Coppie da sogno

Multipla chiusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar




    All Fiction's official memelord

    Group
    Admin
    Posts
    1,497
    Anormalità
    +7
    Location
    Internet

    Status
    Goro Nishimura
    Kasumi era felice che Goro avesse parlato dei suoi incubi ricorrenti, lui non era troppo sicuro del perché, dopotutto sapeva solo di una persona con dei poteri in grado di influenzarli, ma Asako si trovava d'accordo con lei.

    Molto, anzi, mi chiedo perché non ne abbia fatto menzione prima.

    Lo guardò come per rimproverarlo della sua pessima scelta, ma lui davvero non capiva cosa potesse cambiare parlarne con qualcuno che non poteva direttamente modificarli...ah, per non escluderla di nuovo...vero.

    Hai ragione, scusa.

    Si limitò a dire Goro.
    Nel mentre Haiiro si perdeva in infinite possibilità illusorie da poter testare, neanche fosse Goro.
    Si soffermò sulla parte finale, quando tornò finalmente con i piedi ben saldi per terra.

    Cioè, immagino che non ti possano trattenere per sempre. È qualcosa che potrei usare solo se fossi con altre persone, per prendere tempo mentre loro ti colpiscono. Tipo il party contro un mostro o un boss di fine livello. Ma quello che ti voglio chiedere è: il Berserker verrebbe tratto in inganno dalle mie illusioni, non saprebbe subito capire che non sono reali, giusto?

    Goro rimase un attimo in riflessione, era una cosa a cui non aveva mai pensato così tanto.

    Penso che funzionerebbe per almeno un po', quanto basta perché riesca a capire che i suoi sensi non sono più affidabili...

    Tornò a pensare.

    Il problema è che il Berserker è una bestia feroce, e quando un animale si sente messo all'angolo diventa più pericoloso, in questo caso perché comincerebbe ad attaccare a caso, e visto che può sfondare muri di cemento come se fossero grissini, e considerando che gli attacchi alla cieca sono più difficili da prevedere, direi di non abusare troppo delle illusioni.

    Insomma, giusto per non farlo abituare a quella sensazione, no?
    Andando poi avanti con la discussione, Goro decise di fermare Haiiro prima che chiedesse più informazioni sui danni fisici, spostando l'attenzione su Asako e l'effetto del Relieve Kiss.

    Penso sia passato abbastanza tempo, forse dovresti riprovare a usare il tuo potere.

    Asako lo guardò prima confusa, ma poi si ricordò di cosa stava parlando.

    Ah, vero!

    Le era proprio passato di mente.

    Nel mentre discuterò degli ultimi dettagli sul Berserker con Haiiro e Kasumi, ma non preoccuparti...

    Si abbassò il cappuccio, rivelando i capelli spettinati e gli occhi verdi che di solito passano facilmente inosservati...proprio come quelli che aveva dietro la testa.

    ...Ti tengo comunque d'occhio.

    Asako lo guardò per qualche momento, non sapendo se dirgli qualcosa o meno, ma alla fine fece spallucce e semplicemente si arrese alla sempre crescente stranezza del suo ragazzo.

    Scusa se ti ho interrotto, ma...preferisco non discutere di quel genere di cose davanti a lei.

    Sospirò.

    Non lo ammetterà mai, ma è rimasta traumatizzata.
    Ogni volta che salta fuori l'argomento Berserker, lei inizia a tremare.


    La cosa lo rattristava più di quanto volesse ammettere.

    In ogni caso, non so quanto siate duri di stomaco, ma è meglio farvi vedere lo stato in cui sono stato ridotto per tornare normale.

    Come per le altre dimostrazioni, aprì la mano e iniziò a mutarne il palmo per imitare ogni dettaglio di quello che voleva mostrare ai due Minus.
    Presto prese la forma della sua quinta mutazione, ma a dir poco diversa da come l'aveva mostrata poco fa; il corpo del Berserker era stato strappato in due dalla vita, con ogni conseguenza derivata da una cosa del genere, come anche il braccio destro e la gamba sinistra, inoltre aveva un buco nel petto grande come quella che, in scala 1:1, sarebbe stata una palla da bowling, privato del cuore e di buona parte del sistema respiratorio. Il corpo era, inoltre, ricoperto di ferite e lividi, per non parlare dei danni distruttivi al suo esoscheletro.

    Questo è il minimo necessario a farmi tornare normale.

    Ci teneva a sottolineare quel "minimo", perché prima del buco nel petto (l'ultima ferita che subì), era ancora in grado di andare avanti....sì, anche senza la parte inferiore del corpo e tutto il resto.

    Parlando di forza e capacità in battaglia, conosco poche persone con le capacità necessarie a ridurmi così, uno dei tanti motivi per cui preferirei non far affrontare la quinta mutazione a nessuno.

    Normalizzò la mano e sospirò.

    Scusate se sembro così poco fiducioso, è solo che ho già provato più metodi per contenerlo o fermarlo, e l'unico che sembra funzionare al 100% è Asako.

    A proposito di Asako, lei era occupata a testare i suoi poteri dopo la pausa consigliata da Goro.

    Ora dovrei controllarli meglio.

    Ripeté i tentativi fatti prima della pausa, e ora le riuscivano molto più liberamente, anche se non ancora alla perfezione, anche volare, seppur non oltre ai 3 metri.
    Tornò a terra di fianco a Goro, sospirando di sollievo.

    Ora è più facile, sono comunque stanca, ma almeno sono riuscita a mantenere il controllo per più tempo.

    Goro fece rientrare gli occhi extra e rialzò il cappuccio.

    Da quel che ho visto, direi che ormai sei arrivata a metà delle tue normali capacità, dunque abbiamo la nostra conferma.

    Goro guardò Kasumi.

    Decade lentamente nel tempo, ma si tratta di un bersaglio consenziente che ha successivamente iniziato a forzare il "sigillo", con dei nemici in grado di opporre resistenza fin da subito potrebbe perdere efficacia anche più velocemente.

    Non sapeva come testare quella possibilità, ma sapeva che quel potere era molto più gentile di quanto Kasumi potesse immaginare; molti anormali ancora senza le capacità necessarie a controllare i propri poteri l'avrebbero vista come una salvatrice.
    Coded by Robb †
    Scheda
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Master
    Posts
    1,267
    Anormalità
    +10

    Status

    Haiiro & Kasumi

    Goro chiarì i probabili effetti delle illusioni di Haiiro sul Berserker. Ma la risposta non era incoraggiante.
    «Penso che funzionerebbe per almeno un po', quanto basta perché riesca a capire che i suoi sensi non sono più affidabili...
    Il problema è che il Berserker è una bestia feroce, e quando un animale si sente messo all'angolo diventa più pericoloso, in questo caso perché comincerebbe ad attaccare a caso, e visto che può sfondare muri di cemento come se fossero grissini, e considerando che gli attacchi alla cieca sono più difficili da prevedere, direi di non abusare troppo delle illusioni.»

    «In pratica usalo a tuo rischio e pericolo, senza esagerare? Non potevi trovarti un minus con minori inconvenient… Ahi!»
    Si voltò risentito verso Kasumi ma gli bastò osservare lo sguardo infuriato della ragazza, insieme al dolore sul piede dove l’aveva pestato con forza, per comprendere.
    «Uhm, ok, scusa Goro, so che non te lo sei andato a cercare. Nessuno di noi l’ha fatto.»
    Nel frattempo Goro si era rivolto ad Asako per esaminare gli effetti perduranti del Relieve Kiss. Ma non sfuggì a Kasumi che l’anormale aveva scelto il tempismo apposito per evitare che lei sentisse il discorso sui danni fisici, come confermò lui stesso. Quello che invece la sorprese fu la “battuta” di Goro.
    «Sei anche capace di ironia?» Il tono della domanda ricordava quello di un adulto verso un bambino piccolo ma precoce che avesse appena mostrato di saper leggere l’alfabeto. Con in più quella vena sardonica che tanto spesso percorreva le sue parole.
    «In ogni caso, non so quanto siate duri di stomaco, ma è meglio farvi vedere lo stato in cui sono stato ridotto per tornare normale.»
    Quello non era un problema per nessuno dei due. Anzi, per Kasumi le cose disgustose e repellenti e parenti erano o potevano essere carburante per la sua arte. Ad Haiiro erano semplicemente indifferenti.
    «Mostra senza preoccuparti. Come si dice una buona immagine vale più di mille parole.»
    È quanto Goro fece. Adoperò la consueta modalità – che Kasumi stava seriamente pensando di ricreare in una qualche opera d’arte, magari usando la cera e avrebbe dovuto chiedere ai membri del club d’arte qualche consiglio in merito – di modifica della propria mano per ricostruire la scena. I due minus osservarono il corpo di Goro mutato in Berserker in condizioni che definire pietose sarebbe stato riduttivo. Era tronco dal livello della vita, gli organi e le budella in vista, il braccio destro mancante. Per finire aveva un grosso buco sul petto, a livello di dove Haiiro riteneva, e Kasumi sapeva, esservi il cuore. Uno scarafaggio avrebbe solo potuto imparare dalle capacità di sopravvivenza di Goro.
    «Questo è il minimo necessario a farmi tornare normale.
    Parlando di forza e capacità in battaglia, conosco poche persone con le capacità necessarie a ridurmi così, uno dei tanti motivi per cui preferirei non far affrontare la quinta mutazione a nessuno.»

    «Beh, se proprio devo vedere il lato positivo, quantomeno ora so di non dovermi trattenere. Se sei sopravvissuto a questo, qualsiasi cosa io possa farti non ti ucciderà.»
    Nonostante le sue parole, l’espressione di Haiiro era corrucciata. Sapeva che da solo non avrebbe mai potuto reggere il confronto con Goro, ma quello gli faceva dubitare di avere qualche possibilità anche in gruppo. Al contrario Kasumi, al suo fianco, sorrideva deliziata.
    «Senti Goro, se avessi bisogno di un modello per ritratti anatomici, mi potresti aiutare, vero?»
    Haiiro le gettò un’occhiata come a dire “E poi sono io quello che salta di palo in frasca?” Kasumi si limitò a sorridergli di rimando.
    «Scusate se sembro così poco fiducioso, è solo che ho già provato più metodi per contenerlo o fermarlo, e l'unico che sembra funzionare al 100% è Asako.»
    «La donna che trattiene la bestia…» Mormorò Kasumi con un’ironia che doveva suonare ben poco chiara agli altri, ricordando una rappresentazione che aveva visto su una carta dei tarocchi.
    L’accenno ad Asako ricordò all’anormale di controllare i suoi progressi. Dal rapido ‘test’ eseguito, trasse poi le sue considerazioni.
    «Decade lentamente nel tempo, ma si tratta di un bersaglio consenziente che ha successivamente iniziato a forzare il "sigillo", con dei nemici in grado di opporre resistenza fin da subito potrebbe perdere efficacia anche più velocemente.»
    Kasumi annuì. Non pareva affatto sorpresa. Al contrario Goro aveva confermato quanto lei già immaginava.
    «Nulla di inaspettato. È un potere nato per dare conforto, usarlo in altri modi è una forzatura.»
    Stiracchiò le braccia, avvertendo un lieve languorino.
    «Andiamo a mangiarci qualcosa? Goro potrà andare a luce e Haiiro a caffè, ma io a quest’ora ho sempre una cera fame.»


     
    Top
    .
46 replies since 23/8/2016, 22:05   384 views
  Share  
.
Top