Dazai Eichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Plus
    Posts
    3,285
    Anormalità
    +4
    Location
    Teyvat

    Status
    Nome: Eichi
    Cognome: Dazai
    Sesso: Maschio
    Soprannome: //
    Età: 18 anni
    Data di nascita: 30 Aprile
    Segno: Ariete
    Interessi: Praticare sport in generale, sebbene provi una grande passione solo per il basket. C'è chi dice di averlo anche visto leggere ogni tanto qualche manga, ma non è chiaro se ciò sia vero o se si possa dire che gli piacciano manga e anime; di certo comunque non è un gran lettore di qualsiasi cosa non abbia almeno un'illustrazione. Non ha veramente altri interessi, ma ogni tanto gli piace avere un sottofondo musicale quando deve concentrarsi su qualcosa, che sia lo studio o i costanti allenamenti fisici.
    Mentalità: Special
    Classe: 3 - 7
    Club: Essendosi trasferito da poco, al momento nessuno
    Prestavolto: "Hikaru Zaizen" di Prince of Tennis

    «Abilità»
    L'abilità consiste in quello che riesce meglio al vostro personaggio. Ovviamente non deve essere qualcosa di straordinario e superumano, ma piuttosto qualcosa di abbastanza normale e caratteristico per il vostro personaggio.
    DATI
    Aspetto: Alto sul metro e novanta, Eichi possiede un corpo dalla muscolatura ben delineata e quasi imponente, con un volto incorniciato da corti capelli corvini e un paio d'occhi scuri. I molti anni durante i quali ha praticato sport, in particolare il basket, lo hanno aiutato a sviluppare per bene i propri muscoli e a dargli il suo fisico attuale, non proprio mingherlino. I tratti del viso sono duri e pur non essendo un tipo particolarmente rissoso se lo si dovesse incontrare senza conoscerlo bene potrebbe non fare la migliore delle impressione, tant'è che in passato altri avevano anche solo paura di rivolgergli la parola solo dopo aver visto la sua stazza e il suo sguardo, come fosse un vero e proprio bullo di scuola, anche se la realtà è ben diversa.
    Solitamente veste in tuta, quando non ha la divisa scolastica, o jeans, t-shirt e scarpe da basket.
    Carattere: Come già detto, Dazai non è un tipo rissoso se non lo si provoca apertamente, ma se dovesse succedere non ci pensa due volte a "buttarsi nella mischia"; si potrebbe dire quindi che di solito non è mai lui a iniziare le risse, anche se solitamente gli piace concluderle. A parte ciò, nonostante i tratti duri del viso, alla fine è un ragazzo piuttosto buono che si prodiga sempre nell'aiutare chi è più debole di lui, cosa che spesso lo ha portato a prendere le difese di chi veniva malmenato nella sua scuola, aiutato dalla corporatura con la quale gli è capitato di nascere e allenata nel corso degli anni in diversi sport. Il suo amore per il basket, infatti, è arrivato in un secondo momento dopo aver iniziato diverse discipline per mantenersi in allenamento arivando alla conclusione che se era nato con un simile corpo doveva utilizzarlo per difendere chi non poteva farlo da solo (motivo per cui inizialmente coltivava anche l'idea di entrare in polizia), ma dopo aver iniziato a ciocare a basket non si è più allontanato da quella strada arrivando a desiderare di entrare nei campionati professionistici e, magari, un giorno andare a giocare in America.
    Gli piace molto scherzare, divertirsi alle sale giochi, mangiare e non disprezza anche qualche bicchiere di birra di tanto in tanto, nonostante non sia ancora maggiorenne. Non è proprio una cima a scuola, e siccome spesso gli capita di continuare ad allenarsi fino a tarda notte gli è spesso capitato di addormentarsi in classe.
    Prova una profonda rivalità nei confronti di Tetsu sul campo da basket, che fuori si tramuta in amicizia e rispetto reciproco, anche se desidera superarlo almeno una volta pur non avendo alcuna Anormalità. A tal proposito, comunque, non si sente inferiore a nessuno anche senza poteri, arrivando a pensare che deve semplicemente faticare di più per poter essere competitivo contro Tetsu.
    DESCRIZIONE
    Dazai Eichi
    BACKGROUND
    Nato con una corporatura un po' fuori norma per un bambino nipponico, sin dall'infanzia gli è stato complicato stringere veri e propri legami con i suoi coetanei, ragion per cui almeno inizialmente erano rare le volte che usciva di casa quando non doveva andare a scuola. Ciò era dovuto principlamente alla paura che inconsciamente incuteva negli altri per colpa della sua stazza, ma con il passare degli anni si abituò a quella situazione smettendo di preoccuparsene e arrivando alla conclusione che il motivo per il quale aveva un simile corpo era per difendere gli altri. Iniziò a pensarlo dopo aver assistito a diversi episodi di bullismo nella sua scuola, portandolo a praticare alcuni sport per tenersi in allenamento finché non conobbe il basket innamorandosene. Con la sua altezza e la sua muscolatura, infatti, divenne in poco tempo il migliore della sua squadra portandola infine alla vittoria del campionato con una netta differenza di abilità rispetto a tutte le altre scuole.
    La passione per quello sport andò aumentando giorno dopo giorno, ma allo stesso tempo anche la voglia di trovare qualcuno che potesse in qualche modo tenergli testa, che potesse essere una vera e propria sfida per lui, ma non sembrava ci fosse qualcuno del genere tra i giocatori che si ritrovò ad affrontare l'anno seguente. Certo, era felice delle vittorie ottenute con i suoi compagni, contento di vedere sua sorella Kaede a ogni partita a fare il tifo per lui e a esultare a ogni canestro fatto, ma senza un degno avversario Dazai Eichi si sentiva completo solo a metà.
    Dopo aver vinto le semifinali contro gli stessi avversari affrontati nella finale dell'anno precedente, ormai nessuno metteva più indubbio che si sarebbero riconfermati campioni, ma Kaede propose lo stesso a Eichi di andare a vedere insieme l'altra semifinale. Prima della semifinale vinta, infatti, Eichi si era confidato con lei rivelandole il desiderio di voler conoscere un avversario degno di tale nome nel basket, e che sperava di trovarlo nei secondi classificati dell'ultimo campionato; cosa che però non era accaduta.
    Dazai ancora non sapeva il motivo della proposta di Kaede, ma le due semifinaliste erano la terza classificata dell'anno prima e una che veniva definita la "cenerentola" del campionato, poiché l'ultima volta (che era anche la loro prima partecipazione) avevano perso malamente al turno preliminare. Nessuno avrebbe potuto pensare che quella squadretta potesse arrivare così lontano, né che avessero avuto possibilità di vincere la finale o anche solo arrivarci, e anche Dazai la pensava in tal modo, attribuendo il loro percorso alla semplice fortuna. Kaede, però, non era così convinta in quanto aveva seguito quasi tutte le partite del torneo, e nell'assistere alla vittoria della Shinkyo Academy guidata da un prodigioso giocatore del primo anno anche Eichi si dovete ricredere. Nell'osservarlo giocare, capì infatti che poteva aver trovato il suo rivale, Sakurai Tetsuya.
    L'unica cosa che lo lasciava perplesso era il suo modo di giocare, che sembrava essere più fine a se stesso che per la squadra, come si sentisse superiore agli altri, ma doveva ammettere che era un vero e proprio talento, riconfermatosi nella finale. Quella fu la prima partita durante la quale Eichi si trovò in difficoltà, venendo infine sconfitto da Tetsu e la sua squadra per appena quattro punti.
    L'anno seguente, Eichi e Tetsu si affrontarono nuovamente nella finalissima, e nonostante il repentino cambio nel modo di giocare di Tetsu (questa volta ben più altruistico e fine al gioco di squadra) la vittoria andò nuovamente alla Shinkyo seppure di appena un punto di distacco.
    Dopo quella partita, Dazai si decise ad andare a parlare con Tetsu in privato per chiedergli come mai avesse cambiato modo di giocare, e per conoscere colui che lo aveva già battuto due volte. Ormai aveva compreso come Tetsu fosse il fulcro del gioco dei suoi avversari, e nonostante i compagni de giovane playmaker non fossero proprio scarsi con lui in campo miglioravano notevolmente il proprio gioco; inoltre, aveva notato come i movimenti stessi di Tetsu, dalle due semifinali che aveva visto e dalla precedente finale che avevano giocato, fossero cambiati.
    Fu così che Dazai apprese dell'Anormalità del suo rivale, arrivando a sfidarlo per poter confrontarsi con quella particolare abilità in un uno contro uno, finendo con il perdere seppur di poco.
    Da quel giorno, Dazai intensificò i propri allenamenti per poter competere con Tetsu, stringendo con quest'ultimo un rapporto di rivalità nel campo e amicizia fuori, finché non seppe che si sarebbe trasferito in un'altra scuola dopo aver ottenuto una borsa di studio. Deciso a voler ancora confrontarsi con lui, anche Dazai Eichi decise di iscriversi all'Hakoniwa Academy.

    POTERI
    EXP: //
    Numero di poteri: //

    «Nome potere»
    ----

    Coded by ¬SasoRi





    Forza: 26 - N/A
    Velocità: 16 - N/B
    Intelletto: 12 - N/C
    Riflessi: 16 - N/B
    Resistenza: 16 - N/B
    Animo: 26 - N/A
    Mente: +5 Positiva (+2 punti Animo)

    Abilità Passive: //
    STATISTICHE
    «Carta NOME ANORMALITA'»
    ---

    CARTA FICTION

    Coded by ¬SasoRi


    Edited by Vanclau - 14/8/2019, 15:43
     
    Top
    .
0 replies since 13/8/2019, 20:08   56 views
  Share  
.
Top