[CONCLUSA] A... "damsel" in this-dress

[Multipla] Salvare000-CellO_o

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Addirittura Enma, assistendo a quella scena, scattò in piedi dallo stupore, dopotutto non era normale per uno come Goro fare una figura del genere. Successivamente, dopo la spiegazione di Kuron, Enma non ebbe difficoltà a capire cosa poteva aver creato con la sua energia.

    "Quindi secondo voi questo sarebbe un potere degenerativo? Beh, penso possa far comodo per intralciare chi mi attacca... ma ora vedo di disattivarlo."

    Per fortuna, Enma non impiegò troppo tempo a capire il meccanismo di quel suo potere e riuscì a liberare i due da quella sfortuna e dalla sensazione negativa che li opprimeva. Goro prese la sedia rotta e inchiodò le gambe staccate con dei chiodi d'osso fatti uscire dalle dita, almeno si sarebbe potuto sedere di nuovo.

    "Ecco fatto... dovrei aver finito. State bene voi due?"

    Goro si sentiva meglio, il malumore se n'era andato dopo poco, anche Kuron sembrava stare meglio, tornò a sedersi e apparve sollevata dall'assenza di quelle sensazioni.

    "Io mi sento meglio, l'effetto psicologico si è dissipato e, a giudicare dall'improvvisa solidità della sedia, direi anche la sfortuna."

    Dopo di lui, parlò Kuron.

    "Mi sento meglio, il peso è sparito e se sono ancora seduta, vuol dire che anche io non sono più sotto l'effetto della sfortuna."

    Goro disattivò l'esoscheletro e il potenziamento osseo, e con lui anche Kuron normalizzò la propria costituzione. Il ragazzo guardò Enma, dopo avergli fatto prendere un possibile spavento con quella storia del suo minus, forse era meglio spiegargli con cosa aveva a che fare.

    "Forse è meglio spiegarti perché ti ho messo tanta fretta nel disattivare il tuo potere."

    Kuron capì cosa intendeva, non era mai piacevole per nessuno dei due, in realtà, ma non lo davano troppo a vedere, specialmente Goro lo nascondeva bene, per ovvie ragioni.

    "Come ti ho spiegato prima, io ho due poteri, Evolution, la mia anormalità, e la sua controparte, il Primeval Berserker, un minus."

    Era, dunque, iniziata la spiegazione del suo potere così terribilmente negativo.

    "Come suggerisce il nome, si basa sulla rabbia, o comunque sui sentimenti negativi che possono causarla."

    Ecco spiegata la fretta di prima.

    "Normalmente è difficile farmi arrabbiare, ma se dovesse capitare, il mio cervello inizierebbe a produrre una sostanza che io chiamo Berserker Blood, e da li partirebbero cinque stadi diversi di mutazione."

    A quel punto, alzò la mano destra e creò un piccolo se stesso per mostrargli le mutazioni in ordine, dal primo livello al terribile ultimo.

    "Nella prima cambio relativamente poco, le iridi diventano rosse e mi crescono le zanne e le unghie, la seconda è abbastanza simile alla prima, ma le vere differenze iniziano dalla terza."

    Il "Mini-Goro" divenne più grosso di muscolatura, la sua pelle divenne grigio scuro e nacquero alcune protuberanze ossee qua e la, principalmente sulle braccia e le gambe. Le gambe avevano sviluppato un assetto animalesco, tipo quello di un cane, ma qui si parlava di cose più grosse, tipo un antico rettile, inoltre gli occhi erano diventati più accesi e le unghie si erano trasformate in veri e propri artigli ossei, similmente alle zanne che erano diventate evidentemente più acuminate.

    "Fino alla terza mutazione, anche se faticosamente, sono in grado di invertire il processo e tornare normale, ma dalla quarta in poi non posso più fermarmi, solo Kuron e la mia Ragazza possono farmi tornare normale a quel punto."

    A quel punto, il piccolo Goro sembrò sciogliersi, o meglio, solo tutta la sua carne, dopodiché la poltiglia che si era formata si ricostituì sotto forma di un mostro due volte più alto e largo, infinitamente più minaccioso. La pelle era ancora grigia, ma le protuberanze ossee sulle braccia e le gambe divennero un vero e proprio esoscheletro che ricopriva tutto al disotto di gomiti e ginocchia, sulle quali si formarono degli spuntoni. Le guance si aprirono a mostrare tutte le zanne e gli occhi persero iride e pupilla, lasciando solo la sclera che divenne rossa luminosa.

    "Se questa ti sembra spaventosa, sappi che è solo la quarta mutazione, la quinta, anche se è più piccola, è la più potente e pericolosa di tutte."

    Il gigantesco mini Goro iniziò ad emettere fumo da ogni parte del suo corpo, emanando un orribile odore di bruciato, e quando la nube sparì, al suo posto c'era una creatura più piccola. Era tornato della stessa taglia della prima mutazione, ma ora l'esoscheletro era contorto e si estendeva a torso e ventre e parti del volto, i capelli arrivavano a metà schiena, mentre la bocca non aveva più labbra, solo zanne terribili. Gli occhi erano la parte peggiore, in realtà; la sclera era completamente nera e non c'era iride, solo una pupilla ferale rossa che si muoveva da tutte le parti, come se fossero di occhi di un pazzo furioso.

    "Questa è la mutazione finale, in questo stato sono praticamente inarrestabile, principalmente perché quel corpo è l'equivalente di venti evoluzioni, mentre io arrivo al massimo a dieci. Posso usare qualche pezzo del mio potere senza perdere il controllo, molto utile, veramente, ma sapere da dove arriva quell'utilità mi frena ogni volta."

    Fece tornare normale la sua mano e lasciò ad Enma qualche momento per assimilare la pericolosità di quel minus.

    "Se potessi, scambierei questo minus con la tua sfortuna, preferirei cadere da mille finestre piuttosto che rischiare anche solo un'altra volta di mutare..."

    Guardò la sua mano appena tornata normale, quasi nervoso, ma Kuron gli mise una mano sulla spalla per cercare di calmarlo.

    "Era il suo modo per dirti che, nella tua sfortuna, sei stato più fortunato di lui, visto che fatica a fermarlo addirittura con Evolution."

    Goro fece un segno con il capo a Kuron per farle capire che stava bene, e questa ritirò la mano.

    "Per quel poco che siamo riusciti a scoprire, sono almeno felice di averti aiutato a capire qualcosa di più del tuo potere."

    Cercò di tornare al primo discorso, una conversazione più piacevole di sicuro.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Una volta ricevuta la conferma del fatto che fossero tornati a stare bene, potei crogiolarmi nel mio successo: non solo ero riuscito a capire in cosa consisteva quell'energia, ma ho imparato anche ad attivarla e a disattivarla a piacimento, un grande risultato considerando che fino a poco prima ero completamente perso nella nebbia. Per questo dovrei ringraziare infinitamente Goro, e anche Kuron, dato che stranamente sembrava avere le stesse idee del fratello nello stesso momento... empatia dei gemelli?
    Ripensando alle scene di poco prima, soprattutto ora che tutto si era risolto per il meglio, mi veniva da ridere, ma tentai di contenermi per non sembrare scortese... però dovete ammetterlo: un tipo come Goro, sempre così serio e oserei dire anche professionale che viene coinvolto in quelle scenette comiche... era sicuramente uno spettacolo per il quale molti avrebbero volentieri pagato il biglietto.
    Ad ogni modo presto avrei finito di essere contento, sarebbe arrivata una terribile notizia: Goro poco prima me lo aveva accennato, il suo minus sembrava essere qualcosa di particolarmente devastante e orribile, e ne avrei avuto l'amara conferma.
    Come ti ho spiegato prima, io ho due poteri, Evolution, la mia anormalità, e la sua controparte, il Primeval Berserker, un minus. Come suggerisce il nome, si basa sulla rabbia, o comunque sui sentimenti negativi che possono causarla.
    Ecco perchè sembrava avere fretta poco fa! Probabilmente se non avessi esaurito l'effetto della tecnica abbastanza velocemente si sarebbe attivata... ma più precisamente che cosa sarà? Il nome non preannuncia nulla di buono, anzi...
    Ascoltai in silenzio e molto attentamente la spiegazione di Goro, che mi aiutava a capire meglio con una specie di "teatrino", un misto fra la sua spiegazione e la trasformazione della sua mano destra che corrispondeva alle sue parole a mano a mano che avanzava... e vi assicuro che se io li ho visti in miniatura e ne sono rimasto così spaventato, vederli a grandezza naturale e completamente fuori controllo doveva essere una cosa che andava assolutamente evitata.
    Le trasformazioni a cui sarebbe dovuto essere soggetto erano qualcosa di scandaloso: una più terrificante e grande dell'altra, eccezion fatta per la prima, che se pure il corpo pareva compresso anche il contenuto doveva esserlo, e tutto quell'orrore così concentrato mi metteva visibilmente in ansia. Appoggiai la mano destra sul braccio sinistro e lo afferrai. Tremava.
    Capisco bene ora come mai ha voluto evitarlo a tutti i costi.
    Primeval Berserker: un Evolution allo stato selvatico, per così dire. Mai visto qualcosa di più terrificante, sto ancora tremando... Meglio evitare di pensarci, per fortuna nonè successo nulla. Devo starci attento a questa mia nuova abilità, effettivamente non so cosa potrebbe scatenare davanti a me. - Goro stesso mi aveva preceduto, spostando nuovamente il discorso su di me.
    Capisco bene ora cosa volevi dire... Io ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli e per avermi rivelato il tuo minus, ora la vedo in modo sicuramente diverso e mi hai aiutato parecchio. Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti fammelo sapere, ti devo un favore.
    Avrei anche potuto offrirmi come test-subject per suoi eventuali esperimenti, ma se non me lo avesse chiesto lui stesso suppongo che avrei cercato di non proporlo, ci tengo ancora alla mia vita!
    Effettivamente, vedendola a quel modo, sicuramente anche nell'essere minus c'è chi ha avuto più fortuna di altri, diciamo che essendo il negativo delle anormalità, più questi sono deboli, e quindi si avvicinano allo zero, e più sono stabili e meno caotici. Ci sono ancora un sacco di cose da sapere...
    Se però posso chiederti un'ultima cosa... già che siamo qui credi di riuscire a tirare fuori qualche altro indizio o consiglio su come far evolvere questo mio potere? Sempre che secondo te questa possibilità ci sia...


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Enma rimase in attento ascolto per tutta la sua spiegazione, meglio così, una persona in più a conoscenza di quel problema, era una possibile vittima in meno, il che non era certo una cosa negativa. Sfortunatamente, ma non stranamente, sapere e vedere quelle cose di sicuro non lo stava aiutando a stare tranquillo, gli stava comunque parlando di un mostro che poteva saltare fuori alla prima situazione no.

    "Se può sollevarti, prima di entrare in situazioni che potrebbero svegliarlo, blocco sempre la produzione della sostanza che causa la mia mutazione, la rabbia rimane, ma almeno non perdo il controllo."

    Era il massimo che poteva fare per aiutarlo a calmarsi, si trattava dell'unica misura di sicurezza in grado di prevenire la mutazione, in mancanza di Asako, Kuron e amici stretti.

    "Capisco bene ora cosa volevi dire... Io ti ringrazio infinitamente per i tuoi consigli e per avermi rivelato il tuo minus, ora la vedo in modo sicuramente diverso e mi hai aiutato parecchio. Se c'è qualcosa che posso fare per aiutarti fammelo sapere, ti devo un favore."

    Goro era in qualche modo soddisfatto di essere stato in grado di allargare il campo visivo di un minus, poteva essere solo qualcosa di positivo, da come l'aveva detto Enma, dunque non c'era altra sensazione da provare se non soddisfazione.

    "Avendo a disposizione le conoscenze che ho su anormali e minus, sarebbe un crimine verso quelli come noi non aiutare chi ne ha bisogno."

    Era sempre freddo nel parlare, ma si sentiva che apprezzava poter fare queste cose.

    "Comunque, no, non ho favori particolari da chiederti, semplicemente, se dovessi avere ancora bisogno di aiuto, contattami pure."

    Kuron fece un cenno di assenso col capo.

    "Nel peggiore dei casi, troverai me a risponderti, ma abbiamo le stesse conoscenze in questo campo, dunque non ci saranno problemi."

    Era vero, essendo il suo clone e partner negli esperimenti, difficilmente non sapeva come comportarsi in quelle situazioni. Detto ciò, Enma aveva ancora qualche quesito.

    "Se però posso chiederti un'ultima cosa... già che siamo qui credi di riuscire a tirare fuori qualche altro indizio o consiglio su come far evolvere questo mio potere? Sempre che secondo te questa possibilità ci sia..."

    Era una domanda giusta, ma non di facile risposta.

    "Anormalità e minus evolvono e migliorano, ma solitamente, se un'anormalità si sviluppa dall'esperienza e dal controllo, un minus ottiene potere man mano che si cede ad esso."

    Si mise la mano sinistra al mento, come per riflettere.

    "Questo non è necessariamente vero per tutti, io ho ottenuto maggiore controllo del Berserker man mano che accettavo la mia situazione, dunque potrebbe funzionare anche per te."

    Detto questo, ora sarebbe passato ai possibili sviluppi del suo potere.

    "Vedendo la creatura che si forma alle tue spalle, immagino che in futuro potresti riuscire a controllarla o a effettivamente renderla pericolosa per gli avversari, dopotutto, abbiamo appena visto come tu sia in grado di trasmettere la tua sfortuna e negatività agli altri, perché non dovresti essere in grado di potenziare quella creatura con lo stesso principio?"

    Era un ragionamento logico, dopotutto.

    "Inoltre, potresti trovare utilizzi diversi per quell'energia che hai liberato prima, non sarebbe la prima volta che assisto a qualcosa del genere."

    Ed era vero sotto molti aspetti, con Kuro come esempio primario di trasformazione di diversi tipi di "forza" nella sua spada.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma

    Non volle nulla in cambio di quell'immenso aiuto (e anzi, mi invitò persino a tornare qualora avessi avuto altri problemi!), forse per non farmelo pesare, ma per come sono fatto non me ne sarei dimenticato, e sicuramente un giorno il favore glielo avrei restituito.
    Poi però, alla mia seconda domanda rispose in modo piuttosto strano, affermando che per coltivare un minus e renderlo più forte bisogna concedersi ad esso.
    Cosa!? Quindi per rendere più forte il mio potere e rendermi utile alla causa di Galatea dovrei cedere completamente alla mia sfortuna?! Però ha senso quello che dice: se le anormalità positive diventano più forti con l'uso allora le negative lo diventano con la corruzione del portatore...
    Dopo aver sentito quelle parole, non mi sembrava il caso di fortificare il mio potere, o avrei rischiato di perdermi in quella negatività e forse, come lui costantemente, avrei potuto correre il rischio di perdere qualcuno per questo. Era davvero questo l'unico destino rimasto? Scegliere se potenziarsi o mantenere le persone care?
    Beh, per quanto il potere possa allettare una persona, suppongo non ci siano dubbi sulla scelta che una persona comune potrebbe attuare; il problema si pone se quel potere serve proprio a proteggere tali persone...
    Questo non è necessariamente vero per tutti, io ho ottenuto maggiore controllo del Berserker man mano che accettavo la mia situazione, dunque potrebbe funzionare anche per te.
    Mhm... evidentemente avevo frainteso: piuttosto che concedermi completamente, potrei semplicemente conviverci, e forse in questo modo non crescerebbe da solo ma lo faremmo insieme! In questo modo senz'altro lo si può tenere a freno con uno sforzo di volontà, ma per lo meno non farà disastri completamente casuali.
    Poi passò ai consigli che mi interessavano, ovvero gli usi che avrei potuto fare secondo lui della mia anormalità: non fraintendete, lo ho chiesto a lui solo perchè so che è un asso nell'analisi, al contrario di me, e sicuramente sarebbe stato in grado di darmi almeno qualche indicazione. Può essere visto come un "prendere la via più breve" (detto anche cheating), ma trattandosi di una cosa difficilmente controllabile ho preferito andarci piano e prendere le cose con chiarezza fin da subito, piuttosto che andare a tentoni, visto come erano ridotti loro due poco prima.
    Secondo Goro avrei potuto o potenziare la creatura con quell'energia oppure anche sfruttarla in altro modo. In entrambi i casi sicuramente l'effetto poteva essere decisamente utile: avere un alleato così grande in combattimento sicuramente aiuta, e trovare un altro impiego per quel tipo di energia portava senz'altro a qualcosa di buono! Come si suol dire: "tentar non nuoce", anche se potrebbe non rivelarsi vero al 100% in questo caso.
    Ho capito, grazie per avermi dato qualche idea, ne farò sicuramente uso. -mi alzai lentamente dal divanetto, per poi congedarmi,
    Si è fatto piuttosto tardi, ormai è quasi ora di pranzo. Adesso tolgo il disturbo, mi siete stati di grande aiuto e n giorno ricambierò il favore, quindi o venite a chiamarmi se avete bisogno o verrò io da voi, in entrambi i casi non mi sfuggirete tanto facilmente! -ammiccai a entrambi, dando un tono più scherzoso alla frase, anche se con quell'outfit comunque ci stava bene. Così uscii dal loro appartamento, diretto a casa mia facendo attenzione a non essere visto da nessuno, o sarebbe stato piuttosto difficile da spiegare.


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: Sano
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Fortunatamente, Goro aveva deciso di aggiungere l'altra opzione, perché la prima, giustamente, non sembrò piacere molto ad Enma, dopotutto, si trattava di cedere a sfortuna e negatività, non era certo una cosa piacevole. Quell'opzione sembrò, appunto, tirarlo un po' su di morale, dunque, almeno per questa volta, Goro era riuscito a fargli vedere una luce alla fine del tunnel. Passando ora ai suoi suggerimenti, il ragazzo non sembrò perdersi una sola parte di quelle ipotesi, sembrava felice.

    "Ho capito, grazie per avermi dato qualche idea, ne farò sicuramente uso."

    Goro si alzò con lui, seguito da Kuron.

    "Non ti preoccupare."

    Come sempre, nel rispondere era conciso.

    "Si è fatto piuttosto tardi, ormai è quasi ora di pranzo. Adesso tolgo il disturbo, mi siete stati di grande aiuto e n giorno ricambierò il favore, quindi o venite a chiamarmi se avete bisogno o verrò io da voi, in entrambi i casi non mi sfuggirete tanto facilmente!"

    A quel punto, era una cosa inevitabile, dunque tanto valeva accettarla.

    "Va bene, allora ti auguro degli sviluppi positivi."

    Mentre lui diceva questo, anche Kuron fece i suoi saluti.

    "Buona fortuna."

    Lo accompagnarono alla porta e, una volta andato, chiusero tutto e tornarono ai loro esperimenti lasciati incompleti dalla sera prima, anche se Goro, prima di fare questo, rilesse i propri appunti su Enma per cercare altre opzioni o possibilità di sviluppo, dopotutto, gli anormali erano il suo interesse principale.

    THE END
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Simpatia, comicità, una situazione di partenza molto peculiare con conseguenze assolutamente inaspettate ed impreviste, un potere che cresce ed un minus che comprende meglio la propria natura ritrovando anche un po' di speranza. Il momento di sfortuna di Goro finirà negli annali.
    Ottima narrazione.

    EXP: 18 ad entrambi

    Se è troppo ditemelo che la abbasso, non vorrei indispettirvi.
    :shiranui:
     
    Top
    .
20 replies since 4/7/2016, 16:13   248 views
  Share  
.
Top