3° Classe, 11° Sezione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬SasoRi
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    «Water is the best!»

    





    Group
    Admin
    Posts
    23,876
    Anormalità
    +31
    Location
    ...

    Status
    Cronologia
    Che cosa accadrà dall'unione di tanta anormalità?! [Conclusa] 12 EXP
    Ultimo Giorno di Vacanza [Conclusa] 13 EXP
    Prova post-ammissione di Kuro Kamishini [Conclusa] 12 EXP
    Tutto come sempre [Sospesa] 5 EXP
    Riemersa dall'inferno [Conclusa] 10 EXP
    La stanza di Goro Nishimura [Conclusa] 12 EXP
    Lasciate ogni speranza [Sospesa] 5 EXP
    Gray-Alexander versus Galatea-Kuro!!! [Conclusa] 10 EXP
    Incontri improbabili [Conclusa] 13 EXP
    Geni Associati [Sospesa] 5 EXP
    L'arrivo del sognatore [Conclusa] 13 EXP
    Se solo potessimo tornare indietro [Conclusa] 19 EXP
    Legame artificiale [Conclusa] 17 EXP
    Un tè al caffè [Conclusa] 18 EXP
    Un nuovo mondo [Conclusa] 10 EXP
    I sonni del giovane Kaito e il massacro di Mimizu [Conclusa] 17 EXP
    La Stanza di Mimizu Nanabe [Sospesa] 5 EXP
    Si torna a scuola (sfortunatamente) [Sospesa] 5 EXP
    Hakoniwa accademy, look forward... [Conclusa] 16 EXP
    La furia..? [Conclusa] 20 EXP
    Previsioni future, ora [Sospesa] 5 EXP
    Together right? ~ [Conclusa] 16 EXP
    Una scimmietta a scuola [Sospesa] 5 EXP
    Una nuova vita? [Sospesa] 5 EXP
    Vamos a bailar! [Sospesa] 5 EXP
    Esta noche tonta [Sospesa] 5 EXP
    The Art of Chaos: Lust, Blood and Masks [Sospesa] 5 EXP
    Dreamers' meeting [Conclusa] 19 EXP

    EXP Multiple: 302

    [Quest] Il Primo giorno non si scorda mai! [Conclusa] 19 EXP
    [Quest] Ehm... Quanti presidenti! [Sospesa] 5 EXP
    [Quest Fantasy] Parte 1: Forgotten's Ruins [Conclusa] 37 EXP
    [Quest Fantasy] Parte 2: The Forbidden Land [Conclusa] 50 EXP
    [Quest] Oscure presenze [Conclusa] 36 EXP
    [Quest Fantasy] Parte 3: Into the Forest

    EXP Quest: 147
    EXP Passa al Meda: 3
    EXP Scheda: 9
    EXP Master: 65
    EXP TOTALI: 1075

    La stanza di Kuro, Tatsuya e Nizuki 13 EXP / 18 EXP

    Benvenuti al giorno qualunque! [Conclusa] 5 EXP
    [Alisa] Un po' di movimento per Kuro [Conclusa] 7 EXP
    [Alisa] Kuro alza la difficoltà! [Conclusa] 9 EXP
    Quando le vacanze si fanno dure... [Conclusa] 12 EXP
    [Lavoro] Inviti per due [Conclusa] 12 EXP
    Un cambiamento improvviso [Conclusa] 13 EXP
    [Alisa] Non c'è due senza tre, Kuro! [Conclusa] 10 EXP
    [Battaglia] La Furia Nera! [Conclusa] 8 EXP
    [Lavoro] Prevenire è meglio che curare [Conclusa] 10 EXP
    [Battaglia] La Furia Bianca [Conclusa] 16 EXP
    [Alisa] Boss di fine livello [Conclusa] 10 EXP
    Quegli strani occhiali... Kuro version [Conclusa] 9 EXP
    Sfida: Galatea - Kuro VS Hisako - Zeshin [Conclusa] 10 EXP
    Uno spiacevole intruso. [Conclusa] 15 EXP
    Waltz For The Moon [Conclusa] 19 EXP
    [Battaglia] La Furia del Natale [Sospesa] 5 EXP
    La battaglia delle due regine [Sospesa] 5 EXP
    [Lavoro] Le formiche! [Conclusa] 11 EXP
    [CONTEST]Rosso Cremisi [Conclusa] 25 EXP
    [CONTEST]La bianca e la nera bestia [Conclusa] 15 EXP
    [BATTAGLIA]La furia..? [Conclusa] 20 EXP
    [BATTAGLIA]La tecno-furia [Conclusa] 20 EXP
    [Contest] Il bizzarro scambio natalizio dell'All Fiction [Sospesa] 5 EXP
    Calendario dell'avvento (2018) 40 EXP

    EXP Speciali: 342








    Frammenti di memorie
    La vita di Kuro non è sempre stata brutta e perfida. Anzi, all'inizio della sua avventura era un ragazzo spensierato come tanti altri. Andava a scuola, si divertiva con i fratelli Ayumu e Saeko, ci provava con le ragazze, praticava il kendo; insomma, una vita piuttosto normale, se tralasciamo il suo potere speciale.
    Un giorno, durante la cerimonia di inizio anno, incontrò una delle ragazze che avrebbe avuto un ruolo chiave nel suo futuro, ma anche nel suo passato. Sachika Kurohime, giovane, affascinante, talentuosa e timida, è una nuova studentessa del liceo che casualmente si trova nella stessa classe di Kuro e anche lei è una campionessa di kendo.

    Quella stessa sera, con il cambio delle stanze del dormitorio, si ritrova in stanza con due individui alquanto singolari, uno dei quali già incontrato in circostanze anormali il giorno precedente all'inizio della scuola. Raccontando i fatti avvenuti poco prima (tra cui un falso allarme anti incendio fatto scattare da un individuo sconosciuto) vengono a conoscenza di essere entrambi dei "Don Giovanni", per così dire, e di aver fatto la conoscenza di due ragazze, Sachika e Kuruki, molto più misteriosa e fuori di testa della prima.

    Con il passare dei giorni riesce ad approfondire il rapporto con Sachika e a fare anche nuove conoscenze all'interno dell'istituto.
    Tutto procedeva per il meglio, insomma. Questo fino all'arrivo di Celestia Ludenberg al Liceo Hakoniwa, vecchia conoscenza dei tempi delle medie e che aveva avuto una certa influenza su di lui. Con il suo ritorno, sono riaffiorati in Kuro alcuni ricordi che non avrebbero dovuto esistere, memorie che erano state murate per evitare di farlo soffrire. Ancora un po' scosso dall'incontro, si dirige nella stanza del suo amico Goro, assieme a Tatsuya&Co, all'interno della quale si comporta in maniera decisamente sgradevole a causa del suo pessimo stato d'animo. Fu proprio in quel frangete che iniziò a vedere una ragazza che in qualche modo gli era familiare ma della quale non aveva alcuna memoria: Miuna, si chiamava, a detta della ragazza stessa, che solo lui poteva vedere. In cerca di spiegazioni, cerca di scoprire il numero della stanza di Celestia, per poterle parlare.

    Nel frattempo incontrò qualche altro nuovo studente del liceo, trasferitosi lì da poco e, in seguito ad una certa cena con sorpresa, Kuro incontra nuovamente Sachika. In quel frangete i due capiscono che forse Kuro era il bambino che in passato fu l'unico amico della giovane. Lui aveva dimenticato tutto a causa di un incidente stradale, quindi cercano di ripristinare il loro rapporto, interrotto dalla fatalità.
    Dopo aver fatto la conoscenza di un altro strano individuo, che sembrava essere perseguitato dalla sfortuna, Kuro si reca al distretto commerciale con il suo compagno di stanza e una sua amica per comprare un regalo a Sachika; proprio qui, una sua conoscenza gli fornisce il numero della stanza di Celestia.

    Decise, così, di presentarsi davanti alla porta dell'interessata la sera stessa. Molte sono le cose che riesce a scoprire: alle medie si era innamorato di questa ragazza, Miuna Hakami, con la quale stava vivendo una bellissima relazione. Il tutto prima che una certa ragazza lunatica (sempre Celestia, è stata molto spesso la causa dei mali di Kuro) decidesse di rovinare tutto, ma non riuscendoci aveva deciso di ricorrere alla soluzione drastica di cancellare l'esistenza di Miuna tramite il potere dei suoi tarocchi. Impietosita il giorno seguente da un Kuro che, nonostante Celestia avesse cancellato anche i ricordi della ragazza, aveva ritrovato suddetti ricordi, decise poi di aiutarlo, "murando" tutto quello che riguardava Miuna in un'area separate del suo cervello, inaccessibile allo stesso Kuro. Però il suo ritorno a scuola aveva provocato una falla nel muro e da esso era fuoriuscito un frammento dell'anima di Miuna, che ha iniziato a comunicare con Kuro, l'unico in grado di vederla.
    Mentre cercava di sistemare le cose con Celestia, Sachika venne rapita sotto i loro occhi da un misterioso individuo con una maschera.
    Nel disperato tentativo di salvarla, Kuro fa la conoscenza di tre persone fuori dal normale: Kisara, Gilbert e Kofuku, nascosti all'interno di una porta segreta in una casa abbandonata in periferia. Assieme a loro e a Celestia si recano sul luogo indicato dal rapitore, mentre i frammenti dell'anima di Miuna aumentano, permettendole di materializzarsi utilizzando il corpo di Kuro come tramite.
    Dopo una serie di lotte e disavventure, i nostri eroi fanno la conoscenza di Aika, una misteriosa ragazza con i capelli rossi che mette a dura prova la riuscita del loro salvataggio, sconfiggendoli praticamente tutti. Kofuku riesce a metterla in fuga. In seguito Kagetane, il tizio con la maschera, fa la sua comparsa, assieme alla misteriosa bambina di nome Nora. Anche qui ci sono un paio di scontri difficili e di rivelazioni importanti: Kagetane è in realtà il fratello di Kofuku che la odia a morte, Gilbert e Kisara sono i veri fratelli di Kuro, il passato di Kuro è stato modificato dal potere di Kofuku su richiesta dello stesso Kuro. Proprio lui, in passato, era uno spietato assassino che però iniziò a cambiare dopo aver incontrato Miuna su una scena del crimine. Kagetane, che dapprima voleva studiarli ma poi si rese conto dell'accaduto, aiuto Celestia (la ragazza di Kuro), ad uccidere Miuna.
    Tornato in possesso di questa parte dei ricordi e della forma base del suo precedente potere (il controllo del sangue), Kuro ingaggia la lotta contro Vincent, aiutato dai suoi fratelli e riescono a metterlo in fuga. Sachika è sconvolta da tutto quello che è successo ma decide di restare al fianco di Kuro per sostenerlo.

    Dopo essere tornato nella propria stanza del dormitorio, il povero ragazzo crolla sul letto, ancora con le scarpe addosso. Infatti fu Miuna ad udire degli strani urli nella stanza e, successivamente, ad intrattenere una strana conversazione con Tatsuya, Bianca e Goro. Una sorta di recap, in effetti, di tutto quello che era successo ai tre nel corso delle giornate precedenti.

    Il mattino seguente, mentre Kuro stava discutendo con Sachika di quello che era successo, Aika, la misteriosa ragazza dai capelli rossi, torna a batter cassa sul gruppo, ancora indebolito dagli scontri precedenti. Viene sconfitta da una nuova Celestia, con il suo nuovo potere. Ma non è tutto oro quello che luccica: Aika è in realtà la sorella di Miuna del mondo attuale, scampata allo sterminio della famiglia e alla quale è stata affidata una parte dell'immenso e oneroso potere del vecchio Kuro: il controllo del sangue legato ai sette peccati capitali. Kuro, dopo aver vissuto la triste storia della ragazza, assorbe dentro di sé il potere di lei, liberandola ma scegliendo la via del peccato.
    Tuttavia, come già ho detto, quella era solo una di sette parti, e i figli del sangue (termine scelto dallo stesso Kuro) cercano sempre di tornare dal proprio padrone, soprattutto ora che ha riacquisito la conoscenza e la consapevolezza del fardello.
    Difatti pochi giorni dopo fa la sua comparsa una misteriosa ragazzina che, durante una piccola festa data dal gruppo per cercare di tirare un po' su il morale a Kuro, irrompe nella Secret House e inizia a divorare tutto il banchetto, mentre gli altri cadono vittima di un sonno apparentemente inspiegabile. Soltanto Kuro e Miuna rimangono in piedi ad affrontare la nuova minaccia che combatte in maniera alquanto strana ma vista la sua ingenuità non risulta essere un'avversaria così temibile. Morgiana era una bambina come tante, alla quale però venne passato il fardello della fame dal padre per volontà del potere stesso: a causa di ciò ella divorò il suo fratellino e moltissimi altri animali e persone. Tuttavia venne liberata da Kuro, che si addossò anche il peso di quella maledizione nota come la fame.
    La torta di Kofuku, alla fine, era stata fatta con la valeriana a causa della sua sbadataggine e questo spiegava il sonno degli altri. Kuro, però, forse vittima della stessa fame e ingordigia, ingerisce comunque una fetta di quella torta, consapevole dei suoi effetti: cade quindi a terra, addormentato.

    Quando si risvegliò, Kuro si trovò in un misterioso sogno dal quale non riusciva a svegliarsi e non riusciva nemmeno a parlare con Miuna. All'improvviso comparvero anche altri due tizi dall'aspetto e dal carattere assai particolari: si trattava di altri due frammenti, Pride e Greed. Quando pensava di essere spacciato, Kuro incontrò una ragazza con i capelli verdi che riusciva a controllare e dominare in maniera totale il suo sogno e sconfisse i due pretenziosi avversari in un batter d'occhio. Tuttavia Kuro capì che nella realtà quella ragazza era in pericolo e per ricambiare il favore la cercò e la trovò in un ospedale, affetta da una malattia rarissima e incurabile che l'aveva costretta praticamente da sempre a vivere nell'ospedale. Grazie al suo potere dell'avarizia appena conquistato, Kuro riesce ad assorbire la malattia e a farla guarire. Chisato, la ragazza con i capelli verdi, si è praticamente innamorata di Kuro, ma non in senso romantico, dopotutto è colui che le ha permesso di vivere. Proprio per questo si è iscritta anche lei all'accademia Hakoniwa.
    ALDQSJi




    Edited by ¬SasoRi - 16/8/2019, 14:53
     
    Top
    .
2 replies since 21/12/2012, 18:18   2739 views
  Share  
.
Top