Posts written by Maicol Goldlion

  1. .
    Spade!
  2. .
    voto noise perchè non mi posso votare ù.ù
  3. .

    Unstrung zither (Anormalità Psicologica)
    Il potere di riempire il vuoto con il canto



    Questo potere a prima vista non avrà alcun senso, ma apparirà così solo per menti meno attente al vero significato delle anormalità; "la cetra senza corde" è il potere di annullare il vuoto riempiendolo con la propria voce mentre si canta.
    Per capire cosa si intende con "riempire il vuoto" basta ricordare che esiste il vuoto negli infinitesimali spazi tra gli atomi, tra i numeri e tra i suoni. Il vuoto è l'infinito nel pieno e questo potere ha il potere di raggiungerlo.

    Quando si inizia a sviluppare la propria dote canora insieme a questo potere si hanno ben pochi utilizzi ma altrettanti pochi limiti. In ogni caso l'utilizzatore di questo potere potrà usufruire di questo potere a prescindere dalle proprie effettive capacità canore visto che può essere anche l'assenza di talento ad attirare su di se questa unica capacità.

    Il primo utilizzo è la possibilità di far arrivare la propria canzone ovunque, appunto muovendo il suono attraverso lo spazio tra la materia si potrà farlo risuonare a partire da un qualsiasi altro punto come se si stesse cantando da quel punto.

    Il secondo utilizzo è la possibilità di alterare la percezione dello spazio e del tempo altrui semplicemente introducendovi la propria canzone in mezzo. Per metterla in termini più chiari è come se le parole entrassero a forza tra lo stretto spazio tra i numeri e iniziassero a separarli. Ogni PA speso per il potere in questo modo farà perderne il doppio all'avversario ma senza mai ridurne il numero sotto la metà.

    L'ultimo utilizzo è quello di sostituire il canto alle parole altrui; inserendo la propria canzone tra le singole frequenze sonore all'interno delle pause e dei silenzi, una canzone può introdursi ritardando di un interno turno qualsiasi frase o parola che il PG volesse dire, questo al modico costo di 3 PA.

    Ricordate che questo è un potere da usare con saggezza! Non a caso la cetra senza corde è lo strumento dei saggi!
  4. .
    o/
  5. .
    6kE00hS
    - nome: Daichi
    - cognome: Shikijimu
    - classe: 3^ sezione 2
    - età: 16
    - sesso: Maschio
    - club: Club maid
    - interessi: Soldi
    - curiosità: Gli piace essere veloce e usare le scope.
    CARATTERISTICHE


    Un ragazzo sorridente, anche troppo a dirla tutta, che osserva con interesse ogni cosa gli capiti davanti. Sempre felice e di buon umore cerca di coinvolgere anche le altre persone in questo suo modo di fare. Tende ad avere reazione esagerate e a, per questa ragione, far sentire le altre persone a disagio. Non è un trucco incredibilmente cattivo e astuto ma semplicemente la più semplice espressione di quanto lui sia ancora infantile nonostante l'età.
    Capelli biondi e occhi ambra sono la prima cosa che più risalta di lui; sguardo da tonto e le frasi onomatopeiche sono la seconda cosa.
    Indossa abiti di ogni sorta ma certamente predilige quelli che stanno bene con le cravatte, di cui lui ha una collezione; Porta spesso colori sgargianti e abbinamenti improbabili che tendono a far risaltare il suo poco gusto.
    ABILITÀ E ANORMALITÀ

    Abilità:
    Sovrumana: Incredibile calcolatore umano capace di sembrare quasi una calcolatrice.
    Umana: è bravo a pulire i pavimenti ed è capace di fissare una persona per ore facendola sentire a disagio.


    Anormalità: Erased Account (Anormalità magica-sigillomantica)
    Erased account è un semplice potere che permette di sfruttare bancomat e buoni sconto allo scopo di modificare le condizioni dei combattimenti. Il potere in se altera le normali condizioni di uso dei poteri altrui obbligandoli a pagare di propria tasca la possibilità di sfruttare abilità e poteri.
    Erased account non impedisce l'uso dei poteri ma li limita e rallenta dando comunque agli altri utilizzatori la possibilità di un equo combattimento.

    - Ogni volta che l'avversario intende utilizzare almeno un PA per l'uso di poteri egli dovrà pagare 2 crediti bancari per ogni PA che si intende usare.
    - Ogni volta che l'avversario intende utilizzare una delle proprie abilità egli dovrà pagare 1 credito bancario.

    All'inizio dell'attivazione di questo potere ogni persona colpita vedrà comparire davanti a se un indicatore chiaramente visibile da tutti coloro che possono vedere in volto la persona. Il contatore segna 10 crediti all'inizio e sotto un pulsante che reca scritto "guadagna gratuitamente crediti" che se premuto ruba se possibile un credito ad ogni nemico e per ogni credito rubato ne fa guadagnare 3; per fare ciò è necessario spendere un PAE (PA esule dal funzionamento di Erased Account).
    Il proprietario di Erased account non è esule da questo potere e accanto a questo pulsante ottiene un secondo che indica scritto "cancella account" che se premuto, al costo di un PA, fa scomparire dai conti di tutti gli altri ben 4 crediti.

    LV1: Isolated Market
    Questo avanzamento aggiunge un nuovo pulsante sott quello "cancella account" con sopra scritto "blocca transazioni".
    Anche questa volta l'uso di questo pulsante non è esule dall'effetto di Erased Account e premerlo costa ben 2 PA.
    L'effetto è molto semplicemente quello di bloccare il pulsante di guadagno per ogni azionista per ben 5 round, questo compreso, ma come effetto passivo aggiunge un piccolo schermo in cui si vedono le azioni in borsa dell'azionista che gli frutteranno a ogni inizio turno 1 credito bancario totalmente gratuito così che non rimanga a secco troppo presto!
      LV2: Pop up!
      Proprio mentre avvengono le proiezioni per il guadagno passivo di Isolated Market potrebbe apparirvi un simpatico Pop up proprio sopra i vostri schermi evitando che voi guadagnate quel tanto atteso credito. Questo accadrà nel 1°, 3° e 5° round di effetto e per rimuovere tale pop up è necessario spendere ben 3 PAE per poter, nei turni successivi continuare a ottenere soldi.

    LV3: Sure Gamble
    Questo sviluppo permette a un personaggio in banca rotta di ottiene 1 credito quasi totalmente gratuito! Viene appunto aggiunto per ogni personaggio un pulsante con sopra indicata la scritta "$$$" dal però dubbio significato.
    Per evitare che le persone sfruttino tale effetto con troppa facilità è giusto sapere che è necessario spendere 1 PAE e se entro 1 round non ne rimette in banca 5 dalla propria riserva il sistema lo fa svenire a causa della propria fraudolenza!

    LV4: Money x Power
    Se normalmente è necessario spendere per poter fare, con questo potere è possibile fare semplicemente spendendo. Praticamente è possibile invertire il flusso monetario potendo spendere 2 cr per ottenere 1PA. Tale effetto è possibile usarlo solo una volta per combattimento e funziona per tutti gli azionisti che ottengo questo effetto per un proprio turno appena loro possibile.
    Questo potere blocca ogni altro effetto attivo o passivo precedentemente utilizzato con la propria attivazione impedendo l'effettivo uso di Erased account e/o altri poteri. Nulla vieta agli azionisti di usare tale turno e tale effetto per ricominciare la propria scalata sfruttando la possibilità di avere PA extra!

    LV5: Bank job
    Se vi siete mai chiesti da dove vengano questi soldi dovete sapere che con l'aggiunta di questo sviluppo il pulsante "guadagna gratuitamente crediti" viene sostituito dal pulsante "Rapina la banca!". Tale pulsante richiede la spesa di 3 PA dunque pure la speda di ben 6cr che però potranno fruttare immediatamente.
    WORK IN PROGRESS òò
      LV6:
    BACKGROUND


    Nipote di un magnate dell'economia asiatica e in continua lotta con i fratelli e cugini per il posto di successore Daichi ha sviluppato un tremendo odio e amore per i soldi che sono per lui più un concetto che un oggetto solido. Vedere dei numeri digitali è quasi più vero del possedere realmente in tasca 100 yen. Dopo alcuni problemi nella precedente scuola i suoi lo hanno mandato in una, non tanto prestigiosa, scuola superiore dove ora si trova.
    Arrivato ha subito trovato pane per i suoi denti nel club di economia che lo ha stancato dopo che ha scoperto che si faceva realmente studio dei mercati globali. Trovato un volantino per terra si è iscritto al maid prima come inserviente per poter fare quel che gli pareva dopo la chiusura mentre puliva e poi come addetto alla cassa negli orari di punta da quando la presidente, che gli aveva chiesto di aiutare alcune ragazze a fare i compiti di matematica nel fuoriturno, ha notato che era il più veloce a tenere i conti ed era l'unico senza calcolatrice. Questo secondo impiego lo annoia e lo stanca.. deve rimanere in piedi e fare calcoli non più complessi di alcune sottrazioni rarissime.
    PE: 0 / 45
    QUEST E NARRAZIONI:


    Edited by Maicol Goldlion - 23/4/2016, 00:55
  6. .
    REI
    Pensato - Parlato - Narrato
    Iniziando a togliersi la giacca che teneva indosso iniziò finalmente a sciogliersi e a sentirsi meglio. Mise la giacca sull'appendiabiti accanto all'entrata e nel porta ombrelli ripose quello rosso in suo possesso.
    Fermatosi a pensare su quel momento cercò di scaricar la tensione e magari liberarsi di quella brutta sensazione sulle spalle. Facendo un respiro si voltò verso il cameriere che aveva a poco da sé e guardandolo perplesso chiese: Perché no!?
    Si sentiva molto meglio effettivamente, guardandosi intorno notava poi quanto gande e ricco di sfumature fosse il locale vuoto. Una grossa lavagna. E dire che pochi istanti prima sembrava proprio essersi svegliato con il piede sbagliato.

    Avanzando lungo i tavoli con lo sguardo in aria rimuginando a gran voce disse poi: Perché poi i pirati, va bene che sono molto interessanti ma come genere non so proprio.. Tatan!! Sfoderò da una delle tasche le chiavi del proprio appartamento; usandole come un piccolo coltello e al suono di Fr-r-regato! cercò di colpirlo al busto con non troppa convinzione.

    Una mossa repentina nello spastare una sedia e in pochi attimi aveva una gamba sopra di essa, in posa magistrale ponendo davanti a se la chiave con attaccato un portachiavi a forma di piuma e uno a forma di pipa gommosa di colore rosso.
    Wilson Cole! Della flotta della federazione, capitano della Theodore Roosevelt! Pirata, mercenario e ribelle! Per servirla!
    Disse cono tono autoritario non alzando per niente la voce.








    .
  7. .
    da feels
  8. .

    Silver tie (Anormalità suprema)
    Il potere di rubare e scambiare l'aspetto usando una corda



    Per prima cosa, per poter attivare questo potere è necessario spiegare brevemente le sue regole al nemico su cui lo si vuole usare, non serve spiegarlo totalmente ma l'importante è aver finito se si vuole che questo potere abbia effetto.

    All'attivazione di questo potere appare nelle mani, ancora avvolta e chiusa con un nodo, una corda argentata spessa quanto un dito e di lunghezza indefinita e insondabile finché avvolta nelle mani dell'utilizzatore, non serve nulla per srotolarla e vedere che può allungarsi per molti e molti metri prima di risultare "finita".
    La corda segue la quasi totalità delle normali leggi fisiche, le uniche esuli sembrano essere quelle di gravità e quelle modificate dagli altri poteri. Nel caso appunto in cui per esempio uno potere crei oggetti come nel caso di questo potere, essi non esisteranno per la corda di Silver tie. L'eccezione dell'eccezione è la categoria "biologica" che invece fa considerare parte del nemico ogni cosa generata dal potere.

    La corda ha la naturale propensione ad avvolgersi a qualsiasi cosa, come priorità ai corpi vivi o in movimento.
    Quando la corda si avvolge con il bersaglio prestabilito possono accadere solo due cose: Nulla o, se l'utilizzatore urla a gran voce la parola "furto", una luce abbagliante viene emessa da utilizzatore e bersaglio e di colpo l'aspetto di entrambi viene invertito. Questo effetto però no è permanente e anzi quando il bersaglio del potere, toccando l'utilizzatore, dovesse toccare quest'ultimo e dire "preso" allora farà cessare l'effetto e si renderà immune per ben 24 ore.

    Questa poi indicata è l'unica parte che si può omettere dalla descrizione del potere:
    Durante lo scambio, chiunque sia stato colpito dalla luce considererà effettivamente le due persone invertite e penserà che il potere sia stato invece del tutto inutile o che sia stato utile a invertire i poteri delle due persone.
  9. .
    Furto
  10. .
    REI
    Pensato - Parlato - Narrato
    Se Rei poteva essere imbarazzato in quel momento, la cosa non stava migliorando in alcun modo. Partendo per la via del pensiero aveva subito cercato di capire per quale ragione,quel ragazzo, aveva fatto quel discorso. Vuoto siderale! Nessuna possibile ragione gli saltava in testa in quel momento, almeno fino a che non capì piuttosto che doveva sapere che, come membro del club di manga, passava la maggior parte del proprio tempo a correggere errori grossolani in trame grossolane fatte dai suoi compagni. Sta parlando con me? O c'è qualcun'altro qui? Si chiese subito voltandosi. Notato il fatto di essere solo con lui passò a fissarlo come uno che legge una striscia umoristica senza capire la battuta. La vera domanda però gli sorse spontanea Ma è serio?

    Nonostante tutto rispose: Oh, capisco... Sappi che non porto mai il lavoro fuori dal club, come avrai notato.. Disse aprendo leggermente le braccia e mostrando l'assenza di contenitori utili per portare le sottili pagine di quei grovigli narrativi che i suoi compagni chiamavano storie.








    .


    Edited by Maicol Goldlion - 28/3/2016, 02:09
  11. .

    Erased Account (Anormalità Sigillomantica)
    Il potere di trasformare le azioni in soldi.



    Erased account è un semplice potere che permette di sfruttare bancomat e buoni sconto allo scopo di modificare le condizioni dei combattimenti. Il potere in se altera le normali condizioni di uso dei poteri altrui obbligandoli a pagare di propria tasca la possibilità di sfruttare abilità e poteri.
    Erased account non impedisce l'uso dei poteri ma li limita e rallenta dando comunque agli altri utilizzatori la possibilità di un equo combattimento.

    - Ogni volta che l'avversario intende utilizzare un PA per l'uso di poteri egli dovrà pagare 2 crediti bancari per ogni PA che si intende usare.
    - Ogni volta che l'avversario intende utilizzare la propria abilità egli dovrà pagare 1 credito bancario.

    All'inizio dell'attivazione di questo potere ogni persona colpita vedrà comparire davanti a se un indicatore chiaramente visibile da tutti coloro che possono vedere in volto la persona. Il contatore segna 10 crediti all'inizio e sotto un pulsante che reca scritto "guadagna gratuitamente crediti" che se premuto ruba se possibile un credito ad ogni nemico e per ogni credito rubato ne fa guadagnare 3; per fare ciò è necessario spendere un PA esule dal funzionamento di Erased Account.
    Il proprietario di Erased account non è esule da questo potere e accanto a questo pulsante ottiene un secondo che indica scritto "cancella account" che se premuto, al costo di un PA, fa scomparire dai conti di tutti gli altri ben 4 crediti.
  12. .
    Hydrotrick di mic
  13. .
    REI
    Pensato - Parlato - Narrato
    Rei si voltò dunque all'entrata, ma nel fare ciò accadde qualcosa di strano; incrociando gli occhi del ragazzo Rei pensò per un secondo di aver visto qualcosa di totalmente diverso da cosa appariva. Qualcosa di inumanamente astrale e vicino alla sua stessa essenza di essere umano. Non ancora cosciente dei propri poteri Rei non poteva immaginare cosa quella sensazione potesse essere. Come se quel singolo istante fosse un eco prodotto da qualcosa di enormemente simile a lui pure essendone totalmente estraneo materialmente!
    Oh, si grazie Rispose allora. Odio la pioggia

    Pulite le scarpe lucide d'acqua attraversò la porta a piede lesto lasciando alle sue spalle il giovane ed entrando nell'ancora buio negozio da lui tanto amato.
    L'oscurità di quel posto gli sembrava veramente fuori posto, abituato com'era alla luce dei lampadari e dalla presenza del brusio tipico della massa di clienti fissi. Nonostante queste volente sensazioni quella di prima echeggiava ancora nella sua gabbia toracica al ritmo cardiaco; si sentiva come se verso di lui ci fosse tanto odio quanto rispetto e tanta amicizia quanta l'indifferenza. Come poteva provare qualcosa del genere per uno appena incontrato?!
    Strano questo posto.. sembra quasi.. Le parole gli mancavano e non era sicuro della fine della sua frase abbozzandola come un sospiro incerto. Terminò invece con un dubbioso: No, niente. Diviso da una breve pausa.

    Voltato si a guardare meglio il ragazzo, Rei rimase fermo e indeciso sul come comportarsi, gli sembrava una persona allegra a prima vista ma quella sorta di ritmo gli stava spezzando il respiro e non riusciva a concentrarsi sul suo attuale ruolo come avrebbe fatto normalmente. Era come cercare di imitare se stessi quando si è imbarazzati da morire...
  14. .
    [Messaggio informativo]

    Attualmente i regolamenti sono in aggiornamento quindi è meglio aspettare a creare un pg o se la voglia di giocare è super intensa allora contattare in OGNI modo possibile i master!

    Edited by Maicol Goldlion - 26/1/2016, 23:21
  15. .
    è troppo bella lo stesso ùù
    (il vero voto è tra parentesi ùù)
84 replies since 7/1/2012
.
Top