[Alisa] Scontro da incubo

vs MOD003TYPE-RR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Un nuovo scontro stava per avere luogo nel campo designato al testing di Alisa, era passato molto tempo dall'ultima volta, e i membri del club si erano quasi rassegnati, finché non è arrivato Haiiro. Inizialmente, il vice presidente sentì una certa preoccupazione a mandarlo a combattere con il robot, il suo stato fisico non era dei migliori ed era perennemente stanco, non sembrava affatto in grado di sfidarla, ma c'erano i protocolli di sicurezza ad impedirli di subire danni troppo gravi, dunque non si sarebbe dovuto preoccupare, in realtà. Dopo qualche momento, i due arrivarono al campo e li ad aspettarli c'era Alisa.

    Salve, Haiiro, è un piacere fare la tua conoscenza. Caricamento file combattimento in corso. Avvio in 3...2...1...

    Una volta caricati i file, il robot iniziò lo scontro sparandogli addosso il pugno destro (1 PA), per poi caricarlo con i propulsori delle gambe e tentare di colpirlo on il pugno sinistro, mirato al ventre, mentre il destro si ricaricava (2 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Dunque era quella la famosa Alisa... Haiiro aveva voluto affrontarla per provare a vedere come gestire uno scontro uno-contro-uno e se le lezioni della senpai Nabeshima erano servite. E si era preso un piccolo vantaggio: lui sapeva di cosa il suo avversario fosse capace, lei no. Chissà se sarebbe bastato...

    «Il piacere è mio, Alisa...» Le disse in risposta. Non si aspettava che si presentasse prima di iniziare il combattimento, ma in fondo perché no?

    Alisa gli scagliò contro il suo pugno... ma quella era una delle mosse che si aspettava a inizio combattimento e aveva già pensato alla difesa. Si trattava di una delle nozioni base del judo: come cadere a terra bene. Semplicemente si lasciò cadere all'indietro verso terra – impattando prima sul sedere e poi sugli avambracci e schiena – in modo che il destro dell'avversario gli passasse sopra [1 PA].
    Subito Alisa, seguendo la traiettoria del proprio pugno, si lanciò contro di lui: bene, era quello che voleva per testare l'Ombra. Haiiro si rialzò quel tanto che bastava per offrire un po' di bersaglio ad Alisa, in modo che optasse per un pugno invece che per un calcio basso, ed evocò davanti a sé Shero [1 PA]. L'Ombra si prese il colpo al suo posto, senza far nulla per difendersi: se anche gli avesse forato il ventre non sarebbe stato un problema. Shero poteva combattere anche con un buco in pancia; piuttosto agendo così avrebbe dovuto fermare tutta la forza del colpo e lasciare Haiiro illeso.
    Shero tentò di afferrare con la sua mano destra il bavero del vestito di Alisa e con la mano sinistra il braccio destro di Alisa, nel frattempo metteva la sua gamba dietro una delle gambe di Alisa (quella più in avanti, destra o sinistra che sia) per poi tirare con la gamba, mentre le braccia avrebbero dovuto spingere in avanti [3 PA]. Se tutto andava bene, Alisa sarebbe caduta insieme a Shero. Ma, più che cadere o meno, ad Haiiro interessava che l'Ombra l'avesse afferrata.
    La mossa è qualcosa di simile a questo, con la differenza che l'Ombra non rimane in piedi ma segue Alisa nella caduta
    ko_uchi_gari


    Mentre Shero eseguiva le sue mosse, Haiiro non era rimasto (del tutto) fermo, ma era rotolato verso la sua destra - quindi la sinistra di Alisa - per poco più di un metro ed era entrato nel dormiveglia [1 PA].
    CITAZIONE
    A fianco della stazione sfrecciavano a grandi velocità le macchine, dirette chissà dove. Ogni tanto qualcuna girava ed entrava in stazione.
    Il suo lavoro era semplice: lavare le macchine che si fermavano. Tutto il resto era automatizzato, anche la pompa della benzina si inseriva automaticamente e faceva il pieno da sola. L'unica presenza umana era sua, sua e dello straccio con cui lavava le macchine.
    Vedeva le macchine arrivare, puliva i vetri e le vedeva ripartire: con tristezza osservava l'abitacolo vuoto, privo di un guidatore ormai inutile.
    Lui, piccolo uomo che in un mondo in cui le macchine si erano emancipate dall'uomo, poteva vivere solo muovendo quello straccio.

    “È abbastanza.”
    Un sogno, anche lungo, nella realtà dura solo un baleno, ma non significava che Haiiro avesse tempo da perdere. Concretizzò non una macchina, ma la forza cinetica di una macchina in corsa, indirizzandola verso le gambe di Alisa [2 PA], sfruttando il legame telepatico con Shero per individuarne la posizione se anche si fosse spostata [1 PA]. Se Shero fosse stato ancora ancorato ad Alisa, anche le sue gambe ne avrebbero risentito... un piccolo sacrificio, visto che tanto ricrescono.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa venne presa alla sprovvista dall'apparizione dell'ombra, ma una mente di metallo è pur sempre di metallo. Finito lo stupore iniziale, quando vide la creatura tentare di raggiungere il suo bavero, il robot fece un rapido movimento del braccio sinistro con tutta la sua forza per far scivolare l'ombra via dal suo braccio e a terra (1 PA), un colpo del genere avrebbe rotto delle ossa a molte persone comuni, ma non si sapeva mai. Si voltò subito verso Haiiro, il quale sembrava essersi addormentato in piedi, ma ciò che la preoccupava era lo strano spostamento d'aria che si stava muovendo verso di lei, il che la costrinse a muoversi rapidamente per evitare rischi di ogni genere ( 1 PA). Con quello scatto avrebbe aggirato quello strano fenomeno per dirigersi verso il dormiente, sentendo solo dopo il caos di quell'urto. Constatata la pericolosità di quel potere, decise di attaccarlo subito dalla distanza, e poi nuovamente a livello fisico; sparò nuovamente il pugno destro, ma questa volta mirò il terreno davanti ad Haiiro per bloccargli la visuale (1 PA), dopodiché lo avrebbe aggirato a sinistra per poi caricarlo con la potenza dei propulsori al massimo (2 PA). Arrivato da lui, avrebbe diretto il pugno destro, appena ricaricato, verso il ventre del ragazzo, senza spararlo (1 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Ancora prima di aprire gli occhi Haiiro sapeva, grazie all'ombra, che Alisa aveva schivato il suo attacco, così come prima era riuscita a evitare l'ombra. La mobilità del robot non era da sottovalutare, oppure era anche la sua esperienza in combattimento? Proprio per ottenere esperienza, Haiiro era lì.

    L'Ombra era stata sbattuta a terra, ma non aveva riportato danni che potessero inficiarne i suoi movimenti e comunque già i pezzi d'ombra che la componevano si stavano ripristinando [1 PA]. Però l'Ombra rimase a terra, facendo finta di non potersi muovere: per rendersi più credibile si mise a strisciare miseramente e a emettere piccoli singulti. Una recitazione da premio IgnOscar, se esistesse. Comunque la sua testa era sempre rivolta a osservare Alisa e Haiiro.
    Nel frattempo Alisa aveva scagliato il suo pugno. Haiiro, pensando a un attacco, si era buttato a terra lateralmente [1 PA], ma il pugno del robot non era indirizzato a lui, ma al terreno davanti al ragazzo.

    “Maledetta! Per colpa tua mi sono sbucciata i gomiti cadendo a terra! Te la farò pagare!” Pensò mentre si rialzava.
    Forse quella manovra serviva per ostruire la sua vista, ma grazie alle sensazioni inviate da Shero non avrebbe costituito un particolare impedimento. In più, alzare un polverone per nascondere il proprio attacco non funziona molto se ti muovi con retrorazzi sulle gambe piuttosto visibili e rumorosi. Ma Haiiro era grato che avesse scelto una mossa del genere: se fosse partita subito all'attacco se la sarebbe vista brutta.

    L'Ombra, ancora a terra, utilizzò il suo Shadow's Shape per mutare la forma del suo braccio sinistro e trasformarlo in una lunga lama [2 PA]. Haiiro intanto, in risposta alla carica di Alisa verso di lui, alzò la mano sinistra tenendo indice e medio alzati, palmo rivolto verso l'interno, braccio teso verso il petto di Alisa.

    «Pace» disse.
    L'istante dopo, prima che Alisa gli finisse addosso, eseguì lo Shadow's Change, il cambio di posto che scambia la posizione tra Haiiro e l'Ombra [1 PA]. L'Ombra si ritrovò nella stessa posizione di Haiiro, solo che al posto della mano aveva una lunga lama protesa in avanti... verso Alisa che, per colpa della sua stessa carica, ci stava finendo addosso! Senza neanche dare forza al colpo, sarebbe stata lei a impallarsi da sola, ma se anche fosse riuscita a schivare l'attacco, allora Shero l'avrebbe attaccata con un fendente mirando alla sua posizione [1 PA].
    Haiiro invece era finito a terra, nella stessa posizione dell'Ombra. Tirando su solo il torso e la testa (era ancora a terra con le gambe poggiate sul pavimento), si rivolse ad Alisa.

    «Ehi Alisa, facciamo un patto? Io non uso il mio potere contro di te, e tu in cambio per un po' combatti solo contro la mia ombra. Ti va? Altrimenti, sono pronto a combattere come al mio solito...»
    A dimostrazione delle sue parole, entrò nel dormiveglia [1 PA].

    CITAZIONE
    Aveva un appuntamento: era importante, ma era in ritardo e non trovava la strada. Giunto all'altezza dell'Equatore confuse l'oriente con l'occidente e come conseguenza arrivò nell'emisfero sbagliato. Per rimediare provò a tagliare la strada dal passaggio a Nord Ovest, ma finì per naufragare in una grotta della California. Fuori faceva caldo, ma lì nella grotta c'era freddo. Le stalattiti acuminate gli fecero pensare alla sua rabbia una volta che fosse arrivato. Forse sarebbe stato meglio rimanere lì nella caverna. Almeno faceva fresco.

    Se Alisa avesse accettato la sua offerta di combattere contro l'Ombra non avrebbe fatto nulla, se invece la ragazza robot avesse provato ad attaccarlo, avrebbe concretizzato qualche stalattite che cadeva [1 PA].


    Shadow's Change: turni alla ricarica: 2


    Edited by Tabris_17 - 20/9/2016, 19:14
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa era praticamente arrivata addosso ad Haiiro, ma questi le fece il segno di pace con le dita e sparì, facendo spuntare al suo posto la sua ombra, anche se questa volta, al posto del suo braccio c'era una lama bella affilata. Non poteva schivarla, stava andando troppo veloce per farlo, dunque optò per un'altra mossa. Colpì con il pugno destro la lama, per poi lanciarlo e spingere con estrema forza la lama verso la sua sinistra per far girare l'ombra su se stessa (2 PA), a quel punto, approfittando del movimento improvviso, avrebbe dato un calcio al fianco sinistro di Shero per lanciarlo via (1 PA).

    "Ehi Alisa, facciamo un patto? Io non uso il mio potere contro di te, e tu in cambio per un po' combatti solo contro la mia ombra. Ti va? Altrimenti, sono pronto a combattere come al mio solito..."

    Alisa visionò il regolamento a lei imposto dalla programmazione e rispose ad Haiiro.

    "Il regolamento mi impone di combattere con lo sfidante."

    Così, quando vide delle stalattiti cadere dal nulla, mentre Haiiro era in dormiveglia, Alisa decise prima di tutto di lanciare un pugno all'ombra per distrarla o danneggiarla (1 PA), dopodiché, approfittando dello stato di Haiiro, si lanciò in slalom tra le varie stalattiti per dargli un calcio destro in pieno stomaco (2 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Alisa era riuscita a contrastare l'attacco dell'Ombra in modo intelligente, deviando la sua lama con il pugno e facendolo girare. Ma anche Shero non aveva subito passivamente le manovre del robot: quando Alisa l'aveva fatto girare su di sé, invece di contrastare quel movimento l'aveva assecondato, ruotando del tutto su di sé e imprimendo la forza rotatoria alla lama, che poi avrebbe calato sul robot cercando di colpire la sua gamba ad altezza coscia (della gamba destra di Alisa, se non vado errato) [2 PA]. Se il colpo fosse riuscito, la mobilità di Alisa ne avrebbe risentito. Il lato negativo di quella tattica fu che non ebbe modo di parare il calcio del robot, che visto il suo girare lo colpì al ventre. Il problema non era il danno in sé, ma il fatto che lo spinse via. Comunque approfittando del tempo che richiese Alisa per ascoltare e rispondere a Haiiro, l'Ombra poté alzarsi e colmare parte della distanza, avendo inoltre avviato la ricomposizione [2 PA].

    Visto il freddo e meccanico rifiuto di Alisa, Haiiro aveva usato il suo Dream Teller. Alisa non aveva perso tempo e aveva lanciato il suo pugno destro contro l'ombra, per poi lanciarsi contro il non-oggettivamente-bello-ma-forse-soggettivamente-sì addormentato.
    L'Ombra trasmise a Haiiro la sua posizione, cosicché il Sognatore poté concretizzare una stalagmite (ferma, non cadente) tra Shero e Alisa, in modo che rallentasse o fermasse il pugno [1 PA]. Dopo, Haiiro aprì gli occhi e Shero partì all'inseguimento di Alisa [1 PA]. Il fatto che Haiiro avesse aperto gli occhi significò la dissoluzione delle stalattiti e che quindi Shero, a differenza di quanto fatto da Alisa, non doveva perdere tempo a dribblarle. Ma era comunque in ritardo: Alisa stava per attaccare Haiiro, il quale era ancora disteso. Haiiro alzò di nuovo il braccio sinistro facendo il gesto precedente e urlo «Change!» Poi, visto che era ancora disteso, rotolò lateralmente per evitare per sottrarsi al calcio [1 PA]. Sì, quello di prima era solo un bluff per cercare di far esitare Alisa, facendole credere che potesse scambiarsi di nuovo. Ma ora si trovava comunque in una brutta situazione. Scartò l'ipotesi di fare una battuta sull'intimo che avrebbe o non avrebbe potuto vedere sotto la gonna di Alisa – la volta scorsa non gli aveva portato fortuna – e si limitò a un urlo mentale al suo compagno.

    “SHERO! Sbrigati prima che questa Iron Lady faccia qualcosa di brutto!” Tipo rompergli qualche ossa del corpo, togliere potere ai sindacati delle miniere o dichiarare guerra all'Argentina.
    E Shero arrivò, urlando «(S)Hero is here!» Non c'è che dire: le sue lezioni di dizione stavano andando bene.
    Nel momento in cui il suo urlo distraeva (o così sperava Haiiro) Alisa, il Sognatore, per una volta ben sveglio, fece per afferrare la gamba con cui Alisa aveva cercato di calciarlo con le sue due mani [1 PA]: una mossa pericolosa, ma che sperava sarebbe servita, anche poco, per rallentare Alisa e ostacolarne i movimenti. Intanto Shero, con il suo braccio sempre a forma di lama, eseguì un fendente verso Alisa, direzionato stavolta nell'incavo tra collo e spalla sinistra [1 PA]. Con l'altra mano incrociava le dita.


    Shadow's Change: turni alla ricarica: 1
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Il colpo rotatorio di Shero non era una sorpresa, se l'aspettava, ma aveva comunque ottenuto molta velocità, dunque optò per un cambiamento di traiettoria del calcio, non abbastanza da risparmiarle il colpo, ma quanto bastava da diminuirne i danni (1 PA). Ora, la gamba destra di Alisa era danneggiata, anche se non gravemente, ma non era importante. Quando Haiiro si vide minacciato dall'assalto di Alisa, decise di urlare per distrarla.

    "Change!"

    Quell'urlo ebbe l'effetto contrario, Alisa concentrò lo sguardo proprio su Haiiro, in attesa che cambiasse, ma quando si limitò a rotolare per terra, gli sparò a distanza quasi zero il pugno destro (1 PA). Che lo beccasse o meno, ora c'era da preoccuparsi dell'arrivo dell'ombra. Si voltò verso Shero, ma quando questa ebbe l'ombra riflessa nel bianco dei suoi sensori ottici, Haiiro le afferrò una gamba. La situazione era l'ombra davanti che mirava al suo collo con la lama e Haiiro che le teneva una gamba, ma a tutto questo c'era una rapida soluzione: i propulsori. Alisa iniziò a girare su se stessa con i propulsori della gamba alla quale si era attaccato Haiiro (1 PA), in questo modo, Shero non avrebbe potuto attaccare senza rischiare di colpirlo, inoltre sarebbe stato colpito dal suo controllore, poiché mirava lanciare Haiiro contro l'ombra (1 PA). Fatto questo, avrebbe lanciato in rapida successione un pugno contro entrambi, dovendo attendere la ricarica, ma si trattava di pochi istanti d'attesa (2 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Il bluff di Haiiro fece tutto, tranne funzionare: anche se riuscì a evitare il calcio di Alisa, la ragazza meccanica gli lanciò contro uno dei suoi pugni. Haiiro si limitò a continuare a rotolare[1 PA] – ancora un poco e gli avrebbero dato il soprannome di trottola umana – ma fu comunque colpito dalle schegge provocate con l'impatto del pugno contro il pavimento, una delle quali lo prese sul sopracciglio destro, facendone fuoriuscire del sangue che andò sull'occhio. Pazienza, di solito combatteva con tutt'e due gli occhi chiusi, cosa volete che sia averne uno coperto?

    Il vero problema arrivò quando fu Alisa a ruotare su se stessa, facendo vorticare Haiiro intorno – ripensandoci, il nome di trottola umana andrebbe più a Alisa, ma forse a questo punto sarebbe trottola meccanica? L'Ombra fermò il suo braccio prima di colpire Haiiro e si abbassò per evitare di essere colpito da Haiiro [2 PA]. Poi, prima che il suo padrone facesse un altro giro e Alisa “aggiustasse la mira”, Shero lanciò un fendente sempre dal basso verso la gamba di Alisa rimasta a terra, quella su cui la ragazza meccanica faceva perno mentre girava [1 PA]. Haiiro, potendo sentire l'Ombra, ebbe gioco facile a mollare la presa un attimo prima del colpo [1 PA]; così facendo si ritrovò però soggetto alla forza centrifuga della rotazione che lo gettò a un paio di metri da Alisa. Al momento dell'impatto col terreno si rannicchiò e – indovinate? – rotolò su di sé per attutire l'impatto (che comunque sentì) e risollevarsi il prima possibile [2 PA], pronto a gettarsi nuovamente a terra se Alisa riusciva a lanciargli contro il suo pugno [1 PA].
    L'Ombra intanto avrebbe cercato di attaccare di nuovo Alisa con un fendente approfittando del tempo di ricarica del pugno [1 PA] e senza curarsi della sua difesa.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Prima di essere colpita al fendente alla gamba, Alisa saltò in aria per arrivare alle spalle dell'ombra (1 PA), mentre Haiiro volava da altre parti, a quel punto, in seguito al secondo attacco di Shero, il robot si scansò appena di lato e tentò di colpire l'ombra non con un pugno, ma con il calore del propulsore su di essa, avvicinando di colpo la mano al suo volto (2 PA). Che ce la facesse o meno, avrebbe caricato verso Haiiro per colpirlo con il pugno sinistro, approfittando della distrazione dell'ombra (2 PA), ma, pronta ad un suo eventuale scambio, scagliò il destro verso l'attuale posizione di Shero per colpire o questo o Haiiro dopo il riposizionamento (1 PA).
    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Alisa schivò entrambi gli attacchi di Shero, il primo saltando il secondo scartando di lato. Intanto Haiiro, essendo caduto da un'altezza superiore, aveva riportato diverse botte sul corpo, dolorose ma non sufficienti a fermarlo, anche se rendevano più difficile muoversi. Una volta rialzatosi non entrò subito nel dormiveglia, conscio di dover aspettare il momento giusto e di dover osservare la situazione. Questa scelta l'attimo successivo si rivelò corretta.
    Alisa mosse la mano per bruciare il volto di Shero adoperando il calore. L'Ombra era troppo lenta per riuscire a schivare l'attacco, tuttavia essa non era un essere biologico – come non lo era Alisa, ma in modo diverso – non provava dolore e non poteva neppure morire in senso stretto, per cui non aveva alcun riflesso istintivo che lo portasse a ritrarsi di fronte a un potenziale danno.
    Così, invece di scansare o ritirarsi dall'attacco, appena sentì il calore dei propulsori l'Ombra caricò l'ennesimo fendente, diretto al fianco della ragazza-robot [1 PA].

    In ogni caso il calore dei propulsori aveva sciolto parte del suo volto e la rigenerazione [1 PA] richiedeva del tempo per compiersi, quindi al momento non era in grado di vedere. Tuttavia come l'Ombra inviava informazioni a Haiiro quando il ragazzo dormiva, così Haiiro poteva inviare informazioni a lei. Utilizzando la vista del ragazzo, Shero poté “vedere” la successiva carica di Alisa e si gettò subito verso Alisa per fermarne la carica [1 PA] disfando la precedente trasformazione del braccio in spada e incrementando con lo Shadow's Shape la lunghezza di entrambe le braccia[2 PA] che sarebbero andate ad afferrare Alisa per le spalle, e si sarebbero poi avvolte intorno alle braccia del robot fino a poco sopra i gomiti [2 PA]. In quel modo avrebbe dovuto limitare i movimenti degli arti superiori di Alisa e reso difficile alla ragazza lanciargli il pugno, anche perché se la manovra riusciva Shero si sarebbe dovuto trovare sulla schiena di Alisa (in caso contrario, Shero incassa il colpo).

    A questo punto Haiiro avrebbe scartato di lato per schivare il pugno sinistro di Alisa e la sua carica [1 PA] (tuttavia la schivata riesce solo se Shero è riuscito ad afferrare/ rallentare i movimenti di Alisa, altrimenti Haiiro non riesce a schivare in tempo e viene colpito), per poi fare qualche passo indietro, con gli occhi sempre fissi su Alisa [1 PA].
    Il ragazzo cominciava ad ansimare piuttosto pesantemente.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa prese il fendente al fianco, ma essendo comunque un macchinario, il danno non si rivelò troppo grave, anche se avrebbe faticato a fare movimenti troppo netti da quel lato. Riuscì comunque a caricare, ma quando vide le mani di Shero attaccarsi alle sue spalle, fu costretta a cambiare strategia: le afferrò velocemente (1 PA) e girò rapidamente su se stessa per lanciare l'ombra su Haiiro, approfittando del cambiamento improvviso del suo piano di battaglia (2 PA). Fatto questo, prevedendo o una schivata, o un cambiamento dell'ombra, lanciò un pugno direttamente dietro Shero, per colpirlo in volo e aumentare la velocità con la quale avrebbe dovuto raggiungere Haiiro (1 PA), seguito da altri due diretti uno verso Haiiro, sempre coperto dall'ombra, e l'altro avrebbe mirato al punto in cui si sarebbe trovato una volta mosso dal punto originale (2 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Appena si sentì afferrato, Shero adoperò lo Shadow's Shape per far spuntare degli spuntoni dove le mani di Alisa l'avevano afferrato, che poi ritrasse una volta lanciato via per non colpire il suo padrone nell'impatto [2 PA].

    L'accelerazione del “volo” di Shero causata dal pugno di Alisa, oltre che danneggiare nuovamente l'Ombra, impedì a Shero e Haiiro di schivare. Lo scontro tra i due fu inevitabile, ma l'Ombra non perse tempo e, sfruttando la sua assenza di dolore e di tempi morti, adoperò i bracci ancora allungati per sostenersi al terreno e ricuperare posizione eretta [1 PA] – mentre Haiiro stava ancora cadendo a terra – il volto che aveva terminato di ricomporsi [1 PA].
    In quel modo poté vedere il destro di Alisa tornare alla sua proprietaria e venire lanciato di nuovo: Shero modificò per l'ennesima volta il suo braccio, rinunciando all'allungamento di entrambi i bracci e modificando il sinistro in uno scudo che pose a difesa del pugno volante [3 PA]. Lo scudo fermò il pugno, ma un suo grosso pezzo d'ombra volò via quando fu colpito. Lo stesso avvenne quando l'Ombra parò il terzo pugno lanciato di Alisa, posizionandosi di fronte a Haiiro [1 PA]. Non c'era nulla da fare, la difesa non era il suo forte, anche quando dava al braccio la forma di uno scudo: larga parte dello scudo (e quindi del suo braccio sinistro) era stato distrutto dai pugni di Alisa. Tuttavia dietro di lui il suo padrone, sedutosi a terra, aveva chiuso gli occhi, entrando nel dormiveglia [1 PA].
    Shero sperava che ne uscisse un buon sogno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Gli spuntoni ferirono le mani di Alisa, ma niente di troppo preoccupante, anche se ora sarebbe stato difficile stringere qualcosa in pugno. Il lancio spedì l'ombra addosso ad Haiiro come sperato, ma i suoi pugni vennero parati da Shero, anche se a costo della struttura del suo scudo-braccio. Alisa ficcò le mani nel terreno e sollevò un grosso pezzo di suolo (1 PA), per poi lanciarlo verso Shero (1 PA), nella speranza che decidesse di pararlo o schivarlo, ma poi lanciò il suo pugno dietro alla grossa zolla di terra per romperla e dividerla in tanti "proiettili" per danneggiare maggiormente o lo scudo o sia Shero che Haiiro (1 PA). A quel punto, Alisa decise di mettersi sulla difensiva, in attesa di una mossa da parte di Haiiro o della sua ombra, perché se non fosse riuscita a disturbare il sonno del ragazzo, sarebbe stato rischioso caricarlo.

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Shero/Haiiro Kugatsu
    Scheda personaggio

    Bene, ora che il Sognatore ha chiuso gli occhi, la parola passa a me: vengo chiamato Shero e sono l'ombra che si staglia sopra il terreno. Il mio ruolo è proteggere la mia semiutile controparte di luce e... Cosa? Non posso star qui a fare lunghi discorsi perché è una role di battaglia e va scritto solo l'indispensabile? Quindi per una volta che mi è concessa parola, per di più potendo adoperare la prima persona e il tempo presente, non posso neanche dilungarmi? Questo è razzismo contro noi ombre da parte di voi solari, altroché. Volete la battaglia? Va bene, va bene, chiudiamo qui l'introduzione e torniamo alla battaglia.

    Haiiro ha chiuso gli occhi e sta facendo un sogno, a quanto percepisco, tristissimo e sfigatissimo. Qualcosa su un Natale passato da solo – senza famiglia, senza fidanzata, nonché senza casa – mentre intorno a lui tutti festeggiano felici in una piazza piena di luci, addobbi e alberi. Se il suo avversario fosse umano basterebbe trasmetterlo come illusione perché questo si sieda in un angolo preso dalla depressione, o smetta di combattere per commiserazione verso Haiiro. Purtroppo non è così.
    Dopo aver lanciato la mano, Alisa decide di lanciare il terreno. In effetti, a differenza dei pugni, questo è difficile da schivare per me. Ma Haiiro interviene per difendermi, concretizzando davanti a me un albero di Natale [2 PA], di quelli abbastanza grandi presenti magari fuori dai negozi, non uno piccolo come quello domestico di casa, ma neanche uno enorme come quelli presenti nelle piazze di certe città. Tanto per puntualizzare. Apprezzo questa inversione di ruolo in cui è lui a proteggere me invece del contrario com'è di solito (del resto sono un ombra che, invertito il suo ruolo di essere semplice mimo dei movimenti di Haiiro, si è messa a muoversi da sola), ma non so se l'albero da solo reggerà, quindi col mio braccio destro lo sostegno [1 PA]. Mossa inutili in realtà, visto che il pezzo di terreno si frantuma prima di scontrarsi contro. Ho sprecato un pa, ma sono stato comunque fortunato (non che abbia qualcosa contro la sfiga, è lei ad avermi dato l'unico compagno ombra in questo triste mondo di solari), visto che i pezzi di terra così frantumati vengono fermati e attutiti più facilmente dall'albero. Beh, in realtà visto che sono molti qualche frammento di terreno riesce a passare e colpirmi, ma sono danni minori inoltre Haiiro che è dietro di me non viene colpito e continua a dormire sogni beati. Io intanto mi metto a rigenerare il braccio scudo sinistro, che il turno scorso l'ho dimenticato, o forse non ci riuscivo [2 PA].
    Passati i pezzi di terreno, l'albero che ho davanti svanisce, non è uno di quei sogni che perdurano nel tempo, mi avrebbe solo ostacolato la visuale. Haiiro intanto passa all'attacco e concretizza delle luci di Natale sopra la testa di Alisa, che poi le cadono addosso [1 PA]. Sì, avete letto bene: luci di Natale, quelle tutto fili e lampadine che si guastano subito. Credo che sia un tentativo di disturbarla, oppure di farla morire dal ridere. Ma dubito Alisa abbia il senso dell'umorismo. Forse Haiiro non sapeva cos'altro fare con quel sogno. Comunque per quanto patetico sia il suo tentativo, gli vado dietro e lancio con la mano destra una pietra verso Alisa [1 PA], di quelle create prima dallo stesso androide. Non che creda servi a qualcosa, ma almeno mi lascia l'impressione di star combattendo. Ah, anche le luci sono il tipo di sogno che svanisce poco dopo essere stato evocato.
    Chiedo telepaticamente a Haiiro cosa fare: devo almeno dargli l'illusione che possa controllare la sua ombra. È un peccato che il nostro legame mentale sia così imperfetto e manchevole, soprattutto dal mio lato: Haiiro sente solo un debole riverbero della mia domanda e non riesce a percepire il mio carattere frizzante. Comunque mi dice di aspettare: io posso rigenerarmi, ma Alisa non ha funzioni di autoriparazione, per quanto ne sappiamo. Quindi aspetto col mio braccio-scudo sinistro che si sta rigenerando, e visto che Alisa non viene da noi, mi metto a ricomporre anche le parti del corpo che ho danneggiato prima per l'urto dei frammenti di terreno [1 PA]. E invece Haiiro apre gli occhi e gli richiude, per accedere a un nuovo sogno [1 PA]. Probabilmente spera in un sogno più utile per la battaglia.


    Edited by Tabris_17 - 17/12/2016, 20:10
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Alisa MOD003TYPE-RR
    Nome: Alisa | Cognome: // | Classe: // | Età: indefinita | Sesso: Femmina
    Alisa stava ancora osservando i due, specialmente quando si materializzò dal nulla un albero di Natale per proteggerli dalle pietre...questa parte non venne processata facilmente, ma neanche le luci natalizie che le caddero in testa, se è per questo. Shero le lanciò una pietra con praticamente nessun effetto, questo fu già più facile da capire per il suo computer interno, mentre le illuminazioni e l'albero sparirono, il che significava che Haiiro stava per creare qualcos'altro, questo l'aveva capito ormai. In ogni caso, la sua attesa sembrava non aver sortito alcun effetto positivo, anzi, l'ombra ne aveva approfittato per ricostruire il suo corpo, dunque doveva riprendere vantaggio. Partì in carica con i propulsori in direzione di Shero (1 PA), aspettando che questo si difendesse, o che Haiiro facesse qualcosa, dopodiché avrebbe effettuato uno scatto a destra per evitare il contrattacco e avrebbe tentato di colpire l'ombra dando un calcio al terreno per lanciarle contro una zolla bella grande (2 PA). Una volta lanciato il pezzo di terreno, avrebbe tentato di colpire Haiiro con il pugno volante, approfittando della mancanza di visuale dell'ombra (1 PA), fatto ciò, si sarebbe spostata alle spalle del ragazzo addormentato a tre metri di distanza (1 PA), per ricaricare più velocemente il pugno, così da tentare di colpirlo nuovamente, sparando il pugno verso il suo addome (1 PA).

    «.favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote .favouritequote» [...]
    coded by ©JackGaunt
     
    Top
    .
18 replies since 10/9/2016, 02:01   245 views
  Share  
.
Top