[CONCLUSA]Hellish heart

[Multipla] Enma e Soul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    Quando arrivarono i dolci e Soul invitò Enma ad assaggiare la sua fetta di torta che aveva preso, il ragazzo accettò e prendendone un boccone ne fu talmente entusiasto che sorrise e poi parlando piano piano la mangiò tutta... Soul lo guardava divertito e sapeva bene che non lo avrebbe fermato e così quando il ragazzo finì la torta che invece aveva preso per se stesso parlò divertito
    a quanto pare ti è proprio piaciuta ahaha... ehhh si lo so, sono bravo nello scegliere i dolci, peccato che non l'abbia assaggiato ahahah...
    Enma mortificato ne ordinò subito un'altra fetta per rimediare promettendo che non ne avrebbe più assaggiato un pezzo ed invitando l'amico ad assaggiare invece la sua torta, ma soul rifiutò perchè voleva godersi la propria fetta
    preferisco assaporare la mia ma ti ringrazio lo stesso.
    La cameriera portò subito la seconda fetta e così finalmente il ragazzo dai capelli neri potè assaggiarne un boccone, e non appena lo fece andò in estasi..
    troppo buona questa torta... Invece te Enma che mi racconti? A parte che hai una sorella che fa kendo e che non sei di qui che cosa fai?? vuoi vedere che andiamo nella stessa scuola e anche nella stessa classe?? e quella ombra che invece ho visto prima era una tua proiezione?? sta tranquillo non ho intenzione di farti del male e poi come hai potuto vedere anche io mi sono scoperto e credo che hai capito bene che ho qualche specie di ..., bhe una specie di potere
    quelle ultime cose le disse a bassa voce per non farle sentire a persone indiscrete... Soul era solo curioso non avrebbe mai fatto nulla di pericoloso e non gli avrebbe mai fatto male..


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma
    Che figura! Nemmeno me ne resi conto finchè non vidi il piatto vuoto. A Soul non sembrava importare più di tanto, anzi, i fece una risata e ne prese un'altra. Meglio così. Mi sorpresi però del fatto che non accettò d assaggiare la mia... avrei voluto sdebitarmi per poco prima.
    Non appena arrivò la sua seconda (o prima) fetta ci si fiondò sopra, e aveva anche ragione visto com'era buona! Io nel frattempo finivo timidamente la mia, ma prima dell'ultimo boccone mi porse diverse domande:
    Invece te Enma che mi racconti? A parte che hai una sorella che fa kendo e che non sei di qui che cosa fai?? - oh beh io- vuoi vedere che andiamo nella stessa scuola e anche nella stessa classe?? - no beh non credo, forse- e quella ombra che invece ho visto prima era una tua proiezione?? -... di che parli?!- sta tranquillo non ho intenzione di farti del male e poi come hai potuto vedere anche io mi sono scoperto e credo che hai capito bene che ho qualche specie di ..., bhe una specie di potere
    Sembrava partito in quarta e non riuscivo a seguire il filo delle domande, tentavo di rispondere ma le mie parole venivano coperte dalle sue.
    La sua ultima domanda però mi lasciò perplesso: mentre alle prime avrei potuto semplicemente rispondere con un "per ora niente di che in realtà" e "secondo anno della decima classe, liceo Hakoniwa", cosa diavolo avrei potuto rispondere a quel tipo di richiesta!?
    Notai che comunque abbassò il tono della voce nella parte finale della conversazione, sicuramente mi aveva preso alla sprovvista in quel modo così diretto, ma proprio non riuscivo a vedere della cattiveria in lui. O forse non volevo?
    Mi chinai sul tavolo leggermente, in modo da non far sentire agli altri la nostra conversazione, quindi sapeva che erano cose delicate e non adatte a tutti. Allora dopo avergli fatto cenno di avvicinarsi anche lui sussurrai:
    Beh, sì. Se ormai l'hai vista non posso nasconderti nulla, e se sei come me non ha nemmeno alcun senso. Quella di stamattina può essere considerata come una mia proiezione, la mia ombra se vogliamo. L'unica pecca è che come potere non fa altro che portarmi sfortuna, nel senso vero e proprio del termine.
    In sostanza si può dire che la mia anormalità, questo è il nome dei poteri sovrannaturali di cui siamo in possesso io e te come anche altri, sia un porta sfortuna... per me.
    Tu invece? Da quel che ho capito sei anche tu un anormale, a questo punto puoi anche dirmelo.

    Gli feci un mezzo sorriso, abbastanza nervoso, non pensavo che avremmo toccato certi argomenti.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    Finalmente Enma aveva capito che soul non stava li per attaccarlo o altro e quando poi il ragazzo chiese di dirgli di cosa si trattava quell'ombra, lui in un primo momento sgranò gli occhi ma poi facendogli cenno di avvicinarsi, iniziò a parlargli. Enma iniziò a raccontargli che quella era un'anormalità, e la sua in particolare gli portava solo guai, in quanto gli portava sfortuna e poi finalmente anche lui si sbilanciò chiedendo a soul la sua.
    Soul sorrise e poi iniziò a parlargli
    bhe certo che mi di parlarne e di sicuro non mi nascondo... prima di tutto mi fa piacere che ti sei aperto e mi fa piacere sapere che ci sono altre persone che hanno questi poteri... Io ho un dono legato all'acqua, come ti dicevo prima. Riesco a vedere l'anima delle persone e i sentimenti che in quel momento provano usando lo "specchio dell'anima"; ci sono altri piccoli sviluppi, come poter curare ferite oppure altre cose, che poi magari ti spiegherò più in la...
    Soul era tranquillo nel parlare della sua qualità e non lo spaventava, sapeva benissimo cavarsela e gli faceva anche molto piacere di aver incontrato una persona che aveva anche lui dei poteri.. certamente diversi dai suoi, ma sicuro poteva avere qualche caratteristica utile quel potere di enma.
    Bhe mi dispiace che la tua abilità sia così, ma secondo me, poi tu sarai a smentirmi, avrà qualche qualità positiva no??
    nel frattempo mangiava un po' di dolce e sorrideva al suo nuovo compagno


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Soul sembrava ascoltare con attenzione la mia spiegazione sul mio potere. Non sembrava anche non essere al corrente della distinzione tra positivi e negativi, probabilmente il sapere che qualcuno aveva un potere che gli si ritorceva contro poteva averlo un attimo disorientato, ma se anche fosse stato non lo aveva dato a vedere.
    Successivamente rispose alla mia domanda, che non era altro che la sua di poco prima: un dono legato all'acqua, col quale poteva anche vedere l'anima della persone. Chissà, magari il suo nome era legato all'anormalità? Non credo, sarà stata una strana coincidenza.
    Se sapeva leggere nell'animo altrui allora... avrà notato anche tutti i miei cambiamenti durante la mattinata? E sicuramente, per come è strutturata, sapeva fin da subito che avevo un'anormalità?
    Che potere interessante! Quindi sei in grado di notare tutti i cambiamenti di una persona? Che forza. Avrei voluto anche io averne uno utile come il tuo...
    Bhe mi dispiace che la tua abilità sia così, ma secondo me, poi tu sarai a smentirmi, avrà qualche qualità positiva no??
    Mi sorprese il fatto che sembrava voler vedere il meglio in tutto, sempre alla ricerca di un lato positivo nelle cose. Probabilmente avrei dovuto essere anche io così.
    No, purtroppo per adesso non ha mostrato alcuna utilità. Però sono fiducioso, e per questo ultimamente sto cercando di migliorarmi per poter usare questo mio dono in qualche modo!
    Aspettai che avesse finito la torta, per poi alzarmi dalla sedia.
    Soul, mi ha fatto molto piacere conoscerti, e ti ringrazio per questa mattinata piacevole, ed anche per avermi mostrato questo fantastico posto! -e come faceva sempre lui, ammiccai amichevolmente. Ormai eravamo diventati amici.
    Purtroppo però ora dovrei andare, ormai è quasi ora di pranzo e se non mi sbrigo mia sorella mi pesta stavolta, è la terza domenica che salto il turno per cucinare, stavolta mi sa che la pago cara ahah.
    Spero ci rivedremo presto, magari per andare al luna park e rimediare a questa mattina. Bye bye!

    Dopo aver fatto un inchino di gratitudine cominciai a correre verso casa. L'idea di una Fuuta con il grembiule da cucina, un mestolo in una mano ed un mattarello nell'altra ad urlarmi contro -Dove diavolo sei stato fino ad ora?! Oggi è il tuo turno e se salti passerai tutto il prossimo mese a pulire casa da solo!- mi faceva tremare... normalmente è molto dolce, però se si infuria cambia completamente personalità!
    Paura...!!


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,854
    Anormalità
    +1

    Status

    Soul Shibaime

    Status: Abnormal || Categoria: Plus

    ▬▬▬▬▬▬▬▬┤|"Non condivido le tue idee, ma mi batterò fino alla morte affinché tu possa esprimerle"|├▬▬▬▬▬▬▬▬

    1341394234-3958035163

    Enma sembrava entusiasta del potere di soul e anzi qaundo soul smise di descrivere il suo potere gli fece domande più specifiche e un po' fece intendere che avrebbe voluto anche lui un potere come quello del ragazzo.
    bhe si è un bel potere, si posso capire i cambiamenti d'umore cercare di gestire la situazione in cui mi trovo, però credimi avvolte è pesante.. si vede anche quante persone siano tristi a questo mondo. Ma anche il tuo potere sono sicuro che avrà qualche lato positivo
    Enma aggiunse che per ora non era riuscito ad avere uno sviluppo positivo del suo di potere, ma era fiducioso che lo avrebbe trovato prima o poi; Soul allora annuì compiaciuto
    mi piace questo ottimismo, eh bravo enma...
    e così facendo gli fece un occhiolino.
    Quando i due ragazzi finirono i rispettivi dolci, enma si alzò e scusandosi disse che era ora di andare in quanto era il suo turno di cucinare e che se non fosse andato la sorella gliela avrebbe fatta pagare di sicuro e così dicendo andò via salutando
    corri enma, non vorrei averti sulla coscienza ahah
    Così dicendo Soul si alzò e andò via.. la giornata era ancora lunga.. chissà cosa avrebbe fatto


    ▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬▬

    Lavoro: Nessuno per adesso.
    Scheda



    Leggenda---> Narrato, Parlato, Pensato


    Role chiusa, grazie per aver ruolato con me
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    ATTACCO A SORPRESA DEI PUNTI ESPERIENZA! 16 PX AD AREA!
     
    Top
    .
20 replies since 3/7/2016, 20:46   209 views
  Share  
.
Top