Sfida: Tetrascontro

AlexMatteh - Cello - Salvare000 - Tabris_17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabris_17
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Stavano succedendo un sacco di cose insieme… forse era normale durante una battaglia? Goro continuava a fare l’associale sottoterra. Enma era proprio un bravo ragazzo ad accettare la sua proposta di alleanza, dopo che l’aveva preso a bersaglio… quasi quasi lo perdonava per avergli strappato un braccio e brindato sul suo cadavere. Oppure lo avrebbe tradito a sua volta, proprio quando non se l’aspettava. E intanto, figuratevi se Galatea stava ferma. Perché quella ragazza per una volta non poteva apprezzare la quiete? Solo perché dovevano ammazzarsi a vicenda, non significava che lo dovevano fare di fretta! Non sapeva che le cose fatte con calma sono le più efficaci?

    Comunque Haiiro sentì la richiesta di Enma (attraverso Shero) di eliminare l’illusione e si depresse perché non era caduto nel suo bluff: perché non funzionavano mai? Comunque bastava non pensarci più perché l’illusione cessasse, non era neppure un’azione. Accettare le sue condizioni fu una buona mossa, perché l’ombra del minus – intendendo l’ombra del minus portaiella, non del minus sognatore, cioè lo stesso Haiiro – lo protesse dalle fiamme. Shero invece ricorse allo Shadow’s Texture per rendersi immateriale, in modo da non essere colpito, e per buona misura si spostò dal getto di fuoco [2 PA]. Senza sapere che era una copia, Haiiro concretizzò la spada del suo sogno e l’indirizzò contro la falsa Galatea sputafuoco [1 PA]. Purtroppo quella vera, nel mentre, si portò alle loro spalle; Haiiro e Shero non se ne accorsero, il primo ancora nel dormiveglia, il secondo con la vista ostacolata dalle fiamme. Fu una questione di tatto: quando la pelle di Haiiro cominciò a essere tagliuzzata, Shero, uscito dal getto di fuoco ormai estinto, attivò lo Shadow’s change e ne prese il posto [1 PA]. La maggior parte dei petali gli passò attraverso, ma gli ultimi riuscirono a colpirlo, avendo Shero superato la durata massima dell’immaterialità concessa dallo Shadow’s Texture (5 secondi). Lo stesso si poteva dire delle esplosioni che danneggiarono il suo corpo in vari punti. Un’esplosione sfortunata, in particolare, gli staccò l’avambraccio sinistro dal corpo e lo scagliò uno o due metri più in là. Alla fine di quella serie di attacchi, il corpo di Shero era tagliuzzato in diversi punti, con dei piccoli buchi dovuti alle esplosioni e ai detriti delle stesse e senza l’avambraccio sinistro. Di norma avere un buco nel corpo non danneggiava la sua mobilità, ma averne tanti, in quella misura, rendeva difficile anche a lui muoversi. Dovette mettersi a rigenerare i buchi del suo corpo [1 PA], mentre per il momento tralasciò di ricomporre l’avambraccio sinistro.

    Dall’altra parte Haiiro non era messo meglio. La sostituzione di Shero aveva evitato che i fiori lo tagliassero in profondità, ma questi avevano effettivamente trapassato la sua pelle. Al momento dell’attacco si trovava riverso a terra, quindi era stato colpito di schiena. Il dolore lo aveva ridestato, contro il suo volere, dal dormiveglia. I tagli erano dolorosi e brutti a vedersi - da ognuno usciva del sangue che lo ricopriva - ma si trattava di ferite superficiali. Tuttavia prolungare lo scontro troppo poteva metterlo a rischio, a causa del dissanguamento.
    “Bene, è venuta l’ora di smetterla di giocare. Finora ho usato un attacco a rotazione su ognuno dei tre. Sono stato giusto, troppo giusto. Questa giustezza adesso devo… ehi, che figa la trasformazione di Enma. È così figa che quasi mi fa arrabbiare…»
    Visto che ormai aveva perso il filo dei pensieri seri, decise che tanto valeva fare quello che sapeva fare meglio (forse): dormire. Haiiro si sedette a terra – le natiche, anche quelle tagliuzzate, gli dolsero – ed entrò nel dormiveglia [1 PA].

    CITAZIONE
    Numero di turni per ricaricare lo Shadow's Puppet: 2
    Numero di turni per ricaricare lo Shadow's Change: 2
     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2017, 00:13   386 views
  Share  
.
Top