[Alisa] Scontro da incubo

vs MOD003TYPE-RR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Shero/Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    CITAZIONE
    L'Hakoniwa. Doveva andarci, era il suo primo giorno. Doveva andarci per incontrare, quel giorno a quella ora, Tatsuya, Kuro e Galatea. Perché tutto avesse inizio. Ma non ci riusciva.
    Aveva preso l'autobus, ma la terra aveva tremato e le strade si erano spaccate. Aveva proseguito a piedi, ma aveva preso a piovere, il terreno era diventato fangoso e l'aveva inghiottito. Allora aveva provato a nuotare, ma era venuto fuori il sole e aveva seccato il fango, che ricompattato in terra l'aveva intrappolato Haiiro.
    Infine aveva sognato e nel sogno uno scorpione gigante l'aveva sollevato e con gentilezza l'aveva portato a scuola. La terra cercò di aprirsi, ma lo scorpione la punse con il pungiglione della coda e quella si ferma. Lo stesso succede con il fango e con il sole. Ma quando arrivò a scuola, era troppo tardi.

    Alisa si è decisa a venirci incontro. Dove venirci incontro significa caricarci contro. Io sono pronto a proteggere Haiiro con il braccio-scudo ora rigenerato, mica posso lasciarlo da solo, vi pare? In fondo è me. Comunque Haiiro sogna e cosa evoca? La coda di uno scorpione gigante (solo la coda, non tutto lo scorpione, credo che non potrebbe) che cerca di colpire Alisa [1 PA]. Non sono sicuro del danno che il pungiglione di uno scorpione, ancorché gigante, possa infliggere a un corpo di metallo come quello di Alisa, non siamo mica in un sogno dove può colpire anche il sole. Ma tanto la ragazza lo schiva e lancia contro di me una zolla di terra. Haiiro fa qualcosa legato al suo sogno, non so esattamente cosa, ma prima la zolla di terra si spacca in piccoli pezzi e poi si tramuta in fango[2 PA] che mi piovono addosso senza farmi danno. Ma anche coperto di fango io risplendo di luce propria. Luce nera nel mio caso, è quello il mio colore. E non è che risplende proprio. Voglio dire, sono un'Ombra, il prodotto della luce non il produttore.

    Alisa però non ha finito il suo balletto, io devo difendere Haiiro e non posso attaccare, mentre lui non sembra essere entusiasmato dal sogno che sta avendo. Credo che l'impossibilità di utilizzarlo come illusione e di propagandare lo stato d'animo del sogno l'abbia limitato più di quanto credesse. Comunque Alisa ha lanciato il suo pugno volante verso Haiiro, ma io sono ancora qua a proteggerlo. Paro il pugno di Alisa col braccio-scudo[1 PA] e, manco a dirlo un altro mio pezzo si stacca. Intanto osservo Alisa muoversi, è veloce e va alle spalle di Haiiro, io mi muovo per starle davanti, tenendo Haiiro dietro di me [1 PA]. Devo fare meno strada, quindi in questo caso non ho problemi, ma la sua mobilità è un problema. Però almeno riesco a vedere quello che fa e quindi anche Haiiro lo vede. E forse sente anche il mio pensiero. Intanto ha lanciato un altro pugno, che paro con il braccio-scudo [1 PA] che ormai chiamerò solo braccio, visto che dello scudo è rimasto ben poco.
    Haiiro deve avere, forse, sentito il mio pensiero sulla mobilità di Alisa (ma chi lo sa cosa pensa quello), visto che fa spuntare del fango dal terreno dove è Alisa, in un'area circa di 1 metro quadro [1 PA] e poi lo fa seccare, non immediatamente, ma nel tempo minore che riesce [1 PA]. Del fango secco riuscirà a fermare una robotessa dotata di retrorazzi? Se ci va bene magari qualche grumo di fango penetra nei circuiti elettrici e la manda in pappa. Comunque io comincio a rigenerare il mio braccio[1 PA], sperando di poterlo richiamare braccio-scudo il più presto possibile


    Edited by Tabris_17 - 1/5/2017, 19:54
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa era in posizione alle spalle di Haiiro, insoddisfatta dal fatto che l'ombra aveva parato i suoi colpi diretti a lui, ma prima che potesse agire, la terra divenne fango e tornò solida, bloccandola fino alle caviglie. Shero sembrava aver iniziato a rigenerare lo scudo, dunque era il momento giusto per agire. Con il supporto dei retrorazzi, fece un salto all'indietro, lanciando pezzi di roccia in direzione di Shero (2 PA), approfittando della momentanea assenza dello scudo, dopodiché lanciò due pugni destri mirando alle zone danneggiate dalle macerie, così da poter sfondare le difese e colpire Haiiro (2 PA). Distratto Shero, Alisa partì con i razzi per innalzarsi e lanciare un ultimo pugno, mirando direttamente al sognatore, in questo caso (2 PA), sperando di colpirlo, mentre la sua ombra doveva ancora finire di difenderlo da un lato.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Shero/Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Alisa, senza stupire nessuno, riesce a liberarsi con un salto e prova di nuovo il lancio di terra… deve essere una fan di quella mossa. Ma Haiiro la neutralizza di nuovo, frantumando la terra con l’effetto del sogno [1 PA]. Non avendola ridotta in fango come prima, i frammenti mi colpiscono provocandomi qualche danno minore, nulla di rilevante però. A differenza dei pugni che mi stanno per giungere addosso, quelli sembra non possa ridurli in frammenti. Stavolta più che scudo vero e proprio, faccio da scudo umano (anche se non sono un essere umano vero e proprio) mettendomi di fronte a Haiiro e prendendo i due pugni nel torso, ma non senza aver modificato la mia forma affinché per tutta la lunghezza del petto esca una lama sporgente [2 PA]. Riesco a fermare il primo, ma sento il contraccolpo e il secondo colpo, oltre a rompermi la lama sul petto, mi getta addosso a Haiiro, che per fortuna riesce a mantenere il sogno. La cosa buona è che il braccio scudo si è rigenerato, anche se ora il mio petto è più esiguo di prima: per riportarlo alle sue dimensioni standard parte la rigenerazione [1 PA]. Il problema è che la donzella d’acciaio si è innalzata e di sicuro punta ad attaccare di nuovo, mentre io non sono nella posizione giusta per parare ulteriori attacchi… questo è un guaio. Ma qui, per una volta, Haiiro mi sorprende con una mossa creativa. Frantuma il terreno sotto di noi e poi lo tramuta in fango, in modo che ci sprofondiamo dentro [2 PA]. Così ci abbassiamo per schivare il colpo di Alisa, e anche se arrivasse sarebbe frenato dal fango, mentre io comincio a rimettermi in piedi [1 PA], lentamente perché il fango rallenta pure me. L’effetto collaterale è che quando il fango arriva alla bocca, sentendosi annegare Haiiro istintivamente si dimena e si sveglia. Ma in questo modo anche la melma in cui nuotavamo, prodotta dal suo sonno, svanisce (il buco nel terreno no, quello rimane). Esco dal buco, che è profondo circa mezzo metro, posizionandomi tra Haiiro e Alisa[1 PA].
    La lotta continua.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Scontro chiuso.
    Tabris riceve un indennizzo di EXP: 5

     
    Top
    .
18 replies since 10/9/2016, 02:01   245 views
  Share  
.
Top