[QUEST] INTO THE FOREST - Iscrizioni

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    INTO THE FOREST


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    Per qualche motivo oscuro, Atomos, sovrano dei 5 Regni Magici, ha trasportato nel suo mondo alcune persone con capacità straordinaria, strappandole alla loro dimensione originaria. Ben presto le persone coinvolte verranno convocate al suo cospetto e ogni cosa verrà spiegata. I vostri poteri subiranno una rielaborazione per adattarsi al meglio alle caratteristiche di un mondo ad ambientazione fantasy come quello dei Regni Magici di Atomos e verranno decise dai master partendo dall'anormalità di base del giocatore, oppure se proprio volete elaborare qualcosa voi, anche se esula del tutto dalla vostra anormalità, siete liberi di farlo, ma essa deve comunque essere approvata da un master e il numero di abilità e classi vi verrà comunicato nei prossimi giorni, in quanto sarà molto diverso da quello delle precedenti role :kamina:


    Numero di partecipanti: 6
    Obiettivo: Ruolare in questo strano mondo fantasy nel quale i pg sono capitati.
    Fine: Una volta sconfitto il boss della dimensione parallela.




    COSE DA FARE:

    NOTIZIE IMPORTANTI:



    CITAZIONE
    -Ognuno di voi ha un quantitativo totale di 300 MP iniziali, che possono essere ripristinati da vostre abilità passive, oggetti o effetti di abilità di un alleato. Il costo in MP di ogni vostra abilità (tranne per le passive, ovviamente) dovrà quindi essere inserito da voi nella scheda, sempre dopo aver chiesto conferma a me.

    -In cosa consiste la modalità? Beh, può essere di vari tipi: un potenziamento temporaneo del vostro pg e di tutte le sue abilità e classi; un'abilità suprema aggiuntiva, l'evocazione di una qualche entità suprema e cose del genere. Ovviamente deve avere delle limitazioni di durata e riattivazione e magari determinati requisiti per entrare in questa modalità. Presto potrete avere un esempio più specifico, non appena posterò la mia scheda.

    CITAZIONE
    Ogni pg ha una rigenerazione di 5 MP all'inizio di ogni turno di battaglia.

    -Siccome si cambia mondo, si cambia anche aspetto: potete scegliere un nuovo prestavolto in tema fantasy che sarà legato ai vostri nuovi poteri. Non deve per forza essere simili al vostro prestavolto precedente e non deve nemmeno per forza essere dello stesso sesso, avrete molta libertà sotto questo punto di vista. Se siete delle nuove "reclute" all'interno del mondo fantasy, dovreste creare una scheda seguendo quelle create all'interno di questa sezione;

    -Il nome e il cognome del vostro pg dovranno rimanere gli stessi, anche in caso di cambio sesso, per evitare confusione; tuttavia potrete dargli un soprannome a vostro piacere, sempre legato alle sue capacità nel nuovo mondo;

    -Come ho detto prima, il nuovo potere deve essere legato al mondo fantasy ma non per forza al vostro potere originario; se non avete voglia di crearvelo ci penserà il master, ma sarà inevitabilmente tratto dalla vostra anormalità. La modalità con cui ci si crea un nuovo potere segue la divisione in classi: potete scegliere una qualunque classe di un qualunque gioco/gdr ecc fantasy, senza limitazioni. Una volta scelta una classe, dovrete scegliere delle abilità legati alla stessa (prese o meno dalle abilità della classe, ma ricordate di non prendere solo le più potenti, in quanto queste dreneranno molto rapidamente gli MP del vostro pg) che saranno poi il vostro modo di combattere e le vostre tecniche speciali, per così dire.




    AVVERTENZE:
    -Siccome questa narrazione potrebbe essere abbastanza lunga è probabile che essa venga divisa in più parti, al termine di ciascuna delle quali verrà assegnata dell'EXP ai giocatori; è inoltre possibile anche che nuovi giocatori possano iscriversi nelle parti successive.

    -In questa role è possibile che i vostri pg muoiano, anche perché esistono particolari oggetti in grado di farli tornare in vita, che però possono essere utilizzati soltanto dai vostri alleati e non dai vostri pg oramai morti.

    -Possono anche partecipare giocatori che non hanno preso parte alla prima e coloro che invece vi hanno partecipato non sono obbligati ad iscriversi anche a questa.



    Per ora non mi viene in mente altro, se avete proposte fatele
     
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    Dal luogo in cui si fondono perfettamente Luce ed Oscurità

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    Mi iscrivo
    Io dovrei avere 573 PE totali (sperano di averli sempre aggiornati correttamente nelle ultime role visto che è un po' di tempo che non scrivo qui) xD

    Possiamo usare uno qualunque fra i nostri pg?
     
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    Si, tenendo sempre la quota degli exp che avete con il protagonista
     
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    Ehilà!
    Ho sempre voluto partecipare alla Fantasy perciò eccomi qui con Ayane uwu

    Dovrei avere un totale di 60 exp

    Edited by Yuna ~ - 12/7/2018, 20:14
     
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    Partecipo anche io, con Carmen
     
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    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

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    Partecipo anche io.
    Ragiono un po' su chi portare (anche se è facile intuire chi è la scelta più probabile)
    L'exp totale dovrebbe essere 939 ad oggi 15/07/18. Tenterò un'ulteriore verifica prima dell'inizio.

    Edited by .Micael. - 15/7/2018, 20:21
     
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    Anch'io partecipo, portando i miei 703 punti esperienza e come personaggio Hiroshi (visto che nel forum l'ho trascurato, e probabilmente continuerò a farlo, almeno mi rifaccio nella fantasy :asd: ).
     
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    Avete tempo ancora fino a lunedì a mezzogiorno per iscrivervi, manca ancora una persona

     
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    ISCRIZIONI CHIUSE, RIMANETE SINTONIZZATI PER LA DISTRIBUZIONE DEI PUNTI SULLE CLASSI FANTASY

     
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    Questa volta il sistema di distribuzione dei punti esperienza per le classi fantasy sarà totalmente differente e andrà ad includere anche alcune statistiche. Ma procediamo con ordine:

    -Verrà introdotta una statistica legata agli HP, che vi permetterà di tenere sotto controllo lo status del vostro personaggio e degli alleati;
    -Gli MP verranno convertiti in MANA;
    -Verranno introdotte statistiche basilari quali: FORZA, RESISTENZA, RIFLESSI, INTELLIGENZA, MAGIA;
    -Verrà reso utile l'inventario e l'equipaggiamento dei vostri pg risulterà più completo e pertinente.


    STATISTICHE:
    I punti statistiche da attribuire saranno pari ai vostri EXP divisi per 10 e arrotondati per eccesso al multiplo di 10 più vicino (esempio: 343 diventerà 350); tutti coloro che hanno meno di 350 EXP avranno un numero di punti pari a 35

    Le statistiche sono le seguenti:

    -SALUTE: Ogni punto assegnato a questa caratteristica aumenterà la salute del vostro pg di 1. Ogni giocatore parte con un valore base di 2 punti salute;
    -MANA: Statistica invariabile e uguale per tutti i giocatori, valore pari a 300;
    -FORZA: Ogni punto assegnato a questa caratteristica aumenterà la forza del vostro pg di 1. Ogni giocatore parte con un valore base di 1 punto forza;
    -RESISTENZA: Ogni punto assegnato a questa caratteristica aumenterà la resistenza del vostro pg di 1. Ogni giocatore parte con un valore base di 2 punti resistenza;
    -RIFLESSI: Ogni punto assegnati a questa caratteristica aumenterà i riflessi del vostro pg di 1. Ogni giocatore parte con un valore base di 2 punti riflessi;
    -INTELLIGENZA: Ogni punto assegnato a questa caratteristica aumenterà l'intelligenza del vostro pg di 1. Ogni giocatore parte con un valore base di 2 punti intelligenza;
    -MAGIA: Ogni punto assegnato a questa caratteristica aumenterà la magia del vostro pg di 1. Ogni giocatore parte con un valore base di 0 punti magia;


    Più alto sarà il valore delle vostre statistiche maggiore sarà la probabilità che le vostre azioni abbiano successo o addirittura abbiano un "successo critico"; viceversa, più basso sarà il valore maggiore sarà la probabilità che le vostre azioni risultino in un fallimento o addirittura in un "fallimento critico". A voi la scelta, decidete saggiamente.


    CLASSI & CO.:
    I punti TOTALI che avrete a disposizione saranno pari ai vostri EXP. Per tutti coloro che sono al di sotto dei 350 EXP, il quantitativo di punti sa assegnare sarà pari al DOPPIO dell'EXP che possedete (i numeri che non sono divisibili per 5 verranno arrotondati per eccesso).
    Questi punti andranno assegnati, a vostro piacimento, per le seguenti opzioni:


    SBLOCCO NUOVA CLASSE (MAX 2): aggiungendo 100 PUNTI a questa voce sbloccherete un'altra classe per il vostro personaggio. Si può arrivare ad un massimo di 3 classi a testa e ogni personaggio partirà con una classe "di base" già sbloccata.

    SBLOCCO ABILITA' CLASSE C: aggiungendo 15 PUNTI a questa voce sbloccherete una abilità per una delle vostre classi. Siccome si tratta di abilità di classe C ovviamente non potranno mai essere troppo potenti: avranno costi di mana che non supereranno i 50; il massimo danno che potranno infliggere sarà di 2 (ma possono possedere effetti addizionali); il tempo di ricarica sarà sempre di 1 turno (oppure 0, nel caso in cui l'abilità sia proprio a livello basilare). In ogni caso il master vi aiuterà a controllarle e a regolarle in fase di creazione del personaggio.

    SBLOCCO ABILITA' CLASSE B: aggiungendo 30 PUNTI a questa voce sbloccherete una abilità per una delle vostre classi. Siccome si tratta di abilità di classe B avranno un costo di mana che varierà tra 51 e 100, il massimo danno che potranno infliggere sarà di 4 (ma possono possedere effetti addizionali). Inoltre il loro tempo di ricarica sarà sempre di 1-2 turni a seconda della potenza. In ogni caso il master vi aiuterà a controllarle e a regolarle in fase di creazione del personaggio.


    SBLOCCO ABILITA' CLASSE A: aggiungendo 55 PUNTI a questa voce sbloccherete una abilità per una delle vostre classi. Siccome si tratta di abilità di classe A avranno un costo di mana che varierà tra 101 e 170, il massimo danno che potranno infliggere sarà di 6 (ma possono possedere effetti addizionali). Inoltre il loro tempo di ricarica sarà sempre di 2-3 turni a seconda della potenza. In ogni caso il master vi aiuterà a controllarle e a regolarle in fase di creazione del personaggio.


    SBLOCCO ABILITA' CLASSE S: aggiungendo 80 PUNTI a questa voce sbloccherete una abilità per una delle vostre classi. Siccome si tratta di abilità di classe S, le più potenti, avranno un costo di mana che varierà tra 171 e 250, il massimo danno che potranno infliggere sarà di 9 (ma possono possedere effetti addizionali). Inoltre il loro tempo di ricarica sarà sempre di 4 turni. In ogni caso il master vi aiuterà a controllarle e a regolarle in fase di creazione del personaggio.

    SBLOCCO MODALITA': aggiungendo 150 PUNTI a questa voce sbloccherete una modalità creata secondo le vostre fantasie (ma siate sempre un minimo ragionevoli!). Alcuni esempi potrebbero essere una modalità che aumenta di 1 il livello delle vostre abilità senza aumentarne il costo e il tempo di ricarica, oppure una che potenzi in maniera significativa le statistiche, oppure che vi potenzia in maniera devastante una statistica soltanto. Insomma, chi più ne ha più ne metta. Gli unici limiti (oltre a quelli imposti dal buonsenso) sono quelli riguardanti la durata,che non potrà superare i 2 turni, al termine dei quali saranno necessari almeno 5 turni completi prima di poterla attivare nuovamente, e le condizioni necessarie per attivarla, che sono FISSE per ogni modalità e corrispondono all'utilizzo di almeno 5 abilità di classe superiore a C.


    INVENTARIO & EQUIP:
    L'inventario sarà completamente personalizzabile e potrete aggiungere voi fino ad un massimo di 5 oggetti di rarità media (ovviamente non troppo forti e cimeli divini) e questi si andranno ad aggiungere al normale equipaggiamento medico che vi sarà fornito poi in game. Inoltre, i vostri pg possiederanno un numero di slot equipaggiamento pari al numero di classi da loro sbloccate:

    CLASSE 1CLASSE 2CLASSE 3
    SLOT ARMIUno slotDue slotTre slot
    SLOT ARMATUREDue slotQuattro slotCinque slot
    SLOT ACCESSORIDue slotTre slotQuattro slot



    All'interno di questi slot potete inserire quello che volete, a patto che rientri nello stile e nelle classi del vostro pg (un assassino con un'armatura di pietra che corre come Bolt sarebbe un po' inverosimile, no?) e ogni equipaggiamento che inserirete darà un bonus alle vostre statistiche (che verrà poi deciso dal master in fasi di creazione, quindi non preoccupatevi troppo di questo). Gli accessori sono la cosa più personalizzabile del mondo e possono fornire anche degli effetti speciali quali immunità ai veleni e simili, quindi sbizzarritevi!




    Se avrete bisogno di aiuto non esitate a contattarmi. Le schede mandatemele poi via MP qui sul forum. Ecco dunque la lista dei partecipanti (con relativi punti caratteristica e abilità già calcolati):

    -Yuna (Punti caratteristica 35; Punti abilità: 160)
    -Matteh (Punti caratteristica 60; Punti abilità: 600)
    -Micael (Punti caratteristica 96; Punti abilità: 960)
    -SasoRi (Punti caratteristica 98; Punti abilità: 980)
    -Tabris (Punti caratteristica 73; Punti abilità: 730)

    Edited by ¬SasoRi - 22/7/2018, 09:40
     
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    Partecipo (scusate il ritardo ^^") con 306 exp
     
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    MODIFICHE DELL'ULTIMO MINUTO

    Ecco alcuni lievi cambiamenti che ho deciso di applicare in fase di costruzione schede:

    1) I danni delle abilità vengono modificati secondo questo schema: CLASSE C (2); CLASSE B (6); CLASSE A (10); CLASSE S (15);
    2) i cooldown delle evocazioni e degli incantesimi che durano più di un turno vanno calcolati da quando l'evocazione o l'effetto della magia svanisce;
    3) la rigenerazione di mana passa da 5 a 15 mana per turno.



    Per il momento è tutto, se i partecipanti riuscissero a mandarmi tutti le loro schede complete entro il fine settimana, lunedì si potrebbe cominciare con la quest.

    Le schede vanno poi postate, una volta convalidate e comunicati i bonus dell'equipaggiamento, in questa sezione.
     
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11 replies since 10/7/2018, 20:47   158 views
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