anche se diverse volte cade dalla parte delle più piccole mandando ai matti il figlio maggiore Kazuma. Con la sua famiglia ha un buon rapporto e senza i suoi tre amori non riuscirebbe a vivere o sopportare la mancanza dell'amato marito perso per via d'una malattia; dopo la dipartita di quest'ultimo si è fatta in quattro per allevare i figli in particolar modo le figlie più piccole cercando di portare il maggiore ad una figura maschile importante per le bimbe, e cercando di gestire il Tempio Minore Jinnouchi della Terra a testa alta e senza l'aiuto di nessuno, tanto meno della famiglia principale che non ama del tutto. Hinata ha un buon rapporto con il drago Aru che protegge il Tempio e sembra sia capace a tenergli testa in modo esemplare.

    Quando arriva al limite con la pazienza è meglio starle ben donde lontani e far si che sbollisca a suo modo, spazzando intorno al tempio oppure prendendosi una pausa da tutto e tutti.

    Detesta che gli si raccontino bugie d'ogni tipo, la troppa insicurezza e l'abbattersi troppo facilmente.

    Ama la sincerità, il non arrendersi tanto facilmente, lo stare con i suoi figli, a volte far uscire di testa Kazuma e coccolare le sue bimbe.

    E' molto brava nel suo ruolo di sacerdotessa e si può sempre contare sui suoi metodi e poteri, solo che quest'ultimi li usa di rado e in questioni che lo richiedono.


    Abilità:
    Essendo una sacerdotessa ha abilità magiche: come il vedere gli spiriti o i demoni d'ogni razza e sorta, compiere esorcismi o rituali per placare il maligno o scacciarlo per del tempo. Inoltre è veloce, scattante nei movimenti e con una buona forza sia d'animo che fisico e sà ben colpire nei punti giusti. Ha la capacità d'usare la magia tipica delle sacerdotesse per impartire lezioni ai suoi figli sul loro futuro ruolo di guardiani e affini.
    Anormalità:
    Anormalità suprema.


    Background:
    Hinata nasce nella primavera del 1976, è la secondogenita d'una piccola famiglia delle campagne giapponesi; i primi anni li vive lavorando nei campi aiutando la famiglia e studiando alle scuole del luogo, sino a decidere di spingersi fuori per quanto riguarda le superiori e così arriva nella città centrale e ne rimane affascinata, soprattutto dal vivere dei cittadini e dai metodi usati a scuola; qui conosce al secondo anno di liceo Eisuke Jinnouchi e tra i due nasce una bella e forte amicizia, che si trasformerà in amore alla fine degli studi e infine si sposeranno appena finita l'università. La giovane coppia andrà a vivere in quel del Tempio Minore dei Jinnouchi e la giovane Hinata rimasta incinta del primogenito comincerà a possedere dei poteri anormali e diverrà a tutti gli effetti la nuova sacerdotessa, subentrando alla suocera. Eisuke intanto continua il mestiere di sciamano al Tempio e avrà a che fare con il leggendario drago Aru, sino a che una brutta malattia lo colpirà e lo porterà via dopo pochi mesi dalla nascita dell'ultimagenita; facendo si che Kazuma erediti il suo posto di sciamano. Hinata rimarrà ferita e molto triste per la perdita dell'amato uomo e per qualche tempo si dedicherà soltanto ai figli e non vorrà saperne di avere a che fare con magia e affini, ma sarà Aru a farla rialzare e prendere di nuovo in mano il Tempio e ad adempiere ai suoi doveri e far si che i figli imparino da lei il loro futuro. Passati gli anni, Hinata è tornata la giovane sbarazzina e con la testa sulle spalle d'una volta e si diverte molto con la sua famiglia e il suo lavoro.
    EXP: 0
    Quest e narrazioni: url del post sul titolo scelto




    MEDAKA BOX GDR (PNG)


    "Aika e Eiko Jinnouchi"
    jpg

    Sesso: Femmine
    Età: Aika 6 anni - Eiko 5 anni
    Classe: Aika 1° elementare - Eiko asilo
    Data di nascita: Aika 24.10 - Eiko 03.02
    Segno: Aika Scorpione - Eiko Acquario
    Interessi: Giocare per il Tempio, guardare la tv, fare magie, fa dar di matto il fratello maggiore e le coccole della mamma.

    Descrizione fisica:

    Aika: Ha lunghi capelli marroni scuri che gli arrivano quasi alla schiena e sono raccolti in due codine laterali, ma restano sempre selvaggi ma ben curati e a volte hanno una fascia colorata sul davanti. Gli occhi sono di taglio morbido e dalle sfumature marroni - violacei presi dal padre e molto espressivi: da essi si possono capire molte cose, come l'umore o lo stato di salute, oltre a mandare una nota malandrina. Quando è a scuola indossa vestiti normali e comodi, non serve ancora la divisa alle elementari, così può sporcarsi e stare comoda quanto vuole. Al tempio invece quando segue la madre tiene un piccolo kimono moderno bianco e con sfumature grigie, marroni e violacee. Anche se piccola è molto veloce, scattante e agile ed è difficile acchiapparla, pare un'anguilla impazzita e fregarla non è compito semplice. Sta poco ferma e a volte pare una trottola impazzita in giro per il Tempio, ma quando vuole sa essere composta e tranquilla.

    Eiko: Porta capelli di taglio corto ma morbidi, d'un bel marrone scuro con qualche riflesso attenuato alla luce del sole, a volte indossa delle forcine colorate e sbarazzine per tenere a bada dei ciuffi ribelli ma con scarsi risultati. Gli occhi sono di taglio tondo e gentili e hanno una sfumatura castana rossiccia, un pò come il fratello maggiore. E' una piccola scheggia combina guai e sempre pronta a tuffarsi in avventure che la vedono come una grande sacerdotessa e ne rende protagonista la sorella maggiore. Quando è all'asilo indossa una piccola divisa scolastica rosa e scarpette nere, invece a casa e piace girare con abiti colorati e comodi, con tanti disegni d'animali; quando segue le lezioni del tempio indossa un piccolo kimono moderno bianco dalle sfumature verdi, marroni porpora e violaci. Adora saltare addosso a Kazuma e fare da scimmietta e mandarlo ai matti o facendogli il solletico. Insomma anche se un vero peperino sa anche starsene buona quando vuole.

    Descrizione Psicologica:

    Aika: E' una bambina piuttosto tranquilla ma dal temperamento furbetto e sveglio per la sua età, infatti in qualche modo riesce a gestire certe situazioni a suo vantaggio dopo essersi cacciata nei guai naturalmente, ma pare sia brava ad uscirne con le proprie forze. E' caparbia e anche testarda, oltre che propensa ad essere una piccola malandrina di prim'ordine ma cercando di restare tra le righe facendo però fatica essendo solo una bambina di sei anni appena. Nelle studio si sta rivelando capace e piacerle addirittura, infatti è sempre la prima a finire i suoi compiti e pronta ad aiutare la madre oppure giocare con la sorellina o dar da fare al leggendario drago Aru, cosa quest'ultima temuta con pazienza dalla creatura ma sempre disponibile. Conosce già quale sarà il suo futuro e alle lezioni della madre ascolta con molta attenzione ed è sempre in azione quando si tratta della pratica, a volte usando il fratello maggiore come cavia privata. Va molto d'accordo con la piccola sorellina Eiko e adora farle un pò da seconda mamma e giocare a fare le sacerdotesse usando come esempio le eroine della televisione. Con Kazuma ha un rapporto più profondo e ricercato, quando è triste o arrabbiata va sempre da lui per farsi coccolare o strigliare per bene, oppure per usufruire di Kazuma come giocattolo combinandogliene d'ogni: a volte l'osserva di nascosto quando combatte contro Aru o fa il suo lavoro di sciamano e lo considera una specie d'eroe silenzioso ma un pò strampalato. Il suo carattere è solare e forte e non ama frignare a vuoto per ottenere qualcosa, preferisce riuscirci da sola e con le proprie conoscenze.

    Eiko: E' una bambina vivace e piuttosto propensa a cacciarsi nei guai, venendo sempre salvata dalla madre o da Kazuma oppure da Aru: è un pò la piccola peste di casa e adora creare del caos positivo e far sorridere gli altri. A livello di studi sia all'asilo o per il Tempio è un poco pigra e quindi le ci vuole del buono per convincerla, ma alla fine lo fa con piacere e voglia, a meno che non si sia svegliata con la luna storta o sia un giorno di pioggia: allora diviene mogia e addormentata. Il suo hobby preferito e dare il tormento a Kazuma e disegnargli la faccia mentre dorme oppure fargli sbagliare gli incantesimi quando esso è dietro a studiarli o compierli. Ha un forte legame con la madre e non si staccherebbe mai da essa, tranne quando va all'asilo, per lei Hinata è un'ancora di salvezza. Per quanto riguarda Aika la ritiene la sua sorellona preferita e la coinvolge nei suoi giochi o avventure. Con Kazuma ha un rapporto cane e gatto ma tutto sommato alla fine si vogliono bene.


    Abilità: Entrambe le bambine possiedono i poteri delle sacerdotesse, ma in minor quantità e quindi non ancora del tutto preparate sul compiere esorcismi o sul capo difensivo e d'attacco, più che altro possono vedere spiriti, fantasmi e demoni d'ogni razza e tipo e possono allontanarli con piccoli incantesimi a breve termine ma abbastanza potenti per via del loro essere ancora spensierate e "pulite" nell'animo.
    Anormalità:
    Anormalità suprema.


    Background:
    EXP: 0
    Quest e narrazioni: url del post sul titolo scelto


    Edited by rune_starvel - 11/1/2017, 02:52
     
    Top
    .
1 replies since 9/5/2016, 01:22   118 views
  Share  
.
Top