Posts written by ¬SasoRi

  1. .

    dd



    Kuro & Meito OST
    Quando arrivammo ai piedi dell'edifico, quella bolla mi sembrava sempre più scura e densa. Osservandola per bene mi sembrò di vedere delle luci provenire dal suo interno. Di sicuro era in corso uno scontro, forse Caster era coinvolto con tutto questo. Nonostante venga considerata la classe più debole, io ho sempre pensato che non bisognasse sottovalutarla, data la versatilità e l'imprevedibilità. Forse anche Meito la pensava allo stesso modo, dato lo sguardo d'intesa che mi rivolse, con una espressione seria e decisa. Poi annuì in silenzio.
    Dobbiamo raggiungere il tetto, non voglio ancora combattere ma voglio osservare.
    Anche io la penso così. Però sarà difficile arrivare lassù senza mostrare le proprie abilità...
    Ora stai esagerando, Kuro. Le guerre non si vincono con la paura e nemmeno stando in disparte. Inoltre la classe di per sé non porta enormi informazioni alle fila nemiche.
    Distolsi lo sguardo per un attimo. Aveva ragione. Forse mi stavo facendo troppo prendere dalla paranoia: io stavo prendendo molto seriamente questa guerra, volevo veramente realizzare il mio desiderio, ma questo atteggiamento avrebbe potuto rivelarsi controproducente. Ogni tanto bisognava lasciarsi andare.
    Forse hai ragione tu... gli risposi, con un sorriso Allora andiamo, Rider!
    Non aspettavo altro! rispose, soddisfatto come non mai, mentre dalle tenebre della notte comparve con cocchio trainato da due cavalli neri a due teste. Salimmo sopra di esso e ci librammo in aria, entrando nella bolla ma rimanendo lontani dal terreno. Il posto sembrava piuttosto affollato... Molte persone al suo interno stavano combattendo, forse anche troppe. I loro avversari erano... delle figure umanoidi fatte di ombra. Un potere curioso e un attacco piuttosto spavaldo, considerando quante persone erano state coinvolte.
    Rimanendo sospesi, io e Meito osservammo il campo di battaglia ma senza agire, per il momento. Ovviamente eravamo pronti a difenderci in caso di attacco da parte delle ombre o di altre persone.


  2. .
    Scheda Approvata! Valutazione: 8 EXP.
  3. .
    Scheda Approvata ma ancora da abilitare al combattimento. Valutazione: 7 EXP.
  4. .

    dd



    Kuro & Meito OST
    Mi aspettavo una risposta del genere e forse anche Meito, dato che non batté ciglio dopo la risposta negativa della coppia che si trova di fronte. Dopotutto un combattimento del genere poteva rivelarsi fatale.
    Hai il mio rispetto, non sei uno che si butta subito nella mischia come mi ero immaginato. Forse potrei tenere in considerazione la tua proposta... disse Meito, prima che potessi aprire bocca.
    Dunque era questo il tuo piano?
    Ovviamente, non sono mica stupido! Anche se ammetto che mi avrebbe fatto piacere sgranchirmi un po'... continuò, con uno sguardo misto di soddisfazione e rassegnazione. Poi però, l'attenzione di tutti i presenti venne attirata da qualcosa, una fonte di energia potente proveniente dalla città.
    L'hai avvertito anche tu? mi disse, a bassa voce.
    Sì, una forte energia magica, in città. Forse sarebbe meglio andare a controllare.
    Proprio in quello stesso istante, anche l'altro mago ci informò della sua volontà di andare a controllare che cosa stesse succedendo, ma si era lasciato sfuggire un particolare. Definendolo come possibile operato di Caster, beh, potevo essere quasi sicuro che quel servant di fronte a me non appartenesse a tale classe. Una cosa da niente, ma in una situazione di tutti contro tutti, anche la cosa più insignificante potrebbe rivelarsi utile.
    Non preoccuparti, non siamo dei vigliacchi pronti ad attaccare alle spalle! disse, prima di afferrarmi per un braccio ed iniziare a correre all'impazzata verso la fonte di energia.
    UAH!! Lasciami! Sono in grado di muovermi anche da solo! esclamai, liberandomi della sua presa e continuando a correre. Tu piuttosto faresti meglio a tornare nella tua forma spirituale...
    Non ci penso nemmeno! AH, prendimi, se ci riesci! mi rispose lui, iniziando ad aumentare la sua velocità.
    Ehi aspettami, non fare lo scemo!
    Ahahahahah!
    E così iniziammo ad avvicinarci alla fonte di potere, notando una bolla di tenebra alla cima di un edificio.



  5. .



    Kuro Kamishini
    Assistendo alla scena delle domande farfugliate, Meito squadrò il servant sbattendo le palpebre più volte, in segno di disappunto. Non gli piaceva contrattare, figuriamoci farlo con una ragazzetta che non era nemmeno in grado di parlare!
    Nemmeno io ero molto convinto dal comportamento della ragazza. Mi basto un rapido scambio di sguardi con Meito per notare che entrambi ci trovavamo d'accordo sul da farsi.
    Senti... Non per essere scortese ma- iniziò lui, prima di essere interrotto da uno scatto improvviso del servant avversario verso una direzione ignota, per poi essere fermata da un ragazzino che sembrava essere il suo master.
    Dopo questo inconveniente, egli si palesò anche a noi, scusandosi per l'accaduto e proponendo una sorta di alleanza o tregua momentanea.
    Ragazzo mio, tu stai proponendo una alleanza, ma per farlo bisogna anche essere in grado di offrire dei vantaggi in cambio. Da quello che ho potuto vedere il tuo servant non sembra avere un grande controllo di sé e questa impulsività potrebbe risultare fatale in un combattimento. Tu non conosci le mie abilità né le mie intenzioni eppure mi hai voltato le spalle e ti sei distratta.
    Fece una breve pausa, durante la quale i nostri sguardi si incrociarono di nuovo e io feci un segno di assenso con la testa.


    Non lo avrei detto con le sue stesse parole un po' troppo schiette ma è la verità. Per ottenere il Graal bisogna essere concentrati e studiare il nemico. Almeno, questo è il metodo da noi scelto. Temo che il vostro modo di fare sia in netto contrasto con il nostro pensiero, perciò devo declinare la tua offerta.
    Meito stava fremendo, lo percepivo. Voleva combattere, ma cercai di non dare troppo peso alla cosa. Tuttavia, dopo alcuni istanti, riprese a parlare, rivolto al servant avversario.
    Piuttosto che ne diresti di controllare subito chi di noi è degno di combattere questa guerra? Sai, muoio proprio dalla voglia di combattere, di mettere alla prova le tue capacità. Se alla fine sarai ancora intera e ti sarai dimostrata una valida avversaria, allora potremmo anche rivalutare la vostra proposta! esclamò a voce alta, facendo un passo avanti e mettendo la mano sul fianco destro. Sul volto si poteva vedere un ghigno a 64 denti e il suo sguardo era determinato e serio.
    Non credi che sia un po' troppo presto? gli chiesi, ora alzando la guardia più che mai dato che aveva appena sfidato l'altra squadra.
    Credo che una breve battaglia di prova possa essere utile ad entrambi e magari, chissà, uno dei due potrebbe morire già il primo giorno, oppure potrei rivalutare la mia opinione sul tuo conto, cara Erminia!
    Detto ciò, senza più pronunciare alcuna parola, Meito rimase fermo, in posizione di sfida, osservando attentamente il possibile avversario e pronto a reagire alle sue prossime mosse. Io, d'altro canto, mi misi dietro di lui, a circa un metro di distanza, con la guardia molto alta e pronto al combattimento in caso gli altri avessero deciso di raccogliere la sfida.


  6. .
    Carmen R'Lyeh_____
    Warlock degli Antichi • Alienista • Femmina • Link Scheda
    Io non ero completamente sicura che vi fosse una scelta corretta oppure una errata, sapevo soltanto che sarebbe stato rischioso sia rimanere qui che muoversi con il buio, specialmente perché alcuni dei presenti non mi sembravano proprio in grado di farlo.
    Io direi di fermarci qui, almeno se dovessero attaccarci avremmo un minimo di luce e conoscenza della zona visto che dovremmo allestire un campo base. Sarebbe rischioso introdursi in una foresta senza che tutti la conoscano appieno e alcuni potrebbero perdersi.
    Detto ciò diedi due pacche al vestito per scrollare un po di polvere che gli era finita sopra. Adoravo quel vestito, di sicuro una volta tornata nel mio mondo me ne sarei fatta confezionare uno uguale! E poi ci sono i miei colori preferiti, e le pieghe!
    All'esterno sembravo un po' persa nei miei pensieri, forse perché stavo cercando una locazione per il campo base ma in realtà i miei pensieri erano molti distanti da quello che stava accadendo.
    Coded by ¬SasoRi


    CITAZIONE
    Salute: 230/230
    Mana: 350/350
    Forza: 10
    Resistenza: 15 (+4)
    Riflessi: 15 (+2)
    Intelligenza: 15
    Magia: 32 (+5)
  7. .

    NARRAZIONE SOSPESA, 5 EXP AI PARTECIPANTI.

  8. .
    Foreste del Silenzio
    Dopo una lunga dormita, il gruppo venne svegliato da un annuncio trasmesso in tutte le camere, stanze e scompartimenti dell'aeronave:
    "Siamo giunti a destinazione, le Foreste del Silenzio si trovano proprio sotto la nostra attuale posizione. Preghiamo i passeggeri di prestare attenzione, inizieremo la discesa a breve."
    Erano trascorse parecchie ore dal combattimento con il drago e nessun altro inconveniente aveva arrecato disturbo ai passeggeri della maestosa aeronave. Quando tutti gli avventurieri si riunirono sul ponte poterono intravedere la maestosa e magnifica distesa di alberi verdi che si estendeva fino all'orizzonte; risultava quasi difficile credere che un posto simile potesse essere la loro meta, data la totale differenza con quelle da loro precedentemente visitate. Era impossibile che in un luogo del genere potessero albergare le forze del male. Questo fu il pensiero generale, fino a quando l'aeronave non si abbassò abbastanza da mostrare loro una porzione della foresta precedentemente nascosta dallo scafo: alberi morti, terra bruciata e desolazione.
    Quella è la zona dove sono stanziate le forze della regina. Purtroppo non possiamo avvicinarci più di così con la nave altrimenti rischieremo di essere attaccati e individuati. Ci aspetta una lunga passeggiata nei boschi... disse Metatron, che osservava con sguardo malinconico la zona morta della foresta, grande almeno come l'intera città volante di Altera.
    ****
    Una volta scesi dall'aeronave, questa iniziò nuovamente a prendere quota e pian piano si allontanò, scomparendo all'orizzonte.
    Ho detto loro di rimanere in zona, così in caso di pericolo avremmo una via di fuga relativamente vicina e sicura disse Metatron, mentre si apprestava a darsi una rapida occhiata nei dintorni.
    Il gruppo era stato lasciato all'interno di una radura di medie dimensioni, a circa due giornate di marcia a piedi dalla zona morta. Avevano delle provviste, consegnate loro dall'equipaggio prima di farli scendere, così come dell'acqua e tutto il loro equipaggiamento. Non restava altro che esplorare i dintorni e decidere un luogo ove accamparsi, dato che si stava facendo notte.
    Purtroppo a causa di quell'attacco imprevisto i nostri piani sono slittati di qualche ora e siamo arrivati qui con il buio, quindi non ci resta che provare a accamparci qui o accamparci in un luogo più riparato. Potremmo anche proseguire, ma non so quanti di voi siano avvezzi alle passeggiate notturne in boschi fitti e pieni di predatori notturni...
    ►Agire come si preferisce.
    ►La turnazione è GM - Alex (-1) - Yuna (-1) - SasoRi - Mic - Tab - Edo (-2)
    ►Ricordo che il tempo massimo di risposta a questa quest è di 4 giorni.
  9. .



    Kuro Kamishini
    Mentre stavamo passeggiando tranquillamente parlando del più e del meno, io e il mio servant stavamo tenendo gli occhi bene aperti, così come i sensi, per cercare di percepire la presenza di altre personalità scomode o di volenterosi combattenti pronti ad attaccare per primi il servant più forte di tutti.
    Riuscii a percepirne alcuni, di probabili master nelle vicinanze, ma senza capirne con estrema precisione la locazione ne tanto meno le intenzioni. Proprio mentre ero intento a discuterne con Meito ci avvicinò una strana signorina vestita in maniera piuttosto singolare e stravagante. Le parole da ella pronunciate non lasciavano spazio ad alcun dubbio: si trattava di un servant. Perché non un master? Beh, sarebbe stupido presentarsi così di fronte ad un servant sconosciuto senza un minimo di precauzioni.
    Mi piace la tua intraprendenza, Ermenegilda. Direi di recarci in periferia per non attirare attenzioni indiscrete... commentò Meito, senza nemmeno darmi il tempo di pensare ad una strategia.
    Ma! Potrebbe trattarsi di una trappola. Non dovresti accettare così gli inviti di altri partecipanti! E tutto il discorso fatto poco fa a casa?
    Non ti preoccupare, so il fatto mio. Affidati al mio istinto e vinceremo questa guerra ad occhi chiusi!
    Sembrava forse un po' troppo convinto della sua forza ma non mi andava di contraddirlo in presenza del nemico per cercare di avvalorare la sua affermazione e incutere paura o comunque recalcitranza [cit.] ai propri avversari.

    Detto ciò, senza più pronunciare alcuna parola, Meito si avviò verso la zona di periferia a nord est della città, in prossimità del bosco, controllando sempre con lo sguardo la signorina che li aveva invitati. Io invece controllavo i dintorni nel tentativo di individuare il master.

    Una volta giunti sul posto, Meito rivolse di nuovo la parola alla ragazza.
    Allora! Quali sono le tue ultime parole? disse, con sguardo determinato e un ghigno sornione. Naaah, scherzo! Ma neanche troppo... Quali sono le tue intenzioni, Esmeralda?
    Proprio non riusciva a non comportarsi in maniera strafottente. Si stava persino inventando dei nomi da solo, ogni volta diversi, per altro...
    Io rimasi vicino a lui, pronto a reagire in caso di attacchi a sorpresa.



  10. .
    Carmen R'Lyeh_____
    Warlock degli Antichi • Alienista • Femmina • Link Scheda
    Mettendo assieme le forze di tutti i presenti alla fine il drago emise un ruggito di dolore molto intenso ed iniziò a tremare vistosamente. Poco dopo esplose e si scompose in una miriade di ossa che iniziarono a piovere dal cielo verso il terreno. Soltanto qualche piccolo frammento finì sull'aeronave, senza danneggiarla o colpire alcuno dei presenti sul ponte.
    Con un urlo di gioia e vittoria, purtroppo per me non in spagnolo, volai con il Byakhee fino al ponte e con un salto tornai "a terra" e richiamai poi la creatura.
    Ce l'abbiamo fatta! Non siamo poi così male.
    Forse ora sarebbe stato meglio recuperare le forze prima di arrivare a destinazione... Detto ciò, dunque, iniziai a dirigermi verso le cabine ove mi sarei distesa su un letto non molto comodo.
    Coded by ¬SasoRi





    METATRON
    Vedendo che il gruppo era riuscito a sconfiggere il drago, Metatron tirò un sospiro di sollievo.
    State tutti bene? Un drago zombie... Il mondo sta davvero andando a rotoli, come dice mio padre. Dobbiamo fermare la regina malvagia prima che sia troppo tardi per tutta la popolazione del mondo...
    Sembrava un po' pensierosa ma in fin dei conti la prima difficoltà, sebbene non prevista, era stata superata con un discreto successo.
    Fareste meglio a riposarvi un po', siamo quasi arrivati alle foreste...


    CITAZIONE
    ► La turnazione è SasoRi - Alex (-1) - Yuna (-1) - Mic - Tab - Edo (-2)
    ► Se riposerete recupererete tutta la salute e gli MP. Se volete fare altro siete comunque liberi di farlo, tutto l'equipaggio è scosso ma vivo e rintanato nella stiva mentre il capitano si trova nella cabina di pilotaggio. La nave non sembra quasi per nulla danneggiata.
  11. .
    Chisato Chiba
    Plus • Femmina • Link Scheda
    Dopo aver udito quelle parole, sorrisi.
    Sai, un po' me l'aspettavo. Forse hai fatto la scelta giusta, mio caro Haiiro dissi, per poi abbracciarlo per qualche breve istante.
    Poi mi allontanai di qualche passo, salutandolo anche con un gesto della mano e schioccando le dita mi dileguai dal sogno del ragazzo. Forse con quel gesto anche lui si era svegliato bruscamente ma sarebbe stato carino sapere come avrebbe elaborato tutto quello che era successo: lo avrebbe preso come uno strano sogno oppure avrebbe capito che effettivamente si erano incontrati?
    Magari, un giorno, li destino li avrebbe fatti incontrare di nuovo, sotto un cielo meno onirico e più reale.
    Coded by ¬SasoRi


    Scusami per l'attesa e per il post che non è niente di speciale ma questa è la conclusione della mia parte, ora tocca al tuo ultimo post e poi abbiamo finito! :clap1:
  12. .



    Kuro Kamishini
    Sai, io credo che per riuscire ad elaborare delle strategie di battaglia funzionati ci sia bisogno di collaborazione e sincerità tra di noi, per cui ti rivelerò subito il mio vero nome.
    Ascoltai con attenzione le sue parole e quando me lo rivelò rimasi un po' sorpreso.
    Davvero? Non mi aspettavo che questo fosse il tuo aspetto... Sai, non intendo come quello, però dovresti essere un po' più-
    AH! Beh non ti preoccupare di questi inutili convenevoli. L'aspetto fisico non è importante. Piuttosto vorrei informarti che di norma preferirei agire da solo. Nel senso che vorrei evitare di collaborare con altri servant, in quanto poi potrebbero sorgere dei conflitti di interessi piuttosto importanti...
    Beh, di sicuro quello non rientrava nei miei piani principali, sai? In un tutti contro tutti le alleanze potrebbero anche essere pericolose, soprattutto se stipulate con le persone sbagliate.
    Sono pienamente d'accordo... Ma che mi dici della tua magia e della tua famiglia?
    Beh, io non ho una vera e propria famiglia di maghi alle spalle, diciamo che sono stato molto fortunato nella vita e sono riuscito ad entrare nell'accademia della torre dell'orologio con metodi... Alternativi.
    Mi piace la tua determinazione, insieme faremo grandi cose, io e te!
    Poi si appoggiò allo schienale del divanetto e si stiracchiò.
    Perché vuoi il Graal? chiese, con sguardo molto serio e attento.
    Ehi, non dovrei essere io a chiederti questa cosa per primo? Dopotutto io sono il tuo Master.
    Ehi ehi, non fraintendermi, non voglio metterti in difficoltà, ma sono uno che va subito al sodo.
    Sospirai rumorosamente.
    Lo avevo notato... Comunque io desidero il Graal perché voglio correggere alcuni gravi errori che ho fatto nella mia vita passata. So che potrebbe sembrarti strano ma è una lunga storia e non ho molta voglia di raccontarla, non al momento...
    Lo annuì silenzioso, come per indicarmi che accettava la mia decisione.
    E tu che cosa desideri dal Graal? chiesi, con tono curioso. Davvero, non sapevo che cosa avrebbe potuto volere di più dalla vita un tipo come lui. Di sicuro aveva qualche piccolo conto in sospeso, certo, ma comunque....
    Io desidero fama e gloria! Sai, nel passato tutto questo non mi è stato concesso e sono stato relegato nell'ombra. Sono stato trasformato in un personaggio di second'ordine e ora è finalmente giunto il momento per me di ottenere la notorietà e l'ammirazione che tutti quanti mi devono! AHAHAHAH!
    La risata finale non fu inquietante per nulla, anzi risultò essere molto più uno sfogo, come se stesse già pregustando tutto quello che aveva appena detto.
    Ti vedo molto convinto e la cosa mi piace. Faremo grandi cose insieme.
    Ne sono convinto anche io rispose lui, annuendo e sorridendo soddisfatto.
    Ora dobbiamo organizzare un piano d'azione. Tu dovrai cercare di rimanere in incognito per quanto più possibile.
    Non preferisci che rimanga in forma spirituale?
    Beh, quella è una cosa che faranno tutti gli altri master. Cerchiamo di non uniformarci e di fare qualcosa di stravagante, così' da dare meno nell'occhio. Potrai utilizzare dei vestiti di mio padre e passare per lui.
    Mi piace l'idea! rispose, dandomi una forte pacca sulla spalla.
    Ehi, vacci piano! Comunque è meglio che tu vada a prepararti, stanotte usciremo in avanscoperta. Cerca di non utilizzare le tue tecniche per il maggiore tempo possibile. È meglio mantenere segreta sia l'identità che la classe.
    Agli ordini, Master!
    Detto ciò, lo accompagnai di sopra, in camera dei miei, che in quel periodo erano fuori per un viaggio di lavoro. Scelsi qualche abito piuttosto elegante ma comunque piuttosto comune, per mescolarci meglio con la massa.
    Una volta che il servant ebbe finito di prepararsi uscimmo dalla mia abitazione, diretti verso il centro.
    Senti un po'... Ma come vorresti essere chiamato, per ora? chiesi, con fare dubbioso.
    Uhm... Beh, potresti chiamarmi Meito...
    OK, se è questo quello che desideri...
    Ci incamminammo per le strade notturne, chiacchierando del più e del meno come se fossimo davvero padre e figlio.


  13. .
    Carmen R'Lyeh_____
    Warlock degli Antichi • Alienista • Femmina • Link Scheda
    Notando che il drago ora stava attaccando direttamente l'aeronave e che mi aveva bellamente ignorato, lo puntai con il Byakhee e volai a tutta velocità verso di lui, facendolo dapprima colpire dalla mia creatura con una carica diretta verso la nuca e poi, mentre mi stavo allontanando, lanciai contro la sua testona bacata una potente Deflagrazione al Vetriolo, sperando che l'acido potesse corrodere quelle ossa.
    Non avresti dovuto ignorarmi, stupido! AH!
    Coded by ¬SasoRi


    CITAZIONE
    Salute: 230/230
    Mana: 75/350
    Forza: 10
    Resistenza: 15 (+4)
    Riflessi: 15 (+2)
    Intelligenza: 15
    Magia: 32 (+5)

    Byakhee 2/3 turni.
    Rilascio dell'Asura: 4/5 Magie B o superiore.

    Slot Attacco 1: Deflagrazione al Vetriolo (Classe B; 65 MP)
    Slot Joker 1 (Byakhee): Attacco in carica con Artigli (FORZA 15);

    METATRON
    Metatron lanciò un ultimo e disperato dardo luminoso diretto verso la testa del drago zombie prima di esaurire completamente le proprie riserve di energia magica. Proprio per questo si affidò alle numerose barriere magiche erette in precedenza, anche se alcune avevano oramai perso i loro effetti, per difendersi dall'attacco della creatura in quanto le sue forze iniziavano a venire meno e si sentiva piuttosto debilitata.
    Ragazzi... Fate presto... Non reggerò ancora per molto... disse, cadendo in ginocchio sul ponte della nave.
  14. .
    CITAZIONE
    In questa narrazione, Kuro sarà... Kuro. :satsu:




    Kuro Kamishini
    Il momento era giunto. Voci annunciavano che la guerra del Graal stava per avere inizio e che anzi, molti Servant erano già stati convocati.
    Bisognava agire, e in fretta anche, prima che le classi migliori venissero prese da qualcun altro. La reliquia che ero riuscito a recuperare dopo mesi di studi e ricerche era finalmente nelle mie mani, anche se ancora dubitavo della sua veridicità; non si è mai troppo sicuri in un gioco in cui si mette in campo la propria vita per ottenere la realizzazione dei propri desideri.
    Quella notte, dopo essermi assicurato di essere da solo in casa, tirai tutte le tende, spostai il tavolo del soggiorno in un angolo, contro il muro, assicurandomi di avere abbastanza spazio al centro della stanza. Poi presi i gessetti e iniziai a tracciare il cerchio magico per l'evocazione che avevo imparato. Bisognava essere molto precisi, altrimenti la magia non avrebbe funzionato.
    Una volta terminato il cerchio magico, presi da un cofanetto di legno minuziosamente intarsiato e che riportava, sul lato frontale, lo stemma della mia famiglia una perla perfettamente rotonda e liscia, delle dimensioni di una mela, contenente un liquido denso di colore rosso.
    La strinsi con entrambe le mani, concentrandomi su di essa e infondendola con tutto il mio potere magico. Inizia poi a recitare la formula di evocazione.

    Il sangue e l'acciaio saranno la tua essenza.
    Io lo dichiaro, qui e ora!
    Tu sarai il mio servitore
    Il mio destino sarà legato alla tua spada
    Se vorrai legarti a questa volontà allora rispondimi!
    Qui sarà compiuto un giuramento
    Io otterrò tutte le virtù del Paradiso!
    Dominerò tutti i mali di tutto l'inferno!

    Dal Settimo Cielo, atteso da tre grandi parole di potere,
    Esci dall'anello della tua detenzione,
    Protettore del Santo Equilibrio!



    Il cerchio si illuminò e una grande energia magica confluì al suo interno, rendendo la luce sempre più forte fino ad annullare tutto. Dopo quell'intenso lampo di luce, al centro del cerchio, riuscii ad intravedere la sagoma di un uomo. Man mano che la luce scemava, la sagoma diventava sempre più riconoscibile. Si trattava del mio servant, l'evocazione aveva avuto successo.
    Era un uomo piuttosto alto, circa 180 cm, con i capelli brizzolati pettinati accuratamente, barba altrettanto ben tenuta di lunghezza media sempre brizzolata e una cicatrice sull'occhio sinistro. Indossava abiti simili a quelli di un nobile condottiero militare, con tanto di giacca sulle spalle e una spada a lato della cintura.
    Servant, classe ****. Sei tu il master che mi condurrà alla vittoria?
    Sì, sono io. Il mio nome è Kuro Kamishini.
    Lui si limitò ad annuire in maniera seria. Dopo qualche istante si diresse verso il divano e si sedette.
    Uhm, chi avrebbe mai pensato che una storia non del tutto esatta del mio personaggio potesse essere quasi più interessante dell'originale? disse, con tono di voce quasi soddisfatto e un mezzo sorriso sul volto.
    Potrei provare ad adattarmi, magari ne verrà fuori qualcosa di interessante...
    Lo seguii con lo sguardo e poi lo imitai, sedendomi sulla poltrona di fronte a lui.
    Per caso ti stati riferendo a quello? chiesi, con tono curioso.
    Esattamente. Ma ora basta con i convenevoli, è ora di vincere questa guerra!


  15. .
    In Volo
    Il drago accusò molti colpi, come dimostravano le ossa scheggiate e danneggiate in moltissimi punti, ma non sembrava volersi fermare. Il soffio di fuoco venne respinto da un gran numero di barriere protettive che gli impedirono di danneggiare l'aeronave e i passeggeri e Carmen riuscì anche a non farsi schiantare dalle forti raffiche di vento.
    Il drago, ruggendo furiosamente, cercò di afferrare direttamente l'aeronave con le sue enormi braccia scheletriche per provare a distruggerla con la mera forza fisica. Una volta raggiunto il ponte, avrebbe anche utilizzato le sue fauci per provare a colpire tutti i presenti sul ponte.
    ►Agire come si preferisce.
    ► La turnazione è Alex (-1) - Yuna (-1) - SasoRi - Mic - Tab - Edo (-2)
    ►Ricordo che il tempo massimo di risposta a questa quest è di 4 giorni.
    ► Ricordo a tutti di moltiplicare per 10 la propria salute qualora non lo si fosse già fatto.
    ► Matte, ora tu hai 35 MP, non li hai aggiornati nello specchietto.


    CITAZIONE
    SPECCHIETTO DANNI:
    Danni subiti da Rufus: 0 / Danni Inflitti da Rufus: 39
    Danni subiti da Ayane: 0 / Danni Inflitti da Ayane: 0
    Danni subiti da Carmen: 0 / Danni Inflitti da Carmen: 35+29+3
    Danni subiti da Metatron: 0 / Danni Inflitti da Metatron: 0
    Danni subiti da Bianca: 0 / Danni Inflitti da Bianca: 44
    Danni subiti da Hiroshi: 0 / Danni Inflitti da Hiroshi: 16
    Danni subiti da Enma: 0 / Danni Inflitti da Enma: 0

    Danni subiti dal Drago: 373
1178 replies since 14/9/2011
.
Top