Sfida: Tetrascontro

AlexMatteh - Cello - Salvare000 - Tabris_17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CellO_o
        +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Goro era ancora sotto terra, nel bel mezzo della preparazione del suo piano d'azione, ma venne interrotto da una improvvisa vibrazione.

    "Ancora distrazioni? Ma lassù stanno combattendo o fanno finta?"

    Questa serie di avvenimenti lo stava prendendo assolutamente alla sprovvista. La percezione tellurica, per quanto non così potente, gli bastò per percepire le vibrazioni causate dal potere di Galatea, cosa non proprio difficile, a dire il vero.

    "Sono forti, dunque sta controllando qualcosa nel terreno, probabilmente le sue radici, ma sembra tutto smorzato, come se ci fosse un liquido in mezzo...acqua? Questo spiegherebbe l'acqua di prima, inoltre può volerla usare per indebolire il suolo."

    C'era ancora qualcosa che non tornava, però.

    "Sento qualcos'altro, però...come se qualcosa stesse causando un aumento di pressione nel tunnel che sta scavando...aria? Gas? Fuoco? Non lo posso capire, però l'intento è chiaro...vuole farmi "saltare" fuori."

    Aveva già un piano. Si ricoprì subito con una sfera ossea ricoperta di punte, così da conficcarsi nel suolo e difendersi da qualunque cosa stesse arrivando contro di lui (1 PA), dopodiché allungò una delle protuberanze ossee perché riaprisse il tunnel che aveva scavato lui stesso, attivando la Frozen Tomb sia per indebolire la resistenza dei detriti che per congelare la terra attorno alla sua difesa, nonché la sfera stessa (2 PA), in questo modo, qualunque cosa fosse arrivata sarebbe stata direzionata verso il vecchio tunnel, esplodendo all'esterno, così facendo, i danni al sottosuolo sarebbero stati minimi. L'attivazione del Frozen Tomb avrebbe congelato tutto entro 10 metri dai punti toccati, dunque anche l'acqua in arrivo si sarebbe solidificata, rallentando l'arrivo delle radici e indebolendo le fiamme, insomma, l'inferno che entrò da quel tunnel, uscì dall'altro abbastanza rimpicciolito.

    "Allora il fuoco c'era...per fortuna che lo Skeleton King è a base glaciale."

    Anche se indebolito, il vortice di fuoco agitò per bene il sottosuolo, ma Goro ne uscì illeso grazie ai suoi stratagemmi...però ci perse quasi un braccio...no, aspetta, cosa!?

    "Grah! Cavolo, e questa? Non dovrebbe essere un potere di Galatea, e Enma ha una base troppo diversa da questo danno...che sia un sogno di Haiiro?"

    I muscoli della sua spalla si erano stirati, strappando la pelle sotto all'esoscheletro e danneggiando i tendini, che diavolo di potere era quello? Beh, non era quello il momento di pensarci; iniziò a rigenerare il braccio (1 PA) e a ritirare la protuberanza ossea che aveva esteso prima (2 PA), riportandola quasi all'interno del suo corpo, mentre il tunnel crollava nuovamente su se stesso a causa dei danni subiti e dal congelamento del suolo.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2017, 00:13   386 views
  Share  
.
Top