Kurishnira "Foxy" Philenia

PG speciale del potere di Tatsuya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Kurishnira "Foxy" Philenia

    Nome: Kurishnira
    Cognome: Philenia
    Soprannome: Foxy
    Età: 16
    Data di nascita: 26 Gen
    Segno: Acquario
    Mentalità: Abnormal
    Classe: II Anno
    Club: Nessuno
    Segni particolari: Orecchie e code da volpe.

    Caratterizzazione
    La splendida ragazza volpe che catalizza il potere dell'Origine di Tatsuya. Il suo aspetto particolare è dovuto agli effetti del suo potere che, impossibile da bloccare, continua costantemente a modificare alcuni dettagli della sua figura. Alta un metro e sessantasette, con lucenti occhi che il suo potere rende ora dorati ora azzurri, dai suoi lunghi capelli rosa emergono imperiose delle adorabili orecchie pelosette da volpe che scatenano l'irrefrenabile impulso di accarezzargliele. Oltre alle orecchie ha delle soffici code, da una fino a nove, che le danno un aspetto da perfetta kitsune, oltre a scatenare il desiderio di abbracciarla e non lasciarla più andare. L'aspetto, però, è un grosso problema: è costretta a mantenere costantemente attiva una illusione per nascondersi alla vista, o per nascondere i suoi aspetti particolari (in questo caso deve prestare davvero molta attenzione alle sue code che, anche se celate, di certo non scompaiono).

    Se l'aspetto è quello della classica ragazza volpe del folcrore, non si può dire altrettanto del carattere. Non è una “divoratrice di uomini”, una seduttrice che punta sul proprio fascino per far innamorare gli altri e poi usarli fino a quando non ne avrà più bisogno. No, lei è l'esatto opposto: è una ragazza molto buona e allegra, incapace di fare del male agli altri, o di usarli. Il più delle volte è lei quella che finisce per farsi male o per essere usata, fino ad essere spinta anche al sacrificio. Si affeziona a tutti quelli che conosce e mostra una estrema fedeltà a Tatsuya che lei definisce “il suo padroncino” e per il quale sarebbe pronta a tutto. Attualmente fa la parte del suo animaletto domestico – cosa che le conviene dato che le permette di dormire fino a quattordici ore al giorno – e lui se ne prende cura coccolandola ogni volta che ne ha l'occasione. Per particolari necessità condividono lo stesso letto.
    Abilità e Anormalità
    Anormalità:
    Vulpes (Anormalità Biologica)
    Il potere responsabile del suo aspetto da ragazza volpe. Le dona una grande agilità e velocità, oltre ad una grazia senza pari che rende eleganti anche i movimenti dovuti ai suoi riflessi fulminei (forse anche superiori a quelli del suo padroncino). Essendo un potere che le dona alcune caratteristiche estetiche della volpe, condiziona anche le sue dimensioni. Detto in poche parole, l'unica caratteristica fisica/estetica che riesce a controllare riguarda le proprie dimensioni, che può variare fino a raggiungere quelle di una volpe (dai suoi 167 cm normali può rimpicciolirsi fino a 90 cm code escluse).

    Illusion Drive (Anormalità Suprema)
    Il portentoso potere illusorio della nostra amata volpe. Non ha praticamente limiti alla complessità delle illusioni che può generare ed al numero di persone, più in generale esseri viventi, sulle quali può applicarle contemporaneamente. Essendo una anormalità altamente specializzata nelle illusioni, dona alla nostra affezionatissima una immensa conoscenza delle vie d'accesso alla mente ed all'animo, rendendola di fatto estremamente resistente ai condizionamenti esterni ed abile a distinguere le illusioni dalla realtà, oltre a permetterle di intuire le intenzioni ed i sentimenti altrui, divenendo quasi un doppio del suo padroncino.

    Il suo Passato
    Purtroppo quella di Kurishnira non è una bella storia, non è caratterizzata da grandi avvenimenti o da esperienze memorabili. Era la più piccola di tre sorelle, aveva dieci anni in meno della sorella di mezzo. Loro padre le abbandonò alla sua nascita, quindi fu cresciuta dalla madre e dalle sorelle più grandi. Avevano da vivere grazie al lavoro nella loro risaia, un lavoro molto faticoso che rendeva solo quel tanto che bastava per condurre un'esistenza appena al di sopra della soglia della povertà.
    A nove anni anche lei iniziò ad aiutare nella risaia pur nei limiti che le imponeva l'età. La loro vita iniziò a migliorare quando entrarono nell'attività, facendola crescere, i mariti delle sorelle maggiori con i loro parenti. Con la crescita della produzione crebbe anche l'attività mercatale, alla quale prese parte con entusiasmo la nostra Kurishnira che, crescendo, si faceva sempre più bella. Probabilmente fu proprio la sua presenza a garantire introiti maggiori.
    Frequentando i mercati ed incontrando molta gente, iniziò a formare una conoscenza della cultura popolare, nella quale confluivano le storie del posto, le fiabe e le favole. Le sue storie preferite erano quelle che riguardavano le principesse, con ragazze povere che incontravano la persona che cambiava loro la vita. A quattordici anni, così, Kurishnira iniziò a sognare il principe azzurro.
    Con una famiglia in via di arricchimento ed una bellezza sfolgorante, a sedici anni si formò una vera e propria fila di pretendenti che desideravano prenderla per moglie, ma nessuno di loro si avvicinava neanche lontanamente alla persona che sognava.
    Pochi mesi prima che compisse diciassette anni la sua vita fu travolta dalla sfortuna che subiscono tutti quelli come lei: i loro commerci danneggiavano gravemente i ricavi di una grande azienda ricollegabile all'aristocrazia che aveva interessi nel loro stesso campo, così questi assoldarono dei sicari per sbarazzarsi di loro. Entrarono in casa loro di notte, quando tutti dormivano, con il preciso obiettivo di sterminare tutti. Le urla della madre svegliarono Kurishnira che, resasi conto di cosa fosse successo, trovandosi davanti colui che stava per ucciderla, desiderò che quello fosse solo un brutto sogno, un'allucinazione: dopo tutti gli stenti, tutte le difficoltà che avevano affrontato, loro non meritavano quella fine. Desiderò il potere di fermare tutto.
    Fu l'innesco del suo potere maledetto: si attivò la sua Origine.
    I sicari svanirono, si dissolsero nell'aria senza lasciare traccia. La scenario di morte e sofferenza scoppiò come una bolla di sapone, lasciando al suo posto la rassicurante scena della sua famiglia che dormiva serena. Sfogando quel potere sovvertì la realtà, annullò tutte le loro morti ma pagò questo con la propria esistenza.
    Dopo averle dato il suo attuale aspetto, l'Origine esaurì la sua forza vitale. Kurishinira si cristallizzò fuori dalla realtà sensibile, legandosi allo spazio in cui si ergeva la sua casa.
    Sospesa in un sonno senza tempo, Kurishnira attese come la bella addormentata il suo salvatore, finché un giorno il suo principe arrivò davvero.
    Soprannominata Foxy, ora vive con lui e gli sarà devota per sempre.

     
    Top
    .
0 replies since 29/9/2017, 17:49   73 views
  Share  
.
Top