Votes taken by Yuna ~

  1. .
    CITAZIONE
    SI SEGNALANO CONTENUTI R18

    Yuya Hayashi    
    Abnormal • Maschio • Link Scheda

    Prologue: Spotted



    Ci siamo trasferiti qui, all'Hakoniwa Academy da diverso tempo sicuri che avremmo trovato le due fuggiasche ed i loro genitori. Avevamo compiuto attente indagini, chiesto ad informatori eppure sembravano tutti scomparsi in una nuvola di fumo. Il che mi faceva incazzare come non mai: non è umanamente possibile sparire in questo modo, sopratutto senza l'ausilio di un'anormalità apposita ma nessuna delle due ne ha una ed il mio collega non possiede un potere che permetta il rilevamento di ciò che dobbiamo trivare. Stiamo cercando un ago in un pagliaio, il pelo nell'uomo ma sia io che lui non ci siamo mai arresi e continueremo a cercare.

    "Ma hai saputo che un'altra ragazza della sezione cinque è sparita?"
    "Sì, ultimamente stanno sparendo un sacco di ragazze. Questa cosa mi sta mettendo i brividi."

    Il mio sguardo si posò immediatamente su alcune mie compagne di classe, stavano discutendo di alcuni fatti preoccupanti: la sparizione di alcune studentesse. Queste scomparse erano davvero preoccupanti, ma nulla che avesse a che fare con quello che dovevo fare io con il mio caro amico. A proposito, fu proprio in quel momento che lui entrò all'interno della classe: aveva uno sguardo serio, sembrava che qualcosa lo avesse scosso.

    "Ehi, Aniki. Va tutto bene?"
    "Secondo te?"

    Potevo percepire perfettamente dell'astio nelle sue parole, era chiaro come il sole che non fosse particolarmente di buon umore e la sua espressione era torva. Il mio Aniki (così ormai ho preso a chiamarlo) è una persona che dice le cose solo a metà, alle volte nemmeno le dice e tende ad essere piuttosto criptico ma lo capisco visto che è molto popolare tra le ragazze, dunque deve cercare di avere un certo riserbo per quanto riguarda la divulgazione delle informazioni.

    "Non lo so, forse dovresti dirmelo tu."
    "Le ho trovate. Sia lei che la sorella. Le avevo sotto il naso per tutto questo tempo, sono un fottutissimo coglione."

    Andò dritto al punto, senza perdersi in inutili convenevoli il che mi sorprese più del dovuto. Significava che la nostra missione era praticamente compiuta, tuttavia non potevo capire a chi si stesse riferendo in particolare: sono molte le studentesse che gli vanno dietroo, dunque chi sono queste misteriose ragazze che ci erano sfuggite per così tanto tempo?

    "Vieni con me."

    Mi fu chiaro che la situazione era seria, anzi serissima e che presto avremmo dovuto affrontare le due fuggiasche.
    Non le conoscevo bene, le avevo viste soltanto una volta prima dell'incidente: una delle due era bionda e dai profondi occhi cerulei, mentre la seconda aveva i capelli neri e gli occhi rossi. Erano due sorelle molto diverse, ma entrambe si volevano molto bene da quel poco che avevo visto.
    Aniki mi portò sul tetto, dove potemmo discutere con tutta tranquillità delle informazioni in nostro possesso.

    "Dunque, chi sono le due ragazze di cui mi hai parlato?"

    Lo vidi appoggiarsi con la schiena alla recinzione del tetto, poi sospirò infastidito.

    "Ayane e Miki Oishiro."

    Lo guardai allibito.
    Era sicuro di quello che diceva?
    Le sorelline maid al cafè della scuola?

    "Questo potrebbe essere un problema."
    "Ovvio! Tetsuya Kamishiro tiene particolarmente alle sue ragazze. Tentare di attaccarle sarebbe uno sbaglio enorme, in questa scuola lui ha molto potere e lui stesso con la sua anormalità ci darebbe un mucchio di problemi."
    "Cosa centrano con le ragazze scomparse?"

    Aniki mi fece vedere una lettera, era stata scritta su una carta profumata rosa quando la aprii mi mostrò il contenuto: una confessione d'amore di una certa Rika, scritta in bella grafia.

    "Ancora non capisco il nesso logico..."
    "Come sai, ricevo in continuazione lettere del genere. Ho dato una controllata alle ultime che ho ricevuto e combaciano con i nomi di alcune ragazze che recentemente sono scomparse. In questi ultimi mesi ho ricevuto diverse attenzioni da parte di Ayane, inizialmente pensavo che fosse un'altra delle solite ragazze sotto l'influenza della mia anormalità, ma poi ho capito che non era così. E' lei Yuya.
    Sono riuscito a far esplodere le sue emozioni nel momento in cui ci siamo incontrati, ma poiché il sigillo che le è stato imposto le ha fatto dimenticare come essere un comune essere umano, il piacere di avermi incontrato è stato come una droga per lei e quindi... La piccola pecorella smarrita si è trasformata in un lupo, uccidendo chiunque cercasse di portarmi via da lei."

    "E hai prove a sostegno della tua tesi? Sai che è stata veramente lei?"

    Vidi la sua espressione contorcersi in un sorriso malato finché non scoppiò in una fragorosa risata.

    "AHAHAHAAH! L'ho vista ammazzare chi ha scritto quella lettera, avevo notato una strana coincidenza con le ragazze che scomparivano ed il fatto che fossero tutte innamorate di me. Ho pedinato Rika Komatsu, grazie alla mia seconda anormalità sono riuscito a mantenermi nascosto ma ho potuto ammirare la brutalità di Ayane Oishiro al suo massimo splendore. Quanto vorrei che invece di essere una ragazzina timida ed impacciata in mia presenza, lei fosse come quando uccide una sua rivale: libera, senza freni e assetata di sangue.
    Bellissima nella sua furia cieca.
    Bellissima nella sua ossessione per me.
    Se fosse sempre così penso che l'avrei scopata ed ingravidata sette volte.
    Triste che lei sia la punta di diamante del Progetto Quantum... Ma voglio che mi odi, voglio che mi punti contro una delle sue affilate lame e che cerchi di uccidermi.
    Desidero assolutamente quel brivido."


    Sospirai: Daichi Nakura sapeva essere una persona terribilmente controversa, maniacale e folle, al punto da spaventare anche me, tuttavia avevo imparato a capirlo, ad apprezzarlo e a volergli molto bene. Siamo praticamente fratelli io e lui, ci sosteniamo a vicenda sopratutto in questa disastrosa situazione.

    "Potresti essere un po' meno volgare quando parli di donne..."

    In effetti non era una cosa particolarmente elegante, specialmente detta da lui che veniva considerato perfetto, alla stregua di un principe imperiale.

    "Tu non puoi capire, Aniki. Fremo al pensiero di essere riuscito involontariamente a creare una donna del genere, un essere che vive solo per me. Non si tratta solo di romanticismo, ma di follia nella sua massima espressione. Voglio toccarla, voglio baciarla, voglio percepirla, voglio che cerchi di uccidermi."

    "E come pensi di farla uscire allo scoperto? E Miki?"

    "Miki Oishiro è immune alla mia anormalità perché possiede un'anormalità opposta alla mia, per questo sono riuscito a rintracciarla. Per quanto riguarda il far uscire Ayane allo scoperto beh... Credo che una persona ossessionata da me non si farà scappare l'occasione di un'uscita da soli. Yuya, ho comunque bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai la coordinazione è fondamentale."

    Feci cenno di sì con la testa, finalmente avremmo affrontato coloro che sono fuggite dal laboratorio ed hanno impedito che l'umanità conoscesse il progetto Quantum. Ho sempre pensato che quello per cui i miei genitori hanno lavorato fosse giusto, implementare ragazzi con le anormalità all'interno dell'esercito è una cosa controversa ma se sfruttato bene potrebbe permettere a moltissime persone di vivere più serene, di tagliare i costi militari e ridistribuirli nella sanità oppure implementare noi ragazzi speciali in forze speciali più piccole come reparti di medicina o pompieri.
    Avevamo in mano il futuro e loro hanno deciso di distruggerlo.
    Non posso perdonarle.

    Coded by ¬SasoRi


    Edited by Yuna ~ - 30/3/2020, 16:20
  2. .
    CITAZIONE
    NB: Lui è uno degli antagonisti di Ayane quindi per il momento verrà usato solo per le narrazioni e non per i combattimenti

    Nome: Yuya. Il suo nome significa "Coraggio"
    Cognome: Hayashi. Il significato può essere ricondotto alla parola "Bosco" oppure "Selva".
    Sesso: Maschio
    Soprannome: The Ashes
    Età: 18 anni
    Data di nascita: 22 settembre
    Segno: Vergine
    Interessi: Yuya è appassionato di meccanica, di robotica e di ingegneria. Fin da piccolissimo questo eccentrico ragazzo ha sempre avuto una grandissima passione per scoprire come funzionassero gli oggetti elettronici e se aveva la possibilità di scomporli Yuya non ci pensava due volte. Ha inoltre grande interesse verso la lettura, gli piacciono i romanzi occidentali europei sopratutto quelli di Jules Verne, ha grande interesse anche verso i videogame che condivide con il suo migliore amico e suo fratello.
    Mentalità: Plus
    Classe: 3° - 10
    Club: Scienze
    Occupazione: In teoria sarebbe uno studente, ma la verità è che lui è un'agente mandato ad investigare all'Hakoniwa per recuperare un'importante soggetto scappato dal laboratorio in cui hanno lavorato lui ed i suoi genitori.
    Prestavolto: "Lio Fotia" di Promare

    INFORMAZIONI
    YUYA HAYASHI
    Yuya è un ragazzo dalla fisionomia elegante, forse un po' troppo dato che sfortunatamente possiede dei tratti piuttosto androgini che lo fanno assomigliare ad una ragazza. Tuttavia il giovane non da peso a queste sciocchezze, vestendosi come gli pare e mantenendo la sua mascolinità nonostante l'aspetto particolare. E' alto 1.80 cm e non è particolarmente pesante essendo molto magro, ha però sviluppato della musculatore, non troppa questo perché per molto tempo è stato sottoposto a diversi allenamenti fisici nel quale non eccelle particolarmente. Veste principalmente con abiti eleganti di pelle nera, ma quando è a scuola mette l'uniforme maschile dell'Hakoniwa.
    Possiede un viso piccolo, di forma triangolare dai lineamenti piuttosto delicati, labbra sottili, naso dritto e grandi occhi dall'iride violetto. Il tutto è incorniciato da un caschetto ordinato, con due ciuffi laterali leggermente più lunghi che cadono lungo il viso.
    ASPETTO
    Yuya è un ragazzo costellato di incertezze ed insicurezze, la costante paura di non essere abbastanza lo fa spesso vacillare ma è anche un motivo per superare se stesso e affermarsi come persona. In lui è nata una nuova determinazione, una consapevolezza che è maturata nel corso dei combattimenti svolti e lo ha portato a diventare qualcuno di migliore, decisa a salvare tutta l'umanità. Il progetto a cui ha preso parte gli ha fatto capire quanto la vita possa essere fragile, ma anche molto ingiusta e triste. Si è chiuso nel suo egoismo, nella sua solitudine di figlio secondogenito che non sarà mai degnamente riconosciuto al pari del primogenito, ma che comunque deve sottostare a ciò che gli viene imposto. Yuya è un ribelle, un ragazzo che ha sempre voluto fare di testa sua cosa che lo ha reso scontroso ed impulsivo, un ragazzino scostante con un'impronta da ragazzino viziato che nonostante quella parvenza di gentilezza, si porta appresso tale comportamento come uno stigma indelebile. Lui non se ne rende conto di essere snob, nonostante abbia sempre fatto di tutto per non risultarlo, riconosce i valori importanti e che contano veramente ma questo suo comportamento è una vena delicata che lui non ha ancora notato, ma infondo è comprensibile essendo lui un ragazzo ancora piuttosto giovane. Questo tuttavia non significa che non voglia migliorare se stesso, anzi quello che fa è il modo perfetto per farlo ed ha intenzione di continuare a rendersi migliore, giorno dopo giorno recuperando il campione scomparso e frequentando l'Hakoniwa. Yuya è una persona dai gusti semplici, ama il sapore amaro del cioccolato fondente ed il profumo delle foglie autunnali, ama chi cerca di spingersi oltre i propri limiti e chi non ha rimpianti. Il giovane Hayashi odia avere rimpianti, odia dover rimpiangere ciò che successo nel passato, si tratta di una persona che ha lo sguardo costantemente fisso sul futuro e di conseguenza non ha la minima intenzione di permettere a certi demoni di frenarlo.

    CARATTERE

    BACKGROUND
    Yuya nasce come figlio secondogenito della famiglia Hayashi, un'importante famiglia benestante che lavora nel campo scientifico proveniente dalla città di Hakone. Tale cittadina è situata vicino a Tokyo nel distretto di Ashigarashimo, proprio alle pendici del famoso monte Fuji. Yuya e suo fratello Akira vivono un'infanzia tranquilla, giocando insieme nel cortile della loro grande casa assieme ai loro amici finché i genitori non decidono di introdurre i due bimbi all'interno del progetto Quantum, sperimentazione al quale i due scienziati lavoravano. Sicure che le anormalità dei figli sarebbero stati utili, decisero di portarli con loro, all'interno di questo straordinario progetto che forgiava le generazioni future di supersoldati, o almeno ci provava. Il progetto Quantum era una progettazione segreta estremamente controversa, utilizzare dei ragazzini per poter usare all'interno dell'esercito era una mossa opinabile così come lo sfruttare le anormalità per scopi bellici. Tuttavia i coniugi Hayashi erano convinti di quello che facevano, erano convinti che i loro figli avrebbero potuto cambiare il giappone ed il mondo in meglio, dunque perché non tentare?
    Yuya venne dunque addestrato a combattere, nonostante l'aspetto gracile divenne forte e lo stesso suo fratello. Vivevano insieme Akira e Yuya, mostrando all'equipe straordinarie abilità con le proprie anormalità e con la propria mente. Da ogni gruppo vennero scelti alcuni tra i membri più brillanti e Yuya era fra questi. I gruppi in esame, ognuno composto da dieci persone, erano quattro ed infatti quattro ragazzi spiccarono per le loro doti, sopratutto una in particolare: straordinaria in ogni cosa che faceva, questa giovane donna possedeva un'anormalità fuori dal comune che l'avevano resa una perfetta macchina da guerra. Avrebbero presto presentato il progetto al Governo, ai primi compratori se non fosse che proprio quest'arma così perfetta decise di compiere un gesto estremo: non tutti i gruppi venivano trattati con riguardo, Yuya e suo fratello avevano degli ottimi supervisori, ovvero i loro genitori, che avevano una parvenza umana con loro ma poiché la giovane e la sorella (il terzo elemento migliore fra i quattro) erano sottoposte a estenuanti torture, decisero che ne avevano abbastanza e assieme ai genitori fuggirono dal laboratorio.
    Yuya ed un altro ragazzo vennero incaricati di ritrovarle, la loro ricerca portò i due all'Hakoniwa dove si iscrissero sotto le spoglie di due giovani studenti dell'ultimo anno. Non sono ancora riusciti a trovare le due fuggiasche, questo perché l'anormalità di una delle due permette di sigillare parzialmente le emozioni di qualcuno (cosa su cui si basa in parte l'anormalità dell'altra) e anche perché hanno cambiato aspetto dunque è diventato più complesso cercare le due anche se Yuya è fiducioso di farcela.

    zeHlsP5
    EXP: Il quantitativo, espresso in numeri, dei punti esperienza che il vostro personaggio ha guadagnato nel corso del suo sviluppo narrativo. Il valore di partenza è 0.
    Numero di poteri: Anche qui è abbastanza palese, indica quante anormalità possiede il vostro pg. Il valore di partenza è 1.
    Abilità: L'abilità consiste in quello che riesce meglio al vostro personaggio. Ovviamente non deve essere qualcosa di straordinario e superumano, ma piuttosto qualcosa di abbastanza normale e caratteristico per il vostro personaggio.

    BATTLE DATA

    ~Burnish (Evocazione):~
    Il fuoco, la prima scoperta dell'essere umano. L'essere riuscito a domare questo elemento ha rappresentato per l'uomo una grande tappa all'interno della sua evoluzione, venendo impiegato per cucinare, creare utensili o come arma. Tali concetti sono applicabili all'anormalità di Yuya, che è in grado di creare, plasmare e controllare il fuoco in ogni sua forma. Ha la facoltà di creare fiamme divampati, ma anche di trasformare la consistenza delle fiamme in qualcosa di solido o liquido, a seconda del suo desiderio. Il ragazzo può far emettere fiamme dalla pelle, può controllare l'intensità e la grandezza delle sue fiamme come meglio crede.
    ANORMALITA' 1°
    Sviluppi: Qui vanno inseriti, invece, gli sviluppi del potere che avete inserito qui sopra, specificando il numero degli stessi e anche quelli che avete già sbloccato e quelli che invece sono ancora da sbloccare.

    Coded by ¬SasoRi

  3. .
    Ritorno in grande stile




    Akemi
    Il mostro vestito ovviamente non voleva affatto arrendersi, lo stesso Cure White che purtroppo però venne catturata dall'abito. Il suo scopo era ovviamente stritolare la povera ragazza, dunque un intervento immediato era assolutamente impellente. Miku intanto aveva messo al sicuro alcuni dei clienti, nonostante non potesse parlare non se la cavava male in questo lavoro difficile mentre invece Ayane era più concentrata su attaccare il nemico. Gli attacchi di Tatsuya ed Haiiro sortirono qualche effetto, ma sfortunatamente non permisero ad Akemi di liberarsi. La ragazza dai folti capelli blu iniziava a sentirsi piano piano priva di forze, era come se quella creatura stesse lentamente risucchiando la sua energia e se lei sveniva Zakenna non poteva essere distrutto.
    "Se solo ci fosse una soluzione." Pensava Akemi che iniziava a sentirsi mancare "Forse... Se trasferissi il mio potere... Temporaneamente a qualcun altro, magari a qualcuno che non ha paura di rischiare la vita come me..."
    Fu in quel momento che la vide, Ayane Oishiro intenta a salvare i clienti del Maid. Akemi Yuzuriha ignorava che lo faceva solo per un desiderio egoistico, tuttavia era lei la candidata perfetta per prendere il suo potere, la sua anormalità. Sentiva che tra lei e quella ragazza c'era un legame, un legame che ancora non riusciva chiaramente a spiegarsi ma sapeva che doveva dare a lei il frammento di emozione e potere che portava dentro.
    «YAN-CHAN, SEI LA MIA UNICA SPERANZA!»
    Lo urlò a pieni polmoni prima che il suo vestito scomparisse e una luce calda, avvolgente colpisse la Maid dai capelli corvini che subì una speciale trasformazione. Fu incredibile, straordinario, quasi magico ma Ayane Oishiro sembrava avere ottenuto un nuovo potere... Almeno per il momento, Akemi le ha trasferito l'abilità di sconfiggere Zakenna dato che lei era indisposta.
    «Non ti tempo, creatura del male!» enunciò lei teatrale «Preparati perché Cure Amour non te la farà passare liscia.»
    Ayane Oishiro doveva ringraziare la gentile Akemi per questo dono temporaneo, la ragazza scattò verso il mostro e gli tirò un potente calcio facendolo barcollare all'indietro. La creatura cercò nuovamente di catturare la Pretty Cure, ma Ayane aveva fatto uno speciale allenamento che l'aveva resa estremamente agile e dai riflessi pronti.
    «Tatsuya-Senpai, dobbiamo immobilizzarlo. Altrimenti non potrò purificare il vestito.»
    Ovviamente aveva bisogno dell'aiuto di Enma, Haiiro e Fuuta per riuscire nella sua nobile missione ma forse il suo Senpai aveva qualche idea in più.

    AyaneMiki
    Don't Copy @Code by Kaname111#Richiedilo qua
  4. .
    Ci sono anche anche uwu
  5. .
    Presente biscottini.
    Non vado da nessuna parte ♥️
  6. .
    Va bene Mic, basta che gli elementi principali ci siano 💕
    Ti aggiungo uwu
  7. .
    Ciao ragazzi uwu
    Volevo proporre una quest particolare, l'idea di base inizialmente la propose Mic ma io volevo riportarla alla luce in una versione differente.
    Ecco qui la trama di base.

    "Grazie ad una macchina del tempo creato dal club di scienze, i protagonisti finiscono nell'era dei nobili samurai. Quattro sono i signori del Giappone e vivono in armonia tra di loro. Questi quattro signori sono conosciuti per le loro particolarità che li rendono... Anormali. I loro poteri sono legati ad ognuno dei quatto animali sacri che rappresentano l'equilibrio: il drago per il nord, la fenice per il sud, la tartaruga per l'ovest e la tigre per l'est.
    Purtroppo il malvagio Lord Nobunushi Oikashi u rotto l'equilibrio, si è mostrato essere uno di quelle persone speciali in grado di utilizzare un'anormalità... Ma in modo incontrollato e furioso.
    Il Giappone soffre e se lui vince le sorti del futuro potrebbero cambiare in modo irreparabile. I protagonisti sono li per dare assistenza ad uno dei quattro signori del Giappone e scoprire un segreto... Un segreto sui loro poteri che fino a quel momento nessuno aveva scoperto."

    Ecco, a grandi linee questa è la trama che ho pensato.
    Mi piacerebbe masterare questa quest se fosse possibile e nel caso dividerla in quattro parti, ognuna per ogni Signore. Vorrei non controllare io tutti i signori, io controllerò solo quello del Nord ovvero il drago mentre chi si propone per i signori tra i master me lo deve dire ~
    Ho bisogno di sapere da chi partecipa dove il loro protagonista andrà e sappiate che tutti nella battaglia finale si ritroveranno per scoprire il segreto uwu

    Lord del Nord, il Drago azzurro con un solo occhio, il suo animo è una tempesta di fulmini impetuosa pronta a colpire:
    • Ayane
    • Goro

    Lord del Sud, la potente fenice rossa, il cuore è riarso da fuoco e passione:
    • Enma
    • Kazuma

    Lord dell'Est, signore del vento più veloce, la tigre bianca che corre, la fermezza e la saggezza fanno in lui padrone:
    • Haiiro
    • Tatsuya

    Lady dell'ovest, la donna che controlla le cristalline acque, la pazienza fluisce in lei con vigore:
    • Kuro&Miuna
    • Galatea

    Edited by Yuna ~ - 7/6/2016, 18:35
  8. .
    BRAVA!!!!
    Ecco vieni dove sto io uwu
    *coccola tanto la sua koe* Faremo cose malvagie anche qui èwé
  9. .
    CONFERMA PRESTAVOLTO PROTAGONISTA/PERSONAGGIO
    Nome personaggio: Eva Brier
    Prestavolto: Mana Ouma - Guilty Crown + Charlotte Baskerville - Pandora Herts
    Scheda: click
9 replies since 27/4/2011
.
Top