Kaori Kurosawa

Protagonista Ombra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Plus
    Posts
    3,285
    Anormalità
    +4
    Location
    Teyvat

    Status
    Nome: Kaori/Eiko
    Cognome: Kurosawa
    Sesso: Femmina
    Soprannome: Principessa - Tale soprannome le è stato dato come nomignolo inteso in senso dispregiativo per via del suo solito modo altezzoso di comportarsi, anche se i pochi che riescono a sopportarla la chiamano così intendendolo come un titolo onorifico.
    Età: 17
    Data di nascita: 23 Aprile (Kaori)/15 Maggio (Eiko)
    Segno: Toro
    Interessi: Passa intere ore a leggere e si diletta nella scrittura e nel praticare musica, in particolare adora suonare il pianoforte. Interesse particolarmente bizzarro, inoltre, è il suo collezionare occhiali da vista.
    Mentalità: Minus
    Classe: 10 - 2
    Club: //
    Occupazione: //
    Prestavolto: "Mash Kyrielight" di Fate/Grand Order

    INFORMAZIONI
    Kaori/Eiko Kurosawa
    Basterebbe descrivere una sola delle due sorlle per descrivere anche l'altra, nonostante non fossero gemelle infatti si assomigliavano molto sia nella corporatura che nei tratti del viso, con veramente poche differenze tra di loro, se non che Kaori era appena un paio di centimetri più bassa, sul metro e cinquanta, ma una differenza difficilmente notabile senza misurarla direttamente. Capelli corti di un particolare colore simile al rosa incorniciano un volto dalla carnagione molto chiara sul quale spiccano due grandi occhi dalle iridi viola; non ha problemi di vista seri, ma quando torna alla sua vera identità tende a mettersi gli occhiali che solitamente usava solo per leggere.
    ASPETTO
    Avendo finto per anni di essere Eiko, la personalità di Kaori si è talmente incasinata da non ricordare più chi sia la vera se stessa e ciò l'ha portata a una sorta di sdoppiamento dell'identià, fondendo in sé entrambi gli aspetti caratteriali, molto diversi tra loro. Come Eiko, quindi, si mostra nei panni di una ragazza carismatica, sicura di sé. estroversa e sprezzante, alle volte anche un poco altezzosa in quanto Eiko mostrava il proprio lato dolce solo alla sorellina. In queste vesti mostra anche una particolare intelligenza e prontezza di pensiero, oltre ad avere quasi sempre la risposta pronta.
    Molto diversa dalla sorella maggiore, Kaori è invece una ragazza timida e impacciata, facile all'imbarazzo che viene accentuato dalla carnagione pallida quando arrossisce. Certe volte sarebbe capace di non spiccicare parola se non viene esortata a farlo e spesso incespica anche solo nel parlare normalmente, così tanto che tende a mordersi la lingua fin troppo spesso. Odiava il lato altezzoso di Eiko e, non trattandosi il suo di un semplice sdoppiamento della personalità, tende a ricordare tutto quel che succede quando finge di essere la sorella finendo con il provare una profonda vergogna ogni volta.
    Punto in comune tra le due identità è la propensione, di tanto in tanto, a parlare allo specchio come se le due sorelle stiano conversando.
    CARATTERE

    BACKGROUND
    Kaori ed Eiko, due sorelle molto simili tra loro fisicamente ma così diverse nel carattere, una diversità palese sin da bambine. Nonostante si passassero solo circa un anno di differenza, infatti, la maggiore tra le due (Eiko) aveva sempre mostrato una personalità tanto estroversa e allegra quanto seria e determinata. Erede di un'importante famiglia giapponese, Eiko era stata istruita fin da subito in diversi istituti privati e dai migliori insegnanti, rivelandosi una studentessa eccellente mentre imparava anche quella che secondo gli esigenti genitori era anche l'etichetta che doveva mostrare in pubblico. Sotto gli insegnamenti del padre, però, pian piano il sentimento di oppressione iniziò a maturare in lei facendole chiudere sempre più il proprio cuore, rendendo il volto allegro mostrato in pubblico solo una maschera di quello che in realtà era il suo animo turbato. Dall'altra parte, Kaori poté crescere in quasi completa libertà nonostante il carattere timido e introverso, quasi completamente ignorata dai genitori che rivolgevano tutte le attenzioni alla sorella; eppure, nonostante non avesse la stessa oppressione patita dalla sorella, le mancava ciò che realmente sembrasse desiderare, l'amore della propria famiglia.
    Prima del compimento dei dieci anni di Eiko, le due sorelle erano sempre state affiatate con la maggiore che più volte si ritrovava a essere l'unica che sembrava interessata a prendersi cura della minore, ma le continue pressioni da parte della famiglia iniziarono a chiudere il cuore della bambina e a renderla più scostante e quasi intrattabile, facendo al contempo maturare in Kaori un sentimento di avversione nei suoi confronti e in quelli della famiglia, dalla quale non riceveva l'amore da lei desiderato.
    La scoperta della propria anormalità fu inizialmente un faro di speranza per Kaori, avere qualcosa che invece a Eiko mancava poteva finalmente darle le attenzioni volute ma ben presto si scoprì incapace a controllare il proprio potere aumentando il distacco con i genitori, in special modo con il padre, che sprezzante le disse quanto fosse inutile possedere qualcosa che non si sapeva controllare. D'altronde per l'uomo il controllo su ogni cosa, dal Gruppo Kurosawa che aveva ereditato alla propria famiglia, era sempre stato tutto.
    L'oscurità che aveva iniziato a far nascere nel proprio cuore crebbe per altri tre anni fino al raggiungimento del suo apice quando, ormai tredicenne, rimase figlia unica. Senza neanche accorgersene, negli anni successivi al tragico evento, avrebbe continuato a darsi perennemente la colpa della morte di Eiko pur non avendo avuto un ruolo in qualche modo attivo in quanto accadde. Alle volte le era però capitato di avere pensieri del genere "se mia sorella non fosse mai esistita" o "se Eiko sparisse e io fossi l'unica figlia dei Kurosawa", ipotesi che venivano immediatamente scacciate ogni volta che anche solo sfioravano la mente della piccola ma quando il tutto si tramutò in realtà iniziò il conflitto interiore nella mente di Kaori tra il senso di colpa e un sentimento non ben definito ma al quale in seguito avrebbe potuto attribuire il nome di sollievo. Già, poiché lei rimaneva l'unica erede della famiglia e finalmente avrebbe avuto le attenzioni tanto desiderate dei genitori. Lei non ha che vaghi ricordi del giorno del funerale di Eiko, ma pare che non abbia versato una singola lacrima per la sorella scomparsa. Le dinamiche dell'evento, poi, furono abbastanza semplici, un mero incidente d'auto che aveva coinvolto suo padre e la bambina, ma l'uomo se l'era cavata con ferite non troppo grave pur riportando una paralisi a una gamba che l'avrebbe costretto per sempre a camminare con l'ausilio di un bastone.
    Dalla scomparsa di Eiko, come Kaori aveva immaginato, tutte le attenzioni e le aspettative dei genitori ricaddero su di lei la quale smise di essere se stessa prendendo il posto della bambina defunta, idea avuta dal padre che nel Gruppo Kurosawa sapeva quanto tutti ammirassero Eiko e così ufficialmente a morire fu Kaori quel giorno. A oggi sulla tomba della bambina, infatti, compare il nome Kurosawa Kaori. Iniziando a fingere di essere Eiko, la piccola Kaori dovette in tempi da record apprendere tanto il modo di comportarsi quanto recuperare tutti gli studi arretrati fatti in quegli anni dalla sorella, lasciandosi alle spalle la timidezza e la riservatezza che da sempre l'avevano caratterizzata, finché la sua stessa identità non andò perduta convincendosi di essere la persona che stava interpretando finché non venne ammessa al Liceo Hakoniwa. Lo sdoppiamento della sua personalità divenne sempre più accentuato con il trascorrere degli anni arrivando a una netta divisione tra due differenti Kaori. La se stessa del passato, timida, introversa e impacciata e l'attuale Kaori che finge di essere Eiko, estroversa, senza peli sulla lingua, a volte sprezzante e un po' troppo altezzosa, proprio come stava diventando prima di venire a mancare.

    zeHlsP5
    EXP: 7
    Numero di poteri: 1
    Abilità: Nonostante abbia chiuso il proprio cuore e quando è Eiko si mostri piuttosto sprezzante e altezzosa, riesce a mantenere un forte carisma sia con la sola presenza sia con le sue parole. (BONUS: +3 all'animo)

    BATTLE DATA

    ~Demonic Armor (Biologica):~
    Una vera e propria armatura, che rende l'Anormalità di Kaori prettamente di tipo difensivo nonostante comprenda un incremento della forza fisica. La più grande particolarità del suo potere, però, è che pare abbia una volontà propria rimuovendo dalla ragazza ogni limite inconscio che si potrebbe essere posta autonomamente, sia di carattere morale sia fisico. È proprio ciò a rendere l'armatura pericolosa tanto per lei quanto per chi si trova sulla sua strada, poiché si tende a utilizzare una forza nei colpi superiore a quella che normalmente si utilizzerebbe, portando allo stremo il corpo e rischiando anche di autolesionarsi; dopo un certo periodo di tempo, variabile e che dipende in particolare dal numero di utilizzi consecutivi a breve distanza l'uno dall'altro ma anche dallo stato d'animo di Kaori, in generale comunque dopo circa una mezz'ora, il solo indossare l'armatura può causare enorme sofferenza fisica e psicologica, ma la stessa volontà di combattere dell'Anormalità impedisce a Kaori di fermarsi autonomamente se non ha un forte shock emotivo o se non esaurisce le proprie energie. Più tempo l'armatura riveste il suo corpo più è concreto il rischio che l'armatura si fonda con esso, aumentando di pari passo forza, velocità e dolore fisico e psicologico all'utilizzatore, esistendo anche il rischio concreto che prenda il sopravvento sostituendosi al corpo di Kaori e prendendo il sopravvento sulla sua mente.
    L'armatura può anche essere evocata in singoli pezzi (come ricoprendo solo un braccio o una gamba) e in tal caso mantiene tutte le particolarità positive e negative, ma solo la parte coperta potrebbe muoversi contro il volere della ragazza.
    ANORMALITA' 1°
    Sviluppi: Qui vanno inseriti, invece, gli sviluppi del potere che avete inserito qui sopra, specificando il numero degli stessi e anche quelli che avete già sbloccato e quelli che invece sono ancora da sbloccare.

    Coded by ¬SasoRi




    Forza: 51 S/E
    Velocità: 38 N/S
    Intelligenza: 38 N/S
    Riflessi: 38 N/S
    Resistenza: 51 S/E
    Animo: 19 N/B
    Mente: -5 Tenue (+2 punti intelligenza)

    Abilità Passive: //
    STATISTICHE
    CARTA FICTION
    Carta Demonic Armor: Kaori riveste la propria armatura con scariche elettriche ad altro voltaggio incrementando notevolmente la resistenza e potendo causare danni da ustione se viene toccata direttamente. Tale potere ha però un enorme problema, che cambia a seconda del momento in cui viene utilizzato: se prima della mezz'ora dall'attivazione dell'Anormalità, azzera il tempo necessario alla stessa per iniziare a causare dolore alla ragazza; dopo la mezz'ora potrebbe portare l'armatura a iniziare il processo di controllo del corpo di Kaori.

    Coded by ¬SasoRi


    Edited by Vanclau - 26/3/2020, 05:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Scheda Approvata ma ancora da abilitare al combattimento. Valutazione: 7 EXP.
     
    Top
    .
1 replies since 17/3/2020, 22:00   72 views
  Share  
.
Top