[CONCLUSA][Battaglia] La Furia..?

Multipla libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A questo punto lo scontro era diventato acceso. Il tizio che Kagari aveva preso di mira era riuscito a spostarsi, lo sapeva perché ne percepiva la temperatura. Probabilmente aveva anticipato il suo attacco, era curioso il fatto che per un piccolo istante la sua temperatura era sparita, un paio di volte. Era in grado di usare una qualche forma di teletrasporto forse? Possibile, ma non poteva saperlo. Doveva tenerlo sott'occhio, per fortuna ora poteva percepirlo nuovamente e lo aveva localizzato.
    Nel frattempo però accaddero alcune cose: in mezzo alla polvere sollevata da Goro spuntò una specie di scheggia, che a causa della polvere non era ben mirato, ma le passò abbastanza vicino al braccio da lasciarle una ferita. Kagari fece una smorfia di dolore, ma aveva sopportato di peggio. Si materializzarono inoltre due cristalli da cui iniziò ad uscire acqua, ma allo stesso tempo dei muri: uno davanti al cristallo, uno fra lei e Goro. Il primo muro bloccò una parte dell'acqua che stava sgorgando da uno dei cristalli. Kagari approfittò di quel ritardo e saltò sul muro che aveva di fronte (1PA) in modo da sovrastare l'acqua e non venirne colpita. Non era da sottovalutare l'altra avversaria, stava arrivando perché in mezzo alla polvere distingueva qualche ombra in movimento e poi poteva percepirne la temperatura corporea. Fu Goro a reagire per primo e l'attaccò immediatamente.

    In tutto questo rimaneva il ragazzo che era vicino a lei e Goro. Sembrava un pesce fuor d'acqua, ma non poteva certo permettere che venisse ferito dai due avversari. Chiamò a se la sua scopa volante e ci saltò sopra (1PA), dopo di che si diresse verso il ragazzo e lo fece salire ed entrambi uscirono dalla polvere allontanandosi dallo scontro. Stava tenendo sott'occhio la situazione e probabilmente il ragazzo dei sogni, bersaglio degli attacchi dei loro avversari, era stato ferito o colpito in qualche modo. Una volta sulla scopa, lontana dalla polvere vide meglio la situazione. Il ragazzo dei sogni era ferito.
    "Tieniti forte, si parte" Disse al ragazzo, dopo di che sfrecciò verso Haiiro in modo da raggiungerlo in fretta e scese di fianco a lui (1PA).
    "Ok non abbiamo tempo, ho bisogno che tu mi dica cosa sei capace di fare e quale tipo di potere hai, se ne hai uno, un'abilità speciale, vedremo di usarla a nostro vantaggio! Nel mentre aiuta lui a riprendersi, nel caso aiutalo anche a schivare qualche attacco in arrivo, prevedo ce ne saranno molti! "
    La situazione era complicata, l'altro ragazzo delle fiamme era stato colpito, di conseguenza le persone del loro gruppo in grado di combattere si era ridotto di uno. Goro si stava occupando di una dei due avversari, confidava in lui e sapeva che era sufficientemente forte da resistere. Rimaneva l'altro.

    A quanto pare era stato in grado di evitare i suoi attacchi poco prima. Riflettendo rapidamente sulla situazione non avrebbe potuto prevedere l'arrivo di due colonne di fuoco proprio mentre Kagari era coperta dalla nube di polvere, senza contare il fatto che lei non aveva bisogno di gesti delle mani o movimenti particolare per richiamare i suoi poteri, visivamente parlando era improbabile che si fosse accorto del terreno rotto un istante prima delle colonne di fuoco o dell'evocazione delle stesse da parte di Kagari. Esatto. Visivamente parlando. Inoltre pareva fosse in grado di compiere rapidi spostamenti all'ultimo secondo. Era l'unica cosa che le veniva in mente data la sparizione della temperatura per un istante, era anche uno dei pochi modi in cui avrebbe potuto evitare due attacchi a sorpresa del genere.
    Ora non lo vedeva chiaramente, ma poteva capire dov'era grazie alla sua abilità sulle temperature.
    Invisibile, rapido, probabilmente aveva un modo per capire le intenzioni altrui senza doverli guardare (qualche potere psichico probabilmente, era l'unica cosa che le veniva in mente). Se poteva anticipare le sue mosse i suoi attacchi erano totalmente inutili. L'improvvisazione era l'arma migliore... Ma come fare?

    Doveva pensarci.... Per ora decise di dare supporto a Goro dalla distanza: creò una grossa sfera di fuoco che scagliò verso il gruppo di combattenti. Una volta raggiunta la massima distanza, la sfera sarebbe esplosa in tante sfere di fiamme più piccole, che si sarebbero divise a metà fra i due avversari colpendo nella loro zona casualmente (3 PA) generando una sorta di pioggia di fiamme. Quell'attacco era diretto non solo a coprire Goro, ma a studiare le prossime mosse dell'altro avversario, quello invisibile.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    L'ultimo attacco subito da Zeshin lo ha mandato completamente K.O.

    Vai Saso
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status

    Rallentamenti ed inattività



    La battaglia, soprattutto negli ultimi tempi, ha subito una brusca frenata. A febbraio è stato fissato il tempo massimo di 5 giorni per rispondere, ma siamo sempre stati molto flessibili e nella pratica non l'abbiamo fatto rispettare.
    Se ci sono problemi per postare, non avete tempo o non potete, ricordate che potete sempre cercare di scambiare il turno con un altro giocatore.
    Sapete che mi dispiace sempre molto fare pressione, ma la battaglia sta realmente andando troppo per le lunghe.

    Per il turno attuale si attenderà fino a questa sera, dal prossimo se in 5 giorni non arriverà una risposta si salterà automaticamente il turno.

    Se qualcuno non può più seguire la battaglia e vuole ritirarsi troveremo il modo di farlo uscire.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Alla luce degli ultimi sviluppi, e visto anche che è stata una cosa un po' improvvisa, per questa sera si congela la battaglia, pertanto l'applicazione della sanzione è sospesa. Cercheremo di trovare una soluzione al più presto per riprendere con il regolare svolgimento dell'evento.

    Grazie dell'attenzione u.u
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    L'offensiva avversaria coglie Miuna/Kuro di sorpresa, lasciandola per un attimo confusa ed incapace di reagire e fare la sua mossa.

    Il turno passa ad Enma (Salvare000)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    L'esperienza di volo con la scopa lascia Enma un po' disorientato ed incapace di reagire.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    «Oh... salve.»
    Disse ai due che si erano posati, da una scopa volante (per un attimo si era chiesto se non stesse ancora sognando), vicino a lui. Sembrava che nessuno lo avesse attaccato nel frattempo, ma non poteva tirare un sospiro di sollievo: la battaglia era ancora in corso. Il muro vicino a lui era ancora in piedi, ma non sapeva ancora per quanto tempo sarebbe persistito prima di dissolversi (la stessa cosa doveva valere per gli altri). Anche Goro si stava avvicinando a loro, quindi il loro gruppo si stava compattando in un unico fronte. La cosa poteva avere effetti positivi (era più facile venire in aiuto dei compagni e difenderli) come negativi (la possibilità che tutti venissero colpiti da un attacco ad area), ma data la natura del suo potere, Haiiro ne era felice.

    «Non so se sapete come funziona il mio potere, è difficile da descrivere sul momento, ma se uno di voi riesce a proteggermi potrei riuscire quantomeno a disturbare i nemici e forse danneggiarli.»
    “Almeno spero” pensò. Visto che neppure lui sapeva che sogno avrebbe fatto una volta chiuso gli occhi, prevedere un risultato come pianificare un attacco era impossibile con esattezza.
    La ferita continuava a fargli male e a sanguinare, ma la battaglia non si sarebbe fermata per quello. Così chiuse gli occhi ed entrò nel dormiveglia [1 AP].

    CITAZIONE
    Affogava, nella melma e nel fango. Cercava di venirne fuori, si sbracciava per uscirne, ma ne era sommerso. Dove poteva andare per salvarsi...?
    La scuola: si era recato lì per rincontrare quelle persone, per cambiare il destino... era un inganno, la scuola... aveva visto cos'era la scuola davvero, oltre il gioco di luci che ne mostravano le meraviglie.

    Faceva male: anche nel dormiveglia il dolore non spariva: si attenuava come se passasse per un qualche filtro, ma lo percepiva. Quel suo sonno era tormentato, tanto vicino alla realtà che era difficile controllarlo. Si sentiva portare verso il basso, sprofondare in un terreno che si era trasmutato in melma. Forse stava accadendo sul serio.

    CITAZIONE
    La scuola, dove tanti come lui si recavano, era uno spazio separato che li escludeva dal mondo.
    Era una bara, dove i giorni continuavano a scorrere eternamente, lungo un tempo che non progrediva. Una bara foderata di spade, con cui ferirsi, sia che la si impugnasse, sia che venissero puntate contro.
    Li vedeva con chiarezza spaventosa: la scuola, la melma, le bare che si chiudevano sugli studenti e le spade che trafiggevano le bare.
    Anche la sua mano, in quel momento, era stata trafitta dalla spada.

    Doveva fare qualcosa, non voleva essere lui a venir trafitto dalle spade, non voleva finire in una bara: ma come fuggire dalla scuola? Doveva difendersi dai nemici e conservare la verità che aveva scoperto. Non sarebbe rimasto lì a farsi tumulare.

    Gli era sembrato che uno dei nemici – la tipa suscettibile in kimono – si fosse fermata: quella poteva essere il momento giusto per approfittarne. Concretizzò l'illusione di una bara che si chiudeva intorno a lei [1 AP]. Non aveva senso renderla reale, tanto la ragazza aveva dato prova di potersi spostare tra i cristalli, ma avrebbe potuto lo stesso distrarla mentre eseguiva un altra azione: concretizzava, stavolta come oggetto reale, quattro spade che sarebbero andate a trafiggere la bara, e quindi la ragazza in kimono [2 AP]. Non sapeva dov'era l'altro nemico, ma decise di rendergli difficile muoversi cambiando il terreno: concretizzò cumuli di melma sulla parte di terreno che più o meno aveva bersagliato la ragazza delle fiamme[2 AP]. Non erano certo sabbie mobili, quei cumuli sparsi di melma, ma avrebbero potuto ostacolarli (essendo Tatsuya invisibile, Haiiro non si è reso conto che è capace di volare, inoltre la melma non è presente in modo uniforme sul terreno, ma sparsa qua e là).

    Poi si guardò la mano. Il petto non era più l'unica parte del suo corpo sanguinante: pure nella mano poteva intravvedere un taglio e il sangue che ne usciva. Distolse gli occhi, come se bastasse quello per farla svanire. Forse era proprio così, perché quella ferita veniva dal suo stesso sogno. Ma per la ferita al petto era un'altra cosa.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    NB: post volutamente esagerato per arrivare rapidamente alla conclusione di questo evento tanto sfortunato verso il quale si è perso l'interesse per le difficoltà con cui è andato avanti.


    Nessuno mi ha attaccato.
    Darmi tempo per prepararmi è pericoloso.
    So che a terra sta succedendo il finimondo, che il mio socio ha subito dei gravi impedimenti, danni ingenti - che poi curerò – e che della gente sta rischiando la vita, ma il cielo da loro lo porto lo stesso e magari anche il mare. Non la montagna.
    Scusatemi per ciò che sto per fare, ma è necessario, se continuiamo così qualcuno potrebbe farsi davvero male, o potrebbe non farcela ed ora non ho tutta la buona volontà di curare i casi di morte. Sono davvero stressanti per me.
    Mi sono preparato già per un bel po' di tempo, mentre combattevo ho sfruttato la rotazione dei venti per creare energia elettrica incessantemente, ora dovrebbe essere tutto pronto.
    Con la melma che si materializza, io genero l'illusione che il pavimento sia stato sostituito da un lago [1AP] mentre, sfruttando la confusione e l'invisibilità, lancio a terra, lontano dai combattenti, la mia spada in modo che trafigga l'illusione e la faccia rinascere [2AP 1OE] trasformando il pavimento in un vero lago. In tutta questa confusione non credo che possano realmente accorgersi di una spada lanciata lontano da loro.
    Ed ora cosa posso fare?
    Amplifico ancora di più la rotazione dell'aria e la plasmo in una nuvola rotante che genera energia elettrica [2AP]. Controllando la conducibilità [1AP] faccio in modo che un fulmine all'interno della nuvola ionizzi l'aria che manipolo, rendendolo plasma, il tutto con un rumoroso tuono. Scarico l'energia a terrà l'energia elettrica generata con un potente fulmine, lanciando dietro anche tutta la nuvola con il plasma che contiene [1AP]
    E mi scuso ancora per questo, ma è una battaglia che va conclusa. Spero solo di non esserci andato troppo pesante, sono cose che non credevo che avrei mai fatto contro i miei alleati.
    Ormai è inutile mantenere le maschere, lascio cadere l'invisibilità e la mascherina illusoria che mi sono messo prima dell'inizio della battaglia, ormai avranno capito che sono io.


    Edited by .Micael. - 8/7/2016, 01:01
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Il suo attacco era andato a segno, una cosa che non si aspettava davvero, soprattutto perché avrebbe significato una bella strigliata più tardi, ma ormai poco importava. Una volta scansatosi da li come sua ultima azione, beh, lei non venne proprio trattata bene dal resto dei combattenti, tra piogge di fuoco e spade.

    "So che sopravviverà grazie al suo potere, ma mi striglierà comunque."

    Rimase un momento a guardare la scena poco adatta a molti bambini, finché di colpo non si formò un lago tutto intorno a loro.

    "Oh, no...."

    Presto il lago divenne reale e tutti vi sprofondarono. Goro era andato a fondo a causa del peso del suo esoscheletro e della grande quantità di muscolatura, ma forse era meglio così. Dal fondale vide una sfera d'elettricità e...plasma? Beh, insomma, la vide dirigersi verso il lago e il risultato non sarebbe stato bello per nessuno, ma lui poteva fare qualcosa. Dal fondale, avendo ancora il Blazing Power attivo, ne approfittò per spararsi fuori verso la sfera (1 PA). Considerando tutto, modificò due evoluzioni di muscolatura, la concentrazione della massa, la percezione termica e il potenziamento dei nervi in evoluzioni di potenziamento alla sua rigenerazione, attivandola (5 PA), in questo modo avrebbe avuto un totale di sei evoluzioni adibite alla rigenerazione, così si sarebbe rialzato prima da quel colpo, almeno.

    "Odio morire..."

    Già, Evolution poteva rigenerarlo, dunque non doveva preoccuparsi finché era attiva, ma essere massacrati era comunque una sensazione spiacevole. La sfera lo colpì e iniziò a bruciarlo e fulminarlo...non capiva se l'assenza di dolore era dovuta alla rigenerazione o ai nervi bruciati. Finito lo spettacolo di luci, un Goro carbonizzato si schiantò nel lago con abbastanza danni da voler distogliere lo sguardo ancora prima di rendersi conto di quanto ingenti questi fossero, ma comunque si vedevano movimenti al suo interno alquanto disturbanti, segno che la rigenerazione stava ancora lavorando per riportarlo in piedi, e alquanto in fretta, visto l'ammontare di evoluzioni usate per potenziarla.

    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  10. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Nuovamente il caos. Quella battaglia era davvero imprevedibile e poteva accadere di tutto. Mentre stavano combattendo però qualcosa cambiò rapidamente.... A quanto pareva Kagari ci aveva visto giusto, il tizio invisibile aveva fatto scattare la sua trappola. Intorno a loro si materializzò un lago enorme. Acqua. I suoi poteri sarebbero stati inutili! Chissà perché in quello stesso istante pensò che il peggio doveva ancora arrivare. Gli avevano lasciato il tempo di prepararsi e ora l'avrebbero pagata molto cara.
    La scopa volante era ancora in circolazione, mentre l'acqua che si era materializzata diventava reale e sentì le sue gambe sprofondare la chiamò a sé. La scopa arrivò rapidamente, Kagari sollevò un braccio.
    Tuttavia dal profondo dell'acqua qualcosa stava per esplodere. Mentre usciva dall'acqua attaccata alla scopa sentì un dolore lancinante alle gambe ancora immerse per metà. Una scossa elettrica la colpì, amplificata dall'enorme quantità di acqua presente intorno a loro. Non aveva fatto in tempo, accidenti. Per fortuna la scopa si stava muovendo e la trascinò fuori dall'acqua.
    Il colpo che aveva subito era stato davvero potente, a malapena era riuscita a salire sulla scopa. Se fosse rimasta interamente nell'acqua molto probabilmente l'avrebbe uccisa sul colpo.

    La situazione era ormai completamente a favore del suo nemico, a causa del colpo riusciva a muoversi a malapena. Iniziò ad aumentare la temperatura del suo corpo al massimo, e con quella anche quella dell'area circostante. Kagari attivò la sua modalità: l'Overdrive. Il suo corpo si ricoprì di fiamme che esplosero tutt'intorno. Il suo aspetto ed i suoi vestiti cambiarono e si materializzò una creatura stupenda: un drago cinese enorme fatto interamente di fiamme. (1PA)
    L'averlo attivato aveva però consumato la maggior parte delle sue rimanenti energie. Tuttavia, prima di cadere nel vuoto inviò un comando chiaro al suo drago "Carbonizzalo!", dopo di che Kagari cadde nel vuoto, chiudendo gli occhi.
    La creatura si sollevò in tutta la sua maestosità, ed eruttò un fiume di fiamme incandescenti di grandissime dimensioni verso il suo nuovo nemico (1PA). Data la vastità e la durata del colpo sarebbe stato difficile evitarlo.
    La sconfitta di Kagari iniziava ad indebolire il drago, che iniziò a sparire dalla punta della coda e abbastanza rapidamente. Il getto di fiamme stava continuando. Dopo averlo mantenuto per svariati secondi il drago si scagliò nella direzione del suo nemico; una volta raggiunto lo avrebbe avvolto interamente nelle sue spire fiammeggianti, chiudendolo in una morsa di fiamme (2PA).
    Kagari intanto si trovava a terra, a causa del colpo subito. Le sue fiamme erano scomparse.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Nel tentativo di evitare che l'inasprimento della battaglia potesse arrecare ancora maggiori danni, e quindi maggiore sofferenza, ai partecipanti, Tatsuya si risolse ad impiegare tutta la potenza di una delle sue tecniche più temibili per porre fine allo scontro. Non tenne conto di amici e nemici, il suo potere doveva travolgere tutto e tutti. Nell'arena trasformata in un lago, Goro si lanciò verso Tatsuya per intercettare quel tremendo attacco, sacrificando il proprio corpo per salvare gli altri. E lui sapeva. Se si era mosso voleva dire che qualcuno aveva assolutamente esagerato.
    In tutta quella violenza, con l'odore di carne bruciata che invadeva l'aria, si distinse Kagari che, grazie alla sua scopa volante, riuscì ad evitare gran parte dei danni elettrici ed a lanciare la sua ultima offensiva. Con la forza di un'esplosione, la ragazza sprigionò delle potenti fiamme che avvolsero il suo corpo, tutto il suo aspetto cambiò a testimonianza che era appena ricorsa alla tecnica più potente. Si materializzò uno stupendo drago cinese di fuoco.
    Tatsuya percepì ogni intenzione, ogni variazione nelle condizioni della ragazza, aveva anche inteso che aveva esaurito le energie e che dopo quell'attacco sarebbe precipitata nel vuoto, completamente impossibilitata a continuare, tuttavia non riuscì a muoversi: era incantato dalla bellezza di quella tecnica.

    « Sì! È proprio questo ciò che cerco! »

    Rimase a fissarlo per cogliere ogni particolare della tecnica ed imprimerlo nella memoria, affascinato e rapito.
    Dimenticò di doversi difendere; se ne ricordò solo quando stava per essere colpito.
    Tatsuya subì la tecnica, il primo vero colpo messo a segno contro di lui in quella battaglia, riuscendo solo ad avvolgersi nelle proprie fiamme per cercare di contrastare un po' la forza di quel drago ma era una difesa solo improvvisata, basata più che altro sull'intenzione di cercare di evitare le bruciature, che non ebbe successo.
    Quando i collassi del Graviton Plus si portarono via la fiamma della bestia, Tatsuya aveva ormai subito vari danni e riportavo svariate bruciature molto gravi. Sorrise mentre iniziava lentamente a perdere quota, aveva dimenticato di avvolgersi nelle ali di fiamma. Volto verso il cielo, guardava la luce filtrargli tra le dita della mano ed i colori che davano alle bruciature su di essa. Il dorso si ricoprì di nuove fiamme, un fuoco avvolse tutto il suo corpo innescando la rinascita dei tessuti. Ogni ferita si rimarginò, ogni bruciatura svanì senza lasciare traccia.
    Di nuovo in forze, arrestò la caduta e fissò il lago con soddisfazione: c'era speranza.
    Un gesto della mano e da varchi di luce nel cielo fuoriuscirono delle grandi catene: si tuffarono rapide nel lago e dopo pochi istanti riemersero avvolgendo ognuna uno dei valorosi lottatori che aveva preso parte a quello che era stato spacciato come un incontro di lotta libera.
    Le spade di Tatsuya si dissolsero ed il lago venne rimosso, l'arena era finalmente tornata alla normalità. Le catene adagiarono a terra i ragazzi prima di svanire. Tatsuya atterrò e disattivò tutti i suoi poteri. Vide che ognuno di loro aveva subito gravi danni e se ne dispiacque molto, sentiva che avevano provato grande dolore e non era quello lo scopo del tutto.
    Levò la mano al cielo e respirò profondamente, era da davvero molto tempo che non usava quell'abilità e quasi si chiedeva se sarebbe stato ancora in grado di attivarla.
    Dai corpi di tutti iniziò ad emergere uno strano pulviscolo luminoso, sembrava quasi un polline che si sollevava e vorticava, andando a concentrarsi sulla mano di Tatsuya.
    La gamba di Miuna/Kuro tornò al suo posto, la pelle carbonizzata di Goro tornò normale, le ferite di Haiiro, di Zeshin, di Enma, di Kagari, di tutti i presenti svanirono, portate via dal pulviscolo luminoso. Anche tutti i danni dell'arena vennero portati via.
    Tatsuya spalancò violentemente gli occhi, le sue iridi si erano tinte d'azzurro e si erano accese migliaia di minuscole luci, forse milioni, forse tante quanto le stelle che si vedono in cielo. Era come se nei suoi occhi si fosse accesa una galassia.
    Dette al pulviscolo la forma di un dardo e lo scagliò verso il cielo, assistendo alla forte luce della sua esplosione, affascinato dal suo stesso potere.
    Con la One Heart disturbò lo stato di incoscienza di tutti, spingendoli a svegliarsi il prima possibile.
    La battaglia era finalmente finita, ma c'era altro da fare e loro dovevano saperlo.

    « Una bella battaglia, dobbiamo esserne tutti soddisfatti. Il pareggio è il risultato più giusto per tutti. »


    La battaglia si conclude qui. Visto quanto è successo, considerato quanto è stata travagliata nello svolgimento, credo sia giusto dare a tutti ipartecipanti, indistintamente, EXP: 20. E non crediate che sia generoso.
    Nonostante non fosse nata per questo, dietro la battaglia si sono venute a creare delle situazioni che meritano di essere approfondite, come il motivo del combattimento.
    Tutti sono di nuovo in gioco ed in perfetta forma, anche Zeshin che era andato definitivamente KO.
    La turnazione salta, se volete potete postare quando volete, senza seguire alcun ordine e senza pensare più ai turni, per fare domande, confrontarvi o qualunque altra azione non belligerante e reazione i vostri pg possano fare o avere. I post brevi o brevissimi sono i benvenuti.
    Ovviamente è tutto facoltativo, ci saranno altre occasioni per parlare di tutto, ma potrebbe essere una buona occasione per fare qualche introduzione.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    La melma... gli era sembrata una buona idea sul momento, ma qualcuno l'aveva superato. E di molto. Non solo aveva sostituito un lago alla melma, ma l'aveva reso reale. E, per quanto la visuale di Haiiro mentre annaspava cercando di stare a galla fosse confusa, sembrava non essersi limitato a quello. Il cielo stava crollando su di loro: quindi non era solo una superstizione dei nani.
    “E dire che lui aveva detto che sarebbe stata una battaglia amichevole... scatena un'apocalisse su scala ridotta... Mai fidarsi di un uomo che ha baciato le proprie sorelle...”
    Mentre la furia dei cieli si abbatte sulla terra e lui sprofonda negli abissi di un finto-reale lago, i suoi pensieri si facevano più confusi. E gli venne anche il dubbio, come prima gli era venuto di fronte alla spada puntata contro, della veridicità delle sue rassicurazioni. E ha paura, a chiudere gli occhi, temendo di non aprirgli di nuovo... Temendo che la sua bara sarà sott'acqua, un altro corpo sepolto e ingoiato dalla scuola...


    Invece era lì, vivo e vegeto come lo erano anche gli altri, tutte le sue ferite guarite. Di fronte a lui si presentava Tatsuya, senza più maschera a coprirgli l'identità. Chissà come avrebbe reagito Haiiro se non se l'avesse saputo... non bene, immaginava. Ma lo sapeva e così, messosi seduto, riuscì a replicare con una certa calma alle parole dell'amico.
    «Pareggio, dici? Ci hai buttato in mezzo ai flussi e ci hai scagliato contro il cielo. Poi ci hai guarito. Parlare di pareggio mi sembra piuttosto generoso... ma visto che sei tu a offrirlo, non sarò io a respingerlo.»
    E poi sottovoce aggiunse: «è già il secondo...» riferendosi alla precedente Furia di cui era stato protagonista, finita anche quella con una cessazione delle ostilità senza un chiaro vincitore.
    E niente di più, è stanco per la battaglia, ha appena cominciato a rendersi conto che il sogno precedente – la scuola che era una bara, eccetera – era solo un sogno che non doveva essere preso sul serio e non aveva voglia di chiedere spiegazioni che in parte già aveva, avrebbe lasciato ad altri quel compito.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tatsuya sorrise alle parole di Haiiro, la calma che stava mostrando lo rassicurava, da questo sentiva che forse quell'evento era andato a buon fine. Se lui, che aveva combattuto contro le furie e subito tutto quel che avevano subito anche gli altri, non mostrava rancore, forse anche gli altri che si stavano riprendendo non sarebbero stati animati da moti di odio verso di loro, soprattutto verso Tatsuya che, alla fine, aveva scatenato il proprio potere contro tutti.

    « Bene, ora che ci siamo tutti, vi prego di ascoltarmi. Sono Tatsuya, quello vero, e mi spiace di avervi condotti in questo scontro. O meglio, ci dispiace, perché non ho organizzato tutto da solo. Avevamo un buon motivo per fare tutto questo, un motivo molto valido per mettervi alla prova. La nostra scuola è in pericolo. Tutti noi siamo in pericolo. Forse qualcuno di voi l'ha già sentito nominare, il pericolo ha il nome di Misogi Kumagawa. Ha il nome del mio amico. Lui ha trovato una soluzione ai problemi degli uomini: uccidere tutti i membri della élite ad iniziare dagli studenti della nostra scuola. Non possiamo stare a guardare mentre si rafforza e realizza il suo folle piano, dobbiamo muoverci anche noi, agire per arginare il suo potere diventando noi stessi forti. Non possiamo contare su nessuno, nemmeno su Medaka Kurokami ed il consiglio studentesco, dobbiamo fare affidamento solo su noi stessi. Noi siamo anormali, siamo minus e siamo dalla stessa parte. Rappresenteremo una rottura negli assoluti, saremo una frattura assoluta verso tutto. Noi siamo... »

    Non riuscì a terminare il discorso che stava improvvisando, dato che quello che avevano preparato l'aveva dimenticato. Suonò il suo cellulare, fatto a cui non era assolutamente abituato e che lo colse alla sprovvista. Suonarono i cellulari di tutti con il tono delle notifiche.
    Tatsuya prese il suo telefono: c'era un tweet di Shiranui.
    Lo aprì nascondendo sotto una finta noia l'eccitazione per la sua prima notifica ma non riuscì a leggerlo tutto, la sua attenzione era stata catturata da alcune parole che non avrebbe mai voluto vedere.
    Non poteva accadere di nuovo, doveva essere uno scherzo di cattivo gusto. Non poteva essere possibile.
    Lesse un'altra volta quella poche parole: “La scuola è stata distrutta”.


    Lo scontro è solo all'inizio

     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Visto che questa role è stata tormentata, abbandonata e dimenticata (nonostante la sua grande importanza) e che ci siamo anche dimenticati di assegnare i punti esperienza, con la presente attribuisco a tutti i partecipanti un bellissimo buono per ritirare ben 20 EXP al banco all'ingresso. Speriamo che questo possa compensare gli scompensi subiti :beve:
     
    Top
    .
58 replies since 16/6/2015, 16:57   1100 views
  Share  
.
Top