[Battaglia] La Tecno-Furia

Multipla aperta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    In definitiva le mie mosse non hanno avuto l’effetto sperato, probabilmente dovrò forgiare catene più spesse e resistenti se voglio che forniscano un minimo di riparo e difesa. In attacco non posso contare sui miei colpi semplici a distanza, la barriera che la protegge è fastidiosa ed aggirarla, probabilmente, molto costoso. Dovrei portare lo scontro sul corpo a corpo, ma avrei comunque molte cose da cui difendermi. Accidenti, è un bel dilemma.
    Tornando al dovermi difendere, Alisa pare avermi messo nel mirino, sto per provare una mossa difensiva per parare sia me che Haiiro, ma accade un fatto piuttosto strano: appare una barriera!
    La ragazza che non avevo riconosciuto si presenta: è Satomi.
    « Sei… diversa. Avrei preferito un’occasione più tranquilla ma è un piacere rivederti. »
    Le strizzo l’occhio amichevolmente, forse anche con una certa spacconeria, necessaria più per il morale che per altro, però… avere qualcuno che può curare la difesa mi procura una strana sensazione. È un misto di sollievo e curiosità, di fascino per qualcosa di nuovo, di eccitazione per il potermi lanciare, per una volta, all’attacco.
    Dovrei distrarla per qualche secondo?
    « Fintanto che curi la difesa ti procuro tutto il tempo del mondo. »
    Le Enses Gemini rispondono al mio richiamo (che consiste nello sfiorarmi le braccia ma sorvoliamo) ed il solo impugnarle mi fa sentire una nuova forza [1AP].
    Manipolazione delle catene o forza bruta? Direi di provare per una volta con la seconda. Poi, mal che vada, provo con l’altra opzione almeno per difendermi.
    La fortuna? Aver volato fin qui e non aver mai annunciato di aver disperso le mie ali, una cosa in meno da fare.
    Scatto verso Alisa con tutta la mia velocità aumentata [1AP] affidandomi completamente allo scudo di Satomi.
    La strategia? Coperta la metà della distanza che mi separa da Alisa, attivare un bell’Overflow [1AP 2OE] per cercare di coglierla di sorpresa e piombarle addosso con una velocità improvvisamente triplicata, saltare un passo [Teocrazia, 1AP – 2OE] alla giusta distanza per superare l’ultima linea di difesa e riapparirle appena di fianco tentando di assestare un fendente con le mie spade [1AP] senza mai arrestare il volo naturalmente, per avere più slancio e, si spera, avere incorporata l’azione di fuga. Praticamente non sto solo scattando verso di lei, sto tirando dritto assicurandomi di trovarla sulla mia strada.
    Perché una cosa tanto complessa? Per cercare di sorprenderla con la scomparsa e ricomparsa, assestare un colpo mentre sono praticamente già in fuga, distrarla attirando l’attenzione su di me e, in quel fugace momento che le sono di fianco, forgiare e scagliarle contro due catene da distanza zero [1AP].


    Riepilogo:
    5OE (7 precedenti +2 -4)
    Livello Biorigine: 3 (20 cat)
    Catene Tempesta: 3
    +140% velocità (spostamento) (dovuto a Overstep (20) + Biorigine lv3 (30+60) + Enses Gemini (30))
    +90% tutte le caratteristiche (Biorigine lv1 (30+60))
    Arco Cremisi: ok
    Status di Overflow: aura viola, tutte le caratteristiche (dopo il calcolo degli incrementi precedenti) X 3 fino a fine turno.


    Scusate l'attesa e la qualità e, data l'ora, probabili casini. Se ci sono problemi per come ho calcolato le azioni correggo in tempo zero
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    I colpi vennero parati dagli scudi ma quando sentì una forza intensa che cercava di spingerla a terra, sapendo che il quel momento sarebbe stata vulnerabile, decise di non opporsi e anzi attivò anche i suoi propulsori a massima velocità, estraendo le motoseghe e puntando al terreno: una volta entrato a contatto con esso, grazie alle motoseghe e alla loro velocità di rotazione estremamente alta, si aprì un varco facendo girare rapidamente i pugni su loro stessi, entrando così nel sottosuolo. Tuttavia, prima di inabissarsi, lasciò come piccolo regalino una testa esplosiva che detonò dopo un secondo, comprendo sia il varco di entrata che, tramite onda d'urto e oggetti volanti provocati dalla stessa, avrebbe colpito Satomi, Haiiro e Tatsuya e forse, anche se in maniera molto più marginale, anche gli altri tre. Mentre nessuno era in grado di vederla, Alisa scavò una serie di tunnel sotterranei sotto i bersagli più vicini, facendo crollare una zolla di terra di 6 metri di diametro attorno a loro. In caso qualcuno avesse provato a saltare oppure a volare via dalla frana, lei sarebbe spuntata fuori dal terreno sotto di loro, sempre con le motoseghe attive in modalità rotatoria, avvolta da una corrente d'aria che avrebbe risucchiato verso le motoseghe chiunque le si sarebbe avvicinato entro i 3 metri, un po' come un tornado, ma con meno vento e più lame.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    Yuna salta il turno, ora tocca a SasoRi
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    E salto il turno anche io... Ora tocca
    a cello.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Cinque giorni passati da un po' di giorni
    Cello salta il turno.
    Dato che dall'ultimo post di Alisa non ci sono state azioni si riparte con la turnazione come segue
    CITAZIONE
    Yuna (-1)
    Mic (-1)
    SasoRi (-1)
    Alex (-1)
    Cello (-1)
    Tabris

    Ricordo che è disponibile il DTR
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    USIAMO IL DTR, risponderò prima io, poi Tabris (con Haiiro) e riprenderemo il giro normale (non ricordo se Tab ha dato il consenso ma vabbé v.v)

    CITAZIONE
    Che quel robot fosse difficile da sconfiggere ormai si era capito da un bel po', era un'avversaria parecchio ostica. Continuava a mostrare un'abilità dopo l'altra, senza dare loro tempo di organizzare una strategia precisa da utilizzare. Che fare? Ora la priorità era difendere il suo gruppo, soprattutto Haiiro che sembrava essere il più vulnerabile data la sua necessità di dormire per attivare il suo potere. Non aveva parecchio tempo per analizzare il campo di battaglia e quello che stava accadendo nello specifico: meglio concentrarsi sul robot. Si era letteralmente staccata la testa e l'aveva lanciata. Satomi attivò Input: scudo (1 PA), piazzando uno scudo di fronte a lei,
    Haiiro e Tatsuya per bloccare il colpo in arrivo. La testa robotica esplose subito dopo, danneggiando pesantemente lo scudo di cui ne rimasero in piedi solo alcuni frammenti, ma impedendo che l'esplosione li colpisse in pieno.
    Poco dopo, però, il terreno sotto di loro iniziò a spaccarsi e a sprofondare: aveva creato una voragine nel terreno. Il terreno iniziò a mancarle da sotto ai piedi. Satomi attivò due Input: Forza e Velocità (2 PA), su se stessa, afferrando Haiiro per un braccio. Utilizzò uno dei frammenti di terra che stava cadendo per darsi una spinta, sfruttando i potenziamenti alla velocità e alla forza (1 PA). Poco prima di fare ciò, però, attivò di nuovo due Input: Ologramma (2 PA). In quel modo ricostruì due copie di lei e Haiiro, ferme nello stesso punto che cadevano, rendendo le loro versioni reali immediatamente invisibili per impedire di essere vista mentre saltava fuori da quella zona con Haiiro, per atterrare al di fuori. Una volta atterrati tornarono entrambi visibili.

    "Scusa se ti ho fatto male, ma era l'unico modo che avevo per tirarci fuori da lì! Cercherò di aiutare gli altri da qui, tu intanto puoi cercare di preparare di nuovo il tuo potere se puoi utilizzarlo di nuovo! Sto cercando di pensare a una situazione" Detto questo rimase a fissare di nuovo il punto dello scontro, cercando di capire eventuali punti deboli di quel nemico.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Da qualche parte, come un rumore di sottofondo appena udito o il riverbero lontano delle onde in una città di mare, Haiiro avvertì una sensazione di caduta e poi di sospensione. Capì che, fuori (fuori dal sogno, fuori da sé) era accaduto qualcosa, ma non voleva ancora lasciar andare quel sogno. Non aprì gli occhi, ma prese in prestito quelli della sua Ombra – il cui corpo nel frattempo si era rigenerato – per vedere cosa succedeva. E ciò che vide non gli piacque affatto: Alisa aveva fatto crollare il terreno e lui e Satomi stavano cadendo.
    “Ma Satomi non può volare? Perché non fa nulla?”
    Decise che stavolta sarebbe stato lui ad agire, rendendo reale quella parte del sogno in cui si librava in volo [1 PA]. Sentì la spinta che lo portava, in modo più scomposto di quanto avrebbe voluto, su per il cielo, ma Shero lo avvertì che non si era mosso, se non in basso seguendo la caduta. Haiiro non era un tipo veloce a comprendere, ma in quel caso, trattandosi di una materia a lui famigliare, capì che doveva esserci in gioco un’illusione o qualcosa di simile. Shero invece non stette lì a pensarci e, temendo per l’incolumità di Haiiro, attivò lo Shadow’s Change prendendo il suo posto [1 PA]. Si ritrovò in aria, alcuni metri sopra di Satomi a causa della spinta che Haiiro aveva prima concretizzato e in piena caduta.
    Cadere per lui non era un problema (anche se avrebbe volentieri evitato di renderla un’abitudine), semmai il problema era Alisa. Il Sognatore non credeva che l’illusione di Satomi o Tatsuya l’avrebbe ingannata – meglio, non voleva crederci dopo che lei aveva facilmente riconosciuto i suoi sogni – quindi concretizzò la parte del sogno in cui faceva sorgere una montagna dal terreno, creando appunto una montagnola posta tra il loro gruppo e l’Alisa in modalità “tornado di lame” [2PA], in modo da dimostrare che il robot non era l’unico in grado di modificare il terreno. Oltre che per fermare il risucchio del vento e predisporre un ostacolo tra le motoseghe di Alisa e il gruppo. In aggiunta creò una seconda, più piccola, montagnola che partiva dal versante della prima montagna rivolto verso Alisa, facendo in mondo che la punta della seconda montagna colpisse Alisa dal basso [1 PA].
    Intanto Satomi era atterrata, raggiunta poco dopo da Shero che cadde a terra. La ricomposizione dei danni minori subiti al suo corpo ripartì [1 PA] - il braccio prima danneggiato si era già ricomposto - mentre l’Ombra si guardava attorno, valutando cosa poteva fare. Osservare la situazione per conto di Haiiro non era abbastanza e non pensava che un suo secondo attacco su Alisa avrebbe avuto effetto. Le venne un’idea: individuò dov’era Tatsuya e, corso da lui, usò lo Shadow’s Puppet per aderire all’anormale [1 PA]. Quell’abilità non serviva solo a depotenziare un nemico, ma poteva anche potenziare un alleato o permetterle di manovrare lei stessa il corpo.
    “Sono Shero. Ombra di Haiiro. Posso potenziare il tuo fisico. Oppure puoi lasciare che io manovri il tuo corpo… mentre tu usi il tuo potere. A te la scelta.” Comunicò a Tatsuya. Essendo Alisa capace di schermarsi dagli attacchi a distanza, aumentare le capacità fisiche gli sembrava la cosa migliore, ma sapeva anche che il ragazzo possedeva diversi e varigati poteri.
    Intanto Haiiro, scambiatosi di posto con l’Ombra, uscì dal dormiveglia e corse, ad andatura moderata, verso l’altro gruppo di persone [1 PA].
    «Lo so che è una bella serata per… non so, osservare l’erba che cresce sul terreno. Ma se ci deste una mano contro Alisa, sarebbe apprezzato.»


    Edited by Tabris_17 - 12/1/2018, 11:43
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    Mi scuso per il post improvvisato ma mi sono accorto che non abbiamo mai terminato questa role quindi, mentre mi adopero a scrivere un degno post di conclusione con tanto di sorpresa (per cui rimanete sintonizzati ) inizio ad assegnare a tutti i partecipanti un set composto da 20 bellissimi EXP. Il disagio si scusa per Trenitalia.
     
    Top
    .
52 replies since 29/4/2017, 17:02   727 views
  Share  
.
Top