Posts written by Yuna ~

  1. .
    Ciao Sergy, benvenuta sul Medaka Box, vedrai che con il tempo imparerai ad avere familiarità con tutti gli strumenti di forum community.
    Mi raccomando leggi bene il regolamento, e chiedi pure ai master per qualsiasi domanda, sapranno senza dubbio aiutarti con tutto.
    Buona permanenza e nel frattempo perché non ci parli un po' di te?
  2. .
    CITAZIONE
    SI SEGNALANO CONTENUTI R18

    Yuya Hayashi    
    Abnormal • Maschio • Link Scheda

    Prologue: Spotted



    Ci siamo trasferiti qui, all'Hakoniwa Academy da diverso tempo sicuri che avremmo trovato le due fuggiasche ed i loro genitori. Avevamo compiuto attente indagini, chiesto ad informatori eppure sembravano tutti scomparsi in una nuvola di fumo. Il che mi faceva incazzare come non mai: non è umanamente possibile sparire in questo modo, sopratutto senza l'ausilio di un'anormalità apposita ma nessuna delle due ne ha una ed il mio collega non possiede un potere che permetta il rilevamento di ciò che dobbiamo trivare. Stiamo cercando un ago in un pagliaio, il pelo nell'uomo ma sia io che lui non ci siamo mai arresi e continueremo a cercare.

    "Ma hai saputo che un'altra ragazza della sezione cinque è sparita?"
    "Sì, ultimamente stanno sparendo un sacco di ragazze. Questa cosa mi sta mettendo i brividi."

    Il mio sguardo si posò immediatamente su alcune mie compagne di classe, stavano discutendo di alcuni fatti preoccupanti: la sparizione di alcune studentesse. Queste scomparse erano davvero preoccupanti, ma nulla che avesse a che fare con quello che dovevo fare io con il mio caro amico. A proposito, fu proprio in quel momento che lui entrò all'interno della classe: aveva uno sguardo serio, sembrava che qualcosa lo avesse scosso.

    "Ehi, Aniki. Va tutto bene?"
    "Secondo te?"

    Potevo percepire perfettamente dell'astio nelle sue parole, era chiaro come il sole che non fosse particolarmente di buon umore e la sua espressione era torva. Il mio Aniki (così ormai ho preso a chiamarlo) è una persona che dice le cose solo a metà, alle volte nemmeno le dice e tende ad essere piuttosto criptico ma lo capisco visto che è molto popolare tra le ragazze, dunque deve cercare di avere un certo riserbo per quanto riguarda la divulgazione delle informazioni.

    "Non lo so, forse dovresti dirmelo tu."
    "Le ho trovate. Sia lei che la sorella. Le avevo sotto il naso per tutto questo tempo, sono un fottutissimo coglione."

    Andò dritto al punto, senza perdersi in inutili convenevoli il che mi sorprese più del dovuto. Significava che la nostra missione era praticamente compiuta, tuttavia non potevo capire a chi si stesse riferendo in particolare: sono molte le studentesse che gli vanno dietroo, dunque chi sono queste misteriose ragazze che ci erano sfuggite per così tanto tempo?

    "Vieni con me."

    Mi fu chiaro che la situazione era seria, anzi serissima e che presto avremmo dovuto affrontare le due fuggiasche.
    Non le conoscevo bene, le avevo viste soltanto una volta prima dell'incidente: una delle due era bionda e dai profondi occhi cerulei, mentre la seconda aveva i capelli neri e gli occhi rossi. Erano due sorelle molto diverse, ma entrambe si volevano molto bene da quel poco che avevo visto.
    Aniki mi portò sul tetto, dove potemmo discutere con tutta tranquillità delle informazioni in nostro possesso.

    "Dunque, chi sono le due ragazze di cui mi hai parlato?"

    Lo vidi appoggiarsi con la schiena alla recinzione del tetto, poi sospirò infastidito.

    "Ayane e Miki Oishiro."

    Lo guardai allibito.
    Era sicuro di quello che diceva?
    Le sorelline maid al cafè della scuola?

    "Questo potrebbe essere un problema."
    "Ovvio! Tetsuya Kamishiro tiene particolarmente alle sue ragazze. Tentare di attaccarle sarebbe uno sbaglio enorme, in questa scuola lui ha molto potere e lui stesso con la sua anormalità ci darebbe un mucchio di problemi."
    "Cosa centrano con le ragazze scomparse?"

    Aniki mi fece vedere una lettera, era stata scritta su una carta profumata rosa quando la aprii mi mostrò il contenuto: una confessione d'amore di una certa Rika, scritta in bella grafia.

    "Ancora non capisco il nesso logico..."
    "Come sai, ricevo in continuazione lettere del genere. Ho dato una controllata alle ultime che ho ricevuto e combaciano con i nomi di alcune ragazze che recentemente sono scomparse. In questi ultimi mesi ho ricevuto diverse attenzioni da parte di Ayane, inizialmente pensavo che fosse un'altra delle solite ragazze sotto l'influenza della mia anormalità, ma poi ho capito che non era così. E' lei Yuya.
    Sono riuscito a far esplodere le sue emozioni nel momento in cui ci siamo incontrati, ma poiché il sigillo che le è stato imposto le ha fatto dimenticare come essere un comune essere umano, il piacere di avermi incontrato è stato come una droga per lei e quindi... La piccola pecorella smarrita si è trasformata in un lupo, uccidendo chiunque cercasse di portarmi via da lei."

    "E hai prove a sostegno della tua tesi? Sai che è stata veramente lei?"

    Vidi la sua espressione contorcersi in un sorriso malato finché non scoppiò in una fragorosa risata.

    "AHAHAHAAH! L'ho vista ammazzare chi ha scritto quella lettera, avevo notato una strana coincidenza con le ragazze che scomparivano ed il fatto che fossero tutte innamorate di me. Ho pedinato Rika Komatsu, grazie alla mia seconda anormalità sono riuscito a mantenermi nascosto ma ho potuto ammirare la brutalità di Ayane Oishiro al suo massimo splendore. Quanto vorrei che invece di essere una ragazzina timida ed impacciata in mia presenza, lei fosse come quando uccide una sua rivale: libera, senza freni e assetata di sangue.
    Bellissima nella sua furia cieca.
    Bellissima nella sua ossessione per me.
    Se fosse sempre così penso che l'avrei scopata ed ingravidata sette volte.
    Triste che lei sia la punta di diamante del Progetto Quantum... Ma voglio che mi odi, voglio che mi punti contro una delle sue affilate lame e che cerchi di uccidermi.
    Desidero assolutamente quel brivido."


    Sospirai: Daichi Nakura sapeva essere una persona terribilmente controversa, maniacale e folle, al punto da spaventare anche me, tuttavia avevo imparato a capirlo, ad apprezzarlo e a volergli molto bene. Siamo praticamente fratelli io e lui, ci sosteniamo a vicenda sopratutto in questa disastrosa situazione.

    "Potresti essere un po' meno volgare quando parli di donne..."

    In effetti non era una cosa particolarmente elegante, specialmente detta da lui che veniva considerato perfetto, alla stregua di un principe imperiale.

    "Tu non puoi capire, Aniki. Fremo al pensiero di essere riuscito involontariamente a creare una donna del genere, un essere che vive solo per me. Non si tratta solo di romanticismo, ma di follia nella sua massima espressione. Voglio toccarla, voglio baciarla, voglio percepirla, voglio che cerchi di uccidermi."

    "E come pensi di farla uscire allo scoperto? E Miki?"

    "Miki Oishiro è immune alla mia anormalità perché possiede un'anormalità opposta alla mia, per questo sono riuscito a rintracciarla. Per quanto riguarda il far uscire Ayane allo scoperto beh... Credo che una persona ossessionata da me non si farà scappare l'occasione di un'uscita da soli. Yuya, ho comunque bisogno del tuo aiuto. Ora più che mai la coordinazione è fondamentale."

    Feci cenno di sì con la testa, finalmente avremmo affrontato coloro che sono fuggite dal laboratorio ed hanno impedito che l'umanità conoscesse il progetto Quantum. Ho sempre pensato che quello per cui i miei genitori hanno lavorato fosse giusto, implementare ragazzi con le anormalità all'interno dell'esercito è una cosa controversa ma se sfruttato bene potrebbe permettere a moltissime persone di vivere più serene, di tagliare i costi militari e ridistribuirli nella sanità oppure implementare noi ragazzi speciali in forze speciali più piccole come reparti di medicina o pompieri.
    Avevamo in mano il futuro e loro hanno deciso di distruggerlo.
    Non posso perdonarle.

    Coded by ¬SasoRi


    Edited by Yuna ~ - 30/3/2020, 16:20
  3. .
    Rivolto a tutti

    Quanto tempo era passato da quando aveva organizzato un concerto?
    Una vita. Davvero troppo.
    Questo evento era però dedicato alla sua scuola, ad Hakoniwa che a causa di uno sfortunato incidente era andata distrutta. Yuuna Mishima amava profondamente la sua accademia, molti dei suoi fan provenivano da lì dunque un concerto nelle sue vicinanze avrebbe assolutamente attirato moltissimi ragazzi giovani.
    Si era preparata al meglio, aveva un intero repertorio di canzoni nuove da sfoggiare: si era allenata per bene, studiando le nuove coreografie in modo che fossero armoniose con tutto lo spettacolo. In effetti era molto emozionata, era da un po' che non si faceva vedere sul palco anche perché le voci di corridoio che avevano iniziato a girare dicevano che aveva una tresca con il suo manager Hideki. Erano gossip non confermati, ma sfortunatamente molto vere anche perché in una notte stellata, all'interno di un'automobile si erano confessati l'uno con l'altra ed avevano consumato il loro passionale ed intenso amore. A parte questo la giovane Yuuna Mishima non vedeva l'ora di salire sul palco e dare il massimo come sempre: era un po' una magia quella di cantare per qualcuno, tutti ti guardavano e facevano il tifo. C'era pure chi batteva le mani, chi sorrideva e anche chi ballava, i suoi fans erano straordinari e Yuuna li amava tutti.
    Ogni cosa sembrava filare liscia come l'olio, i tecnici avevano fatto le loro prove e lo stesso la giovane Idol che aveva fatto diverse prove prima del fatidico giorno del concerto.
    Ogni biglietto venduto rappresentava un mattone in più da aggiungere ai muri caduti dell'Hakoniwa, che presto sarebbe ritornata più bella di prima, di questo ne erano convinti tutti.
    Il palco era stato sistemato in modo da essere il più colorato e allegro possibile, vi era una passerella centrale che avrebbe permesso ai fan con i posti più fortunati di vedere Yuuna più da vicino. Per chi voleva, ad un modico costo, vi erano anche le lucine colorate da usare durante lo spettacolo per rendere gli spalti ancora più vivaci e colorati.
    Una volta che tutti gli spettatori si fossero sistemati, una volta concluso l'ultimo sound check, finalmente sarebbe apparsa lei: Mizuki, la Idol dei sogni.
    Con un abito apparentemente anonimo, la ragazza dispiegò le sue magiche ali e discese sul palco. Mentre le piume delle sue ali si disperdevano, il suo abitò cambiò rivelando qualcosa di decisamente più appariscente e adatto alla situazione.
    «EHILA'! CIAO A TUTTI DREAMERS!!!»
    Si sollevò un urlo di gioia provenire dagli spettatori, molti gridavano il nome di Mizuki che non vedeva l'ora di cominciare a cantare.
    «OK DRAMERS, LET'S DANCE!»
    E finalmente il grande spettacolo poté cominciare.



    «Parlato»
    "Pensato"

    ESN20is
    Credits to ¬SasoRi



    CITAZIONE
    Ciao a tutti!
    Benvenuti in questo piccolo evento dedicato agli studenti, al canto, al ballo e anche a qualsiasi cosa folle vi venga in mente.
    Solo qualche semplice accortezza, spero ci sia una buona affluenza ora che siamo tutti a casa e che queste semplicissimissime regole possano rendere il tutto più scorrevole e piacevole.
    - Mettete un bel Rivolto a persona a cui vi rivolgete ad inizio di ogni post, se vi rivolgete a tutti, come del caso del primo post di Yuuna, basta fare come ho fatto io.
    - Cerchiamo di non far passare troppo tempo, non dico di postare tutti i giorni ma non facciamo passare mille mila mesi.
    - Non c'è una turnazione, questo è un evento libero potete postare come e quando volete
    - Non c'è limite ai PG che potete portare, anzi più ci sono meglio è


    Detto questo vi auguro buona role


    Edited by Yuna ~ - 7/5/2020, 15:18
  4. .
    CITAZIONE
    NB: Lui è uno degli antagonisti di Ayane quindi per il momento verrà usato solo per le narrazioni e non per i combattimenti

    Nome: Yuya. Il suo nome significa "Coraggio"
    Cognome: Hayashi. Il significato può essere ricondotto alla parola "Bosco" oppure "Selva".
    Sesso: Maschio
    Soprannome: The Ashes
    Età: 18 anni
    Data di nascita: 22 settembre
    Segno: Vergine
    Interessi: Yuya è appassionato di meccanica, di robotica e di ingegneria. Fin da piccolissimo questo eccentrico ragazzo ha sempre avuto una grandissima passione per scoprire come funzionassero gli oggetti elettronici e se aveva la possibilità di scomporli Yuya non ci pensava due volte. Ha inoltre grande interesse verso la lettura, gli piacciono i romanzi occidentali europei sopratutto quelli di Jules Verne, ha grande interesse anche verso i videogame che condivide con il suo migliore amico e suo fratello.
    Mentalità: Plus
    Classe: 3° - 10
    Club: Scienze
    Occupazione: In teoria sarebbe uno studente, ma la verità è che lui è un'agente mandato ad investigare all'Hakoniwa per recuperare un'importante soggetto scappato dal laboratorio in cui hanno lavorato lui ed i suoi genitori.
    Prestavolto: "Lio Fotia" di Promare

    INFORMAZIONI
    YUYA HAYASHI
    Yuya è un ragazzo dalla fisionomia elegante, forse un po' troppo dato che sfortunatamente possiede dei tratti piuttosto androgini che lo fanno assomigliare ad una ragazza. Tuttavia il giovane non da peso a queste sciocchezze, vestendosi come gli pare e mantenendo la sua mascolinità nonostante l'aspetto particolare. E' alto 1.80 cm e non è particolarmente pesante essendo molto magro, ha però sviluppato della musculatore, non troppa questo perché per molto tempo è stato sottoposto a diversi allenamenti fisici nel quale non eccelle particolarmente. Veste principalmente con abiti eleganti di pelle nera, ma quando è a scuola mette l'uniforme maschile dell'Hakoniwa.
    Possiede un viso piccolo, di forma triangolare dai lineamenti piuttosto delicati, labbra sottili, naso dritto e grandi occhi dall'iride violetto. Il tutto è incorniciato da un caschetto ordinato, con due ciuffi laterali leggermente più lunghi che cadono lungo il viso.
    ASPETTO
    Yuya è un ragazzo costellato di incertezze ed insicurezze, la costante paura di non essere abbastanza lo fa spesso vacillare ma è anche un motivo per superare se stesso e affermarsi come persona. In lui è nata una nuova determinazione, una consapevolezza che è maturata nel corso dei combattimenti svolti e lo ha portato a diventare qualcuno di migliore, decisa a salvare tutta l'umanità. Il progetto a cui ha preso parte gli ha fatto capire quanto la vita possa essere fragile, ma anche molto ingiusta e triste. Si è chiuso nel suo egoismo, nella sua solitudine di figlio secondogenito che non sarà mai degnamente riconosciuto al pari del primogenito, ma che comunque deve sottostare a ciò che gli viene imposto. Yuya è un ribelle, un ragazzo che ha sempre voluto fare di testa sua cosa che lo ha reso scontroso ed impulsivo, un ragazzino scostante con un'impronta da ragazzino viziato che nonostante quella parvenza di gentilezza, si porta appresso tale comportamento come uno stigma indelebile. Lui non se ne rende conto di essere snob, nonostante abbia sempre fatto di tutto per non risultarlo, riconosce i valori importanti e che contano veramente ma questo suo comportamento è una vena delicata che lui non ha ancora notato, ma infondo è comprensibile essendo lui un ragazzo ancora piuttosto giovane. Questo tuttavia non significa che non voglia migliorare se stesso, anzi quello che fa è il modo perfetto per farlo ed ha intenzione di continuare a rendersi migliore, giorno dopo giorno recuperando il campione scomparso e frequentando l'Hakoniwa. Yuya è una persona dai gusti semplici, ama il sapore amaro del cioccolato fondente ed il profumo delle foglie autunnali, ama chi cerca di spingersi oltre i propri limiti e chi non ha rimpianti. Il giovane Hayashi odia avere rimpianti, odia dover rimpiangere ciò che successo nel passato, si tratta di una persona che ha lo sguardo costantemente fisso sul futuro e di conseguenza non ha la minima intenzione di permettere a certi demoni di frenarlo.

    CARATTERE

    BACKGROUND
    Yuya nasce come figlio secondogenito della famiglia Hayashi, un'importante famiglia benestante che lavora nel campo scientifico proveniente dalla città di Hakone. Tale cittadina è situata vicino a Tokyo nel distretto di Ashigarashimo, proprio alle pendici del famoso monte Fuji. Yuya e suo fratello Akira vivono un'infanzia tranquilla, giocando insieme nel cortile della loro grande casa assieme ai loro amici finché i genitori non decidono di introdurre i due bimbi all'interno del progetto Quantum, sperimentazione al quale i due scienziati lavoravano. Sicure che le anormalità dei figli sarebbero stati utili, decisero di portarli con loro, all'interno di questo straordinario progetto che forgiava le generazioni future di supersoldati, o almeno ci provava. Il progetto Quantum era una progettazione segreta estremamente controversa, utilizzare dei ragazzini per poter usare all'interno dell'esercito era una mossa opinabile così come lo sfruttare le anormalità per scopi bellici. Tuttavia i coniugi Hayashi erano convinti di quello che facevano, erano convinti che i loro figli avrebbero potuto cambiare il giappone ed il mondo in meglio, dunque perché non tentare?
    Yuya venne dunque addestrato a combattere, nonostante l'aspetto gracile divenne forte e lo stesso suo fratello. Vivevano insieme Akira e Yuya, mostrando all'equipe straordinarie abilità con le proprie anormalità e con la propria mente. Da ogni gruppo vennero scelti alcuni tra i membri più brillanti e Yuya era fra questi. I gruppi in esame, ognuno composto da dieci persone, erano quattro ed infatti quattro ragazzi spiccarono per le loro doti, sopratutto una in particolare: straordinaria in ogni cosa che faceva, questa giovane donna possedeva un'anormalità fuori dal comune che l'avevano resa una perfetta macchina da guerra. Avrebbero presto presentato il progetto al Governo, ai primi compratori se non fosse che proprio quest'arma così perfetta decise di compiere un gesto estremo: non tutti i gruppi venivano trattati con riguardo, Yuya e suo fratello avevano degli ottimi supervisori, ovvero i loro genitori, che avevano una parvenza umana con loro ma poiché la giovane e la sorella (il terzo elemento migliore fra i quattro) erano sottoposte a estenuanti torture, decisero che ne avevano abbastanza e assieme ai genitori fuggirono dal laboratorio.
    Yuya ed un altro ragazzo vennero incaricati di ritrovarle, la loro ricerca portò i due all'Hakoniwa dove si iscrissero sotto le spoglie di due giovani studenti dell'ultimo anno. Non sono ancora riusciti a trovare le due fuggiasche, questo perché l'anormalità di una delle due permette di sigillare parzialmente le emozioni di qualcuno (cosa su cui si basa in parte l'anormalità dell'altra) e anche perché hanno cambiato aspetto dunque è diventato più complesso cercare le due anche se Yuya è fiducioso di farcela.

    zeHlsP5
    EXP: Il quantitativo, espresso in numeri, dei punti esperienza che il vostro personaggio ha guadagnato nel corso del suo sviluppo narrativo. Il valore di partenza è 0.
    Numero di poteri: Anche qui è abbastanza palese, indica quante anormalità possiede il vostro pg. Il valore di partenza è 1.
    Abilità: L'abilità consiste in quello che riesce meglio al vostro personaggio. Ovviamente non deve essere qualcosa di straordinario e superumano, ma piuttosto qualcosa di abbastanza normale e caratteristico per il vostro personaggio.

    BATTLE DATA

    ~Burnish (Evocazione):~
    Il fuoco, la prima scoperta dell'essere umano. L'essere riuscito a domare questo elemento ha rappresentato per l'uomo una grande tappa all'interno della sua evoluzione, venendo impiegato per cucinare, creare utensili o come arma. Tali concetti sono applicabili all'anormalità di Yuya, che è in grado di creare, plasmare e controllare il fuoco in ogni sua forma. Ha la facoltà di creare fiamme divampati, ma anche di trasformare la consistenza delle fiamme in qualcosa di solido o liquido, a seconda del suo desiderio. Il ragazzo può far emettere fiamme dalla pelle, può controllare l'intensità e la grandezza delle sue fiamme come meglio crede.
    ANORMALITA' 1°
    Sviluppi: Qui vanno inseriti, invece, gli sviluppi del potere che avete inserito qui sopra, specificando il numero degli stessi e anche quelli che avete già sbloccato e quelli che invece sono ancora da sbloccare.

    Coded by ¬SasoRi

  5. .


    Non riuscii a capire esattamente ciò che il mio servant e gli altri individui radunati attorno a Ruler si stavano dicendo, ma *** mi fece capire che eravamo riusciti ad ottenere qualche informazione rilevante: uno dei servant aveva rivelato il suo nome, Adolf Hitler, anche se *** disse di essere riuscito a capire chi fosse dandogli una rapida occhiata e sentendolo parlare. Lui viene da un'era dove quell'uomo voleva essere dimenticato più di ogni altra cosa e che suo padre aveva combattuto contro la sua orribile Germania.
    "Capisco... Cerchiamo comunque di non farcelo nemico: quello che ha fatto è comunque un'impresa non da poco e sottovalutare la sua intelligenza potrebbe esserci fatale. Non saprei l'altra Servant hai detto che è una ragazza... Mi chiedo che classe possa avere... Mei è una persona prudente, cerchiamo di esserlo anche noi."
    Fu in questo momento che pensai che fosse questa la cosa più importante, che nulla avrebbe potuto essere in grado di distogliere il mio sguardo dallo svolgimento di questa guerra... Eppure gli eventi sanno essere imprevedibili, completamente fuori dal controllo di noi esseri umani e anche servants. Secondo il mio *** ciò che Ruler stava dicendo coincideva con un qualcosa che aveva visto tra le stelle, essendo anche un'abile astronomo egli era in grado di leggere i presagi fra le stelle e ciò che gli era stato detto non prometteva nulla di buono.
    "Mi trovo costretto a confermare ciò che dite, Lady Ruler. Le stelle sono state testimoni di qualcosa di oscuro, me lo hanno comunicato... Sicuramente interferiranno con la Guerra del Santo Graal, se ciò dovesse accadere sarebbe disastroso."
    Grazie alla nostra comunicazione telepatica anche io ebbi l'occasione di ascoltare le sue parole, la cosa mi fece arrabbiare profondamente: perché non me lo ha detto? Potevamo prepararci se una terza minaccia si stava avvicinando, potevamo lasciare gli altri Master nel caos... Ne avrei discusso con ***, di qualsiasi cosa si trattava doveva parlarne con me, certo avrei dovuto essere specifica su questo punto ma me ne sarei ricordata per le prossime volte.
    "Master, abbiamo un problema!" disse lui telepaticamente "Il presagio si è rivelato esatto. il pericolo si sta mostrando dinnanzi ai nostri occhi."
    "Stai scherzando?!"
    Purtroppo no, non stava affatto scherzando: delle ombre erano apparse dinnanzi a loro e non avevano intenzioni amichevoli. Il mio Servant mi disse che mi avrebbe raggiunto, ero io la sua priorità e nonostante capisse la gravità della situazione la mia vita era decisamente più importante rispetto a quella degli altri. Hitler aveva già avuto modo di utilizzare i suoi poteri per proteggerli ed attaccare, ma *** preferì ritirarsi, giustamente.
    "Un'ottimo inizio, tuttavia devo lasciarvi: la vita della mia Master ha la priorità, spero possiate comprendere."
    Si poteva percepire la gentilezza delle sue parole, così come il dispiacere di lasciarli a combattere da solo ma non avrebbe lasciato il campo senza aver prima fatto qualcosa: grazie alla sua magia il mio Servant creò un filo sottile, che brillava di una lieve luce rossa. Con maestria, lo piazzò dinnanzi al gruppo, attaccando le due estremità da un muretto all'altro.
    "Se toccheranno questo filo, un incantesimo di fuoco li danneggerà. Questo vale anche per voi, non attraversatelo. Vi suggerisco di tenervi a distanza con queste creature. Vi auguro una buona serata e in bocca al lupo."
    Il mio Servant sarebbe tornato da me, aveva visto queste creature e dato che ci eravamo separati non potevamo certo restare ognuno per conto suo in una situazione del genere. Se io fossi morta lui sarebbe rimasto senza energia magica, sarebbe sopravvissuto per pochi giorni e sarebbe tornato nel Graal.
    Questo non poteva accadere.
    Decidemmo di lasciare l'area e dunque di trovare un posto sicuro dove rifugiarci.


    Layout creato da Starlight. Vietata la copia.



    SOOOOOON!


    STATS
    NOTE DI BATTAGLIA
    Slot Attacco: 2  Slot Difesa: 2  Slot Joker: 1  Cariche: 0

    1) Slot Difesa: Il servant crea un filo magico che crea un incantesimo di fuoco al contatto.
    2) Slot Joker: Tecnica segreta della famiglia Joestar NINGERUNDAYO!

    Coded by ¬SasoRi
  6. .
    Ayane Oishiro
    Mago blu • Femmina • Link Scheda
    Ayane si era riposata a dovere, le forze erano state del tutto recuperate e finalmente erano arrivati a destinazione.
    Avrebbero dovuto camminare per i boschi se volevano raggiungere l'attuale posizione della regina, che nel frattempo aveva fatto terra bruciata nelle sue parti. Fu uno spettacolo angosciante da vedere parte della foresta bruciata, tuttavia le fu abbastanza chiaro che avrebbero dovuto camminare durante la notte ed in un luogo ostile se volevano fermare le forze della regina. Oltretutto la principessina sembrava sapere molte più cose di quanto sembrava, il che era piuttosto strano secondo la giovane Oishiro. Infatti glielo fece notare immediatamente.
    «Sai molte cose sull'argomento, pensavo che a una principessa non fosse permesso di immischiarsi in affari simili...»
    La ragazza diede una rapida occhiata al gruppo, a quanto pare sembravano esserci tutti i componenti della spedizione che a loro modo avevano potuto recuperare le forze. La ragazza fece poi un cenno a Bianca, in modo che, se lei avesse voluto, poteva starle vicino. Fu poi il mago del gruppo a parlare, esplicando che andare di notte comportava dei svantaggi considerevoli, ma anche dei vantaggi.
    «Non penso avremo problemi a spostarci di notte, sei un mago giusto? Quindi creare un fuoco per delle torce non deve essere un problema.» dice lei con sicurezza «Ovviamente se ce la sentiamo di proseguire, anche se non possiamo stare qui a perdere troppo tempo.»



    Coded by ¬SasoRi
  7. .


    La mia lezione trascorse noiosa, l'essere una studentessa mi permetteva di passare inosservata ma sempre protetta poiché il mio servant era sempre accanto a me in forma spirituale. Dovevamo assicurarci che il nostro piano filasse liscio come l'olio o non avremmo avuto alcun vantaggio in questa guerra, il mio scopo era vincere e schiacciare i miei avversari a qualunque costo. Il mio servant sembrava essere sulla mia stessa linea di pensiero, dunque quando fu ora di recarmi fuori con il mio spirito eroico cercai di mantenere un abbigliamento ed un comportamento consono in modo da non dare nell'occhio. Avevo fatto in modo che la presenza mia e quella del mio servant non venisse rilevata, bisognava usare la massima attenzione: la magia qualcosa lo poteva fare, ma non era assoluta.
    Avevamo seguito la traccia del Ruler per tutta la città, finché ella non si fermò sulla cima di un palazzo. Peccato perché purtroppo arrivarono altre quattro entità magiche, che sfortunatamente rovinarono il nostro piano perfetto.
    Due servant.
    Due maghi.
    Sentii la rabbia ribollire dentro di me, come si permettevano di rovinare i nostri piani?
    Li avrei uccisi, li avrei uccisi seduta stante.
    "Non essere precipitosa, mia master!" fu quando quei pensieri mi guizzarono alla mente che il mio servant mi parlò telepaticamente con il suo solito tono pacato e calmo "E' pericoloso affrontare due master assieme a due servant, oltretutto potremmo cogliere l'occasione per creare degli alleati. Se non te la senti di parlare con queste persone, puoi lasciare la diplomazia a me."
    "No, meglio se vengo anche io. Potrebbero pensare male. Spero con tutto il cuore che non scoppi un combattimento."
    Il mio servant aveva ragione, come ho potuto essere così ingenua?
    Sono troppo emotiva, troppo instabile quando le cose mi vanno male.
    Devo prendere quest'occasione per crescere e capire come effettivamente stanno le cose. Se i due master avessero attaccato, io non avrei esitato ad attaccare a mia volta.
    Di sicuro non avrei perso.
    Raggiungemmo la cima dell'edificio, il mio servant era al mio fianco e ci avvicinammo alle figure di tre donne e di due uomini. Uno dei due aveva un'aria terribilmente familiare, devo aver visto il suo volto da qualche parte ma non saprei dire con esattezza dove.
    Lo sguardo del mio servant venne inglobato dallo stupore quando vide quella che doveva essere Ruler, anche se dietro la sua maschera anti-gas che aveva deciso di indossare era impossibile da decifrare. Il mio sguardo invece si posò su quella che sembrava essere una Miiko "I miei ossequi, ero venuto per interloquire con voi ma a quanto pare dovrò attendere."
    Il mio servant girò la testa, verso gli altri e tornò a parlare.
    "Buonasera a voi, Master e Servant. Non sono in cerca di guai, così come la mia master. So che vorreste vedere il mio volto, ma per il momento gradirei tenerlo nascosto. Se vi fa piacere, mi piacerebbe poter interloquire anche con voi. Immagino che anche voi siate qui da Ruler per poterle parlare, giusto?"


    CITAZIONE
    Siamo da Matteo, Cello e Aly per fare quattro chiacchere

    Layout creato da Starlight. Vietata la copia.
  8. .
    Ayane Oishiro
    Mago blu • Femmina • Link Scheda
    Che dire, erano stati davvero eccezionali ed Ayane pensava a quanto sarebbe stato fiero il suo Senpai se l'avesse vista affrontare un Drago non morto.
    Si scioglieva come un gelato al sole se ci pensava.
    Tuttavia il primo pensiero della ragazza fu rivolto a Bianca, che raggiunse immediatamente una volta concluso lo scontro: si trattava dell'unica amica che aveva in questa difficile situazione, un po' anche la bionda chiamata Carmen che sembrava avere un carattere in linea a quello di Ayane.
    «Stai bene?» le chiede con un sorriso gentile, poi si rivolge a Carmen «Come stai? Devo ammettere che ho adorato le creature che hai richiamato. Erano così... Strane e particolari! Non offenderti, è un complimento.»
    C'era allegria nel tono di voce della Oishiro, che forse poteva cogliere quell'occasione per fare un po' amicizia.
    Dopo essersi congratulata anche con gli altri, la ragazza avrebbe raggiunto la sua cabina per riposare un po'



    Coded by ¬SasoRi
  9. .


    Trovai il mio servant intento a leggere delle riveste quando tornai dal bagno. Eravamo tornati insieme a casa, lui sembrava stranamente a suo agio come se tutto fosse per lui naturale e normale.
    "Non preoccuparti, mia Master..." aveva detto lui con un bellissimo sorriso "La mia epoca non è poi così distante da quella attuale. Il vostro attuale progresso scientifico è impressionante..."
    Gli sorrisi, era un uomo davvero dolce e modesto, il genere di persona che piace a me e se non fossi innamorata del mio Senpai... Beh direi che forse avrei potuto benissimo pensare a questo bellissimo principe azzurro.
    "Sentiti come se fossi a casa tua, non fare complimenti..."
    "Grazie mia Master.... Sei davvero gentile..."
    Improvvisamente il principe si alza, e osserva le foto appese di Daichi Nakura, il mio senpai: è da quando è entrato che le osserva, forse prova curiosità verso di lui ed infatti mi chiede chi possa essere il ragazzo che continuo a fotografare di nascosto.
    "E' il mio senpai, l'uomo di cui sono perdutamente innamorata..." dico io senza tanti complimenti "Tu sei mai stato innamorato, mio Servant?"
    Lui si gira e mi sorride nuovamente, il suo sguardo è luminoso proprio come un sole splendente in una calda giornata primaverile.
    "Certamente, è il motivo per cui sono diventato uno spirito eroico. Senza l'amore la vita sarebbe sterile."
    Non mi aspettavo di evocare qualcuno di così simile a me, qualcuno che potesse comprendere i sentimenti d'amore che provo e che fosse diventato uno spirito eroico per una ragione così nobile come questa. Sono assolutamente certa che insieme vinceremo questa guerra in men che non si dica.
    Mi metto il pigiama, successivamente mi siedo sul letto ed inizio a prendere toni più seri: avevamo bisogno di una strategia e questo lo sapeva anche il mio Servant. Bisognava decidere quale nemico affrontare per primo ed agire di conseguenza. Lui comprese bene la situazione e posò sia la foto che il giornale, facendo scomparire il suo sorriso disinvolto e mostrando un'espressione seria.
    "La classe che più mi metterebbe in difficoltà è certamente Berserker..." dice lui con calma "Se mi dovessi scontrare con lui, perderei lo scontro in partenza. "
    "Tranquillo, le mie arti magiche esistono per un motivo. Se ce ne sarà bisogno ti assisterò come meglio potrò."
    Gli parlai della mia magia, di cosa ero capace con le mie capacità e lo stesso fece lui esponendomi anche i suoi crucci, specialmente per quanto riguarda certi servant.
    "Ho un'idea.." mi dice "Ma per attuarla ho bisogno di chiedere il permesso a Ruler."
    "Ruler?"
    "Il giudice, l'arbitro della guerra. Se qualcuno fa qualcosa di scorretto, lui è qui per questo"
    Non ricordavo ci fosse questa classe, negli appunti di mia madre non c'era scritto a riguardo... O forse mi è solo sfuggita la cosa. In ogni caso sono davvero curiosa di vedere il piano del mio Servant in azione, sono sicura che sarà entusiasmante.
    "Se vinciamo, cosa chiederai al Graal?"
    "Ti ho già detto come l'amore sia stata la ragione che mi ha spinto a diventare spirito eroico, giusto?"
    "Sì, me lo ricordo."
    "Beh... A causa di quell'amore ho commesso degli sbagli. Vorrei cancellarli. Ora dormi mia master, domani andremo da ruler e tu hai bisogno di riposo. Veglierò su di te."
    Mi appoggia al cuscino e mi sdraiai sul letto, lasciando che il dolce sonno venisse a raccogliermi e farmi sognare l'uomo che amo ancora una volta.


    Layout creato da Starlight. Vietata la copia.


    Edited by Yuna ~ - 4/8/2019, 01:32
  10. .
    Ayane Oishiro
    Mago blu • Femmina • Link Scheda
    Il nemico era un osso duro, in senso letterale e figurato ma Ayane non era certo intenzionata ad arrendersi così. Decise questa volta di cambiare strategia e di appliacare uno stile che più si addice al suo modo di essere: lei era una giovane nel cui animo risiedeva molta aggressività, il desiderio di distruggere i propri demici nella maniera peggiore possibile.
    E quale modo migliore poteva esistere se non creare qualcosa di malsano e schifoso che potesse indebolire l'avversario ancora di più?
    La ragazza concentrò la propria magia nelle mani, creando una bolla scura e maleodorante dopo di che la soffiò verso il drago, trasformandola in una nuvola verdognola.
    «TAPPATEVI IL NASO!»
    Gridò la ragazza, mentre la nuvola si schiantò verso il mostro scheletrico causandogli qualche malattia che certamente lo avrebbe indebolito ancora di più.
    Ayane non aveva finito qui: sempre grazie alla sua magia, la giovane creò quella che sembrava essere una piccola stella in miniatura, brillante e luminosa che lanciò con vigore verso il nemico. Una volta fatto questo, la maga blu concentrò nuovamente la sua magia ma questa volta evocò quello che ai suoi compagni sembrava essere una brezza delicata, profumata ai fiori di giglio.
    Avrebbero recuperato le forze perdute e si sarebbero sentiti meglio una volta entrati in contatto con il vento, e lo stesso anche Ayane.

    Coded by ¬SasoRi


    HP: 200
    MP: 25
    FOR: 13 (+3)
    RIF: 12 (+4)
    RES: 10 (+4)
    INT: 5
    MAG: 15 (+5)
    STATS
    NOTE DI BATTAGLIA
    Slot Attacco: 2  Slot Difesa: 2  Slot Joker: 1  Cariche: 0




    Slot Attacco (1): Alito Fetido: causa status alterati casuali al nemico (60 mp - Cooldown 1 turno)
    Slot Attacco (1) Nova: causa danni non elementali ai nemici (120 mp - Cooldown 3)
    Slot Difesa (1) Vento Bianco: Recupera gli HP dei compagni (55 mp - Cooldown 1 turno)

    Coded by ¬SasoRi
  11. .
    Una guerra per il santo Graal, chi si sarebbe mai aspettato una cosa del genere accadere qui, in questa città?
    Ho letto il diario di mia madre, esso contiene il motivo per cui è stato creato e perché le persone lo desiderino così ardentemente: esso è un ricettacolo per le anime chiamate spiriti eroici, contiene un potenziale magico altissimo e di conseguenza in grado di esaudire qualsiasi desiderio.
    Un simile oggetto farebbe gola a qualsiasi essere umano, persino a me, una semplice studentessa della scuola Hakoniwa. Sono assolutamente certa che la mia partecipazione in uno scontro simile sarà ben gradita, anche perché mi piacciono le sfide e so già cosa chiedere al Santo Graal. Ho dovuto compiere una lunga preparazione, leggere libri, fare pratica, insomma tutte quelle cose che mi avrebbero permesso di essere efficiente durante questa battaglia dato che sicuramente non potrò permettermi un fallimento.
    Mi chiedo chi saranno i miei avversari, chi dovrò affrontare e sconfiggere per mettere le mani sull'artefatto più potente mai creato: saranno studenti come me? Oppure persone già sposate con una famiglia? Certo, se partecipano ad uno scontro così importante, di sicuro non sono da sottovalutare ed io di certo non lo farò.
    Una volta comparse le mie magie di comando, compresi che finalmente era arrivata l'ora per evocare il mio servant. Non punto al migliore, ma nemmeno al peggiore voglio solo qualcuno che mi possa permettere di vincere.
    La notte che scelsi per evocare il mio servant fu al porto, a mezzanotte e sotto la luna piena che illuminava dolcemente il cerchio magico che avevo appositamente creato per l'evocazione.
    Tutto era pronto, ora dovevo solo recitare il mio canto per far sì che lo spirito eroico sorgesse dalle tenebre.

    Let silver and steel be the essence.
    Let stone and the archduke of contracts be the foundation.
    Let my Master be the ancestor I pay tribute to.
    Let rise a wall against the wind that shall fall.
    Let the four cardinal gates close.
    Let the three-forked road from the crown reaching unto the Kingdom rotate.
    Let it be declared now; your flesh shall serve under me, and my fate shall be with your sword.
    Submit to the beckoning of the Holy Grail.
    Answer, if you would submit to this will and this truth.
    An oath shall be sworn here.
    I shall attain all virtues of all of Heaven;
    I shall have dominion over all evils of all of Hell.
    From the Seventh Heaven, attended to by three great words of power,
    come forth from the ring of restraint, protector of the holy balance!



    Dopo aver recitato la formula, venni investita da una luce bianca che mi accecò completamente. Quando riaprii gli occhi, vidi dinnanzi a me un uomo alto, giovane, dai capelli bianchi come la neve e vestito in maniera decisamente singolare con un cappotto bianco ed una sciarpa colorata. L'uomo mi guardò, con i suoi intensi occhi violetti avvicinandosi allegramente a me con aria divertita. Ero rimasta a guardarlo per molto tempo: era un ragazzo bellissimo, i suoi modi di fare sembravano quelli di un principe, così come il suo sguardo ed il suo tono di voce, caldo ed avvolgente.
    « Oh, salve! Siete voi, la mia master? » sorride, non ho mai visto un sorriso così bello, supera persino quello del mio senpai. Cerco di ricompormi, devo mantenere un'atteggiamento decoroso dato che non posso certo cedere: il mio cuore appartiene solo ad un uomo e a quell'uomo apparterrà.
    « Certamente! Sono Ayane Oishiro, posso conoscere il tuo nome e la tua classe, mio Servant? »
    « Io non ho un nome, sono uno spirito eroico effimero se devo essere sincero, ma sii libera di chiamarmi xxx, la mia classe è xxx. »
    Rimasi molto colpita da ciò che mi disse, gli sorrisi mentre mi feci accompagnare fuori dal porto: se fossimo stati lì ancora un po' ci avrebbero scoperto e non ero intenzionata a farmi scoprire immediatamente.
    Non sono una dilettante.
  12. .
    Ayane Oishiro
    Mago blu • Femmina • Link Scheda
    Nonostante Carmen avesse dimostrato del palese disappunto per la proposta di Ayane, alla fine le cose si svolsero esattamente come voleva: il drago stava puntando lei e la sua creatura disgustosa quindi la nostra protagonista non avrebbe avuto alcun problema ad usare tecniche difensive per proteggere i suoi compagni.
    «Ci penso io a farvi da supporto!»
    Immediatamente la ragazza evocò una luce che si divise, raggiungendo immediatamente i suoi compagni formando una barriera protettiva. Da questo momento, gli attacchi fisici e magici sarebbero stati dimezzati.


    Coded by ¬SasoRi


    HP: 20 (+3)
    MP: 300 (+50)
    FOR: 10
    RIF: 15 (+2)
    RES: 15 (+4)
    INT: 15
    MAG: 32 (+5)
    STATS
    NOTE DI BATTAGLIA
    Slot Attacco: 2  Slot Difesa: 2  Slot Joker: 1  Cariche: 0



    Esempio:
    Slot Difesa (1): Difesa totale: applica Shell e Protect su tutti i compagni (- 55 Mp - Cooldown 2 turni)

    Coded by ¬SasoRi
  13. .
    Ayane Oishiro
    Mago blu • Femmina • Link Scheda
    Anche Carmen sembrava esserle molto affine come personalità, ma soprattutto per quanto riguarda le loro opinioni riguardo alla piccola principessina Metatron. Sarebbe stata solo un peso per il gruppo, provocando guai nel caso si sarebbe presentato un problema. E a proposito di problemi, a quanto pare uno scossone aveva deciso di disturbare la quiete dell'aereonave e la fonte di tale perturbazione era una gigantesca creatura che Ayane poteva benissimo definire come un drago di ossa.Era inusuale, parecchio inusuale ma se non altro stava succedendo qualcosa e finalmente avrebbe potuto provare i suoi nuovi poteri.
    «Senti principessina...» esordì Ayane guardando l'angelo corvino «Se non vuoi morire, rimani nascosta. Noi intanto cerchiamo di combattere questa creatura. Vorrei evitare di morire subito schiantata con un'aereonave.»
    Non era una fine molto gloriosa quella di schiantarsi ad inizio viaggio, saltare era da escludere e anzi sarebbe stato peggio se avessero deciso di intraprendere tale scelta.
    Fece cenno agli altri di seguirla, tuttavia si avvicina ad Enma dato che alla fine Metatron rimaneva comunque lì ed era lampante il fatto che si fosse infiltrata nell'areonave.
    «Meglio se rimani tu qui con lei...» dice lei con fare suadente ed uno smagliante sorriso «Sei un uomo e come tale devi comportarti da Cavaliere: proteggi la principessa anche a costo della vita!»
    Perchè solo i veri uomini si comportano da cavalieri, soprattutto con le principesse che si sono infiltrate in una missione pericolosa. Se Bianca e Carmen avessero deciso di seguire Ayane (completando dunque il gruppo delle Spice girls), si sarebbe diretta verso il ponte esterno dato che all'interno del veicolo era impossibile contrastare il drago.
    Ah ovviamente ringraziò bianca, era stato molto premuroso il gesto di proteggerla dallo scossone.
    Anche le donne possono essere degli ottimi cavalieri, ma solo gli uomini proteggono le principesse.
    «Cerchiamo di attirlarlo verso di noi!» avrebbe detto a Carmen e Bianca «Ci serve poi qualcuno su cui il nemico possa concentrarsi. Carmen, mi sembri la più adatta: te la senti di attirarlo verso di te?»

    Coded by ¬SasoRi
  14. .
    Ayane Oishiro
    Mago blu • Femmina • Link Scheda
    Bianca era uno spirito affine a lei, una persona che le sembrava di conoscere da sempre e che poteva comprendere perfettamente come si sentiva. Quel sentimento di frustrazione che la perseguitava ogni volta che pensava al suo Senpai, al fatto che qualcuno avrebbe potuto strapparglielo via e che poteva sempre fare la gattamorta con lui. C'era sinergia tra le due, questo la faceva sentire a suo agio... Un po' meno vi stava riuscendo l'aereonave, purtroppo la ragazza era riuscita a perdersi e nonostante volesse dare l'impressione che sapesse dove stava andando, alla fine dovette ammetterlo.
    «Ti chiedo scusa, purtroppo l'orientamento non è il mio forte... Adesso a chi chiediamo?»
    Tuttavia non ebbe il tempo di pensarci perché qualcosa attirò la sua attenzione: sembrava che Carmen Ry'ley, la ragazza che assomigliava a Junko Enoshima, fosse in serie difficoltà. Ciò che stava procurando problemi alla spagnola, era una ragazzina graziosa dai lunghi capelli neri e le ali da angelo.
    Dove aveva già visto questa giovane?
    «No perché se è una cliente fissa del Maid che ci ha seguite fino a qui per potersi avvicinare a noi e quindi usarci come tramite per arrivare al nostro uomo… questa la sbrano sul posto.»
    «Anche io!»
    La risposta di Ayane fu secca e precisa riguardo all'argomento, neanche lei voleva ritrovarsi di fronte una di quelle fastidiose clienti che giravano attorno a Daichi. Comunque fortuna volle che non fosse una cliente del Maid, ma Metatrone la figlia di re Atomos che da brava bambina aveva deciso di sgattaiolare e prendere parte alla missione.
    «Tu sei Metatron, vero?» chiede Ayane guardandola negli occhi «Cosa ci fai qui? Lo sai che in questa missione, se non stai attenta, i nemici possono rapirti, torturarti e stuprarti ma anche farti fare una fine orribile o sfigurate permanentemente il tuo bel visino.»
    Stava cercando di spaventarla ovviamente, non doveva essere qui e avrebbe successivamente parlato con il capitano.
    Sempre se fosse riuscita a trovarlo.


    Coded by ¬SasoRi
  15. .
    Koe ❤️
    Noto che mi segui ovunque, beh non miresya che darti il benvenuto anche qui ed augurarti buona permanenza uwu
129 replies since 27/4/2011
.
Top