Un inizio a testa in giù

Multipla - Chiusa [Lolya13, AlexMatteh, Darkdesire.em]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AlexMatteh
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Plus
    Posts
    126
    Anormalità
    +7
    Location
    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

    Status
    CITAZIONE
    "Molto piacere di conoscerti Mei, e benvenuta nella nostra scuola - anche se forse questo non è il miglior edificio da cui cominciare le visite il primo giorno di scuola" disse Galatea, mentre lanciava uno sguardo alla Babele Fantasma. "Normalmente è chiusa agli studenti, ma siamo qui perché il nostro spettacolo teatrale ha a che fare con un'ambientazione horror e gotica, quindi avevamo bisogno di un'area che richiamasse almeno in parte un edificio infestato.... E' uno spettacolo davvero interessante, se dovessimo davvero riuscire a portarlo a termine sarai la prima a ricevere l'invito" concluse con un sorriso. Indicò poi la strada, indicando il percorso da seguire: "prego, da questa parte". Voltandosi, i suoi lunghi capelli neri ondeggiarono.
    Mentre stavano camminando, ritenne opportuno cercare di conversare un po' con la nuova arrivata. Per questo motivo iniziò a fare qualche domanda, tipo "come mai hai scelto il liceo Hakoniwa?" e "hai già qualche su quale club potrebbe essere di tuo interesse? Ho visto che la lista di attività disponibili è aumentata parecchio rispetto ai primi anni". Non poté fare a meno di pensare che tutte quelle domande fossero un po'..... Meccaniche. O meglio, che il modo in cui le poneva non sembrasse esattamente naturale. "Devo iniziare a lavorare sui rapporti interpersonali" pensò poi, mentre ascoltava le risposte. Che non fosse molto brava a stringere amicizie era ormai più che noto. Quando si trovava in compagnia di persone che conosceva da molto tempo era parecchio più sciolta: tuttavia, le sue difficoltà diventavano evidenti nel momento in cui si trovava a tu per tu con qualcuno di nuovo.
    Per questo motivo, sperando che la camminata durasse meno del previsto, rivolse un paio di sguardi ad Enma, invitandolo a unirsi alla conversazione.

    Inoltre, era curiosa di sapere come mai quella ragazza avesse scelto proprio l'Hakoniwa: che avesse anche lei qualcosa di speciale? Estrasse il telefono per controllare se ci fossero nuovi messaggi: Satomi le aveva scritto. Ripose il dispositivo nella tasca e si rimise a conversare. Nel frattempo avrebbero raggiunto l'edificio principale della scuola.
     
    Top
    .
7 replies since 28/1/2018, 18:39   154 views
  Share  
.
Top