Protagonista Ombra

Protagonisti eccelsi ma offuscati.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    PROTAGONISTA OMBRA
    Se è vero che ogni persona è speciale, esistono persone più speciali delle altre: persone dalle abilità incredibili, in possesso anche di capacità che superano la comprensione umana; persone dal passato tormentato dal quale traggono forza in vista delle epiche battaglie che costelleranno il loro futuro.
    In altri termini persone con tutte le caratteristiche per essere dei grandi protagonisti. Eppure il destino ha voluto che questi incredibili soggetti non riuscissero a diventare i protagonisti che erano nati per essere: nonostante il loro sfavillare, sono stati travolti dalla luce di un altro Protagonista capace di metterli in secondo piano, costringerli ad esistere nell'ombra.
    Proprio da questo tali individui prendono il nome di Protagonista Ombra.

    - Il Protagonista Ombra è completamente indipendente dal Protagonista, le loro storie possono incrociarsi come anche non incontrarsi mai.
    - Ogni Protagonista Ombra può avere un personale coprotagonista, detto, molto prevedibilmente, Coprotagonista Ombra, oltre a Personaggi a lui strettamente legati (un Personaggio strettamente legato può essere un familiare – fratello, sorella etc. – il partner, il migliore amico et similia).

    - Data l’affermata indipendenza, il Protagonista Ombra ha una sua distinta barra dell’esperienza, ciò comporta che riceva i punti esperienza (EXP) da una narrazione solo quando risulta coinvolto lui direttamente oppure il suo Coprotagonista o ancora un Personaggio a lui strettamente legato.

    - Per i punti esperienza derivanti da narrazioni nelle quali non sono coinvolti Protagonista, Coprotagonista, Protagonista Ombra, Coprotagonista Ombra, Personaggi strettamente legati a questi, puoi scegliere liberamente a chi attribuire i punti esperienza.

    - Per finire la casistica, se in una stessa narrazione sono presenti sia Protagonista e/o Coprotagonista e/o Personaggi strettamente legati a questo che Protagonista Ombra e/o Coprotagonista Ombra e/o Personaggi strettamente legati a questi, puoi distribuire liberamente i punti esperienza tra Protagonista e Protagonista Ombra (esempio: su 20 EXP ricevuti puoi decidere di assegnare 15 EXP al Protagonista e 5 EXP al Coprotagonista Ombra).

    - La creazione del Protagonista Ombra segue fedelmente la creazione del Protagonista, quindi si rimanda direttamente alla sua pagina per il regolamento di riferimento.

    - Per la creazione del suo Coprotagonista, si rinvia al relativo regolamento.


    Edited by ¬SasoRi - 1/10/2018, 14:59
     
    Top
    .
0 replies since 30/9/2018, 21:20   62 views
  Share  
.
Top