[CONCLUSA] Un caffè notturno

Multipla chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Muzet sembrò colpita dalla notizia che avevano già provato a reclutarlo, ma anche ottimista che potessero farcela: come disse “loro erano più forti”. Chissà se sarebbe bastato.

    Più dubbiosa appariva la musa sulla possibilità che Haiiro li aiutasse. Sembrava essere preoccupata per lui e, dal ritratto che dava del loro avversario, ne aveva motivo.
    Sentendo quello, il coraggio di Haiiro vacillò: non gli piaceva combattere o meglio non gli piacevano le ferite e i rischi che le battaglie portavano. Ma se necessario avrebbe combattuto, come aveva fatto in passato, e voleva aiutare Tatsuya. Inoltre aveva scoperto che si divertiva a usare la sua anormalità in combattimento: di solito si tratteneva sempre, ma in battaglia poteva sfogarsi, usarla a pieno potere. Era una bella sensazione quella.
    La voglia di scatenarsi si controbilanciava però con il timore della battaglia e l'esitazione di Muzet. A far pendere la medaglia sulla prima furono le parole di Tatsuya, giunto in quel momento a portare caffè e spremute, la camicia – come fece notare Muzet – sporca di sangue.

    “Vabbe', si sarà tagliato mentre preparava la spremuta.. Però Tatsuya sembra un po' diverso rispetto a prima, mi dà un'altra sensazione, anche se non riesco a definirla... Poco male.”
    Ascoltò Tatsuya parlare con Muzet fugandone i dubbi sulla partecipazione di Haiiro e annuì di tanto in tanto. Gli piaceva quello che Tatsuya stava dicendo.

    «Quindi se ho capito bene, sarò sempre in grado di contare sul tuo soccorso grazie a questa “Sharon” e di fuggire se mai ce ne fosse bisogno. In più potrò passare al Maid quando mi pare e piace.»
    Sorrise e senza esitazione batté la sua tazza di caffè sul bicchiere di spremuta di Tatsuya.
    «Meglio di così si può solo morire.»

    Made with chibimaker



    Scusami mic per una risposta così scarna, purtroppo è tutto quello che mi è venuto da scrivere :(
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    « Morire, oppure... »
    « Vivere al Maid Caffè. »

    Muzet completò la frase di Tatsuya e batté anche lei il bicchiere contro quello dei due ragazzi, per partecipare anche lei a quel brindisi, piccolo piacere che non si concedeva da davvero troppo tempo e che non aveva mai inteso quanto le mancasse, tassello di una normalità molto anormale.
    La musa era più distesa, si sentiva molto più tranquilla di prima.

    « A volte le due cose vanno di pari passo. Insomma, qui è un paradiso. »

    Tatsuya si concesse una battuta. Probabilmente, fino a qualche minuti prima, con un attacco simile sarebbe entrato in trance da agonismo su chi faceva la sparata più grande e maestosa per la glorificazione del locale, con tanto di motti di dubbio gusto e, tragicamente, equivoci. Da tal punto di vista, il suo rispettoso contegno fu una benedizione. Un po' più negativo fu il pensiero di come quel “paradiso” era stato quasi profanato solo pochi giorni prima da quel suo amico. Non aveva fatto nulla di disdicevole, era bastata la sola presenza di quel tipo per orripilare le ragazze, alcune di loro lamentarono anche forti mal di testa e nausea, pregarono perché quello stesse lontano dal locale.

    « Misogi... »

    Sussurrò mentre si avvicinava il bicchiere alle labbra. Lo posò, una strana idea gli aveva provocato un sorriso sinistro, era un po' folle ma poteva essere una possibilità.

    « La sezione -13 ha già iniziato a reclutare. E se noi facessimo un contro reclutamento? »


    mi ero perso nel mezzo del post, non ricordavo più che volevo scrivere e... niente, è venuto fuori questo....
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Haiiro scoppiò a ridere. Non si aspettava di farlo e lui stesso ne fu sorpreso per primo. Da quanto non rideva così? Come Muzet, ma senza la sua grazia, si coprì la bocca, ma continuò a ridacchiare debolmente. Era stato più forte di lui: ascoltando i due proseguire il suo detto, il suo sorriso si era esteso sempre più e, quando Tatsuya aveva paragonato di Maid al paradiso, il riso era sorto spontaneo. Neanche lui capiva bene perché: sarà stato l'effetto della caffeina che entrando in circolo nel corpo aveva condizionato il cervello portandolo a uno stato di euforia che... no, aspettate, questo non è l'effetto della caffeina.
    Cercando di recuperare un qualche contegno, assaporò il caffè che Tatsuya gli aveva portato, come sempre ottimo. Non sentì il flebile mormorio che uscì dalla bocca del cameriere mentre anche lui si accingeva a bere. Ma ascoltò la sua proposta.

    «Un contro... reclutamento?» Ripeté incerto.
    «E verso chi? La classe -13 recluta i minus, noi invece chi dovremmo... no, aspetta.»
    Gli era venuto in mente. Con chiarezza, come se un percorso ben tracciato si fosse schiarito tra l'usuale nebbia della sua testa. Ripensando al suo incontro con Kuruki, aveva capito chi potessero, no, dovessero reclutare. Sorrise: e dire che in prima battuta aveva trovato l'idea di Tatsuya bislacca, nonché una sicura scocciatura se avessero mai tentato di metterla in atto. Ora invece si sentiva conquistato da essa.
    Parlò con una determinazione che non provava da quando si era dichiarato a Kasumi, e con una calma ben superiore rispetto a quella volta.

    «Quando ho parlato con Kuruki, lei mi ha detto che minus e anormali non possono stare insieme. Che qualsiasi tentativo avrebbe portato a una tragedia.
    Io credo che lei avesse ragione nel sostenere l'abissale differenza tra anormali e minus. Anzi ne sono sicuro. La posso sentire, questa differenza, ogni volta che mi trovo di fronte un anormale. Ogni volta provo per lui invidia e avversione. Ma nonostante questo, sono riuscito a fare amicizia con alcuni di loro. Quindi vorrei farglielo vedere. Un gruppo formato da anormali e minus che nonostante le differenze riescono a stare assieme. Vorrei mostrarglielo e discuterne con lei e con tutti davanti a un caffè, come abbiamo fatto la volta scorsa.
    È questo il gruppo che vorrei reclutare.»

    Finì di parlare che gli sembrava di aver compiuto, con quel discorso, un'impresa epica. Se avesse avuto la minima idea di chi fosse Cicerone e di cosa siano le Filippiche, non avrebbe avuto remore a paragonare se stesso al primo e il suo discorso alle seconde. Ma aveva ancora una cosa da dire.
    «Ah, dobbiamo pensare a un nome. Uno figo. Senza, non si può fare nulla.»

    Made with chibimaker

     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Quell'idea giuntagli così all'improvviso sembrò piacere molto ad Haiiro, anzi, dopo le iniziali e sensate titubanze, si può dire che ne fosse entusiasta. Iniziò a parlare, ad argomentare il proprio pensiero senza risparmiarsi, con una energia un po' inusuale per qualcuno che, suo malgrado, non può concedersi il lusso di una dormita ed è obbligato a funzionare come un motore a caffeina. Ma era un piacere ascoltarlo quando metteva tutta quella carica, tutta quella determinazione nell'esporre la sua posizione: creare un gruppo che comprendesse tutti, plus e minus, senza fare distinzioni, per dimostrare che era possibile coesistere ed andare d'accordo. Dopotutto, in quel momento, loro due, anzi loro tre rappresentavano la possibilità pratica di andare d'accordo ed impegnarsi per un obiettivo comune.
    Tatsuya pensò anche che, ironicamente, era sempre andato più d'accordo con i minus che con altri, forse a causa dell'essere cresciuto insieme ad una sorella che apparteneva a tale categoria e che era da considerarsi come il suo naturale complementare spirituale. Se solo non fosse partita pochi giorni prima, la mattina seguente si sarebbe fatto trovare davanti alla camera delle sorelle per poter passare un po' di tempo con Cheria e viziarla un po', dopotutto se lo meritava. La sua meravigliosa sorellina minus.
    Quei pensieri, i buoni propositi di Haiiro, Muzet che annuiva convintamente, lo facevano sorridere.
    Ma la questione che poneva nella chiosa del suo discorso era piuttosto importante, se non fondamentale per la buona riuscita del tutto: serviva un nome forte, d'effetto, figo e facile da ricordare, che affascinasse gli altri studenti e li spingesse ad aderire.

    «Hai ragione, il nome è realmente importante, senza non possiamo sperare di fare molto. Però dico fin da subito che sono negato a trovare i nomi. Se provo a pensare un po', ignorando la voce che mi suggerisce di avere due nomi, uno positivo ed uno negativo, quel che vogliamo fare è stabilire un nuovo ordine che porti alla rinascita dei valori di comunanza ed appartenenza – poi cercherò di capire di cosa sto parlando. L'unico nome che mi viene in mente è “Ordine della Fenice”.»

    Sentendo quel nome, Muzet scoppiò a ridere.

    «Che c'è?»

    «Ero convinta che avresti detto “Ordine delle Maid”. Le cameriere fanno ordine e tutti le amano, sono un valore che accomuna.»

    Tatsuya la guardò incredulo.

    «Lo ammetto, ci ho pensato, ma per che tipo di personaggio mi hai preso?»

    «Per quello che sei.»

    «Immagino che questa volta lo si possa dire: tale cugino, tale cugina.»

    «E se sommati facciamo comunque zero.»


    Edited by .Micael. - 26/8/2016, 19:32
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Tatsuya afferrò subito l'importanza capitale della questione del nome. Chi poteva mai unirsi a un gruppo che avesse un nome scrauso? Purtroppo, lo stesso Tatsuya ammetteva di non essere bravo nei nomi.
    E in effetti sentendo il nome che Tatsuya propose, Haiiro non poté evitare una smorfia. Non gli piaceva. E poi rischiavano che una scrittrice facesse loro causa. Il nome successivo, azzeccato da Muzet era meglio... cioè, non lo era, ma era divertente.

    «Quindi, seguendo questa logica... a me toccherebbe proporre l'Ordine del cafè. Del resto tutti apprezzano il caffè, chi più, chi meno zuccherato.»
    Sorrise un attimo, ma poi tornò a pensare a un possibile nome.

    «Uhm... l'ordine della Fenice non mi piace...visto che siamo minus e anormali meglio mettere un animale “misto”, come il grifone... basta che non sia d'oro. Oppure la sfinge, la chimera, il cavalluccio alato... roba così.»
    Provò a ripetere i nomi per sentire come venivano: «ordine del grifone... ordine della sfinge... ordine della chimera... ordine di Pegaso... ma è proprio necessario che ci sia la parola ordine? Potremmo chiamarci solo la Chimera ad esempio.»
    Si fermò un attimo a pensare. Quello gli piaceva già di più, ma non era così caratterizzante come avrebbe voluto.

    «Avete detto che siete uno zero anche sommati... la classe 0? Positivi e negativi che insieme si assommano e sottraggono? Ma non mi piace che il risultato sia zero...»
    Era difficile trovare il nome giusto.

    «Oppure la classe proibita, i mangiadestino, gli al di là dei segni, la linea di confine, il vaso di... il vaso di... sai di chi era quel vaso? Quello che dentro contiene un gran casino che sarebbe meglio non aprire, ma che sul fondo ha la speranza. Ecco, quello là.»

    Made with chibimaker

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tatsuya Kamishiro - Muzet Mahes
    Un caffè notturno. Maid Caffè

    Link scheda

    Il nome, come prevedibile, non piaceva ad Haiiro. Né quello detto semi-seriamente, né quello ironico – forse quello scherzoso era anche riuscito ad ottenere maggiore consenso, nonostante la sua assoluta inapplicabilità, al pari della variante con il caffè al posto delle maid, anche se, ad essere sincero, tra una tazza di caffè ed una maid preferisco di gran lunga la seconda, soprattutto se somiglia anche solo un po' ad Hitomi Tatsuta, altrimenti nota come Mimì, ma questa è un'altra storia.
    Le proposte che volevano rendere l'idea dell'unione di “corpi diversi”, come poteva essere visto un gruppo che abbracciava sia i Più che i Meno, erano concettualmente molto sensate, ma anche la chimera non sembrava abbastanza adatto, più che altro perché pareva mancare un po' di personalità, rischiavano di essere fraintesi con quel nome e non rendere bene l'idea di quel che volevano fare. La terribile immagine che attraversò la mente di Muzet fu quella di un esercito di ragazzi di prima troppo fissati con il fantasy, con i fumetti e che non avevano ancora superato la fase delle delusioni giovanili, fare a gare per entrare nel gruppo per dare sfogo alla loro immaginazione.
    Anche la successiva sequela di nomi potevano potenzialmente essere usati, anche quello che gli sfuggiva.

    « Il Vaso di Pandora. Potremmo essere i Pandora o Pandorica. »

    Era forse l'opzione più concreta di giornata. Tatsuya era in alto mare, non riusciva a trovare altro da poter suggerire, il compito non poteva che essere legato a colei che è la fonte dell'ispirazione, ovvero Muzet, la musa.
    Lei stava ancora ragionando sui numeri, sulle somme ed i valori, quando ebbe una piccola idea.

    « “Absolute”, il valore senza segno. Absolute Real, Absolute Digit, Absolute Order. Absolute Frontier. Diamo importanza al valore del singolo, chiunque esso sia, a prescindere che sia plus o minus. Queste sono solo alcune idee. »

    « Capisco tutto, un po' meno Absolute Order ma immagino sia solo una frecciata verso di me. Non capisco proprio l'Absolute Frontier, se lo cerchi su Google ti appare una giacca ad alto isolamento termico. »

    La risposta di Muzet ad dubbio di Tatsuya non tardò ad arrivare.

    « Mi piaceva abbreviare in AF ed Absolute Fiction è forse troppo forzato. »

    « Mi confondi. Tanto vale allora essere i Senza Nome, No Name, Blank Space, Kūhaku »

    « Ma voi non sognate? »

    « Dream Is On, contratto in D.I.O.? »

    « Lascia perdere. Cosa succede dopo il sogno? »

    « Ci svegliamo »

    « E come ti svegli naturalmente? »

    « Quando non ho più sonno, o quando la luce mi da...fastidio... »

    « Rappresentiamo le prime luci che annunciano il giorno in cui non ci saranno più differenze e potremo stare tutti insieme. »

    « Aurora »

    « In inglese potrebbe essere la sigla di Dreaming Abnormal With Negative, D.A.W.N. »

    « Mah, non so. Non sono bravo coi nomi e se ne sono detti troppi tutti insieme, senza nemmeno dare tempo ad Haiiro di dire la sua. Cosa ne pensi? »

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    I nomi fioccavano, ma nessuno aveva la forza di rimanere impresso, come della neve che dopo essere caduta fitta si scioglie al sole prima di poter attecchire a terra e senza lasciare nulla dietro. Haiiro seguiva i nomi che venivano detti alternatamente da Muzet e Tatsuya, ma era sempre più incerto e, arrivati agli acronimi, si era definitivamente perso. Invece di cercare di recuperare un filo che aveva smarrito, decise invece di concentrarsi sull'unico nome che lo avesse ispirato fino a quel momento: “Absolute”. Però le proposte di Muzet sul nome che potesse accompagnare quel “Absolute” non l'avevano convinto e lui da solo non riusciva a trovarne uno. Quindi decise di rivolgersi alla Musa dei loro tempi, all'oracolo che a tutto risponde, al grande indovino che si espande per tutto il mondo. In altre parole, Internet.
    Fu mentre era intento a quella operazione che Tatsuya gli rivolse la parola.

    «Mh...? Cosa ne penso...? Eviterei le sigle, ricordarle e spiegarle poi è sempre un casino... Dei nomi che avete detto mi piaceva quel “Absolute”, anche se... bisognerebbe trovarli un degno compagno.»
    Aveva parlato muovendo la testa dal cellulare a Tatsuya e Muzet, e viceversa. Era intento nella sua ricerca: aveva scritto su google la parola “Absolute”, ma non trovando i risultati desiderati aveva aggiunto il termine “quotes” e aveva spostato la ricerca su “immagini”. Una serie di immagini contenenti aforismi di personaggi più o meno famosi con la parola “Absolute” aveva fatto la sua comparsa e Haiiro le stava scorrendo alla ricerca dell'ispirazione, commentandole di volta in volta.

    «Mhm... “Absolute power”... no, questa sembra da cattivi e poi ci diranno che siamo “absolutelii corrupts”... Allora vediamo:“Absolute comunication”... “Absolute truth”... “Absolute reality”... no a tutte... Questa frase non ha neanche la parola “absolute”, però mi piace, sentite qua, ve la traduco:”1 universo, 9 pianeti, 204... contries? (che c'entra la musica?), 809 isole, 7 mari. E ho avuto il privilegio di incontrare te”. Potrei usarla... no, so già che non apprezzerebbe una frase così evidentemente riciclata.»
    Detto questo restò in silenzio, continuando a scorrere i risultati. Era deluso: nessuna delle frasi suggeriva un buon nome. Inoltre stavano cominciando a ripetersi fin troppo spesso. Stava per arrendersi quando vide una faccia simpatica e calva, aperta in un grande sorriso. Al suo fianco c'era un aforisma: “Madness is the absolute break with the work of art...”. Non lesse il resto della citazione, ma balzò direttamente al nome di chi l'aveva scritta/pronunciata: Michel Foucault. Doveva almeno sapere il suo nome per ringraziarlo: grazie a lui aveva trovato quello che sarebbe potuto diventare il loro nome.
    Alzò di nuovo gli occhi verso Tatsuya e Muzet e fece la sua proposta.

    «Che ne dite di “Absolute Break”?


    Made with chibimaker

     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tatsuya Kamishiro - Muzet Mahes
    Un caffè notturno. Maid Caffè

    Link scheda


    Haiiro aveva iniziato una ricerca in rete per trovare qualcosa di utile alla causa, un nome o un suggerimento che potesse facilitare o almeno indirizzare una delle scelte più complicate degli ultimi tempi, per difficoltà ed effetti di logoramento sui nervi paragonabile alla scelta dello starter sul nuovo gioco Pokemon, quella che per molti resta la scelta della vita fino al momento del primo matrimonio. Perché ormai i matrimoni moderni seguono l'andamento delle generazioni di mostriciattoli tascabili, ci sono voci che sostengono che circolino moduli per il divorzio brandizzati con la celebre proprietà intellettuale Nintendo.
    Comunque ad Haiiro piaceva “Absolute”, serviva però qualcosa da affiancargli.

    « Fintanto che c'è Absolute. »

    Tatsuya non risparmiò un'occhiataccia critica verso la sua compagna.

    « Quindi... fintanto che c'è Absolute ti va bene tutto? »

    « Ovvio, no? »

    « Quindi anche “Absolute Sl..” »

    « Dillo e ti mozzo la lingua e non me ne importa niente che ti ricresce. »

    Nonostante tutto, la serietà completa non era qualcosa di adatto all'eroe più odiato in circolazione – come sentiva che sarebbe stato considerato alla fine della storia.
    Durante il breve bisticcio, Haiiro era passato alla ricerca di citazioni contenenti il termine absolute incontrando frasi più o meno fortunate, tra le quali almeno due proposte utili per creare uno scenario con due fazioni contrapposte, una positiva ed una negativa, dove il capo di entrambe sarebbe stata la stessa persona che per tutta la storia non avrebbe fatto altro che darsi la caccia fino a quando, dopo innumerevoli battaglie, non avrebbero scoperto la sua identità, il tutto per ritrovarsi faccia a faccia con la verità che nessuno conosce ed intraprendere una battaglia contro l'intero Universo. Una storia adatta ad un incubo.
    Da sogno, invece, la proposta finale: “Absolute Break”. Si, quella era senz'altro il nome migliore della serata e, probabilmente, il migliore che avrebbero mai potuto trovare.

    « Absolute Break. »

    Suonava bene, non c'era dubbio, facile da ricordare e che restava impresso, rappresentava anche due concetti molto attinenti alla loro “missione”, il ché non era affatto male.
    Il significato di “Absolute” era già stato esposto da Muzet, quello di “Break” rappresentava il loro prendere le distanze, rompere, con quanto fatto fino ad allora dagli altri. Quello che era il loro pensiero avrebbe rappresentato una frattura con le convinzioni più diffuse ed una decisa accelerazione per gli inevitabili sviluppi futuri. Mettere insieme il positivo ed il negativo rifiutandoli, era un assoluto che rompeva con gli assoluti che li volevano inconciliabili.

    « Credo che abbiamo il nostro nome, non ci resta che farlo conoscere. »

    Tatsuya stava iniziando a pensare alla fase successiva, quella del contro reclutamento per accrescere il potere del gruppo e renderlo una forza dominante nella scuola, magari un'organizzazione di sorveglianza per garantire l'ordine nella scuola, come un secondo comitato disciplinare anche se illegale, ma non era ancora il caso di viaggiare con l'immaginazione. Ancor prima di pensare a chi era da convincere assolutamente ad entrare.
    La musa prese la parola per il tempo di una battuta.

    « Allora festeggiamo la creazione di questa alleanza. Brindiamo all'Absolute Break. »

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Il nome aveva trovato tutti d'accordo, anormale, minus e musa. Messo via il cellulare, Haiiro si stiracchiò sulla sedia, soddisfatto. Si accorse che, tutto assorto alla ricerca del nome perduto (in fondo l'avevano dovuto cercare, cosa che si fa per qualcosa che è stato, appunto, perduto), non aveva neanche finito il caffè. Era quasi imperdonabile, ma visto che era per una causa superiore si sarebbe perdonato.
    Tatsuya stava già pensando al dopo, ma lui voleva concentrarsi sul presente per il momento, e quale modo migliore che assaporare il caffè? Portò la tazza alla sua bocca, aveva già le labbra appoggiate ai suoi bordi, presagendone l'aroma, quando Muzet propose un brindisi. Neanche lui poteva prima bere il caffè e poi fare il brindisi (anche se la tentazione c'era). Con un dispiacere mitigato solo dal sapere che il piacere del caffè era solo rimandato – e di poco – Haiiro portò in alto la sua tazza di caffè per brindare e fece risuonare la sua voce dopo quella di Muzet.

    «Lunga vita all'Absolute Break!»
    Sentiva che c'era qualcosa che non andava nella sua declamazione, ma almeno aveva evitato di augurare all'Absolute Break figli maschi. Sarebbe stato maschilista.
    Fatto il brindisi, poté godersi il caffè. Lo finì in quel sorso e posò la tazza soddisfatto. Visto che si era goduto il momento (e caffè) presente, ora poteva pensare alla domanda di Tatsuya.

    «Come fare per farci un nome, adesso che abbiamo un nome...? Potremmo appendere uno striscione con scritto “L'Absolute Break apre ufficialmente” nella scuola. Magari dall'albero che stasera hai inserito nella parete, così sembra fatto apposta. Certo, scritto così nessuno capirà di cosa si tratta, ma questo gli darebbe un... come si dice... alone di mistero. Oppure si potrebbe scrivere qualcosa come “Non credete negli assoluti, credete nell'Absolute Break”. Potrebbe diventare uno dei nostri slogan.»
    Si fermò un attimo a riflettere. Quella sera gli sembrava di essere una fucina di idee.

    «Ah, quasi dimenticavo... bisognerebbe pensare anche a chi reclutare. Non sarebbe male avere Galatea e tutto il suo gruppo, anche come potere dovrebbe essere adatta... E se conosci qualche altro minus da contattare, così che mi faccia compagnia...»

    Made with chibimaker

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tatsuya Kamishiro - Muzet Mahes
    Un caffè notturno. Maid Caffè

    Link scheda


    Dopo il brindisi ed i festeggiamenti abbozzati – comprensibile dato che erano solo in tre e non è che potessero fare molta baldoria di notte ed in un posto in cui non sarebbero dovuti neppure essere – erano infine giunti a discutere di quella che sarebbe stata la fase più importante del loro piano: farsi conoscere e rimpinguare i propri ranghi con elementi validi. La proposta di contattare Galatea era sensata, con tutto ciò che era successo potevano dirsi “piuttosto vicini” e sarebbe stato molto interessante averla dalla propria parte ancora una volta.

    « Kuro e Goro, sento che loro si aggregheranno con entusiasmo, anche se Goro non lo dimostrerà, e possono garantire una potenza di fuoco molto elevata. Inoltre Kuro ha grande influenza sul club di Kendo, paragonabile a quella che ho io sul Maid Caffè, potrebbe tirare dalla nostra parte un po' di gente. »

    C'era anche un altro motivo per cui aveva subito fatto i loro nomi: avevano già affrontato una volta i minus ed alcuni dei loro poteri erano molto simili alle negatività. Per quel che riguardava il reclutare qualche altre minus come compagnia per Haiiro – per un qualche motivo la cosa faceva sorridere Tatsuya, forse perché aveva in qualche modo intuito con chi Haiiro fosse piuttosto intimo – il suo primo pensiero andò ad una delle persone che gli erano più vicine al mondo.

    « Cheria. Mia sorella è un minus, se ben supportata è uno dei più potenti che abbia mai visto, ed anche loro lo sanno. Se non sarà con noi potrebbe essere contro di noi. Dopotutto anche lei ha conosciuto il loro leader. »

    Sospirò, il pensiero era tornato a quello che era successo pochi giorni prima, a come il suo nome era stato usato per minacciarlo velatamente. Cheria, il “Lampo della fede tradita”.

    « Ci sarebbe anche qualcun altro, ma non sono sicuro che sia effettivamente un minus. In effetti non so nemmeno se ha una abilità, ma vale la pena provare. »

    Si riprese dai cattivi pensieri ricordandosi di una certa cameriera del Maid. Non ci aveva ancora mai parlato, cosa più unica che rara, aveva solo percepito da lei una strana fissazione per un certo suo senpai. Che qualcuno lo abbia in gloria per non essere ancora fuggito in un'altra nazione – però non lo aveva ancora mai incontrato; alla stranezza si aggiungevano altre stranezze – comunque non era quello il momento di certe riflessioni.

    « Sfruttare l'albero per mostrare un cartello è un'ottima idea e se non si riesce davvero a capire chi siamo è anche meglio. Insomma, possiamo dare vita ad una campagna virale sfruttando la curiosità verso qualcosa di anomalo anche per gli standard di questa scuola. Qualcosa di evocativo, come “Infrangi l'assoluto”. »

    Anche mentre lo diceva non gli sembrava uno slogan molto buono, tuttavia c'era un'altra cosa che lo turbava, una cosa molto più intima e difficile da confessare anche a se stesso. Anormali e Minus, ma erano davvero solo quelle le categorie esistenti? Possibile che non ci fosse davvero qualcun altro che pensava che entrambe le distinzioni non avevano senso, che credeva che fosse uguale? Anche quell'altro turbamento venne spinto via. Se serviva forza...

    « Se abbiamo bisogno di forza credo che la cosa migliore sarebbe iniziare da quei due. In fin dei conti sono anche gli anormali che conosciamo meglio. »

     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Alla proposta di Tatsuya di far entrare Kuro e Goro, Haiiro annuì. Conosceva entrambi ed erano tipi affidabili. Kuro l'aveva accolto il primo giorno di scuola, insieme a Tatsuya stesso e Galatea, Goro invece gli aveva concesso un momentaneo riposo - due giorni - dal sonno e dalla stanchezza. Però, adesso che ci pensava, stranamente o forse non così stranamente si accorse che lui...

    «Non ho mai visto combattere nessuno dei due. Ma l'anormalità di Goro ho visto che è straordinaria, di sicuro è utile anche in battaglia. E Kuro fa parte del club di kendo... è un combattente, quindi, no?
    In ogni caso, sarebbe ottimo se entrambi si unissero.»


    Tatsuya fece altri nomi. O meglio, fece un nome, quello della sua sorella, o meglio di una sua sorella, che era anche un minus. Se era sua sorella forse lavorava anche al Maid insieme al fratello, ma a Haiiro non gli sembrava di aver mai sentito il nome Cheria rivolto a una cameriera. Ma con la testa che aveva, non era certo sorprendente che non si ricordasse un nome di una cameriera. Era più sorprendente che se ne ricordasse qualcuno.
    L'altro nome non detto era di una persona che forse era minus forse no, forse era un anormale forse un normale. Chissà, verificare non avrebbe fatto male. Forse. Dipende dal tipo di verifica. E dalla fortuna della persona in questione. Con gli anormali non si può mai sapere: del resto il secondo incontro di Haiiro con degli anormali in quella scuola era stato con una dominatrice dei venti intenzionata a spazzarli via.
    Comunque la cosa migliore per Tatsuya era cominciare da Goro e Kuro. Haiiro non aveva nessuna obiezione.

    «Perfetto. Allora iniziamo da Kuro e Goro. Sai dove trovarli?»

    E si portò di nuovo la tazza di caffè alla bocca. Solo allora si accorse di qualcosa che non andava: aveva già finito il caffè.

    Made with chibimaker

     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Tatsuya Kamishiro - Muzet Mahes
    Un caffè notturno. Maid Caffè

    Link scheda


    Haiiro sembrava d'accordo con i nomi che aveva fatto, soprattutto con quelli di Goro e Kuro. Non li aveva ancora mai visti combattere, alla prima occasione avrebbe avuto la possibilità di assistere ad uno spettacolo raro. C'era quasi da invidiarlo: la prima volta che si assiste all'attivazione di poteri di quel genere si viene travolti da una emozione unica ed irripetibile. Più o meno il sentimento che avevano avuto Tatsuya e Muzet vedendo il grande dragone di Kazuma. Rileggendo queste parole ci si accorge che prestano il fianco ad una interpretazione un po' ambigua se giungono all'orecchio di qualcuno che non sa cosa sia effettivamente successo, prego il lettore di non essere tanto malizioso dato che conosce gli avvenimenti di quella serata movimentata.
    Haiiro gli chiese se sapeva dove trovare Kuro e Goro.

    « Kuro è il mio compagno di stanza mentre Goro ha la stanza al piano di sopra. È talmente vicino che una volta ho fatto un po' di confusione con Bianca mentre stavamo....insomma, ha sentito un verso di disappunto perché mi ha mangiato una dama e lui è accorso subito. »

    Muzet lo guardò perplessa, era davvero quella la cosa migliore che poteva dire per svicolare da una faccenda poco chiara che era stato lui stesso a citare per errore? Preferì lasciar correre ed evitargli altri imbarazzi che stonavano così tanto con la pseudo serietà con cui voleva circondarsi. Tatsuya le ringraziò in silenzio.

    « Ormai è quasi mattina. Oggi, dopo le lezioni, potremo illustrare la situazione ed iniziare ad accrescere la nostra forza. Raduniamoci da me, o meglio nella mia stanza, preparerò anche un piccolo rinfresco. »

     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Sarò rapido e indolore, visto che avete letto la mia one shot asd

    17 AD ENTRAMBI, GIOITE, BAMBINI, GIOITE!
     
    Top
    .
27 replies since 30/5/2016, 19:08   296 views
  Share  
.
Top