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Spade! -
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voto noise perchè non mi posso votare ù.ù -
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Unstrung zither (Anormalità Psicologica)
Il potere di riempire il vuoto con il canto
Questo potere a prima vista non avrà alcun senso, ma apparirà così solo per menti meno attente al vero significato delle anormalità; "la cetra senza corde" è il potere di annullare il vuoto riempiendolo con la propria voce mentre si canta.
Per capire cosa si intende con "riempire il vuoto" basta ricordare che esiste il vuoto negli infinitesimali spazi tra gli atomi, tra i numeri e tra i suoni. Il vuoto è l'infinito nel pieno e questo potere ha il potere di raggiungerlo.
Quando si inizia a sviluppare la propria dote canora insieme a questo potere si hanno ben pochi utilizzi ma altrettanti pochi limiti. In ogni caso l'utilizzatore di questo potere potrà usufruire di questo potere a prescindere dalle proprie effettive capacità canore visto che può essere anche l'assenza di talento ad attirare su di se questa unica capacità.
Il primo utilizzo è la possibilità di far arrivare la propria canzone ovunque, appunto muovendo il suono attraverso lo spazio tra la materia si potrà farlo risuonare a partire da un qualsiasi altro punto come se si stesse cantando da quel punto.
Il secondo utilizzo è la possibilità di alterare la percezione dello spazio e del tempo altrui semplicemente introducendovi la propria canzone in mezzo. Per metterla in termini più chiari è come se le parole entrassero a forza tra lo stretto spazio tra i numeri e iniziassero a separarli. Ogni PA speso per il potere in questo modo farà perderne il doppio all'avversario ma senza mai ridurne il numero sotto la metà.
L'ultimo utilizzo è quello di sostituire il canto alle parole altrui; inserendo la propria canzone tra le singole frequenze sonore all'interno delle pause e dei silenzi, una canzone può introdursi ritardando di un interno turno qualsiasi frase o parola che il PG volesse dire, questo al modico costo di 3 PA.
Ricordate che questo è un potere da usare con saggezza! Non a caso la cetra senza corde è lo strumento dei saggi! -
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o/ -
.- nome: Daichi
- cognome: Shikijimu
- classe: 3^ sezione 2
- età: 16
- sesso: Maschio
- club: Club maid
- interessi: Soldi
- curiosità: Gli piace essere veloce e usare le scope.CARATTERISTICHE
Un ragazzo sorridente, anche troppo a dirla tutta, che osserva con interesse ogni cosa gli capiti davanti. Sempre felice e di buon umore cerca di coinvolgere anche le altre persone in questo suo modo di fare. Tende ad avere reazione esagerate e a, per questa ragione, far sentire le altre persone a disagio. Non è un trucco incredibilmente cattivo e astuto ma semplicemente la più semplice espressione di quanto lui sia ancora infantile nonostante l'età.
Capelli biondi e occhi ambra sono la prima cosa che più risalta di lui; sguardo da tonto e le frasi onomatopeiche sono la seconda cosa.
Indossa abiti di ogni sorta ma certamente predilige quelli che stanno bene con le cravatte, di cui lui ha una collezione; Porta spesso colori sgargianti e abbinamenti improbabili che tendono a far risaltare il suo poco gusto.ABILITÀ E ANORMALITÀ
Abilità:
Sovrumana: Incredibile calcolatore umano capace di sembrare quasi una calcolatrice.
Umana: è bravo a pulire i pavimenti ed è capace di fissare una persona per ore facendola sentire a disagio.
Anormalità: Erased Account (Anormalità magica-sigillomantica)
Erased account è un semplice potere che permette di sfruttare bancomat e buoni sconto allo scopo di modificare le condizioni dei combattimenti. Il potere in se altera le normali condizioni di uso dei poteri altrui obbligandoli a pagare di propria tasca la possibilità di sfruttare abilità e poteri.
Erased account non impedisce l'uso dei poteri ma li limita e rallenta dando comunque agli altri utilizzatori la possibilità di un equo combattimento.
- Ogni volta che l'avversario intende utilizzare almeno un PA per l'uso di poteri egli dovrà pagare 2 crediti bancari per ogni PA che si intende usare.
- Ogni volta che l'avversario intende utilizzare una delle proprie abilità egli dovrà pagare 1 credito bancario.
All'inizio dell'attivazione di questo potere ogni persona colpita vedrà comparire davanti a se un indicatore chiaramente visibile da tutti coloro che possono vedere in volto la persona. Il contatore segna 10 crediti all'inizio e sotto un pulsante che reca scritto "guadagna gratuitamente crediti" che se premuto ruba se possibile un credito ad ogni nemico e per ogni credito rubato ne fa guadagnare 3; per fare ciò è necessario spendere un PAE (PA esule dal funzionamento di Erased Account).
Il proprietario di Erased account non è esule da questo potere e accanto a questo pulsante ottiene un secondo che indica scritto "cancella account" che se premuto, al costo di un PA, fa scomparire dai conti di tutti gli altri ben 4 crediti.
LV1: Isolated Market
Questo avanzamento aggiunge un nuovo pulsante sott quello "cancella account" con sopra scritto "blocca transazioni".
Anche questa volta l'uso di questo pulsante non è esule dall'effetto di Erased Account e premerlo costa ben 2 PA.
L'effetto è molto semplicemente quello di bloccare il pulsante di guadagno per ogni azionista per ben 5 round, questo compreso, ma come effetto passivo aggiunge un piccolo schermo in cui si vedono le azioni in borsa dell'azionista che gli frutteranno a ogni inizio turno 1 credito bancario totalmente gratuito così che non rimanga a secco troppo presto!- LV2: Pop up!
Proprio mentre avvengono le proiezioni per il guadagno passivo di Isolated Market potrebbe apparirvi un simpatico Pop up proprio sopra i vostri schermi evitando che voi guadagnate quel tanto atteso credito. Questo accadrà nel 1°, 3° e 5° round di effetto e per rimuovere tale pop up è necessario spendere ben 3 PAE per poter, nei turni successivi continuare a ottenere soldi.
LV3: Sure Gamble
Questo sviluppo permette a un personaggio in banca rotta di ottiene 1 credito quasi totalmente gratuito! Viene appunto aggiunto per ogni personaggio un pulsante con sopra indicata la scritta "$$$" dal però dubbio significato.
Per evitare che le persone sfruttino tale effetto con troppa facilità è giusto sapere che è necessario spendere 1 PAE e se entro 1 round non ne rimette in banca 5 dalla propria riserva il sistema lo fa svenire a causa della propria fraudolenza!
LV4: Money x Power
Se normalmente è necessario spendere per poter fare, con questo potere è possibile fare semplicemente spendendo. Praticamente è possibile invertire il flusso monetario potendo spendere 2 cr per ottenere 1PA. Tale effetto è possibile usarlo solo una volta per combattimento e funziona per tutti gli azionisti che ottengo questo effetto per un proprio turno appena loro possibile.
Questo potere blocca ogni altro effetto attivo o passivo precedentemente utilizzato con la propria attivazione impedendo l'effettivo uso di Erased account e/o altri poteri. Nulla vieta agli azionisti di usare tale turno e tale effetto per ricominciare la propria scalata sfruttando la possibilità di avere PA extra!
LV5: Bank job
Se vi siete mai chiesti da dove vengano questi soldi dovete sapere che con l'aggiunta di questo sviluppo il pulsante "guadagna gratuitamente crediti" viene sostituito dal pulsante "Rapina la banca!". Tale pulsante richiede la spesa di 3 PA dunque pure la speda di ben 6cr che però potranno fruttare immediatamente.
WORK IN PROGRESS òò- LV6:
BACKGROUND
Nipote di un magnate dell'economia asiatica e in continua lotta con i fratelli e cugini per il posto di successore Daichi ha sviluppato un tremendo odio e amore per i soldi che sono per lui più un concetto che un oggetto solido. Vedere dei numeri digitali è quasi più vero del possedere realmente in tasca 100 yen. Dopo alcuni problemi nella precedente scuola i suoi lo hanno mandato in una, non tanto prestigiosa, scuola superiore dove ora si trova.
Arrivato ha subito trovato pane per i suoi denti nel club di economia che lo ha stancato dopo che ha scoperto che si faceva realmente studio dei mercati globali. Trovato un volantino per terra si è iscritto al maid prima come inserviente per poter fare quel che gli pareva dopo la chiusura mentre puliva e poi come addetto alla cassa negli orari di punta da quando la presidente, che gli aveva chiesto di aiutare alcune ragazze a fare i compiti di matematica nel fuoriturno, ha notato che era il più veloce a tenere i conti ed era l'unico senza calcolatrice. Questo secondo impiego lo annoia e lo stanca.. deve rimanere in piedi e fare calcoli non più complessi di alcune sottrazioni rarissime.PE: 0 / 45
QUEST E NARRAZIONI:
Edited by Maicol Goldlion - 23/4/2016, 00:55 -
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da feels -
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Silver tie (Anormalità suprema)
Il potere di rubare e scambiare l'aspetto usando una corda
Per prima cosa, per poter attivare questo potere è necessario spiegare brevemente le sue regole al nemico su cui lo si vuole usare, non serve spiegarlo totalmente ma l'importante è aver finito se si vuole che questo potere abbia effetto.
All'attivazione di questo potere appare nelle mani, ancora avvolta e chiusa con un nodo, una corda argentata spessa quanto un dito e di lunghezza indefinita e insondabile finché avvolta nelle mani dell'utilizzatore, non serve nulla per srotolarla e vedere che può allungarsi per molti e molti metri prima di risultare "finita".
La corda segue la quasi totalità delle normali leggi fisiche, le uniche esuli sembrano essere quelle di gravità e quelle modificate dagli altri poteri. Nel caso appunto in cui per esempio uno potere crei oggetti come nel caso di questo potere, essi non esisteranno per la corda di Silver tie. L'eccezione dell'eccezione è la categoria "biologica" che invece fa considerare parte del nemico ogni cosa generata dal potere.
La corda ha la naturale propensione ad avvolgersi a qualsiasi cosa, come priorità ai corpi vivi o in movimento.
Quando la corda si avvolge con il bersaglio prestabilito possono accadere solo due cose: Nulla o, se l'utilizzatore urla a gran voce la parola "furto", una luce abbagliante viene emessa da utilizzatore e bersaglio e di colpo l'aspetto di entrambi viene invertito. Questo effetto però no è permanente e anzi quando il bersaglio del potere, toccando l'utilizzatore, dovesse toccare quest'ultimo e dire "preso" allora farà cessare l'effetto e si renderà immune per ben 24 ore.
Questa poi indicata è l'unica parte che si può omettere dalla descrizione del potere:
Durante lo scambio, chiunque sia stato colpito dalla luce considererà effettivamente le due persone invertite e penserà che il potere sia stato invece del tutto inutile o che sia stato utile a invertire i poteri delle due persone. -
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Furto -
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Edited by Maicol Goldlion - 28/3/2016, 02:09 -
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Erased Account (Anormalità Sigillomantica)
Il potere di trasformare le azioni in soldi.
Erased account è un semplice potere che permette di sfruttare bancomat e buoni sconto allo scopo di modificare le condizioni dei combattimenti. Il potere in se altera le normali condizioni di uso dei poteri altrui obbligandoli a pagare di propria tasca la possibilità di sfruttare abilità e poteri.
Erased account non impedisce l'uso dei poteri ma li limita e rallenta dando comunque agli altri utilizzatori la possibilità di un equo combattimento.
- Ogni volta che l'avversario intende utilizzare un PA per l'uso di poteri egli dovrà pagare 2 crediti bancari per ogni PA che si intende usare.
- Ogni volta che l'avversario intende utilizzare la propria abilità egli dovrà pagare 1 credito bancario.
All'inizio dell'attivazione di questo potere ogni persona colpita vedrà comparire davanti a se un indicatore chiaramente visibile da tutti coloro che possono vedere in volto la persona. Il contatore segna 10 crediti all'inizio e sotto un pulsante che reca scritto "guadagna gratuitamente crediti" che se premuto ruba se possibile un credito ad ogni nemico e per ogni credito rubato ne fa guadagnare 3; per fare ciò è necessario spendere un PA esule dal funzionamento di Erased Account.
Il proprietario di Erased account non è esule da questo potere e accanto a questo pulsante ottiene un secondo che indica scritto "cancella account" che se premuto, al costo di un PA, fa scomparire dai conti di tutti gli altri ben 4 crediti. -
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Hydrotrick di mic -
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[Messaggio informativo]
Attualmente i regolamenti sono in aggiornamento quindi è meglio aspettare a creare un pg o se la voglia di giocare è super intensa allora contattare in OGNI modo possibile i master!
Edited by Maicol Goldlion - 26/1/2016, 23:21 -
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è troppo bella lo stesso ùù
(il vero voto è tra parentesi ùù)