Votes taken by CellO_o

  1. .
    Presente
  2. .
    Ave a te, o nuova partecipante!
    Benvenuta sul forum e non esitare a contattare noi master per ogni domanda o dubbio
  3. .
    Minchia onnipotente, che velocità O_o
  4. .
    Ave a te, nuovo arrivato! Il grande Cello ti da il benvenuto sul forum!
    Applausi a parte, spero che ti troverai bene in questa gabbia di matti, e se dovessi avere delle domande chiama me o gli altri due admin. Dunque, beh, buona permanenza! :house:
  5. .
    PRESTAVOLTO PG
    Nome pg: Goro Nishimura
    Prestavolto: Originale di Tyshea
    Scheda: Qui

    PRESTAVOLTO PNG
    Nome pg: Asako Aoki
    Prestavolto: Neko Fujinomiya di Masamune-kun no Revenge
    Scheda: Quo

    Nome pg: Kuron "Nishimura"
    Prestavolto: Originale di RileyAV
    Scheda: Qua

    Edited by CellO_o - 2/11/2019, 00:08
  6. .
    Ave o amanti della violenza, il sommo Cello è qui con le valutazioni!

    switch;
    Sei stato bravo, da parte tua ho riscontrato una buona fantasia e adattabilità alle varie cassiate che sono accadute nel combattimento, e mi è particolarmente piaciuta la parte dell'ombra, bella idea mescolare Shikamaru e Moria in un colpo solo, dehehehe.
    Non ci sono cose orribili da far notare, solo, controlla meglio la grammatica.
    PE: 11

    † Âlex's Sabe® †
    Anche a te vanno dei complimenti, hai usato il tuo potere senza ginormiche esagerazioni, e il finale è stato assai simpatico e stron*o (in senso buono). Hai sfruttato bene la facile incassiatura della tua piggia, cosa che ha facilitato le motivazioni per iniziare a spezzarsi le ossa per un manga. In generale, buon uso della tua piggia.
    PE: 11

    ¬SasoRi
    Bene, sei stato un bravo bambino pure te, anche te hai usato bene i tuoi poteri (Quando ti sei deciso ad usarli, brutto sborone... :sisi: ) e la lettura è stata decente "Gli spuntano un monocolo e un vestito elegante", ora gradirei il conto, prego! Insomma, in generale, narrazione comunque ben fatta.
    PE: 10


    Gerxx
    Te hai avuto la mia simpatia dall'inizio del combattimento, visto che ti sei ritrovato a combattere con gente che, a conti fatti, aveva più trucchi nella manica, per questo trovo buona la resistenza che hai opposto agli attacchi degli altri, durando finché ti è stato possibile, anche se credo che tu ti sia limitato un po' tanto il tuo potere, ma questo è solo il mio commento. Comunque, anche se alcuni post sono stati corti, spiegavano comunque bene ciò che intendevi fare e son stati facili da leggere, dunque mi limito a spronarti a dare un po' più di corpo ai tuoi post, anche scrivendo cassiate o dando più spazio al tuo pensiero.
    PE: 12


    E ora che anche questa è fatta, andate in pace e godetevi i PE.

    Piccolo post scrittum: trovo che l'idea del manga non sia stata una gran motivazione per iniziare a spararsi radici che occupano un corridoio intero, raggi solari, spade di diamante o super forza, in generale trovo che sia stata una scusa un po', come dire, "troppo piccola" per iniziare a darsi botte come gli anormali che siete, ma è solo il mio commento, capisco anche che non è da tutti i giorni doversi trovare una scusa per combattere così, a cane, tra persone che comunque devono cercare di nascondere le proprie anormalità. Detto questo, fine post scrittum. (Ri-sottolineo che si tratta solo del mio commento, non è per dir su a nessuno)
  7. .

    MEDAKA BOX GDR


    Goro Nishimura
    DO9GtJU

    Sesso: Maschio
    Età: 17
    Descrizione fisica e psicologica: Nel mondo Fantasy, Goro avrà l'aspetto di un guerriero armato di un'enorme lama color rosso fiamma, vestito con un'armatura leggera e completamente nera, coprendosi il volto con un elmo, che funge anche da maschera, grigio con delle strisce nere, e il collo con una specie di "pelliccia" fatta con piume prese da un corvo particolarmente corpulento. Come anche nel mondo reale, Goro è alto un metro e ottanta, dotato, però, di un fisico non più solo atletico, ma anche assai muscoloso, per non parlare di un'agilità fuori dalla norma e una pelle molto resistente. È in grado di vedere al buio e di resistere agli elementi del caldo e del freddo, per non parlare di quella che in quel mondo si chiama magia; possiede alcuni tratti caratteristici diversi dovuti alla pelle di demone che sostituisce la sua, come un paio di piccole corna, degli occhi bianchi luminosi con le pupille strette, pelle rossastra, zanne e artigli e delle scaglie qua e la che vanno ad incentivare la presenza demoniaca nel suo corpo. Questo cambiamento ha reso Goro più nervoso del solito a causa dalla mancanza di Evolution, l'anormalità senza la quale non era in grado di restare, dunque, per quanto sia in grado di mantenere il solito comportamento freddo e serio, è assai più facile all'ira e alla frustrazione, rendendolo più pericoloso e facile al combattimento di quanto non fosse nel mondo reale.
    Classi: Warlock, Accolito della Pelle, Entropomante


    Mana: 300
    Abilità: Le abilità che Goro possiede in questo mondo

    Warlock:

    1) Recupero immondo (30 MP a turno): Questa abilità consente a Goro di guarire le proprie ferite, facendo appello al suo potere Abissale, ricoprendosi di un'aura rossa che sembra prendere la forma di varie facce, come se fossero le anime dei dannati a rubare il dolore dalle sue ferite, annullandone la presenza sul corpo.

    2) Scorporazione d'ombra (45 MP a turno): Il Warlock ha la capacità di rinnegare il proprio corpo (E ciò che questo porta) e dividerlo in diverse ombre dalla forma simile a quella di un gruppo di pipistrelli che emaneranno un leggero fumo nero che servirà a dare loro un aspetto quasi evanescente. In questo stato, comunque faticoso da mantenere (2 turni in combattimento, riutilizzabile dopo altrettanti), Goro non potrà attaccare come non potrà essere attaccato, e otterrà un movimento più rapido, guadagnando la possibilità di mettersi a riparo dal nemico.

    3) Deflagrazione Mistica (30 MP): Goro ha la capacità di infondere nelle sue mani le energie dell'Abisso per poi emetterle ad alta concentrazione sotto forma di raggio di energia verde in grado di infliggere danni medi all'avversario, se colpito. Può essere infusa nell'arma per aumentarne la potenza dei colpi (30 MP per ogni Deflagrazione infusa).

    Accolito della Pelle:

    4) Indossare Immondo (Passivo): L'Accolito della pelle è un tutt'uno con la pelle demoniaca che indossa, permettendogli di ottenere dei potenziamenti da essa e un aspetto sempre più simile al demone originale (Pelle rossastra, piccole corna nascoste nell'elmo, zanne, artigli, occhi bianchi luminosi e con pupille strette, scaglie qua e la). Goro è dotato di una pelle molto più resistente e una massa muscolare migliorata, per non parlare di un'agilità superiore alla media, ottenendo anche la capacità di vedere nelle tenebre non magiche. La pelle demoniaca mantiene una volontà propria, appartenente al demone da cui nacque, potendo dunque parlare al suo indossatore attuale.

    5) Sguardo delle Orbite (100 MP): Goro è adesso in grado di generare dei raggi di energia, formati dalle fiamme rosse dell'Abisso, concentrando il suo potere negli occhi e generando un grosso danno ustionante sull'avversario, anche a coloro che normalmente resisterebbero alle fiamme. I raggi emessi sono direzionabili ed estremamente rapidi e, a causa della concentrazione richiesta, necessitano di un tempo di ricarica (1 volta ogni 2 turni).

    6) Resistenza Immonda (Passivo): L'Accolito della pelle, grazie alla pelle demoniaca che lo ricopre, è particolarmente resistente alle energie di fuoco, gelo e magia, garantendogli un danno molto inferiore rispetto a quello che avrebbe altrimenti ricevuto da un colpo basato su tali elementi.

    Entropomante:

    7) Scheggia di entropia (75 MP): Goro è ora in grado di creare una scheggia di nulla assoluto in grado di infliggere pesanti danni a chi ne viene colpito, aprendo gravi ferite e, se colpito nel modo giusto, staccando arti. Se utilizzata per colpire il suolo, questa si pianterà in esso e creerà un centro gravitazionale che tirerà qualunque cosa si trovi nel raggio di 9 metri contro di se, esplodendo e infliggendo un danno, anche se inferiore, a tutto ciò che rientra nel raggio di 9 metri.

    8) Campo entropico (25 MP a turno / 100 MP per modificare la realtà): L'Entropomante è in grado di generare un campo di entropia attorno a se per un raggio di 9 metri dotato di capacità magiche che può essere disattivato a volontà. Chiunque si trovi all'interno del campo entropico non sarà in grado di attivare guarigioni magiche e, se verrà ferito al suo interno subirà danni più gravi del normale; questi effetti colpiscono CHIUNQUE si trovi al suo interno, alleati compresi. Al costo di una grande quantità di energia, l'Entropomante può creare un campo entropico attorno ad una creatura e costringerla a ripetere un'azione precedentemente compiuta, modificando, di fatto, la realtà (ES. Un nemico lancia una palla di fuoco e colpisce un alleato? Goro può costringerlo a ripetere l'azione e, dunque, permettere a qualunque fosse il suo bersaglio di evitare l'attacco, se gli sarà possibile; può anche essere usato per salvare dal fallimento un bersaglio, impedendogli di cadere in una trappola o cose del genere).

    9) Controllare la sfera (30 MP per attacco fisico / Costo incantesimo x2): Una sfera di energia entropica nera galleggerà attorno a Goro, simboleggiando il suo controllo perfetto dell'energia del nulla. Tutto ciò che entra a contatto con la Sfera Entropica verrà pervaso da un freddo glaciale, simbolo del nulla che la compone. Goro può utilizzare questa sfera per rendere più potenti i suoi attacchi magici o fisici, ricoprendo la sua lama con la sfera, sparando una freccia attraverso essa o attraversando la sfera con un suo attacco magico (Deflagrazione mistica, Scheggia di entropia o Sguardo delle orbite), trasformando un attacco di media potenza in qualcosa di molto più potente.

    Armi e Oggetti: Gli unici oggetti di cui Goro è dotato sono la sua armatura e la possente spada che sembra essere in grado di usare molto bene.

    Abyss: Questa è la possente spada con cui Goro è giunto in questo mondo di fantasia, una spada in grado di ritirare la parte rossa della lama, diventando un semplice bastone di metallo, leggero e facile da trasportare. La lama emana calore, come se fosse viva, ma non si tratta di niente del genere, il calore che proviene da essa è dovuto alla sua nascita nelle forge dell'Abisso dove venne messa a bagno nei fiumi di fuoco e lucidata con l'essenza vitale delle anime dannate che albergano nell'Abisso, fornendole la capacità di colpire ciò che è etereo. Questa arma è ora in grado di cambiare la sua forma, riforgiandosi nelle mani di Goro per ottenere un nuovo aspetto, quello di un arco le cui frecce mantengono la stessa capacità di colpire l'etereo della lama demoniaca, ma ha anche la capacità di raggiungere qualsiasi distanza, cosa che, ovviamente, non si traduce in un colpo sicuro.


    PE: 335
    Quest e narrazioni: [QUEST FANTASY] Parte 1: Forgotten's Ruins / [QUEST FANTASY] Parte 2: The Forbidden Land


    Edited by CellO_o - 6/2/2016, 00:42
  8. .
    Alla faccia della presentazione!

    Benvenuto e buona permanenza, per eventuali dubbi, problemi, stalker troppo insistenti, chiama il 555...no, aspetta, sto sbagliando qualcosa, intendevo dire che per ogni cosa puoi chiamare noi master XD
  9. .
    CITAZIONE
    Bella, bella, bella, dopo questa bella narrazione di entrata ad un club -e il casino che abbiamo fatto- credo sia il caso di darti i tuoi PE, sono ben 12 PE, non spenderli tutti in bibite gassate o chissà che, conservali con cura e non farteli fregare, dehehihihoho.
    La grammatica è praticamente perfetta mentre, per quanto riguarda l'attinenza al contesto, anche li bravo, non si poteva chiedere molto in quanto profondità, è uno scontro, dall'inizio alla fine, poco da dire. Ti sei impegnato, ma sappiamo entrambi che avresti potuto fare di più, essendo però uno scontro amichevole non potevi mica tentare di staccare teste qua e la.
    Mister spada di diamante, non ti brilla in compenso! Gné gnè! XD
    Non sono azioni con molto spessore, come prima, cosa ci si aspetta da una narrazione-combattimento? Per il resto, me piace, dunque goditi quei PE prima che te li faccia andare di traverso!
9 replies since 13/10/2011
.
Top