Yuya Hayashi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,366
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    CITAZIONE
    NB: Lui è uno degli antagonisti di Ayane quindi per il momento verrà usato solo per le narrazioni e non per i combattimenti

    Nome: Yuya. Il suo nome significa "Coraggio"
    Cognome: Hayashi. Il significato può essere ricondotto alla parola "Bosco" oppure "Selva".
    Sesso: Maschio
    Soprannome: The Ashes
    Età: 18 anni
    Data di nascita: 22 settembre
    Segno: Vergine
    Interessi: Yuya è appassionato di meccanica, di robotica e di ingegneria. Fin da piccolissimo questo eccentrico ragazzo ha sempre avuto una grandissima passione per scoprire come funzionassero gli oggetti elettronici e se aveva la possibilità di scomporli Yuya non ci pensava due volte. Ha inoltre grande interesse verso la lettura, gli piacciono i romanzi occidentali europei sopratutto quelli di Jules Verne, ha grande interesse anche verso i videogame che condivide con il suo migliore amico e suo fratello.
    Mentalità: Plus
    Classe: 3° - 10
    Club: Scienze
    Occupazione: In teoria sarebbe uno studente, ma la verità è che lui è un'agente mandato ad investigare all'Hakoniwa per recuperare un'importante soggetto scappato dal laboratorio in cui hanno lavorato lui ed i suoi genitori.
    Prestavolto: "Lio Fotia" di Promare

    INFORMAZIONI
    YUYA HAYASHI
    Yuya è un ragazzo dalla fisionomia elegante, forse un po' troppo dato che sfortunatamente possiede dei tratti piuttosto androgini che lo fanno assomigliare ad una ragazza. Tuttavia il giovane non da peso a queste sciocchezze, vestendosi come gli pare e mantenendo la sua mascolinità nonostante l'aspetto particolare. E' alto 1.80 cm e non è particolarmente pesante essendo molto magro, ha però sviluppato della musculatore, non troppa questo perché per molto tempo è stato sottoposto a diversi allenamenti fisici nel quale non eccelle particolarmente. Veste principalmente con abiti eleganti di pelle nera, ma quando è a scuola mette l'uniforme maschile dell'Hakoniwa.
    Possiede un viso piccolo, di forma triangolare dai lineamenti piuttosto delicati, labbra sottili, naso dritto e grandi occhi dall'iride violetto. Il tutto è incorniciato da un caschetto ordinato, con due ciuffi laterali leggermente più lunghi che cadono lungo il viso.
    ASPETTO
    Yuya è un ragazzo costellato di incertezze ed insicurezze, la costante paura di non essere abbastanza lo fa spesso vacillare ma è anche un motivo per superare se stesso e affermarsi come persona. In lui è nata una nuova determinazione, una consapevolezza che è maturata nel corso dei combattimenti svolti e lo ha portato a diventare qualcuno di migliore, decisa a salvare tutta l'umanità. Il progetto a cui ha preso parte gli ha fatto capire quanto la vita possa essere fragile, ma anche molto ingiusta e triste. Si è chiuso nel suo egoismo, nella sua solitudine di figlio secondogenito che non sarà mai degnamente riconosciuto al pari del primogenito, ma che comunque deve sottostare a ciò che gli viene imposto. Yuya è un ribelle, un ragazzo che ha sempre voluto fare di testa sua cosa che lo ha reso scontroso ed impulsivo, un ragazzino scostante con un'impronta da ragazzino viziato che nonostante quella parvenza di gentilezza, si porta appresso tale comportamento come uno stigma indelebile. Lui non se ne rende conto di essere snob, nonostante abbia sempre fatto di tutto per non risultarlo, riconosce i valori importanti e che contano veramente ma questo suo comportamento è una vena delicata che lui non ha ancora notato, ma infondo è comprensibile essendo lui un ragazzo ancora piuttosto giovane. Questo tuttavia non significa che non voglia migliorare se stesso, anzi quello che fa è il modo perfetto per farlo ed ha intenzione di continuare a rendersi migliore, giorno dopo giorno recuperando il campione scomparso e frequentando l'Hakoniwa. Yuya è una persona dai gusti semplici, ama il sapore amaro del cioccolato fondente ed il profumo delle foglie autunnali, ama chi cerca di spingersi oltre i propri limiti e chi non ha rimpianti. Il giovane Hayashi odia avere rimpianti, odia dover rimpiangere ciò che successo nel passato, si tratta di una persona che ha lo sguardo costantemente fisso sul futuro e di conseguenza non ha la minima intenzione di permettere a certi demoni di frenarlo.

    CARATTERE

    BACKGROUND
    Yuya nasce come figlio secondogenito della famiglia Hayashi, un'importante famiglia benestante che lavora nel campo scientifico proveniente dalla città di Hakone. Tale cittadina è situata vicino a Tokyo nel distretto di Ashigarashimo, proprio alle pendici del famoso monte Fuji. Yuya e suo fratello Akira vivono un'infanzia tranquilla, giocando insieme nel cortile della loro grande casa assieme ai loro amici finché i genitori non decidono di introdurre i due bimbi all'interno del progetto Quantum, sperimentazione al quale i due scienziati lavoravano. Sicure che le anormalità dei figli sarebbero stati utili, decisero di portarli con loro, all'interno di questo straordinario progetto che forgiava le generazioni future di supersoldati, o almeno ci provava. Il progetto Quantum era una progettazione segreta estremamente controversa, utilizzare dei ragazzini per poter usare all'interno dell'esercito era una mossa opinabile così come lo sfruttare le anormalità per scopi bellici. Tuttavia i coniugi Hayashi erano convinti di quello che facevano, erano convinti che i loro figli avrebbero potuto cambiare il giappone ed il mondo in meglio, dunque perché non tentare?
    Yuya venne dunque addestrato a combattere, nonostante l'aspetto gracile divenne forte e lo stesso suo fratello. Vivevano insieme Akira e Yuya, mostrando all'equipe straordinarie abilità con le proprie anormalità e con la propria mente. Da ogni gruppo vennero scelti alcuni tra i membri più brillanti e Yuya era fra questi. I gruppi in esame, ognuno composto da dieci persone, erano quattro ed infatti quattro ragazzi spiccarono per le loro doti, sopratutto una in particolare: straordinaria in ogni cosa che faceva, questa giovane donna possedeva un'anormalità fuori dal comune che l'avevano resa una perfetta macchina da guerra. Avrebbero presto presentato il progetto al Governo, ai primi compratori se non fosse che proprio quest'arma così perfetta decise di compiere un gesto estremo: non tutti i gruppi venivano trattati con riguardo, Yuya e suo fratello avevano degli ottimi supervisori, ovvero i loro genitori, che avevano una parvenza umana con loro ma poiché la giovane e la sorella (il terzo elemento migliore fra i quattro) erano sottoposte a estenuanti torture, decisero che ne avevano abbastanza e assieme ai genitori fuggirono dal laboratorio.
    Yuya ed un altro ragazzo vennero incaricati di ritrovarle, la loro ricerca portò i due all'Hakoniwa dove si iscrissero sotto le spoglie di due giovani studenti dell'ultimo anno. Non sono ancora riusciti a trovare le due fuggiasche, questo perché l'anormalità di una delle due permette di sigillare parzialmente le emozioni di qualcuno (cosa su cui si basa in parte l'anormalità dell'altra) e anche perché hanno cambiato aspetto dunque è diventato più complesso cercare le due anche se Yuya è fiducioso di farcela.

    zeHlsP5
    EXP: Il quantitativo, espresso in numeri, dei punti esperienza che il vostro personaggio ha guadagnato nel corso del suo sviluppo narrativo. Il valore di partenza è 0.
    Numero di poteri: Anche qui è abbastanza palese, indica quante anormalità possiede il vostro pg. Il valore di partenza è 1.
    Abilità: L'abilità consiste in quello che riesce meglio al vostro personaggio. Ovviamente non deve essere qualcosa di straordinario e superumano, ma piuttosto qualcosa di abbastanza normale e caratteristico per il vostro personaggio.

    BATTLE DATA

    ~Burnish (Evocazione):~
    Il fuoco, la prima scoperta dell'essere umano. L'essere riuscito a domare questo elemento ha rappresentato per l'uomo una grande tappa all'interno della sua evoluzione, venendo impiegato per cucinare, creare utensili o come arma. Tali concetti sono applicabili all'anormalità di Yuya, che è in grado di creare, plasmare e controllare il fuoco in ogni sua forma. Ha la facoltà di creare fiamme divampati, ma anche di trasformare la consistenza delle fiamme in qualcosa di solido o liquido, a seconda del suo desiderio. Il ragazzo può far emettere fiamme dalla pelle, può controllare l'intensità e la grandezza delle sue fiamme come meglio crede.
    ANORMALITA' 1°
    Sviluppi: Qui vanno inseriti, invece, gli sviluppi del potere che avete inserito qui sopra, specificando il numero degli stessi e anche quelli che avete già sbloccato e quelli che invece sono ancora da sbloccare.

    Coded by ¬SasoRi

     
    Top
    .
0 replies since 18/3/2020, 00:26   56 views
  Share  
.
Top