Sfida: Tetrascontro

AlexMatteh - Cello - Salvare000 - Tabris_17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkdesire.em
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Esplosioni, terremoti, tunnel pericolanti e pure una fanghiglia fastidiosa. A quel campo di battaglia ormai non mancava proprio nulla.
    Già correre cominciava ad essere un problema, o per lo meno lo era nella mia zona, visto che continuavo ad essere bloccato da piante, rampicanti e simili, e io che già facevo fatica a sollevare una gamba senza che l'altra affondasse nel suolo molle!
    Così il mio tentativo di attacco contro Haiiro andò a vuoto, e notai che questo mi lanciò un'occhiataccia di disprezzo (forse aveva capito che se era di malumore era colpa mia?). In aggiunta alle piante di poco prima, ne spuntarono altre che si arrotolarono intorno alle mie caviglie, stritolandole così forte da impedirmi di proseguire, ed io mi accasciai su una gamba tentando di svincolarle -ma senza successo, la presa era diversa da quella di prima. Anche Steve sarebbe stata inutile probabilmente, dato che quelle liane erano solo illusioni, ma il dolore lo provavo ugualmente... e faceva male!
    Ugh... Haiiro, se è colpa tua, io non-
    Venni però interrotto dalla sua ombra che, staccatasi dall'esile corpo del Sognatore, mi propose un'alleanza -cosa in cui inizialmente già speravo io, come mai prima invece aveva rifiutato? Lunatico... ma se non altro ora abbiamo una possibilità contro due anormali. Facendo squadra ce l'avremmo fatta.
    D'accordo, era quello in cui speravo anche prima ad essere sinceri. Solo una richiesta... non è che potresti aiutarmi con queste?
    Dissi indicando le mie caviglie, ancora coperte dalle liane.
    Mentre noi però eravamo intenti a discutere amabilmente -dove con amabilmente intendo dire che siamo passati ad una tregua momentanea dopo esserci rincorsi per buona parte dello scontro- davanti a noi si parò un getto di fiamme, e sopra di noi ricomparve Galatea.
    Parare le fiamme era semplice, bastava coprire me ed Haiiro con Steve [2AP], ma per Shero a meno che non provvedesse Haiiro non avrei potuto fare molto, dopotutto l'ombra aveva solo due braccia. Il problema maggiore restava la Galatea volante sopra di noi, e senza pensarci due volte fece esplodere tanti piccoli fiori intorno a noi due, mentre Haiiro si ritrovava bombardato da una cascata di lame. Proteggere entrambi a questo punto era difficile, sperando che lui si proteggesse io mi lanciai lontano dal raggio delle esplosioni [1AP] dal quale venni comunque colpito e spostato ulteriormente, e nel rotolare via mi graffiai il braccio destro.
    Ok... tutta questa sfortuna comincia ad innervosirmi. Forse è il caso che mi attivi anche io.
    Detto ciò, non esitai a trasformarmi, cosa che ancora non avevo mai provato prima in un combattimento vero e proprio [1AP] - due ali nere spuntarono dalla mia schiena, così come un paio di corna sulla fronte, ed il mio braccio destro venne avvolto completamente dall'oscurità, accuminando le punte delle mie dita, ed anche i miei capelli si tinsero dello stesso colore.
    Questo aspetto demoniaco non era solo per bellezza: le mie statistiche vennero incredibilmente aumentate, e volli darne subito un assaggio alla nostra anormale: con un balzo mi portai alla sua altezza (o da lei nel caso in cui fosse già atterrata) con elevata velocità, e tentai di affondare a dita unite col braccio destro nel suo stomaco [1AP], attivando anche il potere di annullamento per evitare che innalzasse difese con la sua anormalità [1AP].


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    Horror companion: 0
    6-6=0 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2017, 00:13   386 views
  Share  
.
Top