Operation PG

Elenco personaggi di Salvare000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Darkdesire.em
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Why so british?

    Group
    Minus
    Posts
    280
    Anormalità
    +3
    Location
    The Void

    Status

    Scheda Co-protagonista



    Koumori Fuuta

    jpg

    INFORMAZIONI PERSONALI
    Nome: Koumori Fuuta
    Soprannome/Nickname: ///
    Età: 16
    Compleanno: 4/3
    Sesso: Femmina
    Mentalità: Abnormal
    Gruppo sanguigno: AB+
    Classe: anno I sezione 8^
    Colore dei capelli: Viola scuro
    Colore degli occhi: Fucsia scuro
    Altezza: 1,68
    Peso: 64,9
    Colore preferito: Verde
    Numero preferito: 3
    Catchphrase(s): ///
    Mano dominante: Destra
    Club di appartenenza: Ancora nessuno, ma la attrae molto il Maid cafè
    DESCRIZIONE PSICO-FISICA
    Aspetto: Altezza nella norma, capelli viola scuro raccolti da un nastrino in una lunga coda che arriva fino alla zona lombare, occhi grandi e di un colore tra il fucsia scuro ed il viola, bocca e naso molto piccoli, un visetto carino dai lineamenti molto femminili, morbidi e delicati ed il canino destro molto appuntito ed accentuato.
    Una ragazza molto bella, e anche se è difficile descrivere il suo aspetto abituale data la sua passione per il cosplay normalmente veste con dei jeans a maniche lunghe (durante i mesi più caldi la manica destra arriva fino al ginocchio mentre quella sinistra è completamente strappata, lasciando scoperta la gamba affusolata), mantenuti saldi da una grossa cintura marrone talmente lunga che riesce a percorrere due giri sulla sua vita, visibilmente distaccati solo sul fianco sinistro, e ad attaccarsi al fodero della sua fedele katana (porta in giro solo quella senza il filo per autodifesa, e anche perchè non le è consentito di prenderne una reale); a completare il tutto una t-shirt bianca e molto morbida a maniche corte, che lei ama tenere sollevata fino a qualche centimetro sopra l'ombelico con un nodo sul lato destro.
    Tutto ciò potrebbe lasciar intendere che sia una che ama mettersi in mostra, molto spesso a causa del seno piuttosto prosperoso per una della sua età (una terza abbondante) accentuata dalla maglia tirata dal nodo, veste così solo per via del suo personaggio preferito del suo manga preferito: Kanzaki Kaori della serie di To aru majutsu no Index. Ho già detto che ama il cosplay, no?



    Mentalità: Solare e socievole, ha sempre il sorriso in bocca ed è sempre in vena di scherzetti. Ha una personalità infantile a tratti iperattiva, ma non si cura molto di ciò che le altre persone pensano di lei. È facilmente irascibile, ma non eccede mai, anzi spesso la sua rabbia si trasforma in gag comiche (che hanno spesso come oggetto Enma...) ed è difficile che qualcosa la faccia veramente arrabbiare.
    Tuttavia riesce ad essere seria quando serve, e a quel punto la sua personalità si trasforma: diventa più matura e riflessiva, con un conseguenze miglioramento delle sue prestazioni dal momento che non ha più pensieri per la testa a distrarla nei suoi colpi. Tuttavia la sua indole emotiva si fa sempre sentire e spesso inibisce la sua reale abilità combattiva.
    Adora alla follia il cosplay, e non perde occasione per presentarsi negli abiti dei suoi personaggi preferiti, in costumi da animali o addirittura copiare lo stile delle sue compagne, anche se le sue outfit preferite sono quelle da Succuba e da Maid, mentre i vestiti con cui va in giro di solito sono liberamente ispirati (per non dire completamente copiati) da quelli della sua eroina: Kanzaki Kaori.
    Un'altra cosa che la fa impazzire è la frutta, sopratutto quella dura come le mele o le nocepesche, ma non disdegna quelle un po' più morbide come le fragole, le pere o le banane, insomma le vanno bene tutti i tipi di frutta finchè non sono acerbe o poco mature.
    BACKGROUND
    Nata in una famiglia agiata ed amorevole composta solo dalla madre ed dalle visite occasionali dei nonni, purtroppo suo padre l'ha lasciata a causa di una malattia quando ancora aveva 8 anni, ma quando era ancora in vita non mancava mai di farle sapere quanto adorasse la sua piccola "principessina". Seguendo la volontà del marito, sua madre Reina non le ha mai fatto mancare nulla di ciò che era necessario, concedendo anche qualche sfizio quà e là come premio, ed è stata severa quel tanto che bastava perché diventasse una ragazza educata e rispettosa nonostante i suoi tendenziali comportamenti infantili e giocosi.
    Un giorno all'improvviso Reina tornò a casa con un ragazzo sconosciuto: Enma. Disse di averlo trovato per strada mentre cercava di aiutare i passanti senza successo, e di essere sta colpita da questo suo atteggiamento sincero ed altruista, e decise di adottarlo lei una volta visto come sì buttò davanti ad un'auto per salvare un gattino impaurito.
    Da subito Fuuta ha cominciato ad avvicinarlo, e fra scherzi e coccole fra i due si instaurò un rapporto di amicizia davvero profonda.
    A partire dai 10 anni é stata educata alle discipline del Kendo e dell'Aikido, in cui suo padre eccelleva, ed ora ha accumulato una certa esperienza per cui sa autodifendersi da attacchi fisici anche grazie alla sua fedele katana; la sua esperienza tuttavia viene talvolta inibita dalla sua emotività.
    Finalmente, arrivata a 16 anni, fece il suo ingresso nel liceo Hakoniwa, conoscendo così molti nuovi amici e vivendo ancora più in serenità di prima, finché un po' di mesi dopo non arrivò anche il fatellone come studente trasferito.
    ABILITÀ
    Specialità: Ha la caratteristica di rilassare chi le sta intorno semplicemente standogli accanto, instaurando da subito un clima di fiducia fra lei e le altre persone, potendo quindi diventare amica di tutti quasi subito e rendere felici chi le sta intorno.

    Anormalità: >INSERT_NAME_HERE< [Abnormal] (Anormalità con strumenti/armi - Evocomanzia)

    Con questo potere Fuuta è in grado di disegnare nell'aria dei simboli, che dovranno sempre essere diversi, per poi dirigerli ed imprimerli in un oggetto qualsiasi. Una volta fatto ciò, per far sì che tutto abbia effetto, deve dare un nome all'oggetto scelto: immediatamente questo prenderà sembianze umane, con alcuni fattori che ricorderanno la sua prima forma, il simbolo personale applicato su una parte del corpo e tenendo in mano il medesimo oggetto che rappresenta (che può essere una spada come una pistola o un tostapane). Questa entità prende il nome di "Ayakashi".
    Gli Ayakashi possono parlare e muoversi ed hanno una loro volontà, sono evocati e mantenuti dal potere spirituale dell'utilizzatrice. Hanno delle buone abilità combattive, e riescono ad utilizzare al massimo delle loro capacità i loro oggetti di origine. Anche Fuuta impugnandolo riuscirà a tirare fuori il meglio da quello strumento, ma ciò è limitato ad uno per volta. Al solo comando di Fuuta possono tornare nella forma base e viceversa, ed in forma oggetto riescono ad interagire solo con lei.
    C'è da ricordare che la forma umana di un Ayakashi tiene in mano l'oggetto da cui è stato richiamato nelle sue migliori condizioni, vale a dire che se anche dovesse essere richiamato da una spada o pistola da scena, se ne otterebbero ugualmente un'arma tagliente ed una pistola funzionante; anche se ciò è vero, c'è una differenza sostanziale tra un Ayakashi evocato da una pistola giocattolo ed uno richiamato da una Beretta: infatti la forza, l'agilità e la resistenza dell'entità sono pesantemente influenzate dalla forma originale, come anche lo è la potenza dell'oggetto stesso. Vale a dire che, riprendendo l'esempio di prima, nel primo caso potrebbe essere richiamato un'entità scarsa fisicamente e armato di una pistola con proiettili e potenza di fuoco decisamente scarsi, e nel secondo un essere umano ben prestante e con un'arma della migliore qualità.
    Un Ayakashi che viene ferito gravemente o ucciso in forma umana torna automaticamente in forma oggetto per guarire, e non può essere utilizzato per tutto il corso della role. L'unico modo per liberarsi di uno di loro è che Fuuta utilizzi il comando "Dismiss", così da far lasciare il sigillo allo strumento e quindi perderlo come alleato.
    Possono essere evocati in questo modo un numero illimitato di Ayakashi, ma ovviamente possono essere usati in numero limitato contemporaneamente (in forma di strumento è limitato solamente dal numero massimo che l'utilizzatrice riesce ad usare insieme senza che questo influisca sulle sue prestazioni; in forma umana non più di 3). Per essere portati più facilmente possono essere trasformati in piccoli fuochi fatui blu svolazzanti, con il simbolo corrispondente sul corpo della fiammella (in questo caso possono comunicare solo con Fuuta e possono essere mantenuti in questo modo solo in 5).
    [Applicare la prima volta il sigillo, la trasformazione oggetto-entità e fuoco-oggetto costano 1AP]
    coded by ¬SasoRi


    Ayakashi

    taishi-miwa-cardfight-vanguard-90
    Nome: Kotetsu
    Soprannome: ///
    Sesso: Maschio
    Razza: Ayakashi
    Oggetto base: Shinai (spada in bamboo)
    Colore dei capelli: Biondo
    Colore degli occhi: Grigio scuro
    Età dimostrata: 17
    Altezza: 1,79
    Peso: 74,3
    Mano dominante: Destra
    Simbolo: 個 Guancia sinistra

    Aspetto: Sembrerebbe un normale ragazzo di 17 anni: alto, prestante, carino, occhi grandi e capelli sparati in testa di un biondo piuttosto scuro, vestito in felpa bordeux a maniche lunghe e col cappuccio abbinate a dei pantaloni lunghi e blu... se non fosse per il fatto che in realtà si tratta dello spirito di una shinai! Per questo non può liberarsi di quella spada in bamboo che porta sempre in spalla. In forma umana il suo simbolo è posto nel centro della sua guancia sinistra, grande poco più di 4cm, in forma spada è molto più piccolo nel centro della tsuka (impugnatura).
    Psiche: Un ragazzo non troppo semplice, sempre con la testa sempre fra le nuvole ed un'aria piuttosto frivola. È tutt'altro che un ragazzo freddo, anzi, è molto ambizioso e pronto a tutto per inseguire i suoi sogni di grandezza (vuole essere riconosciuto come la migliore spada esistente...). Tiene veramente molto a Fuuta (spesso si rivolge a lei con "Master") ed essendo la prima arma evocata da lei si sente in dovere di proteggerla sempre e comunque, e forse per questo a volte può sembrare un po' arrogante e troppo sicuro di sè.
    Specializzazione: In forma umana possiede delle ottime capacità fisiche ed ovviamente è molto allenato nel kendo, ma soprattutto è in grado di aumentare a dismisura la resistenza della spada per qualche secondo (a scopo puramente difensivo); in forma spada invece garantisce a Fuuta una stance ed un centro perfetti, in modo tale da farla barcollare meno e rendere i suoi colpi (se sferrati come nel kendo) anche il doppio più potenti al costo di 2AP per turno.

    jpg
    Nome: Cherry
    Soprannome: Toka
    Sesso: Femmina
    Razza: Ayakashi
    Oggetto base: Tokarev TT-33 (finta)
    Età dimostrata:15
    Colore dei capelli: Biondo chiaro
    Colore degli occhi: Verde
    Altezza: 1,60
    Peso: 54,8
    Mano dominante: Ambidestra
    Simbolo: 尻 Spalla destra

    Aspetto: Ragazza piuttosto bassa (ma non diteglielo, potrebbe prendersela), con dei capelli color grano lunghi fino alla vita e con un ciuffo sulla parte destra; ha due bellissimi occhi verde smeraldo. La sua putfit è molto particolare, costituita da una giacca militare poggiata sulle spalle, lasciando libere le maniche, su una camicetta bianca a maniche lunghe (che copre a malapena il prosperoso seno), contornato da una minigonna e stivali da fango verde scuro. Sui fianchi ha due borsette in cuoio dove tiene le ricariche. Il suo simbolo si trova sul lato esterno della spalla destra in forma umana e a sinistra in forma di arma.
    Psiche: A causa del fatto che è stata originata da un oggetto di scena (e per la sua altezza) soffre di una specie di complesso di inferiorità nei confronti di Kotetsu in particolare, che spesso sfocia con una delle sue classiche sfuriate contro di lui. A parte questo è una ragazza molto vivace e astuta, a volte può sembrare un po' scontrosa e apatica, ma alla fine è sempre disposta a fare pace dopo i litigi; e molto in clmpetizione con la shinai: fa di tutto per essere considerata migliore di Kotetsu da Fuuta, e per questo le fa mille favori sperando di convincerla.
    Specializzazione: Da umana è molto agile ma non ha alcun tipo di competenza nel corpo a corpo, la sua pistola spara proiettili spirituali (che quindi non avranno ripercussioni sul corpo ma daranno ugualmente una sensazione di dolore, pari a un sasso che gli viene scagliato contro) con una gittata massima di 10m, ogni ricarica ha a disposizione 10 proiettili e per ricaricare è necessario 1AP; da Tokarev invece consente a Fuuta di sparare 20 proiettili con gittata di 25m e mira aumentata, tuttavia per ricaricare saranno necessari 1AP ed un turno.




    Box narrazioni


    wXGLPEf
    Fuuta

    Testo qui.


    Legenda:
    Parlato, Pensato, Parlato altri, Enma, Kotetsu, Cherry
    Status Mentale: Sana
    Equipaggiamento: //
    6 :Action Point
    Sana :Status Fisico


    CODICE
    <div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 620px; letter-spacing:-1px; background: #C9729F; border:5px solid #2b2a28; border-radius:5px"><div style="display:block; background:#583B7E; height: 45px; padding: 3px; line-height:100%" align="center">[IMG=wXGLPEf]http://i.imgur.com/sLiqGAe.png[/IMG]</div><table cellspacing=0 cellpadding=0">

    <tr>
    <td><div style="height: 265px; width: 205px; padding: 10px"><div style="margin:18px 10px 0; background:url(http://i.imgur.com/OU1MbJH.png); width:200px; height:260px"> </div></div></td>
    <td><div style="padding: 10px; width:350px; height:260px; overflow: auto; color:#ddd; background: #8E3D60; margin: 15px 5px 5px 5px;font-size:10pt"><div align="justify"><b><i>[color= #C9729F]Fuuta[/color]</i></b>

    Testo qui.

    </div></div></td>
    </tr>

    </table>
    <div style="display:block; background:#583B7E; color:#ddd; height: 25px; padding:7px; "><div style="float:right; color:#C9729F; font-family: courier; font-size:22pt; margin: 8px 20px 0px 40px; width:35%" align="center">[URL=?t=58114859] [size=4]>>>[/size]SCHEDA[/URL]</div><div align="center"><i><b>[size=4]Legenda:[/size]</b></i>
    [size=1][color= #C9729F]<i><b>Parlato</b></i>[/color], <u><i><b>Pensato</b></i></u>, [color=orange]<i>Parlato altri</i>[/color], <i>[color=blue]Enma[/color]</i>, <i>[color=yellow]Kotetsu[/color]</i>, <i>[color=red]Cherry[/color]</i>[/size]</div></div><table cellspacing=0 cellpadding=0">

    <tr>
    <td><div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 300px; height:50px; letter-spacing:-1px; padding:5px; color:#583B7E;float:left"><b>Status Mentale:</b> Sana
    <b>Equipaggiamento:</b> //</div></td>
    <td><div style="font-family:verdana; line-height:110%; font-size:10pt; width: 300px; height:50px; letter-spacing:-1px; padding:5px; color:#583B7E" align="right">6 <b>:Action Point</b>
    Sana <b>:Status Fisico</b></div></td>
    </tr>

    </table></div>


    Edited by Darkdesire.em - 6/1/2019, 16:17
     
    Top
    .
1 replies since 29/9/2015, 14:05   1023 views
  Share  
.
Top