[CONCLUSA]Dreamers' Meeting

Narrazione privata [Tabris, Sasori]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Chisato Chiba
    Plus • Femmina • Link Scheda
    Dopo aver udito quelle parole, sorrisi.
    Sai, un po' me l'aspettavo. Forse hai fatto la scelta giusta, mio caro Haiiro dissi, per poi abbracciarlo per qualche breve istante.
    Poi mi allontanai di qualche passo, salutandolo anche con un gesto della mano e schioccando le dita mi dileguai dal sogno del ragazzo. Forse con quel gesto anche lui si era svegliato bruscamente ma sarebbe stato carino sapere come avrebbe elaborato tutto quello che era successo: lo avrebbe preso come uno strano sogno oppure avrebbe capito che effettivamente si erano incontrati?
    Magari, un giorno, li destino li avrebbe fatti incontrare di nuovo, sotto un cielo meno onirico e più reale.
    Coded by ¬SasoRi


    Scusami per l'attesa e per il post che non è niente di speciale ma questa è la conclusione della mia parte, ora tocca al tuo ultimo post e poi abbiamo finito! :clap1:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Haiiro, dopo un istante di stupore, ricambiò l’abbraccio di Chisato.
    «Sì. Penso lo sia, Chisato.»
    Lei si allontanò e, con uno schiocco di dita svanì. Anche il sogno di Haiiro si dissolse e lui si ritrovò sul sedile del treno, il collo indolenzito per la postura assunta mentre dormiva.
    Stavano passando sotto una galleria. La luce era poca, non sufficiente a distinguere i colori. La sagoma di Haiiro era nera come quella dell’ombra di fronte a lui, indistinguibile da essa. Due ombre poste l’una di fronte all’altra, due riflessi dello stesso specchio. Forse fu proprio quella duplicità a riportare alla mente di Haiiro il sogno, a non lasciarlo scorrere via, perso, nei meandri effimeri della memoria.
    Ricordò la lotta contro sé stesso, ricordò ciò che aveva compreso su Shero. Ricordò la ragazza dai capelli verdi, la viaggiatrice dei sogni, Chisato. Ricordò il sogno sereno che non sarebbe mai divenuto realtà.
    Quando il treno uscì dal tunnel, Shero era già svanito. Haiiro estrasse il thermos e si gustò un po’ di caffè. Tirò fuori il cellulare e guardò l’ora. Le sette e venti del mattino. Gli pareva di aver dormito, sognato, per molto di più. Il suo viaggio sarebbe stato ancora lungo. Nell’attesa chiamò Kasumi.
    «Sei appena partito e già sentì la mia mancanza?» Furono le prime parole, ancora impastate dal sonno, di lei. Haiiro ridacchiò. Parlarono per un po’, finché Kasumi non lo salutò: doveva andare a scuola. Il resto del viaggio passò senza eventi particolari.
    Scese alla stazione. I suoi genitori gli avevano suggerito di prendere l’autobus per arrivare da loro, suo fratello Kazuhiro invece gli aveva raccomandato un taxi: avrebbe pensato lui a coprire le spese. Haiiro andò a piedi. Non gli dispiaceva camminare.
    Arrivò a casa dei suoi genitori, una casa che lui non conosceva e sul cui uscio stanziò per incerti secondi come un estraneo. Poi suonò. Fu suo fratello ad aprire. Haiiro lo seguì, oltrepassando la porta d’ingresso. Il sorriso sul volto dei genitori gli parve incerto e timoroso, ma meno tirato di quando aveva fatto loro visita l’ultima volta. Parlarono del più o del meno, con lunghi momenti di silenzio imbarazzante, di solito coperti dal chiacchierio di Kazuhiro. Haiiro aveva l’impressione che i suoi genitori esitassero a parlargli di qualcosa. E aveva ragione.
    «Diventerai un fratello maggiore.»
    Haiiro guardò confuso suo padre, senza comprendere il senso delle sue parole.
    «Tuo padre sta cercando di dirti che sono incinta. Dovrebbe nascere tra sei mesi.»
    «Ah… congratulazioni.»
    Ora comprendeva cosa avesse voluto dire il suo non-più-tanto-immaginario fratello minore nel sogno. Ci vediamo più tardi.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Al Cello è piaciuto molto.
    Il Cello vi darà i vostri PX.
    Dal Cello a voi, ecco 19 PX.
     
    Top
    .
17 replies since 15/7/2018, 16:12   172 views
  Share  
.
Top