[Evento] A concert to be stronger

Evento aperto a tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuna ~
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    12,369
    Anormalità
    +6
    Location
    ~ An Unseen world ~

    Status
    Rivolto a tutti

    Quanto tempo era passato da quando aveva organizzato un concerto?
    Una vita. Davvero troppo.
    Questo evento era però dedicato alla sua scuola, ad Hakoniwa che a causa di uno sfortunato incidente era andata distrutta. Yuuna Mishima amava profondamente la sua accademia, molti dei suoi fan provenivano da lì dunque un concerto nelle sue vicinanze avrebbe assolutamente attirato moltissimi ragazzi giovani.
    Si era preparata al meglio, aveva un intero repertorio di canzoni nuove da sfoggiare: si era allenata per bene, studiando le nuove coreografie in modo che fossero armoniose con tutto lo spettacolo. In effetti era molto emozionata, era da un po' che non si faceva vedere sul palco anche perché le voci di corridoio che avevano iniziato a girare dicevano che aveva una tresca con il suo manager Hideki. Erano gossip non confermati, ma sfortunatamente molto vere anche perché in una notte stellata, all'interno di un'automobile si erano confessati l'uno con l'altra ed avevano consumato il loro passionale ed intenso amore. A parte questo la giovane Yuuna Mishima non vedeva l'ora di salire sul palco e dare il massimo come sempre: era un po' una magia quella di cantare per qualcuno, tutti ti guardavano e facevano il tifo. C'era pure chi batteva le mani, chi sorrideva e anche chi ballava, i suoi fans erano straordinari e Yuuna li amava tutti.
    Ogni cosa sembrava filare liscia come l'olio, i tecnici avevano fatto le loro prove e lo stesso la giovane Idol che aveva fatto diverse prove prima del fatidico giorno del concerto.
    Ogni biglietto venduto rappresentava un mattone in più da aggiungere ai muri caduti dell'Hakoniwa, che presto sarebbe ritornata più bella di prima, di questo ne erano convinti tutti.
    Il palco era stato sistemato in modo da essere il più colorato e allegro possibile, vi era una passerella centrale che avrebbe permesso ai fan con i posti più fortunati di vedere Yuuna più da vicino. Per chi voleva, ad un modico costo, vi erano anche le lucine colorate da usare durante lo spettacolo per rendere gli spalti ancora più vivaci e colorati.
    Una volta che tutti gli spettatori si fossero sistemati, una volta concluso l'ultimo sound check, finalmente sarebbe apparsa lei: Mizuki, la Idol dei sogni.
    Con un abito apparentemente anonimo, la ragazza dispiegò le sue magiche ali e discese sul palco. Mentre le piume delle sue ali si disperdevano, il suo abitò cambiò rivelando qualcosa di decisamente più appariscente e adatto alla situazione.
    «EHILA'! CIAO A TUTTI DREAMERS!!!»
    Si sollevò un urlo di gioia provenire dagli spettatori, molti gridavano il nome di Mizuki che non vedeva l'ora di cominciare a cantare.
    «OK DRAMERS, LET'S DANCE!»
    E finalmente il grande spettacolo poté cominciare.



    «Parlato»
    "Pensato"

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi



    CITAZIONE
    Ciao a tutti!
    Benvenuti in questo piccolo evento dedicato agli studenti, al canto, al ballo e anche a qualsiasi cosa folle vi venga in mente.
    Solo qualche semplice accortezza, spero ci sia una buona affluenza ora che siamo tutti a casa e che queste semplicissimissime regole possano rendere il tutto più scorrevole e piacevole.
    - Mettete un bel Rivolto a persona a cui vi rivolgete ad inizio di ogni post, se vi rivolgete a tutti, come del caso del primo post di Yuuna, basta fare come ho fatto io.
    - Cerchiamo di non far passare troppo tempo, non dico di postare tutti i giorni ma non facciamo passare mille mila mesi.
    - Non c'è una turnazione, questo è un evento libero potete postare come e quando volete
    - Non c'è limite ai PG che potete portare, anzi più ci sono meglio è


    Detto questo vi auguro buona role


    Edited by Yuna ~ - 7/5/2020, 15:18
     
    Top
    .
3 replies since 19/3/2020, 17:59   87 views
  Share  
.
Top