Sfida: Tetrascontro

AlexMatteh - Cello - Salvare000 - Tabris_17

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabris_17
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    CITAZIONE
    Faceva sonno. Sì, faceva sonno lì nel sogno. Perché ci era entrato? Non se lo ricordava. Il bosco era freddo e oscuro, lui avanzava a fatica, sempre…più…lento. I rami… penetravano nella sua…carne. Strisce di sangue… si disegnavano… nella pelle…
    Inciampò.

    Shero notò il ghiaccio che si era formato prima sul terreno e poi intorno ad Haiiro. Voleva correre verso di lui, ma il ghiaccio aveva immobilizzato anche le sue gambe. Mutò la loro forma perché si formassero degli spuntoni che rompessero il ghiaccio e raggiunse il Sognatore [1 PA], ancora immerso nel suo sogno. Svegliarlo o no? Nel primo caso, sarebbe stato più semplice proteggerlo, ma col ghiaccio intorno non poteva ugualmente agire. Nel secondo Haiiro avrebbe potuto usare i suoi sogni, anche se mezzo congelato. Shero non ebbe il tempo per prendere una decisione in quanto il terreno sotto di loro, semplicemente, esplose.

    CITAZIONE
    Cadeva, anzi capitombolava, ruzzolava, tra il pendio e gli alberi. Le pietre rompevano le sue ossa, ne martoriavano le carni, facevano schizzare via il suo sangue. Non poteva proteggersi, il gelo bloccava i suoi arti. Haiiro comprese che la caduta non avrebbe avuto mai fine. Non finché lui avesse avuto vita.

    Shero fu veloce. Si gettò di fronte ad Haiiro, attivando lo Shadow’s Texture per indurire il proprio corpo e proteggere così il ragazzo dai detriti che lo stavano colpendo dal davanti [1 PA]. Purtroppo non poté fare nulla contro quelli che lo colpirono da sotto e da dietro, frantumando la sua colonna vertebrale e le ossa, riducendo a poltiglia le sue carni. Per ‘fortuna’ di Haiiro, quei dolori giunsero al suo sistema nervoso passando per il dormiveglia, venendo mediati e rielaborati come sogni, cosa che permise di attenuare il dolore provato. Ma solo di poco, molto poco.

    CITAZIONE
    Straziato da un dolore che non aveva mai provato, gridò. Ma non c’era nessuno che potesse salvarlo. Con la certezza di chi è prossimo a morire, comprese che quella era la sua ora.
    Paradossalmente, prima che tutto scomparisse, sorrise.

    Dai sogni e dalle sensazioni di Shero e del suo stesso corpo, Haiiro capì cosa stesse accadendo. Non provò rabbia, non provò odio. Aveva preso una decisione all’inizio di quella battaglia e l’avrebbe mantenuta anche in quel frangente. Senza pensare alla vittoria o alla sconfitta, alla rabbia e alla rivalsa, lui avrebbe semplicemente portato il caos. Con tutte le sue ultime energie, concretizzò verso le sole due persone ancora vive la sensazione di gelo che aveva provato, come illusione sensoriale che blocca arti e cervello [1 PA] e come realtà che congela la pelle dei bersagli [1 PA]. Concretizzò l’illusione sensoriale di una caduta continua e rovinosa, in cui è perso ogni punto di riferimento e l’alto si mescola con il basso, il cielo con la terra, [1 PA], poi concretizzò l’energia cinetica – questa reale, non illusoria – che lo sospingeva nella sua caduta [1 PA]. Concretizzò l’illusione, rafforzata dal Nightmare on Elm Street che provoca danni reali tramite suggestione, delle ossa che si spezzavano e della carne che si riduceva in poltiglia, mista al dolore provato [1 PA]. Infine, simmetrica alla pioggia di detriti ascendenti, concretizzò una grandine di rocce che cadevano dal cielo verso i contendenti [1 PA]
    Poi sentì il calore delle fiamme che, dopo il gelo e i detriti, lo avvolgeva, lo sbalzo di un’esplosione e dopo più nulla. Liberato dal suo corpo, Haiiro si lasciò trascinare lungo le scogliere immateriali del Sogno.


    Credo sia intuibile, ma lo scrivo per completezza: Haiiro esce di scena dalla battaglia causa morte.

     
    Top
    .
23 replies since 25/4/2017, 00:13   386 views
  Share  
.
Top