Sharon Nighty

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Nome: Sharon
    Cognome: Nighty
    Sesso: Femmina
    Soprannome: Scarlet Witch
    Età: 19
    Classe: III
    Sezione: 11
    Club: Nessuno
    Posizione: ---
    Mentalità: Abnormal
    Curiosità: Non chiedetele la vera età

    About Her
    Anormalità
    Quando si parla di Sharon, la prima cosa che attrae immediatamente e monopolizza l'attenzione è la sua incredibile bellezza che le è valsa varie offerte per diventare una modella o entrare nel mondo dello showbiz, tutte prontamente rifiutate senza ripensamenti. I 173 cm di altezza, i lunghi capelli di un meraviglioso color rosa, splendidamente richiamato dai suoi occhi, le labbra morbide, il sorriso luminoso, le lunghe ciglia, l'armonia delle sue forme, tutto nel suo aspetto resta impresso in chi ha la fortuna di posare lo sguardo su di lei.
    Nonostante le sue apparenze, chi la conosce sa che è una ragazza davvero molto dolce e di buon cuore, forse anche un po' ingenua. Ma in lei è come se bruciasse una fiamma inestinguibile, un ardore che la rende un po' vittima dei suoi sentimenti e delle emozioni, che le danno grandi difficoltà a vivere le vicende con calma ed equilibrio e, quasi paradossalmente, rischiano di farla apparire anche un po' maldestra quando si agita in alcune situazioni.
    Il suo ardore, la forza che nasconde dentro di sé, si rivela nel fascino aggressivo e selvaggio del suo sguardo. Proprio il suo sguardo, insieme ad un portamento quasi regale, un vestiario elegante e ricercato, le donano un fascino un po' intimidatorio e la rendono quasi difficile da avvicinare.
    Ha una bella voce, ma quando canta diventa sublime.
    Non chiedete delle sue misure e non guardatela con insistenza in direzione del petto, si sente oggettificata e diviene molto suscettibile, alcune volte anche violenta e non ha certo paura di dover affrontare un processo per aggressione e percosse. Si, dato che è molto forte fisicamente – nonostante ad un primo sguardo possa sembrare il contrario, diciamo che le linee della sua muscolatura non sono esattamente la prima cosa che si vede e che non sono troppo marcate – è molto probabile che sia lei a suonartele per bene.

    L'abilità di generare varchi
    Parallel Shift
    Anormalità suprema che le consente di aprire varchi ovunque voglia (sempre uno di ingresso ed uno di uscita) le basta solo avere ben chiaro in mente dove deve situarsi quello di uscita per poter aprire dei passaggi spaziali. Ha accesso a degli spazi sovrapposti a quello reale ed ad uno separato che utilizza come magazzino (si dice che questo sia lo spazio della sua mente).

    L'abilità di evocare un famiglio
    Royal Queen
    Sharon può evocare da uno spazio separato un enorme e potente leone che combattente i suoi nemici. Il leone è tecnicamente immortale, ogni danno che subisce, persino la sua morte, può essere guarita solo facendolo tornare nel suo spazio di origine.

    Background
    Sul passato di Sharon non si hanno molte informazioni, quando si cerca di saperne di più su di lei c'è la sensazione di trovarsi davanti a qualcuno che è comparso dal nulla, sembra provenire da un altro mondo.
    Si sa di lei che è nata in campagna in una famiglia molto povera, ultima di tre sorelle e l'unica a non aver conosciuto i genitori. La madre, infatti, è svanita nel nulla quando aveva 2 anni; il padre, invece, è scomparso quando lei non era ancora nata.
    Sembra che da piccola non abbia avuto modo di andare a scuola, o di vivere come ci si aspetterebbe che faccia un bambino. Ha aiutato in famiglia lavorando come contadina fino ai dodici anni, età alla quale è stata “affidata ad un tutore” che le ha dato un'istruzione ed un gusto più aristocratico. Qui le informazioni non sono verificate ed affidabili, ma sembra che quel tutore fosse in realtà il padrone che l'aveva acquistata per farne la propria cameriera personale, o qualcosa di simile.
    Tra tutte le ipotesi e le lacune nel suo passato, di certo c'è che la manifestazione della sua anormalità le è costata molti problemi e dolori ed una condanna popolare per stregoneria.
    Fu proprio durante la sua fuga dal giudizio che si è imbattuta in Tatsuya – o Trius, come lo chiama lei – conoscendo così la persona più importante della sua vita.
    Su ciò che accadde dopo c'è un grande vuoto, le informazioni sono quasi completamente assenti e quelle conosciute sono troppo assurde per poter essere prese in considerazione, a meno di non voler credere che lei abbia combattuto al fianco di Tatsuya e sia divenuta una regina, prima di abbandonare tutto per raggiungerlo.
    La sua comparsa in città è avvenuta all'improvviso, senza alcun preavviso e senza un apparente motivo diverso dal voler stare con Tatsuya.
    La si vede molto di frequente girovagare per il centro, in compagnia di un'altra ragazza arrivata insieme a lei e con cui condivide il proposito di voler esplorare la città ed apprendere quanto possibile sulla società contemporanea.
    In altri termini, lei è un gran mistero. Un gran bel mistero.


     
    Top
    .
0 replies since 17/7/2016, 19:35   119 views
  Share  
.
Top