[CONCLUSA][Battaglia] La Furia..?

Multipla libera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    La sera era passata tranquillamente con lui che faceva, come sempre, esperimenti sulla pericolosità del Berserker Blood, esperimenti anche molto interessanti, se non fosse per il fatto che, ad un certo punto, il sangue mescolato con altre sostanze prodotte da Goro si è trasformato in una strana melma mutante intenzionata ad ucciderlo.

    "Maledizione! A quanto siamo? Cinque?"

    Per fermarla dovette darci fuoco, e non c'è nulla di più difficile che contenere una melma informe che scatta di qua e di la a causa delle fiamme, soprattutto tenendo conto del fatto che la camera di Goro è sempre piena di appunti CARTACEI. Una volta esaurito l'incendio vivente, ormai ora di andare a scuola, iniziò a prepararsi, emanando aria da tutti i pori per levarsi la fuliggine di dosso, dopodiché si mise le scarpe e uscì. Come sempre, la scuola forniva ben poco in grado di interessare Goro, dopotutto erano solo materie scolastiche, nulla che lui non potesse imparare in una sola notte. L'unica cosa particolare di quella giornata fu il test a sorpresa di biologia, inutile che vi spieghi con che brutalità Goro se lo sia pappato, visto che nei pochi minuti che gli sono serviti per scrivere, si faceva appena in tempo a fare un ordine al ristorante...sfortunatamente, Asako non era ferrata quanto lui nella biologia, dunque non ci volle molto a capire che quella verifica non le sarebbe andata bene.

    "Ripetizioni il prima possibile, va bene?"

    Per lui non c'erano problemi, non la considerava nemmeno una materia.

    "Tranquilla."

    Per il resto, la giornata passò come l'aria sul parabrezza di una macchina, almeno finché non trovò un biglietto nel suo diario, e non parlo di quello scolastico, intendo il SUO diario.

    "Come hanno fatto anche solo a toccarlo?"

    Una giusta domanda, visto che di solito quel diario lo teneva vicino tanto quanto la sua pelle, ma ora non era quello l'importante.

    "Hola! Se stai leggendo questo puoi gioire perché sei stato scelto! In città è arrivato un nuovo team di luchador ed indovina chi è stato scelto per testimoniare l'epico evento? Esatto! Proprio tu! Se hai la convinzione necessaria raggiungici all'Arena domani e questa stessa ora – guarda l'orologio, dovrebbero essere le 18 – ed avrai la possibilità di vincere un premio, oltre ad avere il privilegio di incontrare per la prima volta I Claroscuro.
    L'organizzazione declina ogni responsabilità per possibile urticaria, arrossamento cutaneo, morte o ogni altra eventuale controindicazione derivante dalla partecipazione all'evento"



    Se ne fregò di tutto il messaggio, solo la parte riguardante la zona e l'orario gli interessò davvero.

    "Che rottura..."

    Ormai conosceva la prassi: aspetta l'orario, vai la, combatti, succede qualcosa di strano e poi tutti a casa, il solito insomma. Doveva aspettare un altro giorno prima di andare a verificare la faccenda, tanto valeva che si facesse gli affari suoi fino a quel punto, dopotutto doveva ancora capire cosa ha causato la nascita di quella melma mutante e dare ripetizioni ad Asako. Passò la serata a darle ripetizioni con anche l'aiuto di Kuron, dopodiché cenarono insieme e si diedero la buonanotte, ma i due mutanti avevano degli esperimenti da portare a termine, e Kuron non sarebbe andata a dormire prima delle undici, dunque si misero al lavoro. Tralascio i particolari di un'altra noiosissima giornata scolastica e passo direttamente all'arrivo di Goro all'arena, dove incontrò altri due ragazzi, uno era Haiiro, mentre l'altro era il nuovo arrivato, Enma.

    "Anche voi qua per l'avviso?"

    Sempre freddo nel parlare, Goro rimase in attesa dell'arrivo dei Claroscuro e di una possibile risposta dei due presenti.






    Edited by CellO_o - 6/10/2015, 22:11
     
    Top
    .
  2. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quella era stata una giornata estremamente interessante. Anzi. Più che interessante era stata una giornata rilassante.
    Per la prima volta da tanto tempo Kagari aveva potuto svegliarsi leggermente più tardi del normale e prendersi un giorno di riposo in cui stare tranquilla e prendersi un po'cura di sé.
    Dopo essersi alzata e aver fatto colazione aveva deciso di uscire di casa e si era diretta verso il centro commerciale. Ebbene si avete capito, era ora di fare un po'di sano shopping!
    Passò la mattinata a girare per negozi. Aveva messo da parte parecchi risparmi e aveva deciso di spenderne una parte per rinnovare il suo guardaroba. Era riuscita a trovare moltissimi vestiti che le interessavano e, senza nemmeno accorgersene, si ritrovò con moltissime borse piene di cose varie, alcune delle quali anche piuttosto inutili.

    "Bé si può dire che per oggi ho speso abbastanza in cose inutili, ma ci voleva proprio!" Disse parlando da sola ad alta voce "Fare shopping mette una gran fame, ci vorrebbe un qualcosa da mangiare" E così dicendo entrò nel primo bar che si trovò di fronte. Era ben fornito, aveva brioches, dolcetti, panini e tante altre cose buone da mangiare. La scelta era veramente difficile ma optò per un fantastico panino.

    "Dopo questo potrò dire addio alla mia dieta, ma poco importa, oggi è la mia giornata libera e posso fare ciò che voglio" Pagò e si sedette al primo tavolino libero che trovò. Mentre mangiava si mise a leggere un libro ma si accorse che qualcosa nel suo panino non andava. Appena lo addentò sentì qualcosa di strano.

    "Ma cos..." Presa dalla curiosità decise di aprire il panino e al suo interno trovò un foglio di carta... Si innervosì parecchio ed era già pronta ad alzarsi per andare a lamentarsi quando notò che sul biglietto c'era scritto qualcosa:

    "Hola! Se stai leggendo questo puoi gioire perché sei stato scelto! In città è arrivato un nuovo team di luchador ed indovina chi è stato scelto per testimoniare l'epico evento? Esatto! Proprio tu! Se hai la convinzione necessaria raggiungici all'Arena domani e questa stessa ora – guarda l'orologio, dovrebbero essere le 18 – ed avrai la possibilità di vincere un premio, oltre ad avere il privilegio di incontrare per la prima volta I Claroscuro.
    L'organizzazione declina ogni responsabilità per possibile urticaria, arrossamento cutaneo, morte o ogni altra eventuale controindicazione derivante dalla partecipazione all'evento"



    Un invito. Anzi. Un biglietto misterioso che invitava in un luogo altrettanto misterioso. Non era un buon segno. Testimoniare l'arrivo di un team di Luchador? Leggendo tra le righe Kagari si rese conto che forse le sarebbe stato chiesto qualcosa in più rispetto ad una semplice testimonianza. Era davvero pronta a combattere?
    "Massi, perché no! E'un po'di tempo che non meno le mani e faccio un po'di sano movimento! Le mie fiamme si stavano annoiando!" In genere Kagari era sempre stata una ragazza rilassata e che amava mantenersi distante dagli scontri se non per motivi veramente validi, ma questa volta qualcosa in lei era scattato e l'aveva spinta a recarsi in quel luogo. Forse stava attraversando un periodo troppo noioso e aveva semplicemente bisogno di fare qualcosa di nuovo.

    Finì il suo panino, mise in tasca il biglietto che aveva ritrovato, pagò ed uscì dirigendosi verso casa. Durante il viaggio si interrogò più volte su chi le aveva mandato quel biglietto e sul motivo per cui proprio lei era stata scelta per partecipare a questo evento.
    Una volta arrivata a casa ancora non era riuscita a decidere se quella era una fortuna oppure solamente qualcosa di veramente molto stupido e pericoloso.
    In ogni caso se l'invito era arrivato in quel modo, allora dietro c'era qualcuno di non completamente "normale"; di conseguenza non sarebbe stato così semplice poter dire di no.
    Il giorno dopo decise di incamminarsi. Una volta arrivata sul luogo scritto sul biglietto che aveva magicamente ritrovato, trovò sul posto altri ragazzi. Due non li aveva mai visti, ma il terzo era qualcuno di conosciuto. Goro.
    "Almeno una faccia conosciuta, vediamo se riesco a capire cosa diavolo sta succedendo" Pensò mentre si avvicinava al gruppo
    "Goro, piacere di rivederti! Anche tu hai ricevuto il misterioso biglietto che diceva di venire qui oggi? Hai idea di cosa possa trattarsi?"
    Si accorse di aver completamente ignorato gli altri, per questo si girò verso di loro e scusandosi li salutò.
    Ora non rimaneva che attendere e vedere cosa sarebbe successo.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status
    Che bello! Scuola finita per oggi, braccio che guarito che non dà nessun problema, l'anormalità che si sta ristabilendo per bene! Le emozioni sono ancora un po' offuscate, soprattutto la rabbia, ma credo che continui ad essere un effetto temporaneo di quella schifezza che mi hanno iniettato dentro.
    Tutto va per il meglio! Che bello!
    Zes… mi dispiace disturbarti ma…
    Ma ti conviene stare zitto. Non voglio vedere una cazzo di intromissione da parte tua. Non un solo pensiero, non una sola parola. Niente di niente, altrimenti inizio a cercare un modo per toglierti dalla testa e insieme a quella traditrice di Shizuka.
    Però…
    NON VOGLIO UNA CAZZO DI PAROLA! INTESI?
    Scusa…
    SCUSA UN CORNO!
    Dicevamo… oh giusto. Sono le sei di sera e ho finito anche i compiti! Inoltre stasera io e la mia nuova ragazza andiamo al cinema! Chi può essere più felice di me?

    -------------------------------------------------

    Che schifo poi quando hanno mangiato vivo il fattone!
    Vero? Oppure quando il re ha perso la testa e tutto il sangue è schizzato addosso al servitore? Pure quella scena è stata figa!
    La paura pranzo la passo così, discutendo con Emi del film che abbiamo visto la sera precedente al cinema sul tetto della scuola.
    Mi sembra ancora strano considerarla la mia ragazza, dopo aver passato un po' di tempo a respingerla.
    Inoltre ho scoperto che devo far attenzione a quello che penso, visto che è capace di leggere nel pensiero delle persone. Dote che le ha permesso di scoprire Shizuka, oltre a Sat.
    Comunque la pausa pranzo la passiamo a mangiare e a discutere del film che è piaciuto a entrambi.
    Ad un certo punto vedo che lei si blocca, come se stesse cercando di sentire qualcosa di strano.
    Da quanto tempo non ascolti Sat?
    Con fare scocciato giro la testa di scatto verso la torre dell'orologio, evitando così lo sguardo di lei.
    Non ne ho idea, e non me ne frega niente.
    Sei ancora arrabbiato?
    Mi alzo e vado verso il bordo del tetto, appoggiandomi alla ringhiera.
    Incazzato nero.
    La sento sospirare da dietro di me. Molto probabilmente sta anche scuotendo leggermente la testa.
    Va bene Sat, per stavolta farò da messaggera.
    Mi giro subito verso la ragazza per dirgli di non osare, ma appena prima che io riesca ad aprire bocca, lei incomincia a declamare l'invito.
    CITAZIONE

    Hola! Se stai leggendo questo puoi gioire perché sei stato scelto! In città è arrivato un nuovo team di luchador ed indovina chi è stato scelto per testimoniare l'epico evento? Esatto! Proprio tu! Se hai la convinzione necessaria raggiungici all'Arena domani e questa stessa ora – guarda l'orologio, dovrebbero essere le 18 – ed avrai la possibilità di vincere un premio, oltre ad avere il privilegio di incontrare per la prima volta I Claroscuro.
    L'organizzazione declina ogni responsabilità per possibile urticaria, arrossamento cutaneo, morte o ogni altra eventuale controindicazione derivante dalla partecipazione all'evento

    Rimango zitto per qualche secondo mentre la osservo con un'espressione da… daffuck?
    Cos'era quello?
    Un invito che hai dentro la testa. Forse Sat ha provato a consegnartelo, ma tu non lo hai voluto ascoltare.
    Tu puoi sentire Sat senza che lo senta io?
    È un po' faticoso, ma riesco a farlo. Adesso però lui sta zitto.
    Torno a sedermi vicino a lei, guardandola un pochino spaesato. Mi è nuova questa.
    Quante volte l'hai fatto?
    Nessuna. Questa è la prima volta che mi capita di farlo.
    Ok, adesso sbuffo, un pochino più tranquillo.
    Finiamo di mangiare con tranquillità i nostri pranzi, senza spicciare una parola. Solo verso la file lei rompe il silenzio che si è creato.
    Non farti troppo male.
    La guardo fintamente stupito.
    Non capisco cosa intendi dire.
    Lei di rimando mi ride sguaiatamente in faccia.
    Non ci vuole un anormale per capire che vuoi andare là! Senza contare che molto probabilmente dovrai combattere. Per questo motivo ti dico di non farti troppo male.
    Provo a dire qualcosa, ma lei mi precede subito.
    Si, ti può far bene una battaglia. Magari riesci a recuperare ancora più controllo, senza contare che ti può permettere di impratichirti con… come l'hai chiamato…
    Minerals illusion?
    Esatto, quello. Quindi vacci.
    Si dirige verso la porta, la apre ed entra dentro l'edificio, per poi tornare subito fuori.
    Dimenticavo, magari stasera passa anche da Goro per quella faccenda. Sono sicuro che ti può aiutare.
    Detto questo ritorna dentro l'edificio, dirigendosi verso la sua aula e lasciandomi da solo sul tetto.

    ----------------------------------

    Sono le sei e sono quasi arrivato all'arena. Sono vestito in un modo piuttosto leggero, con giusto dei pantaloncini e maglietta ignifughi. Ma la punta di diamante è la mia nuova giacca, anch'essa ignifuga, simile a quella vecchia ma con delle particolari decorazioni sulle braccia e sull'addome. Ovviamente rosso su nero.
    Appena arrivo nell'arena noto che ci sono già un po' di persone. Almeno quattro.
    Due ragazzi non li conosco, mentre invece gli altri due si. Una è la pazza infuocata che mi ha quasi ucciso mentre ero senza poteri, senza contare che ha partecipato alla cattura del maniaco. L'altro… credo che Goro non abbia di nessuna presentazione purtroppo (o per fortuna).
    Entro dentro l'arena agitando la mano destra come saluto a tutti per poi urlare: “Anche voi siete qui per l'invito?"
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    CITAZIONE
    E con me si conclude il primo turno, ovvero con il prossimo post inizia la battaglia, con il seguente ordine:
    -Salvare
    -Tabris
    -Micael
    -Cello
    -Alex
    -Spugna
    -Sasori

    In più, per questa furia, è possibile utilizzare la regola del DTR, che vi consente di gestire meglio gli attacchi combinati. Ovviamente la possono utilizzare sia le furie che gli altri. Per ulteriori info sul DTR andate qui.

    Ah, ovviamente voi non dovete riconoscere Kuro e Tatsuya, almeno fino a quando uno dei due non fa qualcosa di davvero antisgamo :asd: Dopo il post troverete anche la terza anormalità di Kuro che ha sbloccato interamente per questa role.

    6rYwL9Y

    Don't lose your Way
    Il gran giorno era arrivato, così indossai la mia maschera, il mio kimono nero, così da non essere facilmente riconoscibile e mi diressi verso l'arena. Arrivai un po' in anticipo, non volevo arrivare dopo gli altri. Io e Tatsuya eravamo in piedi al centro dell'arena, così vasta, così vuota, fino a quando non arrivarono tutti coloro che avevano ricevuto l'invito, uno alla volta. Che bello, c'erano davvero tutti. O meglio, non proprio, ma quasi. Meglio di niente. A quel punto parlai al gruppo, con una voce un po' diversa per non farmi riconoscere, visto che li conoscevo tutti.
    A quel punto, si accesero dei riflettori, illuminando me e Tatsuya che ci eravamo messi in posa per l'occasione.
    Benvenuti! Se siete qui vuol dire che avete accettato la sfida. Che ne dite, partiamo subito? Ok, partiamo!
    Senza dar loro il tempo di rispondere utilizzai il sangue contenuto in una perla per creare due spade di sangue per poi tirarne una verso il gruppo [2 AP]. Ovviamente non sarebbe arrivata a loro, ma si sarebbe conficcata nel suolo qualche metro prima. Rimasi dunque a fissare i miei avversari, volevo che fossero loro a fare la prima mossa e a dimostrarmi di cosa erano capaci.

    >>>Scheda<<<
    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui (non pg altri utenti), Parlato Miuna


    LITRI UTILIZZATI: 2 (2 spade)
    LITRI DISPONIBILI: 34/36


    Bad Blood: Lust, The Shameful Sin
    Capacità di cambiare automaticamente il gruppo sanguigno di tutto il sangue con cui entra in contatto, convertendolo nel suo gruppo. Copia di sangue (6 litri ognuna) in grado di muoversi autonomamente e esplodere a comando (colpisce un area di 5 metri di diametro attorno alla copia causando danni simili a quelli di una esplosione di media potenza). Spada di sangue con 6 perle rosse (contenenti 6 litri di sangue ognuna). Può assorbire sangue dalle ferite dell'avversario (0,25 litri da ferite lievi; 0,5 litri da ferite medie; 1 litro da ferite gravi; 2 litri da menomazioni; non può assorbire sangue due volte dalla stessa ferita) e purificarlo da eventuali malattie e impurità prima di utilizzarlo. Tuttavia la quantità assorbita in questo modo non potrà essere utilizzata se verrà superata la quantità massima di sangue immagazzinabile (ovvero 36 litri, grazie alle perle). Il raggio d'azione dell'assorbimento è di 7 metri.


    SVILUPPO 1: Gluttony, The Overeating Sin
    Capacità di rigenerare le proprie ferite con il sangue (0,25 litri per ferite lievi; 0,5 litri per ferite medie; 1 litro per ferite gravi; 2 litri per menomazioni). La rigenerazione funziona non solo su ferite vere e proprie ma è anche in grado di curare o sostituire organi interni danneggiati (non il cuore né il cervello) con organi fatti di sangue che svolgono le stesse funzioni e ne prendono il posto. In questo caso è necessario utilizzare 4 litri di sangue, indipendentemente dall'organo; se si tratta di una coppia di organi (come i polmoni) il costo è ovviamente raddoppiato. Il sangue utilizzato in questa maniera non può più essere utilizzato per il resto del duello ma può essere sostituito con nuovo sangue preso dalle ferite altrui.

    #1 Sottosviluppo 1: Greed, The Stingy Sin
    Capacità di assimilare le malattie degli altri esseri viventi, curandoli; Kuro diventa inoltre immune alle malattie e acquisisce anche la capacità di assorbire parte degli effetti collaterali che i poteri hanno sulle persone che lo circondano (non ha effetto su quelli delle sue stesse anormalità). Le malattie assimilate non hanno alcun effetto sul sangue di Kuro ma gli effetti collaterali che assorbe consumano una parte della sua energia: 0,5 litri di sangue inutilizzabili per il resto del duello per ogni effetto assorbito. Il sangue reso inutilizzabile in questo modo non può essere sostituito da altro sangue preso dalle ferite altrui, tuttavia può essere nuovamente utilizzato purificando il sangue (sacrifica 1 PA per ogni 0,5 litri di sangue che si vogliono reimpiegare).

    #2 Sottosviluppo 1: Envy, The Grudging Sin
    Capacità di cambiare sembianze, assumendo in tutto e per tutto quelle di un altro essere umano (uomo e donna), compresa la voce (2 litri). Il sangue utilizzato per cambiare aspetto non può più essere utilizzato a meno che non si torni al proprio aspetto originale e non può essere sostituito. Può applicare questo effetto anche alle sue copie.


    SVILUPPO 2: Pride, The Lofty Sin
    Capacità di creare delle ali da pipistrello fatte di sangue (2 litri) che gli permettono di volare (fino a 4 metri di altezza). Possono anche essere indurite a proprio piacimento, fino a raggiungere la consistenza del diamante (0.5 litri ogni volta che vengono indurite). La quantità di sangue utilizzata in questa maniera non può più essere utilizzata a meno che e ali non vengano distrutte o non vengano disattivate dallo stesso Kuro.


    SVILUPPO 3: Sloth, The Sluggish Sin
    Capacità di creare un campo attorno a sé di circa 5 metri di diametro, all'interno del quale la circolazione sanguigna degli esseri viventi, Kuro escluso, rallenta notevolmente, debilitandoli in maniera notevole sia fisicamente che mentalmente, rendendo quindi i loro movimenti e i loro pensieri più lenti del normale (impiegano il doppio del tempo). Occorrono 12 litri di sangue per attivarlo e si disattiva in automatico dopo 2 turni anche se si rimane fermi. Il sangue utilizzato per creare il campo non può essere utilizzato fino a che il campo non si dissolve. Funziona solo se rimane fermo nel punto in cui ha attivato questo potere (può muovere tutte le parti del suo corpo tranne i piedi), non appena compie un passo oppure cade a terra il campo si dissolve. Una volta dissolto, il campo non potrà più essere ricreato per almeno 3 turni.


    SVILUPPO 4: Wrath, The Furious Sin
    Capacità di accellerare la propria circolazione sanguigna: in questo stato Kuro si lascia sopraffare dall'ira e dalla sete di distruzione (ma non perde la capacità di ragionare) e tutte le sue caratteristiche fisiche (velocità, forza, resistenza, destrezza, riflessi) vengono triplicate. Utilizza 12 litri di sangue più altri 6 per ogni turno oltre al primo in cui rimane attiva: si disattiva automaticamente dopo 3 turni e non potà più essere utilizzata per altrettanti turni. Il sangue utilizzato in questo modo non può essere utilizzato fino alla fine della modalità e non può essere sostituito. Tuttavia, tutte le abilità precedenti legate al controllo del sangue vedranno i loro costi dimezzati nel turno in cui questa modalità viene attivata. I bonus sulla velocità ottenuti in questo modo non sono cumulabili con bonus derivanti da altri poteri di Kuro.
    Svilupperà, inoltre, una capacità sensoriale unica: potrà percepire il battito cardiaco di tutto ciò che lo circonda, in un'area di 15 metri di diametro, riuscendo a percepirne le variazioni e interpretarle come cambiamenti dello stato d'animo. Questa capacità sensoriale rimane sempre attiva, dentro e fuori dalla battaglia e nemmeno Kuro può decidere di disattivarla.
    Mentre si è in questo stato, è impossibile rimanere fermi: il corpo di muovera autonomamente, continuando a camminare o a correre fino a che la modalità non viene disattivata oppure non si esaurisce.
    Ogni volta che questo potere viene attivato la durata della vita di Kuro si accorcia lievemente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Come d'accordo con Sasori, inizio io il turno

    L'arena si era velocemente riempita di persone. Erano in cinque, anzi sette contando i due mascherati al centro dell'arena. Quando i riflettori si accesero su quei due, tra l'altro in posa, Haiiro pensò che fosse un qualche spettacolo, magari un duo comico? Tuttavia, quando uno dei due, quello che aveva parlato, materializzò due spade rosse e ne lanciò una verso di loro, dovette ricredersi.
    Dunque era davvero una truffa.. o forse no, magari sono loro due i luchacosa o i qualchescuro del biglietto. In ogni caso dalle spade non direi che siano tipi normali... comunque iniziamo con delle semplici illusioni...
    Così deciso, Haiiro chiuse gli occhi e, restando comunque in piedi, entrò nel dormiveglia [1 AP].

    CITAZIONE
    La festa stava andando bene. Gli invitati si muovevano tra i tavoli chiacchierando allegramente. In mano ognuno teneva il suo pezzo di vetro, bello affilato, con cui incideva la pelle del vicino e ne intingeva poi il sangue. Il gusto proibito che quel sangue aveva in bocca, mescolandosi al gusto del sangue che usciva dalla propria lingua e dalle proprie labbra innumerevoli volte tagliuzzate nel corso della serata, era qualcosa che non potete comprendere. Un ragazzo intingeva il proprio vetro da due belle donne insieme, mescolandone con bramosia la fragranza. Ma insorse un problema: c'era un giovane che si lasciava incidere la pelle, ma non incideva quella altrui. Per questo suo dare senza prendere fu messo a morte, accoltellato da molti vetri appuntiti che si riversarono su di lui. Anche nell'agonia non dismise il suo lieve sorriso.

    … Ma che razza di sogno ho fatto?!
    Altre volte aveva fatto sogni assurdi, ma in quel caso non era l'assurdità del sogno a preoccuparlo. Smettendo di rifletterci, passò all'utilizzo del suo potere.
    Riversò sui due l'immagine di molteplici frammenti di vetro che penetravano il loro corpo, usando il “A Nightmare on Elm Street” per far sì che l'immagine apparisse a loro indistinguibile dalla realtà [3 AP]. In quel modo, se la suggestione delle immagini fosse stata abbastanza forte, poteva essere che si formassero davvero delle piccole ferite sul loro corpo, ma questo dipendeva molto dai due: più si era mentalmente influenzabili, più quel potere aveva effetto. Anche l'eccessiva empatia a volte poteva portare una persona a farsi influenzare maggiormente dalle sue immagini.
    Purtroppo, a indebolire l'effetto di quella illusione vi era il fatto che non potesse riversare su di loro anche sensazioni di dolore e sofferenza, poiché queste mancavano nella sua materia prima, ossia nel sogno. Però il loro cervello avrebbe dovuto automaticamente scatenare la sensazione di dolore, appena avesse percepito i vetri penetrare nel corpo.
    Rimase così per circa tre secondi e mezzo, poi riaprì gli occhi, verificando gli effetti del suo attacco, la situazione globale e preparandosi a scattare via se la situazione lo richiedesse [1 AP]. Ah, poi aveva dei compagni che potevano aiutarlo... avrebbe verificato dopo come comportarsi ed eventualmente coordinarsi con loro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato Enma
    Parlato Fuuta
    Parlato altri


    Dopo di lui cominciarono ad apparire sempre più persone in quell'arena, non conosceva nessuno se non Goro. Si limitò ad un cenno di saluto per tutti senza parlare troppo, rimanendo concentrato su ciò che, o meglio chi, che sarebbe dovuto arrivare dopo: i luchador e i claroscuro.
    Subito si accesero delle luci abbaglianti, come dei riflettori che convogliarono la loro attenzione su due tipi in maschera e... in posa? Sì, si erano perfino messi in posa per l'occasione, non che fosse una cosa normale, ma almeno faceva pensare a qualcosa di divertente.
    Oh... devo forse pensare che stiano per presentarci un numeretto di magia? Ma allora perchè richiamare così poche persone?
    Benvenuti! Se siete qui vuol dire che avete accettato la sfida. Che ne dite, partiamo subito? Ok, partiamo!
    Ma cos...?
    Neanche il tempo farsi delle idee su chi potessero essere e sul perchè li avessero chiamati lì che quello che aveva appena parlato prese una sfera rossa dal quale fece uscire due spade, e ne lanciò una verso il gruppetto.
    Wo wo wo che intende per sfida? Non era specificato nel biglietto! Che poi cosa possiamo fare noi contro due tizi armati come quello? Siamo solo dei normali noi!
    Supponeva che anche l'altro fosse armato, ma questo dopotutto non aveva importanza, era più interessante il modo in cui tirò fuori quelle spade: di certo un ragazzo come Enma non sarebbe stato in grado di farlo.
    A quel punto cercò di studiare prima dei suoi nemici i suoi "alleati": più li guardava e meno gli sembravano normali, com'è che li aveva chiamati Fuuta...? Oh sì: anormali, quelli con i poteri belli, quindi anche chi aveva di fronte doveva essere un anormale.
    Non avendo poteri per difendersi nè armi o cose del genere cominciò a pensare di poter prendere quella spada conficcata nel terreno per utilizzarla poi nel combattimento, ma effettivamente non sapeva se come aveva controllato quella pallina per formare due spade quel tipo poteva fare lo stesso con l'arma conficcata nel terreno.
    Beh non ho molte altre possibilità... che sfiga però: proprio a me doveva capitare di essere l'unico a non essere anormale in questa situazione?!
    Aspettò: pensò che fosse più saggio se si fosse messo da parte un attimo per valutare i suoi compagni e, sopratutto, se quella spada nella roccia fosse ancora compresa nel pacchetto anormalità di quel tipo o se una volta abbandonata perdesse il collegamento. Al massimo poteva evitare gli attacchi, se mai fossero diretti a lui [-1AP].

    Link scheda: QUI
    AP: 6
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Alla fine ho fatto TARDI! Odio quando le cose si sovrappongono in questo modo, quando ti ritrovi ad avere impegni estremamente diversi, direi diametralmente opposti – come la posizione dei luoghi dove si svolgono sulla pianta della città – che non ti lasciano nemmeno il tempo di riallacciarti le scarpe per quanto sono temporalmente vicini. Vicini nel tempo e lontani nello spazio. Preferisco il contrario.
    Non dovrebbe comunque essersi accorto nessuno della mia temporanea assenza, credo sia uno dei vantaggi di avere illusioni a lungo raggio. Illusioni belliche. Illusioni strategiche. Sono proprio un illuso che illude e delude.
    E tutta la delusione la sfogo nella mia posa di battaglia, di tre quarti, con la mano destra a reggere la maschera e la sinistra protesa in avanti a stringere i raggi del Sole calante.
    Mostro la maschera in una fan art, preciso che gli spazi che mostrerebbero il mio volto sono resi completamente neri tramite poteri illusori che sono entrati in funzione ancor prima che mi presentassi.
    Tre due uno via! Gran colpo del mio socio, ovviamente un colpo d'avvertimento.
    Evoco le Enses Gemini (1AP) e riverso un po' di energia dell'Origine per aumentare il mio potenziamento alla velocità (1OE 1AP).
    È una fortuna che queste mosse siano abbastanza inedite, ad ora nessuno dei presenti credo abbia visto i miei nuovi poteri.
    Haiiro fa uno dei suoi sogni e cerca di attaccarmi con l'immagine di vetri che mi penetrano la pelle? Ma io so che è lui a fare il tutto, che è un sogno, che i vetri in realtà non esistono, gliel'ho letto nella mente (1AP), senza contare la resistenza che mi fornisce la One Heart al condizionamento esterno. Nonostante le letture empatiche, dovrei essere abbastanza forte da ridurre al mimino le ferite da suggestione, ma avvio la loro riparazione lasciando che la cenere le ricopra (1AP).
    E mi sta dando tempo con gli occhi chiusi.
    Diciamo pure che sapere cosa uno sta facendo o sta per fare è un grande vantaggio.
    Dalla posizione il più possibile vicina a lui, apro il varco dal quale scaglio una catena puntando al polso (1AP) per non rischiare di fargli troppo male.
    E non è che non mi sto applicando, sto trasmettendo delle parole al ragazzo che non conosco (1AP). Mi sembra tentato di restare un disparte, conviene recapitargli un messaggio.

    « Non preoccuparti di anormalità o altro. Non so di cosa sei capace ma se sei qui vuol dire che hai qualità. Non pensare ai poteri, ai vantaggi ed agli svantaggi, combatti senza paura e fa del tuo meglio, tanto qui oggi non c'è niente da perdere. Ricorda solo che la forza, qui, non vuol dire nulla. Ciò che conta davvero è l'animo. »

    Discorso banale? Probabile. D'effetto? Improbabile.


    OE residui: 2
    bonus velocità: + 60%
    2 turni al ripristino delle ferite
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Mentre lui, Haiiro e Enma aspettavano, arrivarono anche altri due, più precisamente Zeshin e Kagari, un duo focoso, per così dire...meglio lasciare il sarcasmo ad altri.

    "Goro, piacere di rivederti! Anche tu hai ricevuto il misterioso biglietto che diceva di venire qui oggi? Hai idea di cosa possa trattarsi?"

    Non era la prima volta che veniva chiamato per cose del genere, ormai sapeva il ritornello a memoria.

    "Sfortunatamente, sì, e credo che ne avremo conferma tra poco."

    Disse, indicando il "samurai mascherato" illuminato dalla luce dei riflettori...che entrata in scena.

    "Benvenuti! Se siete qui vuol dire che avete accettato la sfida. Che ne dite, partiamo subito? Ok, partiamo!"

    Di colpo, dei getti di un liquido rosso simile al sangue, se non sangue vero e proprio, partirono dalla sua spada, ma a causa dei riflettori non era proprio chiaro da dove di preciso; questi getti formarono due spade che partirono verso di loro, fermandosi a qualche metro di distanza, conficcandosi nel suolo. Haiiro, praticamente subito, decise di usare il suo potere ed entrò in uno stato di dormiveglia, non sapeva cosa stesse facendo, ma qualunque cosa fosse non doveva preoccuparlo, ciò che lo preoccupò per un momento fu l'attacco dell'altro "luchador", ma quando vide apparire la catena, capì che non si trattava di un attacco particolarmente pericoloso, dunque decise di fare qualcosa di più utile, e iniziò ad evolvere...tanto non sarebbe riuscito a fermare il colpo, non senza evoluzioni. Iniziò potenziando la muscolatura con due evoluzioni, concentrando tutta quella massa nella sua forma normale, dopodiché attivò la rigenerazione e creò un esoscheletro al di sopra della sua pelle per proteggersi (5 PA). Per potenziare se stesso e il suo esoscheletro difensivo, Goro attivò un'ultima evoluzione per potenziare la sua struttura ossea (1 PA), così che sostenesse meglio la densità della sua nuova massa muscolare e per aumentare la sua resistenza in generale. Per evitare di esporsi troppo agli attacchi nemici, Goro non poteva permettersi di fare altro, se non rimanere con lo sguardo fisso su di loro.

    "Mmh...Enma sembra nervoso, le opzioni sono due, o non ha un potere adatto al combattimento, o non ne ha uno...in entrambi i casi, la situazione non è favorevole per lui."

    Stava già analizzando la situazione, tipico.






    Edited by CellO_o - 27/10/2015, 15:00
     
    Top
    .
  9. ‡ Officer Alex ‡
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    La zona si era riempita di volti conosciuti, Goro e anche Zeshin (che per altro poco tempo prima aveva quasi ucciso, ma dettagli). Goro disse che avrebbero scoperto di li a poco quello che sarebbe successo e come a dargli ragione si accesero delle luci e due tizi strani si fecero avanti.
    Nemmeno il tempo di presentarsi che iniziarono a combattere. Uno dei due creò due spade con una strana sostanza rossa e una venne scagliata verso di loro, anche se apparentemente sembrava non costituire alcun pericolo, ma Kagari dubitava che quella spada fosse stata scagliata li senza motivo, quello era pur sempre uno scontro quindi meglio tenerla d'occhio.
    Uno dei componenti del gruppo attivò un potere particolare perché parve addormentarsi. Per contro uno dei ragazzi sembrava parecchio agitato e pareva volesse tenersi in disparte.
    Ovviamente anche Goro si mise subito in azione attivando i suoi poteri, mentre uno dei due "luchador" aveva attaccato il ragazzo che si era addormentato con una catena. Nessuno aveva perso tempo dunque.

    Kagari pensò un attimo alla situazione, al fatto che conosceva solamente i poteri di Goro e di Zeshin mentre quelli degli altri no. Dal poco che aveva visto il potere del ragazzo che si era addormentato era qualcosa di psichico e se nessuno degli altri due aveva reagito, probabilmente entrambi o uno dei due aveva poteri mentali abbastanza potenti o comunque era abile a usare la mente.
    La prima spada lanciata era caduta a pochi metri di distanza da loro, apparentemente inoffensiva ma quella non era la prima volta in cui Kagari aveva visto preparare il campo di battaglia con oggetti o armi sfruttabili in futuro, quindi quell'arma avrebbe dovuto essere eliminata per sicurezza.

    Kagari attivò il suo cambio d'abito e con esso i suoi poteri, il cappello da strega ed il mantello rosso, in un turbinio di fiamme.


    "Bene, visto che siamo in ballo, tanto vale ballare"
    Dato che la situazione sembrava tranquilla, non voleva essere troppo precipitosa e decise di sondare il terreno con qualche attacco leggero:
    - Creò due sfere di fuoco che partirono scagliandosi contro i due "luchador" in linea retta (1PA)
    - Dopo di che da sotto la spada comparve un piccolo cerchio di fuoco, che ruppe il terreno generando una colonna di fuoco di medie dimensioni per distruggerla o scioglierla tramite le fiamme e l'alta temperatura raggiunta. (1PA)

    Per ora non fece altro, ma rimase in attesa di vedere cosa sarebbe successo e rimase comunque pronta a schivare e difendersi dai prossimi attacchi.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Minus
    Posts
    325
    Anormalità
    +3
    Location
    da casa mia?

    Status

    Yeeee. Emi aveva ragione. Non so se essere felice o contento.
    Però, c'è un piccolo dettaglio.
    PERCHÉ DIAMINE HANNO DELLE MASCHERE?
    Cioè, posso capire che sono belle, affascinanti, utili (tranne quella che sembra uno scheletro con dei pezzi neri a coprire il volto… come diamine fa una persona a vederci attraverso?). Però… è più bello se vedi il volto. Inoltre non mi avrebbero ricordata la stronza con la maschera da camaleonte e il suo compagno pugni di roccia.
    Ok, va bene. Incomincia la battaglia e non sto a descrivere più di tanto quello che succede, perché sono sicuro che qualcuno, come direbbe Sat, l'ha già fatto.
    L'unica cosa che posso fare è scagliare una sfera di fuoco (1PA) verso la catena, in modo da deviarla e fermarla.
    Tzè, attaccare uno con gli occhi chiusi che sta facendo qualcosa che non so ai due.
    Detta così mi fa sembrare un guastafeste.
    Però se hanno provato ad attaccarlo vuol dire che sta facendo qualcosa di importante, quindi…
    Attivo la fiamma creatrice (1PA) per creare uno scudo chiodato sul mio braccio sinistro.
    Non sazio, creo anche una spada (1PA) sulla destra, per poi rendere entrambi gli oggetti infettati dalle fiamme segrete (2PA).
    Fatto questo, corro per posizionarmi davanti al ragazzo che pare addormentato.
    Sarà pur sempre un combattimento, ma io devo riuscire a ferirmi non più di tanto, quindi è meglio che stia nelle retrovie.
    Detto questo, mi preparo a parare qualche colpo diretto verso me o il tipo dietro (1PA).
    Ovviamente comunico questa cosa ai miei compagni.
    Hey! Io penso a proteggere questo tizio, voi pensate all'attacco!
    Però quell'altro ragazzo che sta in disparte… speriamo che decida in fretta cosa fare.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    6rYwL9Y

    Don't lose your Way
    Accidenti, la situazione si stava scaldando... Forse anche troppo letteralmente visto che Kagari aveva cercato di bruciare la mia bellissima spada, quella che avevo buttato vicino a loro. Reagii subito ma riuscii soltanto a salvare la metà del sangue di cui era fatta. Accidenti... E come se non bastasse avevo questa fastidiosissima sensazione, quasi come se la mia pelle si tagliasse da sola. Suggestione mentale? Probabile. Potevo evitarlo? Al momento no...
    Kuro, lascia fare a me!
    Eh? Ma volevo divertirmi un po' io con questo nuovo potere...
    Lo so, ma forse prima è meglio vedere un po' di cosa sono capaci, poi in base a quello possiamo calibrare meglio le nostre azioni, non trovi?
    Uff... Ok, va bene... Ma prima fammi fare una cosa.
    Creai una copia di me fatta con il sangue e le diedi anche una spada, sempre creata con il sangue [2 PA], dopodiché switchai con Miuna in modalità Cristallum [1 PA]. Anche lei si era vestita per l'occasione e indossava la mia stessa maschera. Era anche riuscita a mantenere quel bel vestito nero al posto di quelli dei look. Cambiava soltanto il colore dei capelli, ora di un colore bianco cristallino, anche se credo che sia merito di quella cosa di prima... La copia poteva essere controllata da lei ma non poteva cambiarle forma. La mandò verso Haiiro, cercando di colpirlo con la spada [2 PA] anche perché non poteva fare molto più di quello... Nel frattempo Miuna creò una decina di cristalli grandi quanto una persona a cerchio attorno al gruppo [1 PA]; erano abbastanza distanti tra di loro da poterci passare tranquillamente. Poi cercò di colpire Haiiro con un cristallo infuso di sangue molto grande che sarebbe spuntato sotto di lui [2 PA].
    Perché questo accanimento?
    Perché lui potrebbe essere un bel problema, come potrebbe esserlo Goro, ma per lui bisogna giocare di counter, quindi aspettiamo la sua prima mossa.
    Se nessuno degli attacchi fosse andato a segno, o comunque la copia si fosse trovata abbastanza vicina a qualcuno mentre sta per essere distrutta questa sarebbe esplosa [1 PA]

    >>>Scheda<<<
    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui (non pg altri utenti), Parlato Miuna


    Mi sono scordato di spiegare come interagisce il controllo del sangue con il potere di Miuna: in teoria le perle sono incastonate nella spada e quella non sparisce con lo scambio, però il controllo diretto sul sangue deriva dai comandi mentali impartiti dal cervello di Kuro, ergo Miuna non può usarlo al massimo perché durante lo switch è proprio come se lei avesse il suo corpo, che è diverso da quello di Kuro. Innanzitutto gli oggetti già creati da lui possono essere controllati da lei ma non modificati e se vengono distrutti il sangue ritorna automaticamente nella spada, sempre se non viene danneggiato in maniera eccessiva, in quel caso va perso e basta. Tuttavia lei può infonderlo nei minerali da lei creati per renderli più resistenti e robusti, aumentando quindi il danno che ti fanno se ti colpiscono con il loro corpo fisico o la loro abilità speciale. Sono anche in grado di assorbire una volta soltanto 0,25 litri di sangue dalle ferite: una sola volta e indipendentemente dalla gravità e soltanto una volta per ogni persona. Questa cosa si resetta con il cambio di modalità o lo switch con Kuro.) che provocano (indipendentemente dalla loro gravità. Questo però può farlo solo se non supera i 36 litri.
    Per l'azzurrite, che crea illusioni sempre più forti più sei vicino alla pietra che ha creato, la potenza delle illusioni aumenta di poco, così come il raggio (1 metro in più): idem per l'ossidiana, ovvero aumenta la potenza dei colpi e delle esplosioni. Per il cristallo viene soltanto aumentata l'area in cui è possibile creare cristalli, passando da 12 metri a 15 metri.


    LITRI UTILIZZATI: 8 (2 spade e una copia)
    LITRI DISPONIBILI: 27/35
    LITRI ACCUMULABILI: 1, perso per le fiamme
    TURNI MODALITA' ATTUALE: 1


    Bad Blood: Lust, The Shameful Sin
    Capacità di cambiare automaticamente il gruppo sanguigno di tutto il sangue con cui entra in contatto, convertendolo nel suo gruppo. Copia di sangue (6 litri ognuna) in grado di muoversi autonomamente e esplodere a comando (colpisce un area di 5 metri di diametro attorno alla copia causando danni simili a quelli di una esplosione di media potenza). Spada di sangue con 6 perle rosse (contenenti 6 litri di sangue ognuna). Può assorbire sangue dalle ferite dell'avversario (0,25 litri da ferite lievi; 0,5 litri da ferite medie; 1 litro da ferite gravi; 2 litri da menomazioni; non può assorbire sangue due volte dalla stessa ferita) e purificarlo da eventuali malattie e impurità prima di utilizzarlo. Tuttavia la quantità assorbita in questo modo non potrà essere utilizzata se verrà superata la quantità massima di sangue immagazzinabile (ovvero 36 litri, grazie alle perle). Il raggio d'azione dell'assorbimento è di 7 metri.


    SVILUPPO 1: Gluttony, The Overeating Sin
    Capacità di rigenerare le proprie ferite con il sangue (0,25 litri per ferite lievi; 0,5 litri per ferite medie; 1 litro per ferite gravi; 2 litri per menomazioni). La rigenerazione funziona non solo su ferite vere e proprie ma è anche in grado di curare o sostituire organi interni danneggiati (non il cuore né il cervello) con organi fatti di sangue che svolgono le stesse funzioni e ne prendono il posto. In questo caso è necessario utilizzare 4 litri di sangue, indipendentemente dall'organo; se si tratta di una coppia di organi (come i polmoni) il costo è ovviamente raddoppiato. Il sangue utilizzato in questa maniera non può più essere utilizzato per il resto del duello ma può essere sostituito con nuovo sangue preso dalle ferite altrui.

    #1 Sottosviluppo 1: Greed, The Stingy Sin
    Capacità di assimilare le malattie degli altri esseri viventi, curandoli; Kuro diventa inoltre immune alle malattie e acquisisce anche la capacità di assorbire parte degli effetti collaterali che i poteri hanno sulle persone che lo circondano (non ha effetto su quelli delle sue stesse anormalità). Le malattie assimilate non hanno alcun effetto sul sangue di Kuro ma gli effetti collaterali che assorbe consumano una parte della sua energia: 0,5 litri di sangue inutilizzabili per il resto del duello per ogni effetto assorbito. Il sangue reso inutilizzabile in questo modo non può essere sostituito da altro sangue preso dalle ferite altrui, tuttavia può essere nuovamente utilizzato purificando il sangue (sacrifica 1 PA per ogni 0,5 litri di sangue che si vogliono reimpiegare).

    #2 Sottosviluppo 1: Envy, The Grudging Sin
    Capacità di cambiare sembianze, assumendo in tutto e per tutto quelle di un altro essere umano (uomo e donna), compresa la voce (2 litri). Il sangue utilizzato per cambiare aspetto non può più essere utilizzato a meno che non si torni al proprio aspetto originale e non può essere sostituito. Può applicare questo effetto anche alle sue copie.


    SVILUPPO 2: Pride, The Lofty Sin
    Capacità di creare delle ali da pipistrello fatte di sangue (2 litri) che gli permettono di volare (fino a 4 metri di altezza). Possono anche essere indurite a proprio piacimento, fino a raggiungere la consistenza del diamante (0.5 litri ogni volta che vengono indurite). La quantità di sangue utilizzata in questa maniera non può più essere utilizzata a meno che e ali non vengano distrutte o non vengano disattivate dallo stesso Kuro.


    SVILUPPO 3: Sloth, The Sluggish Sin
    Capacità di creare un campo attorno a sé di circa 5 metri di diametro, all'interno del quale la circolazione sanguigna degli esseri viventi, Kuro escluso, rallenta notevolmente, debilitandoli in maniera notevole sia fisicamente che mentalmente, rendendo quindi i loro movimenti e i loro pensieri più lenti del normale (impiegano il doppio del tempo). Occorrono 12 litri di sangue per attivarlo e si disattiva in automatico dopo 2 turni anche se si rimane fermi. Il sangue utilizzato per creare il campo non può essere utilizzato fino a che il campo non si dissolve. Funziona solo se rimane fermo nel punto in cui ha attivato questo potere (può muovere tutte le parti del suo corpo tranne i piedi), non appena compie un passo oppure cade a terra il campo si dissolve. Una volta dissolto, il campo non potrà più essere ricreato per almeno 3 turni.


    SVILUPPO 4: Wrath, The Furious Sin
    Capacità di accellerare la propria circolazione sanguigna: in questo stato Kuro si lascia sopraffare dall'ira e dalla sete di distruzione (ma non perde la capacità di ragionare) e tutte le sue caratteristiche fisiche (velocità, forza, resistenza, destrezza, riflessi) vengono triplicate. Utilizza 12 litri di sangue più altri 6 per ogni turno oltre al primo in cui rimane attiva: si disattiva automaticamente dopo 3 turni e non potà più essere utilizzata per altrettanti turni. Il sangue utilizzato in questo modo non può essere utilizzato fino alla fine della modalità e non può essere sostituito. Tuttavia, tutte le abilità precedenti legate al controllo del sangue vedranno i loro costi dimezzati nel turno in cui questa modalità viene attivata. I bonus sulla velocità ottenuti in questo modo non sono cumulabili con bonus derivanti da altri poteri di Kuro.
    Svilupperà, inoltre, una capacità sensoriale unica: potrà percepire il battito cardiaco di tutto ciò che lo circonda, in un'area di 15 metri di diametro, riuscendo a percepirne le variazioni e interpretarle come cambiamenti dello stato d'animo. Questa capacità sensoriale rimane sempre attiva, dentro e fuori dalla battaglia e nemmeno Kuro può decidere di disattivarla.
    Mentre si è in questo stato, è impossibile rimanere fermi: il corpo di muovera autonomamente, continuando a camminare o a correre fino a che la modalità non viene disattivata oppure non si esaurisce.
    Ogni volta che questo potere viene attivato la durata della vita di Kuro si accorcia lievemente.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status
    wXGLPEf
    Enma
    La situazione non giocava affatto a suo favore: conosceva pochi dei suoi alleati, non aveva poteri o armi a disposizione (già, la spada su cui aveva puntato gli occhi a quanto pare venne totalmente incenerita da una colonna fiammante... probabilmemte la scelta migliore), e sopratutto tutti i presenti cominciarono a notare la sua titubanza.
    Un ragazzo sembrava quasi dormire in piedi, e venne attaccato da una catena lanciata da uno dei due nemici, gli altri suoi compagnisi armarono di tutto punto per far fronte alle minacce che presto sarebbero arrivate anche da loro, e mentre alcuni di loro tentavano di deviare la catena l'altro tizio in maschera si sdoppiò e... divenne donna...? Pensava di essere nel mezzo di un'arena, non in un centro per cambi di sesso... il sarcasmo comunque non aiuta dato che la lady subito modificò radicalmente il terreno facendo comparire cristalli qua e là.
    Ormai ci capiva ben poco con tutto il caos che si era venuto a creare, ma era piuttosto chiaro che presto avrebbero messo gli occhi su di lui e non voleva diventare un peso per i compagni.
    « Non preoccuparti di anormalità o altro. Non so di cosa sei capace ma se sei qui vuol dire che hai qualità. Non pensare ai poteri, ai vantaggi ed agli svantaggi, combatti senza paura e fa del tuo meglio, tanto qui oggi non c'è niente da perdere. Ricorda solo che la forza, qui, non vuol dire nulla. Ciò che conta davvero è l'animo. »
    Ok... di sicuro questo pensiero non era mio... messaggio telepatico? Ma da parte di chi? Forse un compano... in ogni caso sembra palese il suo intento di aiutarmi.
    Pensò e ripensò a quel discorso, piuttosto scontato in effetti, ma gli aveva dato modo di pensare e riconsiderare la situazione per bene, almeno sapeva che lì poteva fare qualcosa anche lui e non era del tutto impotente.
    Per quel poco che conosco di Goro so che farebbe una cosa al momento: analizziamo ciò che ci circonda... compagni: 4, nemici: 2, tutti armati o comunque dotati, "la sola forza non basta..."
    Forse il messaggio si riferiva al fatto che avrebbe potuto risolverla con la diplomazia: allora avrebbe tentato di fermare il combattimento, per poi rivolgersi ai suoi compagni richiamando alla loro attenzione cosa diceva il biglietto: erano giunti lì per scoprire di più sui Claroscuro, che ancora non si erano rivelati nei loro reali intenti.
    Ehi ascoltate: se siamo venuti qui è solo perchè abbiamo ricevuto tutti un biglietto, il quale diceva che siamo stati scelti per testimoniare l'avvento dei Claroscuro. Beh, non volete se non altro venire a capo della loro identità e scoprire cosa vogliono da noi? Per non parlare dei loro criteri di selezione: non volete forse sapere perchè hanno scelto proprio voi?
    Parlava, ovviamente, senza alcuna esperienza in avvenimenti simili, ma riusciva a sembrare piuttosto disinvolto e sicuro di sè sebbene dentro tremasse davvero. Sperava almeno di riuscire a riportare un po' d'ordine e guadagnare tempo, magari per farsi venire in mente un'idea migliore o farla venire ai suoi compagni. In fondo non aveva molte altre possibilità per uscire vivo da quella situazione mortale; e poi chissà: magari i due nemici avrebbero persino abbassato la guardia... anche se non sembravano essere i tipi che cadono in certi tranelli tanto facilmente.
    Diamine... spero di essere riuscito a convincerli... altrimenti sono fritto per davvero stavolta...
    Ovviamente qualche dote atletica la possedeva anche lui, e dopo gli anni passati per strada conosceva giusto le basi per il combattimento ed in caso di attacco si sarebbe preparato ad una schivata repentina o un contrattacco [-1AP].


    Legenda:
    Narrato, Parlato, Pensato, Parlato altrui, Parlato Fuuta

    Status Mentale: sembra mantenere il sangue freddo (o almeno ci prova)
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sano :Status Fisico


     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status
    Haiiro aprì gli occhi. La prima cosa di cui si accorse fu una figura di spalle davanti a lui. Senza notare altro, fu solo da questo sollevato: se gli dava le spalle, significava che non voleva attaccarlo, anzi lo stava difendendo, come confermarono le sue parole.
    «Ottima idea! Io intanto faccio da supporto... o forse il mio si potrebbe definire un attacco da distanza? Comunque qualcosa faccio, non preoccupatevi, non sto esattamente dormendo...»
    Sul senso in cui non stava dormendo si poteva discutere, ma torniamo alle cose che notò aperti gli occhi e finito il suo farneticare. La seconda era la presenza di un nuovo nemico, una donna precisamente, mentre lo spadaccino si dirigeva verso di lui. La terza avrebbe potuto essere il discorso di uno dei suoi compagni, o meglio lo sarebbe stato se un cristallo di un inquietante rosso non si fosse materializzato sotto i suoi piedi.

    Lasciò lo spadaccino all'intervento del tizio che si era posto in sua difesa, mentre per il cristallo fece quello che poté: buttarsi a lato sperando che andasse bene [1 AP]. Ma, a causa dei suoi cattivi riflessi, agì troppo tardi venendo così colpito alle gambe durante il tuffo e ruzzolando disteso a qualche metro di distanza. Le gambe gli dolevano, soprattutto la destra, avrebbe fatto difficoltà a tirarsi su e camminare. Aveva anche qualche escoriazione per la caduta, ma nulla di rilevante.
    Entrare nel dormiveglia in quel momento, col cristallo ancora lì, era pericoloso e incosciente. Ma Haiiro se ne infischiò, si appiattì a terra per offrire la minor superficie agli attacchi nemici (gli balenò in mente che in quel modo diventata ancora più vulnerabile a un attacco proveniente dal basso come il precedente, ma ormai era tardi) e chiuse gli occhi di nuovo [1 AP]. In quel momento attivò il suo Choose your dream [1 AP], per poter dare una direzione al suo subconscio nella scelta del sogno; ciò a cui pensò fu semplice: distruzione.
    CITAZIONE
    Un oni batteva il tempo con il tamburo, mentre i suoi compagni danzavano.
    Ogni volta che colpivano il terreno con il loro passo, la terra si frantumava:
    da qualche parte nel mondo erompeva un terremoto.
    Avrebbero continuato quella danza, finché il mondo non fosse andato in pezzi
    e la terra si fosse dispersa nel cielo.

    Senza perdere tempo a riflettere sull'interpretazione che Freud avrebbe dato a quel sogno, materializzò la forza del passo di un oni che crepava la terra e la spedì contro il cristallo che prima l'aveva attaccato [2 AP], sperando di riuscire a distruggerlo. Poi spedì la sensazione del terremoto e della terra che tremava ai due nemici (per qualche motivo non trovò la mente del terzo, quello armato di spada e che usava il sangue) nel tentativo di disorientargli e magari fargli perdere l'equilibrio [1 AP].
    A differenza di prima, quando era rimasto diversi secondi nel dormiveglia per far perdurare la sua illusione, stavolta riaprì gli occhi appena un secondo dopo aver scagliato i suoi sogni. Per ora non poteva fare più nient'altro.

    Credo si capisca, ma Haiiro non ha visto la creazione della copia di sangue e lo switch tra Kuro e Miuna, quindi pensa che i nemici presenti siano tre.


    Edited by Tabris_17 - 10/12/2015, 18:34
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    AF's Master of the End
    La Luce

    Group
    Admin
    Posts
    3,788
    Anormalità
    +21
    Location
    Non so nemmeno dove sono ora, figuriamoci se posso ricordare da dove provengo

    Status
    Forse conviene iniziare a scaldarsi.
    Guardo quel che accade, osservo con distacco, non ho alcuna fretta di agire, di espormi, di sprecare le mie abilità. Infondo altra energia nelle mie armi e sento cresce ancora la mia velocità (1AP 1OE +10%, totale +70% ) e vedo che si affannano per qualcosa di così insignificante. Si, sono interessanti, usano le loro abilità, si cambiano d'abito, si difendono quando l'attacco non c'è ancora stato.

    « Esistenza. »

    Sussurro a denti stretti. Le ali si manifestano (1AP). Sono tranquillo, le ali sono calde.
    La catena viene deviata: potrei finirlo qui, in questo istante. Potrei ucciderli entrambi, sarebbe facile. Uno è di spalle, l'altro chiude gli occhi per usare il suo potere. Sarebbe troppo facile manipolare quella catena e colpirli quando non possono accorgersene. Lasciamola lì, non è per questo che sono qui oggi.
    Una fiammata contro di me? Mi difendo lasciando che i due collassi gravitazionali sferici del Graviton Plus divorino la sfera di fuoco (1AP).
    Quel ragazzo fa qualcosa di originale, prova ad usare le parole per evitare lo scontro. In effetti questa è la cosa più saggia, è sempre meglio cercare la via del dialogo prima di alzare le mani e lanciarsi in scontri violenti e terribili. Non credo che oggi funzionerà.
    Cosa posso fare? È scesa in campo Miuna, anche lei mascherata, io Muzet l'ho lasciata a casa che non avevo voglia di portarmela dietro.
    Zeshin difende Haiiro. Genero due varchi accanto a me e da essi lancio altrettante catene grosse da spezza difesa (1AP). Non posso manovrarle, posso solo scagliarle in linea retta, ma è quel che mi basta.
    Ah! Meglio tornare in me, mi sto lasciando troppo sopraffare dalla distorsione della personalità. Che fine ha fatto la mia parte più tranquilla e rilassata? Ci sto pensando troppo, se davvero sto sulla difensiva non posso capire.
    Haiiro fa la sua mossa, questa volta non attacco e non uso nulla di strano, per il cristallo la risoluzione della mossa spetta ad altri, per la sensazione del terremoto... vediamo... tecnicamente non risento degli impedimenti derivanti dal terreno, o meglio da una qualunque superficie... ma questa è più una sensazione di terremoto. Si, dai lasciamoci disorientare dalla sensazione, diciamo che mi sorprende e mi turba.
    Non sono molto bravo a recitare.
    Quindi, dato che ho quella abilità particolare, mi sa che non posso perdere l'equilibrio per una sensazione, ovvero una trasmissione di dati a livello mentale, un accesso alla mente, cosa verso la quale la One Heart dona una certa resistenza, ma credo d'averlo già detto questo.
    Ah, si, la One Heart mi fornisce la posizione di tutti (1AP). Apro 6 varchi nella terra, dai quali scaglio altrettante catene (3AP), quindi ne va 1 verso ognuno di loro puntando alla figura, tranne Goro che ne riceve 2. Sono catene sottili, più rapide e manovrabili, che potrei anche far curvare, se lo volessi.
    Si, dai, vediamo che accade.


    OE residui: 2 (2+1-1)
    bonus velocità: + 70%
    1 turni al ripristino delle ferite, ora lievi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Il combattimento non dava alcun segno di rallentamento, anzi, diventava sempre più rapido e pericoloso per chiunque non fosse in grado di reagire, anche se, per ora, non sembravano aver subito gravi danni. Al contrario degli altri, Goro aveva bisogno di più tempo prima di prendere parte al combattimento, era uno dei problemi del suo potere, ma mancava poco, ormai. Le sue evoluzioni primarie erano attive, dunque non restava altro da fare se non potenziarle con il Mass Generator, elevando l'agilità, la resistenza e la forza delle sue evoluzioni (3 PA). Mentre lui faceva questo, tutto intorno stava dilagando il putiferio, tra svariati cristalli apparsi dal nulla e l'apparizione di diverse catene dal suolo che stavano mirando tutti i presenti, principalmente Goro, visto che su sei, due andarono dritte verso di lui.

    "Chissà perché, ma me l'immaginavo..."

    Pur avendo visto cosa stava per attaccarlo, lui non era preoccupato per se, bensì per Enma che, fin'ora, non aveva dimostrato alcuna affinità al combattimento, dunque stava rischiando di farsi davvero del male. Goro scattò verso di lui, non c'era altra scelta (1 PA).

    "Non fare niente e aspetta."

    Detto questo, lo prese e scattò nuovamente per evitare che venisse colpito dalla catena che lo stava bersagliando (2 PA), fermandosi circa a cinque metri da Haiiro e Zeshin; nel caso in cui le due catene lo avessero seguito fino a li, avrebbe aspettato fino all'ultimo prima di scattare con Enma, così si sarebbero scontrate tutte e tre, nella speranza di ottenere un po' di tempo in più. Dopo aver compiuto queste azioni, Goro lo lasciò libero dietro di lui, sperando di poter fermare un futuro attacco.




     
    Top
    .
58 replies since 16/6/2015, 16:57   1100 views
  Share  
.
Top