Personaggi alla ricerca di avventure

Lista PG di Vanclau

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Plus
    Posts
    3,285
    Anormalità
    +4
    Location
    Teyvat

    Status

    Il protagonista
    Sakurai Tetsuya nasce in Francia, arrivando in Giappone solo dopo la prematura morte della madre. Qui il padre gli trasmette l’amore per il basket, sport che continuerà a praticare per tutti gli anni delle medie arrivando con la propria scuola a vincere i campionati regionali. Durante quelli che il giovane non ha remore ha definire i migliori anni della sua vita, Tetsu fa anche la conoscenza di una ragazza di nome Misato che tenterà in ogni modo di avvicinarglisi nonostante i tentativi di lui di farla desistere. Tetsu infatti non è molto incline ai rapporti interpersonali, e ciò si riflette anche nel suo modo di giocare, costantemente per se stesso e non per la squadra. Ciò non gli impedisce di portare a casa qualche trofeo, ma sarà proprio l’influenza di Misato, dopo aver scoperto della malattia che da anni la perseguitava, a farlo maturare sia come persona sia come giocatore e trasformandolo nel playmaker perfetto.
    Durante l’ultimo anno delle medie, Tetsu apprende della sua Anormalità ma in quel periodo sopraggiunge anche l’improvvisa notizia della morte di Misato, sconfitta dalla malattia, che getta il giovane in un baratro da cui con molta difficoltà riuscirà a uscirne, arrivando all’Hakoniwa Accademy dopo essere stato costretto a trasferirsi per il lavoro del padre e aver vinto una borsa di studio per meriti sportivi. Qui inizia un nuovo capitolo nella vita di Sakurai Tetsuya, il protagonista di questa storia.


    0uJrZvN

    La coprotagonista
    Nata durante il l’equinozio d’autunno, Kamiya Akiko (nata con il nome di Ikeda Akiko) vive i primi dieci anni della sua vita nella più completa normalità accanto al fratello maggiore Keiji, per il quale prova una vera e propria ammirazione. Quando però i due vengono separati in seguito al divorzio dei loro genitori Akiko prende il cognome della madre e inizia lentamente a cambiare. Non essendoci più Keiji a proteggerla come quando erano bambini, la ragazza sviluppa un carattere forte e autoritario, finendo con l’avere diversi problemi in ambito scolastico per il suo essere piuttosto incline a risolvere le cose con la forza. L’espulsione dal liceo non è che un altro tassello quasi in quella che sta diventando la vita di Akiko, e la stessa Kamiya sembra non esserne poi troppo dispiaciuta, sebbene non le pare giusto il fatto di dover essere la sola espulsa, avendo picchiato alcuni tipi della sua scuola che se la stavano prendendo con un'altra ragazza. L’ingiustizia di quell’espulsione la spinge ad abbandonare gli studi, concentrandosi sul migliorare l’Anormalità che aveva scoperto di avere. Punto di svolta nella sua vita è stato l’apprendere dal fratello di Kaede (la ragazza che aveva salvato) dell’esistenza di un altro ragazzo con un potere sovrannaturale come il suo e che porta Akiko a decidere di riprendere gli studi, sebbene non in una qualsiasi scuola ma all’Hakoniwa Academy, per cercare Sakurai Tetsuya e scoprirne di più sulle Anormalità.


    0uJrZvN

    LN2QYPH
    Il rivale
    In sviluppo

    Code by Vanclau



    Edited by Vanclau - 14/8/2019, 12:15
     
    Top
    .
0 replies since 7/7/2018, 19:01   53 views
  Share  
.
Top